Non ne ho voglia.
Spareggio AMV ContestFran VS Din
Started By
Guest_l u k ë;
_*
, 21 Dec 2008 18:22
14 replies to this topic
#7 Guest__Roxys_ _*
Posted 21 December 2008 - 19:21
SPOILER (click to view)
Certamente certa gente sinceramente non la sopporto, anche per il comportamento, anche se a volte fa dei bei video...
#9 Guest_DanySide _*
Posted 22 December 2008 - 00:36
Canzone 7
Cutscene utilizzate 5 (sono ripetute secondo alla sequenza di last order alcune)
Nel complesso 7, carino ma c'è di meglio
CHINOTTO:
Canzone:6.5, poco conosciuta, adatta alle scene ma non convince chi l'ascolta
Cutscene utilizzate 8,5 sei riuscito a farti portare dalla canzone e non dalle varie scene del video, bravo..di conseguenza il ritmo delle cutscene va a pari passo (o quasi) con la canzone
Nel complesso 7,5 ma solo perchè è un video ben fatto (anche se semplice), la canzone rovina molto
Quindi il mio voto va a Chinotto
#10 Guest_dinerd _*
Posted 22 December 2008 - 00:39
CITAZIONE (DanySide @ 21/12/2008, 17:36)
-FRAN- :
Canzone 7
Cutscene utilizzate 5 (sono ripetute secondo alla sequenza di last order alcune)
CHINOTTO:
Cutscene utilizzate 8,5 sei riuscito a farti portare dalla canzone e non dalle varie scene del video, bravo..di conseguenza il ritmo delle cutscene va a pari passo (o quasi) con la canzone
Nel complesso 7,5 ma solo perchè è un video ben fatto (anche se semplice), la canzone rovina molto
Canzone 7
CHINOTTO:
Questo tizio se ne intende più di me
#15 Guest_Dr. Xetos _*
Posted 22 December 2008 - 05:39
dal momento che io preferisco l'azione, voto Fran senza nulla togliere a Dinotto a cui rivolgo sentiti complimenti per il suo video