Lo consiglio tantissimo agli amanti del Fantasy/Realistico
Che libri state leggendo?
#203 Guest_Balm Mark _*
Inviato 09 May 2012 - 05:13
#204 Guest_Aratsu _*
Inviato 17 May 2012 - 20:38
The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World
#213 Guest_pure white _*
Inviato 29 June 2012 - 16:59
Un libro come pochi, davvero un valido acquisto. Consigliatissimo.
E nei miei tempi liberi alterno la lettura di W. Gibson (Neuromante) a quella di F. Herbert (Dune).
Purtroppo il secondo lo ho solo in prestito, devo vedere al più presto di procurarmi tutti e sei i libri del ciclo Q_Q""
#214 Guest_muffin¸ _*
Inviato 29 June 2012 - 19:29
Bellissimo, condivido assolutamente. Se hai tempo leggi anche Cose che nessuno sa, sempre di D'Avenia, che merita.
異議あり!
#215 Guest_niviš _*
Inviato 29 June 2012 - 21:02
Bellissimo, condivido assolutamente. Se hai tempo leggi anche Cose che nessuno sa, sempre di D'Avenia, che merita.
quoto, io l'ho appena finito e mi è piaciuto molto :3
sempiternal
#216 Guest_thief of fire _*
Inviato 05 July 2012 - 02:12
Se tre indizi fanno una prova significa che con i giovani ci vuole la dittatura.
#217 Guest_lacrimiscoccinis _*
Inviato 06 July 2012 - 00:52
Per il resto, ritengo che i due libri si equivalgano, in quanto l'uno riempie i difetti dell'altro.
Amore e Psiche- Apuleio.
#218 Guest_thief of fire _*
Inviato 11 July 2012 - 23:33
Da parte mia (per un po'):
- Il secolo breve aka non il miglior libri di Eric J. Hobsbawn
- Un eroe del nostro tempo di Michail Lermontov
- La cripta dei cappuccini di Joseph Roth
- Il gusto del whisky di tale David Wishart, non bellissima per ora: aneddoti storici triti e ritriti, distillerie chiuse ignorate, needs an update
- una raccolta di Sanguineti
#220 Guest_niviš _*
Inviato 03 August 2012 - 23:40
Per il resto, ritengo che i due libri si equivalgano, in quanto l'uno riempie i difetti dell'altro.
Amore e Psiche- Apuleio.
Più che altro, sai cosa? a me i suoi pensieri e metafore sono piaciuti un sacco, però a volte non li fondeva con la storia. Il libro l'ho apprezzato più per le belle frasi (e per la nonna, lol) che per la trama in sé. Però in ogni caso l'ho letto volentieri e lo consiglio proprio
sempiternal