The Game Gallery
Iniziato da
Guest_D e v i l G a m e
_*
, 10 Jun 2008 18:57
1805 risposte a questa discussione
#1424 Guest_D e v i l G a m e _*
Inviato 21 January 2011 - 00:01
Drake@:Si infatti frà un'pò quota 100,che bello <3
#1428 Guest_D e v i l G a m e _*
Inviato 21 January 2011 - 05:16
#1431 Guest_D e v i l G a m e _*
Inviato 31 January 2011 - 01:51
V1
V2
PSP Wallpaper
SPOILER (click to view)
Colorazioni
SPOILER (click to view)
600x1000
SPOILER (click to view)
#1433 Guest_D e v i l G a m e _*
#1435 Guest_lilium’ _*
Inviato 31 January 2011 - 07:15
Nulla cambierà nel mondo, con te.*
In un'epoca lontana, al tempo degli Dèi,
vi fu la genesi della stirpe umana.
#1436 Guest_D e v i l G a m e _*
Inviato 31 January 2011 - 18:38
Lilium:Vabbè son gusti XD,c'è a chi piace e a chi no =)
#1438 Guest_pure white _*
Inviato 31 January 2011 - 22:09
o. emme. gì.
colorize stupendevole
#1439 Guest_D e v i l G a m e _*
Inviato 31 January 2011 - 22:47
Sono 100 pagine di Gallery <3.Allora comincio dicendo subito questo...
A questa gallery ci sono veramente affezionato,perchè comunque e aperta fin da quando ho messo piede per la prima volta nel TSDR,e prendendo singolarmente i contenuti di queste pagine,questo topic riassume un'pò anche la mia storia in questo forum.Di solito si dice che queste sono delle piccole soddisfazioni,ma con il passare dei giorni,dei mesi e degli anni è diventata anche una grande soddisfazione <3.Ora passando ai ringraziamenti (che credetemi sono tanti e sono per tutti).
-Ringrazio a tutti quelli che hanno commentato questa gallery,che l'hanno visitata,che l'hanno elogiata,che l'hanno criticata,chi ha commentato di più e chi ha commentato di meno.
-Ringrazio tutti quei utenti che mi hanno dato tanti consigli per migliorare lavoro dopo lavoro.
-Ringrazio tutti gli utenti con cui ho stretto amicizia in questi anni grazie a questo topic.
-Ringrazio tutti gli utenti che hanno trovato interessanti i vari tutorial che ho messo a disposizione per loro.
-E ultimo ma non ultimo Ringrazio mio fratello Mì~ che mi ha insegnato tutto ciò da sapere per quanto riguarda l'utilizzo di Photoshop <3.
Ora penso che su 100 pagine qualche ringraziamento l'avrò sicuramente dimenticato.Nel caso sia successo faccio prima dicendo (senza dimenticarmi di nessuno)
~ GRAZIE MILLE A TUTTI
Ciò che posso sicuramente promettere e che continuerò ad impegnarmi per migliorare ancora,e spero che rimanga veramente tutto invariato,come se si fosse ripartiti da zero *Q*.