Steve Jobs
Joy
Inviato 29 February 2016 - 16:34
Deadpool
Mi aspettavo un discreto passatempo e non un cinecomic così ispirato e funzionale. Ha il difetto di avere una trama molto lineare e semplice e un villain abbastanza anonimo, ma tutto per far spazio ovviamente al protagonista che non è ispirato al personaggio dei fumetti, è il personaggio dei fumetti, con tutte le sue caratteristiche peculiari. Soprattutto, non vuole essere serioso, film pensato per divertire e intrattenere come si deve.
Come li hai trovati? Sopratutto Joy
Perdonami Tommy, non avev proprio visto questo messaggio.
Comunque, a parte Joy che l'hai visto, ho apprezzato anche Steve Jobs, pur non essendo un ammiratore della persona, grazie più che altro all'interpretazione di Fassbender che regge tutto il film da solo. Bello anche tutto il resto, specie e i dialoghi e una regia ben studiata, ma tutto funzionale alla figura di Jobs.
Inviato 01 March 2016 - 09:38
Deadpool
Mi aspettavo un discreto passatempo e non un cinecomic così ispirato e funzionale. Ha il difetto di avere una trama molto lineare e semplice e un villain abbastanza anonimo, ma tutto per far spazio ovviamente al protagonista che non è ispirato al personaggio dei fumetti, è il personaggio dei fumetti, con tutte le sue caratteristiche peculiari. Soprattutto, non vuole essere serioso, film pensato per divertire e intrattenere come si deve.
Perdonami Tommy, non avev proprio visto questo messaggio.
Comunque, a parte Joy che l'hai visto, ho apprezzato anche Steve Jobs, pur non essendo un ammiratore della persona, grazie più che altro all'interpretazione di Fassbender che regge tutto il film da solo. Bello anche tutto il resto, specie e i dialoghi e una regia ben studiata, ma tutto funzionale alla figura di Jobs.
Tranquillo, ho visto anche Steve Jobs e anche quello devo dire che mi è piaciuto sopratutto per l'interpretazione di Fassbender, anche se alla fine mi ha quasi lasciato un senso di incopiutezza. E' chiaro che il film si concentra molto di più sulla parte più intima di Jobs, e non quella che tutti conoscono.
Inviato 13 March 2016 - 02:39
Come l'hai trovato?
Decisamente carino. E' particolare perché unisce il cinema di genere italiano e quello supereroistico classico, ma non li fonde insieme, li lega come due parti distinte di una storia, come se quando inizia la seconda parte il cambio di genere sia automatico per via degli sviluppi narrativi.
Inviato 14 March 2016 - 17:02
Need For Speed
Bello devo dire!Mi aspettavo una cosa più caciarona e di basso livello e invece no.
Sarà stato anche Aaron Paul,non lo so
Inviato 20 March 2016 - 18:49
Kung Fu Panda 3
Mi è piaciuto, onestamente, fatto molto bene a livello di animazione e anche le musiche mi sono piaciute, appena posso mi rivedo l'1 e il 2. L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è che hanno cambiato la voce a Shifu, ero abituato a quella vecchia (mi piaceva pure, tra l'altro). Ma comunque è simile, basta abituarsi.
La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.
Inviato 20 March 2016 - 21:42
IF ONLY I COULD BE SO GROSSLY INCANDESCENT