web analytics

Vai al contenuto

Prenotare KH 358/2 Days?

• Per cortesia connettiti per rispondere
25 risposte a questa discussione

#1 Guest_Basch; _*

Guest_Basch; _*
  • Ospiti

Inviato 02 February 2009 - 23:03

CITAZIONE
Tre giorni fa è stato creato un thread nella sezione KH 358/2 Days nel nostro forum. La nostra utente "alukah" ha aperto un topic sulla sua ultima visita al Gamestop. Apparentemente, le è stato possibile prenotare Kingdom Hearts: 358/2 Days. Non appena ho visto la discussione, ho chiamato il GameStop locale e mi hanno detto che non stavano facendo una cosa simile.

Non sono sicuro, ma circa ieri o oggi, Gamestop ha aggiornato il suo sito web. Kingdom Hearts: 358/2 Days figura adesso nella pagina web con la data di uscita non ufficiale fissata per il 31 Agosto. Tenete presente, ragazzi, che questa data potrebbe variare. Non è la data ufficiale. Leggete la didascalia.

Il prezzo e la data di uscita ufficiale non sono stati annunciati al pubblico. Esse sono solo frutto di supposizioni e potrebbero essere soggette a cambiamenti. Worry Free Guarantee (Nota di Basch: credo sia una specie di servizio rimborso)- se il prezzo calerà tra la vostra prenotazione e la data di uscita, vi rimborserà la differenza.

KINGDOM HEARTS 358/2 Days ruota attorno a Roxas, l' "altro" eroe di Kingdom Hearts II, e il suo periodo come membro dell'Organizzazione XIII. Seguite Roxas e il resto dell'Organizzazione XIII nei vari Mondi Disney , e scoprite la connessione tra lui, Sora, e il misterioso XIV Membro, e la ragione del suo eventuale distaccamento dall'Organizzazione. KINGDOM HEARTS 358/2 Days presenta inoltre, per la prima volta, una modalità multiplayer, nella quale i giocatori potranno controllare i loro membri dell'Organizzazione XIII preferiti!

Pre-order: http://www.gamestop.....oduct_id=73827
Source: Gamestop and both our forum members alukah and lilbueno

News -28/1/09- By: KH-Vids
Translation by: Lord Basch

Edited by Lord Basch - 2/2/2009, 16:34

#2 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 02 February 2009 - 23:17

A me dà "Bad Request" Quindi non posso die altro che: O_O

syqjrd

#3 Guest_Necroxys. _*

Guest_Necroxys. _*
  • Ospiti

Inviato 02 February 2009 - 23:20

CITAZIONE (~Omega W e i s s @ 2/2/2009, 16:17)
A me dà "Bad Request" Quindi non posso die altro che: O_O

Già. .-.

www.hwlogos.com

2wfs1g4

#4 Guest_Basch; _*

Guest_Basch; _*
  • Ospiti

Inviato 02 February 2009 - 23:33

A me prima non dava Bad Request, ora si. Strano.

Edit: scusate, avevo copiato male il link. Ora funziona.

#5 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 02 February 2009 - 23:41

XQ_ _ _ _ _ _ _ _!
°ççççççççççççççççççççççççç°
Costa una miseria °ç°

syqjrd

#6 Guest_Basch; _*

Guest_Basch; _*
  • Ospiti

Inviato 03 February 2009 - 00:01

Lo so. Ricordo comunque che il prezzo non è ufficiale. Comunque ho sentito in giro che in occasione del rilascio sarà disponibile un bundle contenente il nuovo DSi (Che, almeno in teoria, dovrebbe uscire tra breve in Europa) personalizzato (Tipo la PSP di Crisis Core o il GBA dei Pokèmon) col gioco. Io lo comprerò.

#7 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 03 February 2009 - 00:09

Io di sicuro °ç°
E se i miei non vogliono li fanculizzo °ç°

syqjrd

#8 Guest_~Kuja _*

Guest_~Kuja _*
  • Ospiti

Inviato 03 February 2009 - 00:10

Ma in ita?

#9 Guest_Basch; _*

Guest_Basch; _*
  • Ospiti

Inviato 03 February 2009 - 00:13

Si, ma penso qui uscirà minimo a dicembre.

#10 Guest_~Kuja _*

Guest_~Kuja _*
  • Ospiti

Inviato 03 February 2009 - 00:15

CITAZIONE (Lord Basch @ 2/2/2009, 17:13)

Che palle...

#11 Guest_ZackMal _*

Guest_ZackMal _*
  • Ospiti

Inviato 03 February 2009 - 01:42

CITAZIONE (~Kuja @ 2/2/2009, 17:15)
CITAZIONE (Lord Basch @ 2/2/2009, 17:13)

Che palle...

:sese: ke palle

image

By Black

キングダム ハーツ

FTF - TSDR - SC

image

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

#12 Guest_~ H i k a r i ~ _*

Guest_~ H i k a r i ~ _*
  • Ospiti

Inviato 04 February 2009 - 18:36

A quanto ne so io era tutta una bufala quella sul sito del Game Stop,dopotutto non abbiamo ancora una data di uscita giapponese,figuriamoci quelle americana ed europea...

firmasylveon3

Sylveon's NonOfficial Artwork in the set by Xous54 ( Deviantart )

senzatitolo1z

logoitapokdubpervideoco

HikariChannel

#13 Guest_Final Zack _*

Guest_Final Zack _*
  • Ospiti

Inviato 04 February 2009 - 20:00

Comprerò il DS solo x qeusto gioco e i final fantasy :asd: come ho fatto con la PSP x crisis core

#14 Guest_The Crazy Scientist _*

Guest_The Crazy Scientist _*
  • Ospiti

Inviato 04 February 2009 - 21:59

evvai il ds c'è lo gia :riot:
anche un altro particolare che non posso specificare :look: che mi fara risparmiare molto....

image

image image

image

#15 Guest_ZackMal _*

Guest_ZackMal _*
  • Ospiti

Inviato 04 February 2009 - 22:08

Cmq io avrei preferito ke fosse stato prod x PSP, anche se nn ce l'ho, xò Appena uscirà mia sorella avra finito d'usare il (suo) DS :asd:

image

By Black

キングダム ハーツ

FTF - TSDR - SC

image

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

#16 Guest_Final Zack _*

Guest_Final Zack _*
  • Ospiti

Inviato 04 February 2009 - 22:39

vabbe ce anche un "oggetto" x la psp e..

#17 Guest_ZackMal _*

Guest_ZackMal _*
  • Ospiti

Inviato 04 February 2009 - 22:43

image

image

By Black

キングダム ハーツ

FTF - TSDR - SC

image

#18 Guest_~Emu _*

Guest_~Emu _*
  • Ospiti

Inviato 05 February 2009 - 17:16

Ke culo XD ho tutte e due le consolle!

#19 Guest_____R i k k u; _*

Guest_____R i k k u; _*
  • Ospiti

Inviato 26 February 2009 - 21:32

Mah... non sono tanto sicura di questo. Non credo che sia la verità, visto che la copertina sembra un montaggio... Comunque potrebbe essere vero ma... strano. Come già qualcun altro ha detto non si sa nemmeno con certezza la data di uscita in giappone, figuriamoci in Europa o in altri continenti!

#20 Guest_Vox Populi _*

Guest_Vox Populi _*
  • Ospiti

Inviato 26 February 2009 - 21:38

Io il ds non cel'ho, e non lo comprerò, però aspetterò la raw per emulatore XD