-A fragmentary passage-
Le meccaniche di gioco di Kingdom Hearts 3 sono "quasi complete"
Per la maggior parte degli aspetti del gioco abbiamo gettato le fondamenta, come per il sistema di base e le meccaniche di ciò che sarà nel gioco. Lo sviluppo di questi aspetti è vicino alla conclusione. Ma visto che parliamo di un gioco in HD, adesso tocca alla produzione di tutte le risorse necessarie alla produzione di aree e di oggetti che troverete all'interno del gioco.
Lo sviluppo di altri elementi, come i minigiochi e altri oggetti più piccoli, è a punti diversi... Alcuni sono vicini alla conclusione, altri invece devono ancora in una fase di progetto e mancano le basi per svilupparli. Ma la struttura di base di ciò che sarà effettivamente nel prodotto finale è decisa, è solo una questione di produrre tutto ciò che serve.
- Piace a MatricolA7X.
9 Commenti
Non mi pare abbia detto nulla di nuovo. Sapevamo già che KH3 è a buon punto, e che si è passati ai particolari. Io non so perchè si debba essere così segreti in queste circostanze.
Bella notizia anche se effettivamente Dream non ha tutti i torti. Secondo me vogliono fare tanto i misteriosi perché l'hype è un po' scemato negli ultimi tempi e cercano di risollevarlo un po'.
Tommy parla per te eh, non mi sembra per nulla scemato l'hype.
Comunque come minigioco aggiungerei una sottospecie di Blitzball con le meccaniche di KH.
Sarebbe una figata assurda.
Secondo me hanno proprio gestito male l'hype. Quando KH3 è stato annunciato tutti esaltati, lasciano passare mesi e manco una parola.
Avrebbero dovuto fare come il nuovo Fallout: annunciare una data e dare qualche info sul gioco.
Sarebbe stato più semplice ed efficace.
Menomale... Sperò che rilascino una data al d23 del 16/08/2015 anche se è molto improbabile. Poi non dimentichiamoci del Tokio game show che li sicuramente ci sarà il botto speriamo ahaahhahhaahah
Beh, qualche problema o errore in più poco importa, l'importante è di aver lavorato e curato bene il gioco e non mediocre, eh!