Immaggini(Ho inserito il banner fatto da rikuside perchè non sapevo dove trovare altre immaggini):

So che è una cavolata,ma guardate,sono identiche.
Supposizioni:
Xion è l'ultimo membro entrato a far parte dell'organizazzione.C'è entrata quando Sora e Riku erano nel castello dell'oblio e in kingdom hearts 2 è sparita.Kairi non ha un alibi per quel periodo o.o
In pratica,quando non vediamo Kairi vediamo Xion.Questo spiegherebbe perchè Xion ha un keyblade che Riku definisce falso,perchè per esempio,Kairi non ha aperto kingdom hearts col re,riku e sora a fine kh 2.Questo potrebbe spiegare perchè Xion ha il keyblade.
E fra l'altro,spiegherebbe anche le relazioni fra Xion,Sora e kairi.Perchè Kairi aveva scordato Sora a causa del castello dell'oblio.
Possibili deduzioni:Che kairi si sia tinta i capelli e abbia spostato il ciuffo?
"A volte un'epoca può produrre delle circostanze tali da permettere alla nostra determinazione di cambiare il mondo in cui viviamo."
.............
FUSIONEE
*un vero amico non mi ricatterebbe sisi
Hawke scrive (22:12:31):
*trovato qualcosa con cui ricattarti sisi
"Sei una parola che fa rima con sottana!"
"Ti ho portato un regalo, è un coltello, va applicato abbondantemente sulla giugulare fino a che non si ottiene l'effetto desiderato."
"L'alunno P. continua insistentemente ad ESISTERE nonostante i vari rimproveri."
Ficcami una pistola nel naso e spara finché non mi passa il raffreddore
"Persona cattiva che non sei altro."
Le fatiche valgono la metà per il tornaconto, contano il doppio per generosità
"L'umiltà non è davvero umiltà se non sei così bravo da essere umile."
xXXx