Che film avete visto ultimamente?
Iniziato da
Guest_Noct´
_*
, 09 Dec 2008 05:02
1970 risposte a questa discussione
#645 Guest_*.:Aruka:.* _*
Inviato 28 December 2010 - 04:48
#648 Guest_jogi__ _*
Inviato 03 January 2011 - 11:14
Mi sono letteralmente innamorato di questo film.
Sarà perché -al contrario della maggior parte dei ragazzi della mia età- ho conosciuto il mondo di Tron molto tempo fa (non con il primo film, ma grazie a Kingdom Hearts). Ricordo che appena ho giocato nel mondo 'Space paranoids' in KH me ne sono subito innamorato, anche se non sapevo cos'era, così dopo qualche settimana mi sono visto il film.
Pochi mesi fa ho visto al cinema il trailer (trailer stupendo) di Tron: legacy. E mentre i miei amici che erano a vedere un film con me (e anche molti altri ragazzi all'interno della sala) dicevano frasi del tipo: "wow, questo dev'essere bello" (facendo chiaramente capire che non sapevano di cosa stavano parlando), dentro di me cresceva una felicità immane. Sarà perché il trailer da solo ti prende dentro, o sarà perché potevo "vantarmi" di sapere realmente cos'era quel film, ma il concetto è che ero davvero felice. E non so perché, ma questa sensazione l'ho provata ogni volta che vedevo il trailer al cinema.
Oggi finalmente, dopo tanta attesa, sono andato a vederlo (dopo essermi rivisto in streaming il primo Tron) e il mio entusiasmo aumentava ad ogni scena, grazie alla brillante storia, ai fantastici effetti speciali, alle magnifiche musiche dei daft punk, e sopratutto semplicemente grazie al fatto che stavo vedendo il sequel di Tron.
Attenzione spoiler importanti, non aprite se non avete visto il film e avete intenzione di vederlo.
SPOILER (click to view)
Così tanto entusiasmo che alla fine quando Tron (Rinzler) è andato contro Clu volevo alzarmi ed urlare "GRANDE TRON!"...fortuna che mi sono trattenuto.
#651 Guest_*.:Aruka:.* _*
Inviato 08 January 2011 - 05:37
#655 Guest_muffin¸ _*
Inviato 09 January 2011 - 18:40
Più lo vedo e più mi piace. Davvero, trovo che Checco Zalone sia tra i migliori comici che abbiamo in giro in Italia, capace di fare ridere senza ostentare la volgarità tipica dei cinepanettoni o queste *coff*stupidaggini*coff*.
異議あり!