Non sono sicuro che la cosa sia del tutto irrisolvibile, ma vi assicuro che se c'è un modo per svolgere questa missione io lo troverò.

[GAME] Vorreste finire il gioco al 100%?DIMENTICATELO!
Guest_Basch;
_*
Inviato 11 June 2009 - 17:18
Non sono sicuro che la cosa sia del tutto irrisolvibile, ma vi assicuro che se c'è un modo per svolgere questa missione io lo troverò.
Guest_Basch;
_*
Inviato 11 June 2009 - 19:28
Guest_Danilo.
_*
Inviato 11 June 2009 - 19:29
non ho capito un cazzus

Guest_Basch;
_*
Inviato 11 June 2009 - 19:30
Guest_Basch;
_*
Inviato 11 June 2009 - 20:16

Guest_Basch;
_*
Inviato 12 June 2009 - 02:14
Guest_Basch;
_*
Inviato 12 June 2009 - 03:46
Guest_Dialga1995
_*
Inviato 13 June 2009 - 01:49
Teo, non ci sono i cheat per scoprire Sora, altrimenti li avrei utilizzati no? XD
Comunque ho completato il gioco al 100% e ho comprato l'anima di Sora dal Moguri
In realtà esistono, io aggiorno spesso tutto il mio R4 e ho visto che sotto il gioco KH c'era la scritta Cheats, controllandola ho notato i trucchi per sbloccare King Mickey e Sora.

1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
Guest_Dialga1995
_*
Inviato 13 June 2009 - 02:33

5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
Il 70% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Grand Theft Auto: San Andreas. Il restante 30% dei ragazzi ha affermato che il videogioco che preferisce è Kingdom Hearts.
SE HAI INSERITO QUESTE STATISTICHE NELLA TUA FIRMA, SIGNIFICA CHE APPARTIENI A QUEL MISERO 30% DI PERSONE SANE DI MENTE!
Guest_Dialga1995
_*
Inviato 13 June 2009 - 14:24