KINGDOM HEARTS
KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories
KINGDOM HEARTS 358/2 Days
KINGDOM HEARTS II
KINGDOM HEARTS Birth by Sleep
KINGDOM HEARTS Re:coded
KINGDOM HEARTS Dream Drop Distance
KINGDOM HEARTS UNCHAINED χ
KINGDOM HEARTS 0.2 Birth by Sleep
-A fragmentary passage-
-A fragmentary passage-
0
Annunciato Kingdom Hearts: Unchained Key per smartphone
12 May 2015 13:23 |
ciel
kingdom hearts smartphone ios android unchained keyUnchained Key sarà un free-to-play che disporrà anche delle ben note add-on acquistabili. Il gioco verrà rilasciato nel corso di quest'anno e sarà un adattamento, sia in termini di storia che di gameplay, del browser game Kingdom Hearts x [chi].
Nient'altro si sa per ora su questo nuovo capitolo, ma come sempre vi terremo aggiornati.
Nient'altro si sa per ora su questo nuovo capitolo, ma come sempre vi terremo aggiornati.
Fonte
KH13
- Piace a Wateraptor.
11 Commenti
Aspetto ulteriori aggiornamenti...è un'uscita che non mi aspettavo
Ottima notizia anche se un po' me lo aspettavo.
Praticamente è Kingdom Hearts X. E' scontato che arrivi in inglese... no?!
Questo titolo uscirà sicuramente anche in EUROPA
Sostanzialmente è un porting. In pratica serve per far uscire il gioco in occidente, in inglese arriverà sicuro... non ci metterei le mani sul fuoco invece per l'italiano.
Molto bene!! Sono contento Non vedo l'ora di viverlo!!!
Aspetto trepidante ulteriori aggiornamenti ovviamente
Lo proverò for the lulz, ma non mi aspetto nulla. Così se farà schifo (sento che sarà così) potrò dire di averlo provato di mia mano.
L'inglese non è mai stato un problema, ma il giapponese è un ostacolo che sento di non poter sormontare.
Se devi seguire una trama devi essere preparato, ma se devi semplicemente giocare basta abituarsi e diventa semplice da ricordare (ne ho giocato più di qualcuno di giochi in JAP). L'app di Google Traduttore può tornare utile, in ogni caso, visto che traduce tramite foto, scrittura a mano e microfono (l'ho scoperta solo di recente).
Non pensavo fosse così efficiente google traduttore. Comunque volevo aspettare fosse tradotto per godermi al meglio l'esperienza (ovviamente senza sganciare uno scellino), ma se fosse uscito prima KH3 della traduzione in inglese, me lo sarei giocato lo stesso con le guide.
Con le foto funziona bene, basta avere la mano ferma e fotografare bene, e nel caso attivare il flash (non chiedermi come, ma aiuta a non fare quell'effetto fastidioso dell'illuminazione orrenda quando fai foto e video agli schermi), ma ovviamente qualche errore lo farà sempre, il giapponese ha pur sempre più alfabeti, e, come in tutte le lingue, ci possono essere dei modi di dire che, una volta tradotti, perdono significato. Con il microfono invece bisogna abbassare la musica dalle opzioni o non prende i doppiaggi, ma non l'ho mai usato, preferisco le foto.