Che libri state leggendo?
#243 Guest_Key_Blade_Master _*
Inviato 05 December 2012 - 20:30
Devo finirlo ad ogni costo prima di vedere il film.
stessa cosa! che spettacolo,non vedo l'ora che esca il film! *.*
"A Scattered Dream that's like a Far-Off Memory
A Far-Off Memory That's like a Scattered Dream
I Want To Line The Pieces Up
Yours And Mine".
"My Name Is Lea...Got It Memorized?"
Sora
Adotta un Personaggio KH anche tu!
Riku
Adotta un Personaggio KH anche tu!
Kairi
#244 Guest_lacrimiscoccinis _*
Inviato 06 December 2012 - 01:59
Vi dico questo in quanto Lo Hobbit verrà diviso in tre parti che narreranno le vicende del libro con l'aggiunta di pezzi di altri libri di Tolkien.
#245 Guest_Noct´ _*
Inviato 06 December 2012 - 02:41
Vi dico questo in quanto Lo Hobbit verrà diviso in tre parti che narreranno le vicende del libro con l'aggiunta di pezzi di altri libri di Tolkien.
Vabbè, tanto non è lungo, se riesco a riprendere il ritmo di quando leggevo Harry Potter dovrei finirlo tutto in un paio di giorni al massimo.
It's been a long time coming... Almost there.
#246 Guest_lacrimiscoccinis _*
Inviato 06 December 2012 - 04:41
Vabbè, tanto non è lungo, se riesco a riprendere il ritmo di quando leggevo Harry Potter dovrei finirlo tutto in un paio di giorni al massimo.
In quanto a descrizione è molto più lento, perciò se riesci a raggiungere quel ritmo tanto di guadagnato.
Io ci ho messo due settimane.
#247 Guest_Aratsu _*
Inviato 23 January 2013 - 06:56
The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World
#249 Guest_Guri _*
Inviato 31 January 2013 - 01:12
Regalino di una mia cara amica, con i tubes creati da me:
HilaryDuffItalian ~ .GSK ~ K
"Gamestop" e "di fiducia" non possono stare nella stessa frase
« L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio. »
Italo Calvino,
Ascoltami... Sono stato vivo molto più di te e morto ancora più a lungo. Ho visto cose che non potresti immaginare, e fatto cose che preferirei non immaginassi. Non passo certo per una persona riflessiva, seguo il mio sangue, che non scorre esattamente in direzione del mio cervello. Così faccio un sacco di errori, una marea di scelte sbagliate, e questo da più di cento anni. Ma c'è una cosa di cui sono sempre stato sicuro... Tu! Ehi, guardami, io non ti sto chiedendo niente. Quando dico che ti amo, non è perché ti voglio o perché non posso averti. Non ha a che fare con me, io amo quello che sei, quello che fai, come ti impegni. Ho visto la tua gentilezza e la tua forza. Ho visto il meglio ed anche il peggio di te e capisco con estrema chiarezza quello che sei... Sei una donna fantastica, sei unica Buffy!”
#250 Guest_Dreamer * _*
Inviato 22 March 2013 - 00:53
"Era troppo per crederla vera;così complicata, immensa, insondabile.
E così bella, vista da lontano:
canyon d'ombra e di luce, scoppi di sole sulle facciate in cristallo,
e il crepuscolo rosa che incorona i grattacieli come ombre senza sfondo
drappeggiate su potenti abissi." New York *^*
Andiamo al cinema perchè vogliamo vedere le favole. Una regina addormentata, svegliata dal bacio del suo vero amore.
Amanti separati che tornano insieme. Purtroppo la vita non è una favola e il lieto fine è più unico che raro. Nella vita reale la regina diventa una tiranna, incita i suoi sudditi alla guerra. Ecco perchè abbiamo bisogno dei film. Per ricordarci che nonostante tutto, l'amore può sempre sbocciare nei posti più improbabili e che qualche volta anche le favole possono diventare realtà. -Gossip Girl.
I<3
Questo è Gossip Girl
Kingdom Hearts
#251 Guest_Aratsu _*
Inviato 22 March 2013 - 00:57
Corri subito a leggerti L change the world, altro romanzo di DN.
The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World
#254 Guest_Dreamer * _*
Inviato 16 May 2013 - 23:35
Ora invece sto leggendo Percy Jackson e il mare dei mostri ^^
Andiamo al cinema perchè vogliamo vedere le favole. Una regina addormentata, svegliata dal bacio del suo vero amore.
