-A fragmentary passage-
Tre nuove offerte di lavoro per Kingdom Hearts III
Assistant Director: Responsabile dell'organizzazione, amministrazione e assistenza alla gestione dei progetti vecchi e nuovi del BD3.
Effect Designer: Le mansioni includono la creazione di effetti con la versione personalizzata dell'Unreal Engine 4.
Production Planner: Le mansioni includono lavori con telecamere e produzione durante la spiegazione delle mappe, le abilità del giocatore; introduzioni, avanzamento e completamento delle missioni e battaglie.
Lighting Artist: Le mansioni includono lavorare all sistema di illuminazione di KH3 e post-produzione generica.
Stando alle descrizioni di queste posizioni di lavoro, sembra che l'uscita di Kingdom Hearts III non sia così vicina, ma non conoscendo le dinamiche di produzione del team Osaka non possiamo esserne certi.
4 Comments
Questo annuncio può si indicare che non sono presi così bene con lo sviluppo, ma anche che ora si dedicheranno al 100% al progetto
Square Enix sta assumendo molte persone per velocizzare ancora di più lo sviluppo di Kingdom Hearts III noi sappiamo che lo sviluppo ha superato la fase più importante (Com'è successo per FF XV) poi data di uscita già decisa e fissata sui calendari Square Enix .
Ma poi beh sicuramente la release di KH3 non è lontana ma anzi è vicina cavolo (infatti ripeto come sempre Nomura disse appunto che l'annuncio della release del terzo capitolo è vicina e il perchè l'ho scritto prima. E poi se non sbaglio dopo l'uscita di FF XV , il team di FF XV aiuterà nello sviluppo di KH3 e tale cosa farà velocizzare ANCORA DI PIU' lo sviluppo.
Purtroppo assumere più persone non serve a velocizzare lo sviluppo, anzi, assumerne troppe può rallentarlo!
Verissimo, c'è molto lavoro per via della collaborazione nel grande gruppo.
Mi basta che faranno un ottimo gioco.