-A fragmentary passage-
Takeshi Nozue e la possibilità di un film dedicato a Kingdom Hearts
Ha anche lavorato a Kingdom Hearts e Kingdom Hearts II come movie director. Cosa ne penserebbe della produzione di un film basato sulla serie di Kingdom Hearts, se venisse dato via al progetto?
Rispondere alla chiamata del pubblico mi importa più di lavorare ad una saga precisa. Kingdom Hearts o meno, se è qualcosa che i fan vogliono, sarei felice di provarci.
In passato, ha lavorato anche a Final Fantasy VII: Advent Children, il film dedicato a Final Fantasy VII, ambientato dopo gli eventi del gioco originale.
Apprendiamo quindi che non ci sono piani, attualmente, di realizzare un film in computer grafica dedicato a Kingdom Hearts, ma che i produttori di Kingsglaive non si tirerebbero indietro se i fan chiedessero a gran voce un film come quello appena uscito.
Quindi, se volete un film dedicato a Kingdom Hearts, fatevi sentire!
Kingsglaive: Final Fantasy XV è disponibile su iTunes e Playstation Store, in HD e SD.
- Piace a dinerd e DavidLink.
7 Commenti
Un film su KH sarebbe davvero stupendo!
Bello! Però non ne sono affatto sicura, ridurrebbe tutta la trama in uno-due mondi che per me non sono affatto lunghi come nel gioco, com'è successo nei manga.
Anche perchè se mettessero tutto il contenuto di tutti i giochi il film durerebbe una giornata.
Sono sicuro che se dovessero fare una cosa del genere, sarebbe simile a Kingsglaive: un capitolo contenuto che introduce o completa una storia già esistente.
Si, vero, sarebbe bello!