web analytics

Vai al contenuto

[GAME] Vorreste finire il gioco al 100%?DIMENTICATELO!

• Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#1 Guest_Basch; _*

Guest_Basch; _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2009 - 17:18

Che titolo triste, eh? Ma d'altro canto, è vero. Ebbene si, chi sognava di finrie il gioco al 100%, per sbloccare Sora o semplicemente per la soddisfazione di farlo, se lo scordi. Infatti, nella missione n.18, ad Agrabah, è presente un Bug che non permette il completamento della barra. Un emblema, per la precisione quello nell'area dove c'è il vortice oscuro, se preso, non fa aumentare la barra missione, lasciando così una minuscola parte di essa VUOTA.
Non sono sicuro che la cosa sia del tutto irrisolvibile, ma vi assicuro che se c'è un modo per svolgere questa missione io lo troverò.

#2 Guest_Danilo. _*

Guest_Danilo. _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2009 - 19:21

Beh, allora non posso sbloccare Sora da quanto ho potuto capire...

#3 Guest_Basch; _*

Guest_Basch; _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2009 - 19:28

Tuttavia forse un modo c'è °_° Praticamente, abbattendo gli heartless o prendendo uno degli emblemi, essi rifulgono per un breve lasso di tempo di una luce verde. Ebbene, prendendoli in quel lasso di tempo, danno più punti. Quindi, per quanto impossibile, prova a prenderli tutti mentre sono verdi e fammi sapere. °-°

#4 Guest_Danilo. _*

Guest_Danilo. _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2009 - 19:29

CITAZIONE (Basch; @ 11/6/2009, 14:28)
Tuttavia forse un modo c'è °_° Praticamente, abbattendo gli heartless o prendendo uno degli emblemi, essi rifulgono per un breve lasso di tempo di una luce verde. Ebbene, prendendoli in quel lasso di tempo, danno più punti. Quindi, per quanto impossibile, prova a prenderli tutti mentre sono verdi e fammi sapere. °-°

non ho capito un cazzus :fgh:

#5 Guest_Basch; _*

Guest_Basch; _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2009 - 19:30

Guarda la missione e capirai xD

#6 Guest_peppe positano _*

Guest_peppe positano _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2009 - 20:14

no, ti sei risposto da sl, devi SOLO fare in modo ke il cerchio verde non sparisca MAI...

#7 Guest_Basch; _*

Guest_Basch; _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2009 - 20:16

Facile a dirsi :bliink:

#8 Guest_Vox Populi _*

Guest_Vox Populi _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2009 - 21:07

Usi trucchi ed ecco quel bonaccione di Sora pronto all'uso xD.

#9 Guest_Danilo. _*

Guest_Danilo. _*
  • Ospiti

Inviato 11 June 2009 - 23:19

Completato al 100%..
Teo, non ci sono i cheat per scoprire Sora, altrimenti li avrei utilizzati no? XD
Comunque ho completato il gioco al 100% e ho comprato l'anima di Sora dal Moguri

#10 Guest_Basch; _*

Guest_Basch; _*
  • Ospiti

Inviato 12 June 2009 - 02:14

Come hai fatto? °_°

#11 Guest_Danilo. _*

Guest_Danilo. _*
  • Ospiti

Inviato 12 June 2009 - 03:34

ho semplicemente preso tutti gli stemmi a tempo debito, ma è troppo difficile...cioè, devi avere almeno tutte le abilità e un livello 100 per farlo XD

#12 Guest_Basch; _*

Guest_Basch; _*
  • Ospiti

Inviato 12 June 2009 - 03:46

Ah bene °-° Allora addio Sora? °-°

#13 Guest_~ H i k a r i ~ _*

Guest_~ H i k a r i ~ _*
  • Ospiti

Inviato 12 June 2009 - 05:26

Beh,se non fosse stato possibile averlo non avremmo avuto i video di gameplay...

firmasylveon3

Sylveon's NonOfficial Artwork in the set by Xous54 ( Deviantart )

senzatitolo1z

logoitapokdubpervideoco

HikariChannel

#14 Guest_Danilo. _*

Guest_Danilo. _*
  • Ospiti

Inviato 12 June 2009 - 06:24

ma infatti...da quanto ho potuto testarlo però, ha solo una spada e la catena regale come armi...ma a livello di combo è fortissimo

#15 Guest_XxRufyxX _*

Guest_XxRufyxX _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2009 - 01:12

Veramente se la spada la quale ti riferisci è la Spada del Sogno, non hai contato anche il legame di fuoco. :sasa: Sora ha 3 armi, come Riku. :sisi:

#16 Guest_Dialga1995 _*

Guest_Dialga1995 _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2009 - 01:49

CITAZIONE (Danilo. @ 11/6/2009, 18:19)
Completato al 100%..
Teo, non ci sono i cheat per scoprire Sora, altrimenti li avrei utilizzati no? XD
Comunque ho completato il gioco al 100% e ho comprato l'anima di Sora dal Moguri

In realtà esistono, io aggiorno spesso tutto il mio R4 e ho visto che sotto il gioco KH c'era la scritta Cheats, controllandola ho notato i trucchi per sbloccare King Mickey e Sora.

imageimageimageimage imageimageimage
image
CITAZIONE
Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

#17 Guest_Danilo. _*

Guest_Danilo. _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2009 - 01:56

Sì ma non fungono.

#18 Guest_Dialga1995 _*

Guest_Dialga1995 _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2009 - 02:33

A me sì, ero rimasto bloccato a una missione e ho visto un trucco che mi aiutava (la missione era la 23 e anche se colpivo l'albero non fungeva). Il giorno prima non li avevo; poi ho messo il trucco, ho premuto SELECT (si attiva così) e ha funzionato.

image
CITAZIONE
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;

Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!

#19 Guest_Danilo. _*

Guest_Danilo. _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2009 - 03:26

Si i trucchi fungono lo so, ma quello di topolino e sora no

#20 Guest_Dialga1995 _*

Guest_Dialga1995 _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2009 - 14:24

Ma se li ho usati io e hanno funzionato, vuoi uno screenshot del gioco (se mi spieghi come farlo)

image
CITAZIONE