web analytics

Vai al contenuto

[GAME] Aiuto, Missione n° 20

• Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 Guest_;rhaegar _*

Guest_;rhaegar _*
  • Ospiti

Inviato 02 June 2009 - 18:41

O, almeno, mi pare che sia la 20 °°''
Comunque sono al settantunesimo giorno ù__ù E' la missione in cui devi far fuori quei fottuti bubboni viola attaccati sulle strade e sui muri. Benissimo. Il problema è che, dopo aver eliminato quelli più in basso, non riesco ad arrivare a quelli alti, e quindi a completare la missione.
Inoltre, in giro mi è capitato di trovare un cerchio con all'interno il simbolo dell'Organizzazione; a che diamine serve? Perché c'era un tutorial lunghissimo a riguardo, ma non l'ho capito °°''
Aiutatemi ç___ç
SPOILER (click to view)
Ah, sono al livello nove ù__ù

EDIT: Non so perché il titolo faccia così, un Admin lo metta a posto ç__ç Gome nasai.

#2 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 02 June 2009 - 20:35

CITAZIONE
Il problema è che, dopo aver eliminato quelli più in basso, non riesco ad arrivare a quelli alti, e quindi a completare la missione.

Devi usare Fire per distruggerli :sisi:
Imposta la magia per l'Uso Rapido (click!) e usala mentre stai saltando il più vicino possibile a quei "cosi".

CITAZIONE
Inoltre, in giro mi è capitato di trovare un cerchio con all'interno il simbolo dell'Organizzazione; a che diamine serve? Perché c'era un tutorial lunghissimo a riguardo, ma non l'ho capito °°''

Eh, purtroppo non l'ho capito neanche io. image

CITAZIONE
Non so perché il titolo faccia così, un Admin lo metta a posto ç__ç Gome nasai.

Solo un membro dello Staff può impostare i titoli a piacimento. :shh:

I've been having these weird thoughts lately

#3 Guest_leonard_san _*

Guest_leonard_san _*
  • Ospiti

Inviato 02 June 2009 - 20:37

Sei a crepuscopoli giusto? Beh se ricordo bene,NON puoi prenderli tutti per ora, puoi prendere quelli che ti bastano per completare la missione,NON al 100% ma per andare avanti si.
Per gli emblemi, da quel che ho capito,servono a sbloccare altre missioni secondarie in altri giorni.
Spero di esserti stato di aiuto.

#4 Guest_;rhaegar _*

Guest_;rhaegar _*
  • Ospiti

Inviato 02 June 2009 - 20:38

Naturalmente, io nella mia genialità usavo Blizzard =çç=
Grazie mille, Lux, ora provo.
CITAZIONE (Lux¸ @ 2/6/2009, 15:35)
CITAZIONE
Non so perché il titolo faccia così, un Admin lo metta a posto ç__ç Gome nasai.

Solo un membro dello Staff può impostare i titoli a piacimento. :shh:

Questo non lo sapevo :wtf:

#5 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 02 June 2009 - 20:39

CITAZIONE (leonard_san @ 2/6/2009, 15:37)
Beh se ricordo bene,NON puoi prenderli tutti per ora, puoi prendere quelli che ti bastano per completare la missione,NON al 100% ma per andare avanti si.

Si può, se riesci a saltare bene e a usare Fire al momento giusto. :horse:

#6 Guest_;rhaegar _*

Guest_;rhaegar _*
  • Ospiti

Inviato 02 June 2009 - 20:40

Sei a crepuscopoli giusto? Beh se ricordo bene,NON puoi prenderli tutti per ora, puoi prendere quelli che ti bastano per completare la missione,NON al 100% ma per andare avanti si.
Per gli emblemi, da quel che ho capito,servono a sbloccare altre missioni secondarie in altri giorni.
Spero di esserti stato di aiuto.

