Frozen (a metà ma shhh)
Rapunzel
Ralph Spaccatutto
Balto
Yaaay.
Inviato 10 January 2017 - 17:22
Assassin's Creed: The Movie.
Mi ha piacevolmente sorpreso O_O.
Inviato 24 March 2017 - 22:34
Yu-Gi-Oh! Il Lato Oscuro delle Dimensioni. Un po' assurdo sotto certi aspetti, però è stato bello ritrovare i personaggi della prima serie.
Come ogni film di un'anime, la trama è abbastanza inutile, ma graficamente è bello. Poi ho notato come da soli, unici ed esclusivi per Seto, i draghi bianchi occhi blu da 3, sono diventati un esercito, poi credo che Seto non gli interessi la "patatina", ma solo il Faraone
Inviato 04 August 2017 - 07:21
Ratchet & Clank
Dopo un anno e passa finalmente ho trovato un Torrent HD subbato L'ho visto ENG perché le voci nuove usate solo nel film di Qwark, Clank e Nefarious non mi piacevano (e perché fankewlo Favij e l'altra messi alla cazzum), ma la voce ENG di Ratchet non è piaciuta granché. A volte era okay ma altre volte no (funfact: Ratchet in ITA è doppiato da quello che lo doppiava nei primi giochi).
Per il resto boh, onestamente mi è piaciuto, ma lessi che faceva cacare. Un po' cortino però e non hanno approfondito il legame tra Ratchet e Clank, sembrano quasi degli estranei, ma ora sono troppo curioso del gioco per PS4.
Il prossimo credo che sarà Big Hero 6 in JAP
EDIT: Visto, tutto sommato è stato divertente, ma alcune cose fanno storcere il naso tipo che la scena extra dopo i titoli di coda era ritardata di trenta secondi con la traccia audio JAP, tipo da dove cassio li tira fuori quei microbot o i power-up? E dei nerd diventano degli eroi da oggi al domani? Rly dude? E poi
E ho anche rivisto Ratchet ma in ITA. Non ha reso al 100% come in ENG non solo per le voci, c'era qualcosa che non andava nella direzione del doppiaggio mi sa, Qwark pronunciato Qwork, per non parlare dei nomi delle armi a bitchez. Tutti presi da Ratchet 2 poi. I Dischi Buzz diventano il Lanciere, l'Alpha Cannone diventa il MULTIPLASMA (MA SI PUO'?), e via dicendo, vi risparmio lo scempio
Messaggio modificato da NaRayquaza, 08 August 2017 - 06:08
La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.