Amanti separati che tornano insieme. Purtroppo la vita non è una favola e il lieto fine è più unico che raro. Nella vita reale la regina diventa una tiranna, incita i suoi sudditi alla guerra. Ecco perchè abbiamo bisogno dei film. Per ricordarci che nonostante tutto, l'amore può sempre sbocciare nei posti più improbabili e che qualche volta anche le favole possono diventare realtà. -Gossip Girl.
I<3
Questo è Gossip Girl
Kingdom Hearts
#256 Guest_muffin¸ _*
Inviato 09 July 2013 - 06:02
Il Trono di Spade, Martin
Il Grande Gatsby, Fitzgerald
Per il Trono di Spade approvo alla grande, spero tu legga anche gli altri ;__;
Invece non hai idea di quanto voglia vedere/leggere Il Grande Gatsby, devo rimediare porca vacca!
異議あり!
#257 Guest_lacrimiscoccinis _*
Inviato 09 July 2013 - 17:18
Riprenderò le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco solamente ad agosto, perché, dato che questa notte ho finito il romanzo di McCarthy, ora inizio quelli che ho da leggere per scuola.
Parlando di quel furbacchione di Jay Gatsby: leggi prima il romanzo e poi visiona il film. Allora, sono praticamente identici, ma è giusto secondo me fare le cose nell'ordine che ti ho suggerito.
P. S. McCarthy ne "Il Figlio di Dio" mi ha fatto paura.
#258 Guest_Dreamer * _*
Inviato 09 July 2013 - 17:51
@lacrimiscoccinis , quindi il film di Gatsby è come il libro ? Sai , non vorrei rovinarmi quel capolavoro guardando un film che me lo sfasci completamente .
I<3
Questo è Gossip Girl
Kingdom Hearts
#259 Guest_lacrimiscoccinis _*
Inviato 09 July 2013 - 17:53
@lacrimiscoccinis , quindi il film di Gatsby è come il libro ? Sai , non vorrei rovinarmi quel capolavoro guardando un film che me lo sfasci completamente .
A parte qualche incongruenza marginale, sì!
#260 Guest_Antinea _*
Inviato 14 July 2013 - 20:11
Anyway:
Letti:
• Il curioso caso di Benjamin Button
• Il Principe
• Ghitangioli
• Le vergini delle rocce
Leggendo:
• La cura Schopenhauer
• Antologia di Spoon River
• Cristo s'è fermato a Eboli
Da Leggere:
• Le lacrime di Nietzsche
• Il mondo come volontà e rappresentazione
• La casa della gioia
Sempre fanciulli nelle mie poesie!
Ma io non so parlare d’altre cose.
Le altre cose son tutte noiose.
Io non posso cantarvi Opere Pie.
Pietà di sé, infinita pena e angoscia
di chi adora il quaggiù e spera e dispera
di un altro…(Chi osa dire un altro mondo?)
.........................................................
'Strana pietà…' (Azucena, atto secondo)
Mio padre è stato per me "l'assassino";
fino ai vent'anni che l'ho conosciuto.
Allora ho visto ch'egli era un bambino,
e che il dono ch'io ho da lui l'ho avuto.
Aveva in volto il mio sguardo azzurrino,
un sorriso, in miseria, dolce e astuto.
Andò sempre pel mondo pellegrino;
più d'una donna l'ha amato e pasciuto.
Egli era gaio e leggero; mia madre
tutti sentiva della vita i pesi.
Di mano ei gli sfuggì come un pallone.
"Non somigliare - ammoniva - a tuo padre":
ed io più tardi in me stesso lo intesi:
Eran due razze in antica tenzone.
Cala la Lunga Notte, e la sua ronda poetica ha inizio.
Non si concluderà fino al sorgere di un sole anti-spam.
Egli non avrà moglie (You don't say?), non possiederà requie, non sarà mai padre di thread conclusi.
Non porterà la corona dell'utente del mese e non vorrà gloria da altri forum.
Egli vivrà al suo oscuro posto, e dal suo oscuro posto spoeterà "a la de qatzzivm canis."
Egli è la spada degli endecasillabi. Egli è la sentinella delle decine che vegliano sulla Barriera del Decadentismo.
Egli è il fuoco del Romanticismo che arde contro il freddo del Futurismo d'Annunziano, la poesiucola che porta al Lato Oscuro dello spam, il corno che risveglia i dormienti nei Sepolcri, lo scudo che veglia sui domini di tutte le Odi a Zacinto.
Egli consacra la sua vita e il suo Punteggio Scrittore alla Non-Ancora-Inspirati-Poeti's Watch.
Per questa Lunga Notte e per tutte le Lunghe Notti a venire.
http://2.bp.blogspot...m_the_south.jpg
La Barriera del Decadentismo.