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I mondi Disney di Kingdom Hearts III saranno di meno rispetto a Kingdom Hearts II, ma avranno più contenuti
18 Jul 2017 14:49 |
Everglow
KH3 Kingdom Hearts 3 Tetsuya Nomura IntervistaIl prossimo numero di Famitsu include un articolo dedicato interamente a Kingdom Hearts III. Di seguito, la sintesi dell'articolo tradotta:
Il numero di Famitsu, in uscita domani, conterrà l'intervista intera. Pubblicheremo al più presto la traduzione completa!
- Il team dedicato allo sviluppo di Kingdom Hearts III ha sempre voluto inserire il mondo di Toy Story, sin da Kingdom Hearts II, ma ha dovuto aver a che fare con innumerevoli negoziazioni per far sì che ciò potesse realizzarsi.
- La storia di Toy Story è cronologicamente collocata dopo Toy Story 2, e seguirà una linea temporale completamente ufficiale canonica, piuttosto che parallela come nei precedenti titoli di Kingdom Hearts.
- All'inizio, Sora viene confuso come un giocattolo somigliante ad un altro personaggio, di un nuovo gioco.
- I personaggi di Toy Story sono sorpresi di vedere Sora, Paperino e Pippo.
- Il poter controllare un robot dall'interno è un'idea che c'è stata da sempre, sin dall'inizio dello sviluppo di Kingdom Hearts III.
- Lo sviluppo del mondo di Big Hero 6 procede senza intoppi, e presto verranno rivelate altre informazioni a riguardo.
- Il numero dei mondi in Kingdom Hearts III sarà inferiore a quello di Kingdom Hearts II, ma saranno enormi e molto più ricchi di contenuti (non contando i mondi originali della saga di Kingdom Hearts, lasciando quindi intendere che il numero dei mondi per Kingdom Hearts III possa essere non più di dodici).
- Le cutscene di Final Fantasy VII saranno più di quelle di Kingdom Hearts III, e stanno richiedendo un sacco di tempo per essere messe a punto.
- Tetsuya Nomura si sta anche occupando del design dei membri dell'organizzazione di Xenoblade Chronicles 2. È stata una richiesta posta dai suoi vecchi mentori, che hanno sempre avuto gran cura di Nomura nei primi anni della sua carriera e che quindi non poteva rifiutare.
- Non ci sono altri titoli a cui il direttore sta lavorando, ma è coinvolto in molti progetti.
Il numero di Famitsu, in uscita domani, conterrà l'intervista intera. Pubblicheremo al più presto la traduzione completa!
Fonte
KH13
12 Comments
Non ho capito xD quindi supponiamo che io sia uno che non gira moltissimo (sto ipotizzando) se vado dritto al punto per completare la missione il monde mi dura 20min ?
Spero come minimo che ci sia piu di una visita al mondo come per tutti i Kingdom Hearts seno il gioco cosa fa dura 10 ore scarse?
Nella sintesi dell'articolo, per essere precisi sui mondi, avete mancato una cosa, nell'articolo originale c'è scritto che ci saranno meno mondi DISNEY ma NON in generale
Ah ecco mi stavo gia preoccupando... ora sono piu tranquillo
Mh, ho un po' paura per i mondi in generale, spero che non sarà la stessa con DDD che un antagonista che appare a caso e poi puf se ne va via manco due minuti. E solo alla fine ci saranno boss e cutscenes longevi. :/
Perché allora non mettersi alla difficoltà più alta per poter farmare senza rendere le boss battle troppo facili e farsi durare così il gioco 100 ore solo di storia?
