I've been having these weird thoughts lately
Premi TSDR 2° AMV Contest
Iniziato da
Guest_Lux
_*
, 23 Dec 2008 00:21
25 risposte a questa discussione
#22 Guest_Tidus-X _*
Inviato 25 December 2008 - 04:47
CITAZIONE (Dinotto. @ 24/12/2008, 16:52)
Luke, non perchè ti voglio male, ma devo darti una brutta notizia
Il video che tu hai utlizzato per il contest, non lo hai usato solo qui, ma anche per un altro contest che tu sai. Beh, quel forum pretende l'esclusiva, quindi mi sa che ti squalificheranno per aver usato il video per un'altro contest
Il video che tu hai utlizzato per il contest, non lo hai usato solo qui, ma anche per un altro contest che tu sai. Beh, quel forum pretende l'esclusiva, quindi mi sa che ti squalificheranno per aver usato il video per un'altro contest
Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]
This Is My Story
"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.
E tu in che personaggio ti identifichi?
[Med Game]
This Is My Story
"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.
E tu in che personaggio ti identifichi?
#23 Guest_l u k ë; _*
Inviato 25 December 2008 - 05:47
CITAZIONE (Dinotto. @ 24/12/2008, 16:52)
Luke, non perchè ti voglio male, ma devo darti una brutta notizia
ma esiste una regola che lo vieta??
Non ne ho voglia.