@Black':Ti ringrazio Tommy,anche a me piace molto come ho realizzato l'atmo XD,per l'aliasing ti dò ragione per il vuoto a sinistra no perchè altrimenti avrei incasinato di più la tag agiungendo degli effetti inutili che avrebbero rovinato l'atmo e tutto il resto XD.Comunque per il resto tu lo sai,non entrerò mai nel mondo del tagmaking tutto d'un pezzo,perchè non credo proprio sinceramente che una semplice targhetta indichi che un grafico sia più bravo di un'altro,perchè non credo che per migliorare questo tipo di stile sia necessario utilizzare obbligatoriamente i tutorial,ne tantomeno limitare le resources agli utenti che hanno un'ipotetico rank più basso,e sopratutto perchè io ormai grafico da un pò di anni e lavoro dopo lavoro sono riuscito a migliorare con costanza ed impegno acquisendo uno stile tutto mio da migliorare sempre di più utilizzando varie tecniche di grafica,per cui una volta arrivati ad una situazione di questo tipo non è che io devo dedicarmi e adeguarmi al tagmaking,ma viene in automatico che tutto ciò che di buono ha da offrire il tagmaking come i C4D,fractal,ecc si adegui ad uno stile già mio ^__^.Trovo non costruttivo nè tantomeno piacevole utilizzare solo un determinato tipo di tecnica è realizzare solo un determinato tipo di lavoro su PS.In passato non avevo questo tipo di approccio perchè non avevo la "maturità" tale da poterlo fare,ora (e da qualche anno a questa parte) è diverso,ora chiudo la bocca anche a quelle 5,6,7,8 e passa persone che ho conosciuto in giro su vari forum (non quì precisiamo) che mi snobbavano perchè non mi ritenevano capace di utilizzare il famoso stile di "tagmaking",quindi mi ritenevano un grafico per così dire "incompleto",beh peccato per loro perchè hanno cannato alla grande .
Mi spiace aver scritto tutto questo romanzo ma era da un pò che volevo mettere i puntini sulle i in questa vicenda e il commento di Tommy mi sembrava più che adatto per poterlo mettere al fuoco .
Btw tornando ai lavori (mi dimentico sempre XD) trovate gli stock sul mio Photobucket se a qualcuno interessano X°°°