Si così poi devo sclerare xD apparte tutto mi potrebbe star bene che mettano non più di 12 mondi a patto che ne mettano minimo 5 di quelli ufficiali di Kingdom Hearts e a patto anche che il gioco longevo minimo quanto KH2
No tranquillo amico, in KH3 ci saranno più mondi di KHDDD ..e poi i nemici di quei mondi avranno finalmente un ruolo importante (Ricordiamoci che ora i mondi sono FINALMENTE coinvolti nella storia e non più delle cornici come in KHDDD )
Bhe l'importante è che questi mondi siano belli complessi, magari rivisitabili, a scopo di storia e non solo per completare il gioco al 100%. Comunque hanno specificato, pochi mondi Disney rispetto a KHII (consideriamo che i mondi Disney nel 2 erano 10+2 di minigiochi soltanto. Premetto che ho sempre considerato il Bosco dei 100 Acri nel secondo gioco una MEGA-FORZATURA. Insomma, il libro riperde di nuovo le pagine, Phoo perde la memoria di tutti, ma pian piano ricorda con le pagine, i minigiochi sono praticamente gli stessi del precedente, ma meno difficili. Diciamo che, nonostante non sia un fan di Winnie the Phoo, il mondo minigioco del primo lo apprezzato di più perchè era più in linea con la storia principale, anzichè essere un mero bonus. Poi ci fu quel grande aborto di Atlantica musicale. Io non ho niente contro il genere, ma avrei preferito: 1 Nonostante la forzatura del ritorno di Ursula, comunque volevo vedere una storia un pochino più in linea con il film originale, che alcune voci mi dicono che doveva essere così già nel primo gioco, ma non avendo tempo per fare un livello sulla terra ferma, si optò per concentrarsi più sul mare; 2 Nonostante fu una mezza delusione vedere che non si poteva esplorare, magari un mondo marino fatto meglio del precedente gioco, vista Agrabah, Il Monte Olimpo, La città del Natale fusa alla Città di Halloween, comunque sembrava divertente giocare con le canzoni, MA i comandi facevano acqua da tutte le parti e nonostante abbia provato tanto, ma tanto, non sono mai riuscito a fare tanti Perfetto! In più le canzoni originali non erano niente di memorabile, ho apprezzato solo quella di Ariel nella grotta e In fondo al mar. Non hanno neanche messo Baciala, che poteva essere coreografata molto animamente e magari, nel game play cercare di farli innamorare riempiendo una barra con dei comandi, ma NO!). Quindi significa che o non metteranno mondi bonus (i minigiochi sono integrati nei mondi stessi) o semplicemente ci saranno più mondi originali (abbiamo Le isole del Destino( l'inizio del viaggio), La Città di Mezzo (credo che ritornerà, visto che si tratta sempre di un rifugio per chi ha perso il suo mondo, nel secondo gioco non c'era perchè i Nessuno non volevano distruggere i mondi come nel primo gioco, ma solo prendere i cuori degli abitanti e nel terzo dove 13 oscurità si affronteranno contro 7 luci, credo che qualche mondo verrà di nuovo eclissato), Il Castello dell'Oblio (credo che la Terra di Partenza, il mondo dei Maestri del Keyblade, casa di Terra, Acqua e Ven debba ritornare come prima no? E poi Ven sta ancora dormendo lì), Crepuscopoli (confermata), il Mondo che non Esiste (roccaforte della Organizzazione XIII), Il Cimitero dei Keyblade (il campo per la battaglia finale) e Albopoli (non sappiamo se esiste ancora, ma credo possa essere utile per scoprire il mistero dei Maestri Perduti). Prendete questi (tutti o qualcuno) + (facciamo) 8 mondi Disney + un eventuale nuovo mondo originale (se non 2), e vediamo se ci sono pochi livelli (anche considerando che i mondi sembrano ENORMI, quindi ai voglia di finire un mondo in poco tempo)
Vincent il mondo di Atlantica su KH2 suca perché non rappresenta un bel niente, non è né un gioco ritmico né niente, non c'è un tempo da seguire tipo il coso sui gelati di BbS (fatto comunque male ma c'era il ritmo da seguire almeno). Pooh RIP, mi piace di più sul 2 a livello di minigiochi, quelli dell'1 sono troppo semplici, ma per la storia delle pagine perse di nuovo hai ragione.
Ma che, con un gameplay così non sclererai mai, mai giocato KH2 in Critica? Può essere problematica solo la Cavern of Remembrance se sei ad un Lv troppo basso, figurati qui, con tutte quelle trasformazioni i nemici si uccideranno per la paura
*tranquilla
Scusa se ci ho messo perché avevo problemi con internet e_e
Btw, allora lo spero vivamente sia così e non alla DDD(vabbeh, metà mi è piaciuto ma insomma...)