Sì, ma io non riuscivo a pigliare nemmeno i necessari per la missione x°
Gli emblemi continuo a non capirli; in un tutorial mi sembrava quasi che Roxas li... lanciasse? °°''

#7 Guest_Basch; _*

Guest_Basch; _*
  • Ospiti

Inviato 02 June 2009 - 20:41

No, non può, alcuni sono proprio da ammazzare dopo. Comunque puoi anche appostarti bene, lockare col mirino il bersaglio e sparargli un fuoco d'artificio su èer retto u_u Questo ho fatto io. u_u

#8 Guest_leonard_san _*

Guest_leonard_san _*
  • Ospiti

Inviato 02 June 2009 - 20:44

CITAZIONE (Lux¸ @ 2/6/2009, 15:39)
Beh se ricordo bene,NON puoi prenderli tutti per ora, puoi prendere quelli che ti bastano per completare la missione,NON al 100% ma per andare avanti si.

Si può, se riesci a saltare bene e a usare Fire al momento giusto. :horse:

Il mio fire andava a sbattere sempre contro il muro ç_ç

CITAZIONE (;rhaegar @ 2/6/2009, 15:40)
Sì, ma io non riuscivo a pigliare nemmeno i necessari per la missione x°
Gli emblemi continuo a non capirli; in un tutorial mi sembrava quasi che Roxas li... lanciasse? °°''

Che li lanciasse? °° Prenderli e sbloccarci nuove missioni(credo),penso che sia questa la loro funzione °°

#9 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 02 June 2009 - 20:53

Ma io li ho distrutti tutti. :qwe:

#10 Guest_Vox Populi _*

Guest_Vox Populi _*
  • Ospiti

Inviato 02 June 2009 - 20:57

Perchè tu sei troppo figo per il gioco
SPOILER (click to view)
Ma anche no.

#11 Guest_Danilo. _*

Guest_Danilo. _*
  • Ospiti

Inviato 02 June 2009 - 21:07

boh, io ci son riuscito sia con le magie (roxas, story mode) sia normalmente (saix, mission mode)
Basta prendere la mira premendo due volte r, indietreggiare un pò da quei cosi alti, saltare ed effettuare le combo in aria..
Comunque ho visto un video in cui i personaggi di questo kh possono volare all'infinito, se proprio non riesci a completare quella missione aspetta l'abilità che si potrà prendere successivamente (nel mondo di peter pan credo)

#12 Guest_;rhaegar _*

Guest_;rhaegar _*
  • Ospiti

Inviato 02 June 2009 - 21:14

Eh, ma è una di quelle obbligatorie, credo °°''
Un'altra cosa: io gioco con la ROM importantizzata in questa sezione, ma ad un certo punto, quando vado in un vicolo a Crepuscopoli, l'enmulatore inizia a dare problemi; si blocca, spezzetta le sequenze di gioco e trasforma la colonna sonora in una cacofonia insentibile =/
Se metto nel menù di pausa torna tutto normale, però quando riprendo il gioco la ROM ricomicia a farsi i cavoli suoi.
Per caso avete anche voi questo problema? °°''

#13 Guest_Danilo. _*

Guest_Danilo. _*
  • Ospiti

Inviato 03 June 2009 - 03:35

se giochi con l'emulatore allora smetti, non ne vale assolutamente la pena di spoilerarsi con gli schifi di emulatore che girano per la rete in questo momento

#14 Guest_;rhaegar _*

Guest_;rhaegar _*
  • Ospiti

Inviato 03 June 2009 - 03:41

Mi è già stato spoilerato il finale dalla mia cara sorellina (=çç=), quindi tanto vale...
Comunque adesso non lo fa più °°''
Boh, sarà stato sovraccarico o non so cosa, l'importante è che abbia risolto x°
SPOILER (click to view)
Comunque, a me lo ha tradotto Sel, io sto giocando praticamente in italiano ùçù Mi ha lasciato la traduzione scritta fino al giorno settantaquattro *ç*