web analytics

Vai al contenuto









- - - - -

Nomura spiega l'attuale assenza dei personaggi di Final Fantasy in KINGDOM HEARTS III

KH3 Kingdom Hearts 3 Final Fantasy

Una nuova intervista a Nomura da parte di USGamers ci spiega perché non si siano ancora visti personaggi di Final Fantasy nei vari trailer di KINGDOM HEARTS III.
A cosa è dovuta tale assenza?

"Non posso rivelarvi molto riguardo i personaggi di Final Fantasy o se ci saranno o meno in KINGDOM HEARTS III, perché posso solo parlare di ciò che è stato mostrato. Ma il motivo per cui non avete ancora visto nessuno di Final Fantasy è che ci sono tanti personaggi originali della saga che devono risolvere i loro problemi. E dato che i loro problemi sono molto difficili, non c'è stato molto spazio da dedicare ai personaggi di Final Fantasy."


Questo implica appunto che il capito finale della saga di Xehanort si focalizzerà maggiormente sui personaggi originali di Kingdom Hearts, piuttosto che sui personaggi "di supporto".

Immagine inserita


Nomura ha inoltre parlato del ruolo dei personaggi di Final Fantasy nella serie.

"Se volgete il vostro sguardo al primo Kingdom Hearts, Sora era ancora un personaggio nuovo e quindi i personaggi di Final Fantasy hanno svolto un ruolo di supporto. Ma ora che sono passati 15 anni i personaggi principali sono più "definiti" rispetto a prima, quindi penso che non abbiano più tanto bisogno del loro aiuto.
Inoltre, al rilascio di Kingdom Hearts non c'erano ancora molti giochi che includevano i personaggi di Final Fantasy. Penso proprio che Kingdom Hearts sia stato il primo a riunirli. Ma al giorno d'oggi ci sono moltissimi titoli che lo fanno, quindi non vedo più una certa necessità di avere quel tipo di aspetto nel gioco. Non sto dicendo comunque che non ci saranno personaggi di Final Fantasy. Restate in attesa per informazioni future"

Fonte KH13



1 Commenti

Foto
Darktommy
16 Jun 2018 08:26

be in radiant garden ci saranno per forza