-A fragmentary passage-
Per Kingdom Hearts III, tutte le proprietà Disney sono prese in considerazione
Non posso scendere nello specifico, ma c'è un sacco di nuovo materiale Disney in gioco, quindi ci sono molte variabili in gioco - mi riferisco a tutta la Disney, quindi anche le ultime cose rilasciate sul mercato.
Dobbiamo inventarci un mondo che sia originale. Vogliamo varietà nel prossimo Kingdom Hearts, senza mondi tutti uguali che risulterebbero noiosi. Per ogni mondo realizzato c'è un significato legato alla trama; ad esempio, in Birth by Sleep, i personaggi imparano qualcosa dalla loro relazione con Cenerentola. E poi, i mondi che realizzeremo devono essere innanzitutto divertenti da giocare. Ci sono molte cose che non posso dire, ma c'è ancora molto da decidere.
Quindi, prepariamoci a vederne delle belle, con Spiderman che accompagna Sora, Paperino e Pippo.
22 Comments
Marvel no per favore
Yeee che bellezza.
forse stona un po' la marvel, ma star wars se inserito bene può funzionare
Mi fido di Square, se mai lo facessero sono convinto che lo farebbero bene u.u
Speriamo che KH3 esca nel 2015 e sopratutto fatto bene come spero e credo che sia
Potrebbe essere affascinante.
L'aspetto fiabesco l'ha perso da un pezzo. Non so proprio che aspettarmi.
Il problema è che non vorrei che mi mettessero dentro cose Marvel. Ora, va bene tutto, ma non penso avrebbe senso.
Ma secondo me invece in Kingdom Hearts va bene tutto.
L'atmosfera marvel (fumetto) non è quella di KH, è vero, ma volete dirmi che il mondo Hercules ha la stessa atmosfera del film? Assolutamente no, eppure è lo stesso godibile.
Nessuno si aspetta un copia-incolla di Star Wars e sopratutto della Marvel, quanto più un adattamento (pertanto adattandoli all'universo del gioco).
Poi, ripeto, lo spiderman dei cartoni non stona granchè, specialmente se lo ficchi in una città preesistente, magari la sempre notturna Città di mezzo o qualcosa di simile al Mondo che non esiste.
Io adoro la Marvel, ma in KH non centra nulla. Magari qualche personaggio come boss segreto o evocazione potrei accettarlo, ma se vogliono farci mondi interi aspettino almeno la fine della saga di Xehanort rimanendo più sul classico coi mondi Disney (ma anche Pixar), poi possono fare quel che gli pare.
Idem per Star Wars, anche se già è molto più attinente a KH (anzi, un Darth Vader come boss segreto e Yoda come evocazione mi farebbero tutt'altro che schifo).
A me piacerebbe anche una cittadina piena di supereroi...in kingdom hearts si può mettere qualsiasi cosa con i dovuti accorgimenti!
sarebbe stato troppo bello nel 2015...al massimo in estate-autunno 2016
Dai ma Star Wars in Kingdom Hearts c'è da sempre. Pure Luke Skywalker a doppiare Eraqus hanno preso...
C'è da sempre perché hanno sempre copiato.Se Xemnas ancora era passabile come omaggio, tutta la storia di BbS è il plagio spudorato di Episodio III.
Ecco, proprio questo vorrei che si evitasse.
NO MARVEL, NO.
Star Wars, invece ci sta bene. :v
Secondo me la Marvel ci starebbe alla grande! Già mi vedo i costumi di Paperinik e Super Pippo insieme a Sora!
Purtroppo però Paperinik e Superpippo sono poco conosciuti in America, ancor meno in Giappone. Al massimo in un mondo Marvel gli darebbero dei costumi creati ex-novo, ma dubito in ogni caso.
Allora no! O rimangono i supereroi dei fumetti o niente :-P
Sperò inseriscano più contenuti possibili delle nuove proprietà intellettuali, anche perché magari un atmosfera che ormai è meno fanciullesca e più seria come da bbs in poi non può di nuovo rivoltarsi. Ha preso una piega specifica e ora deve mantenerla e migliorarla superando le aspettatve di tutti.
Se non mi sbaglio è l'intenzione di Nomura aggiungere più personaggi originali. Solo che penso lo faccia a discapito dei personaggi Final Fantasy.