web analytics

Vai al contenuto

Console War (!)Siate civili ed educati.

• Per cortesia connettiti per rispondere
1249 risposte a questa discussione

#181 Guest_The Crazy Scientist _*

Guest_The Crazy Scientist _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2010 - 00:52

Final Fantasy XIII è il caso più eclatante.
PS3 --> XBOX

image

image image

image

#182 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2010 - 00:56

Grandissimo, copiare pure le citazioni di Davide. Maddai =çççççç=

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity

#183 Guest_»aneurysm. _*

Guest_»aneurysm. _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2010 - 00:59

CITAZIONE (dinerd @ 31/8/2010, 19:56)
Grandissimo, copiare pure le citazioni di Davide. Maddai =çççççç=

Me l'ha detto lui, ma io l'ho copiata da wikipedia. °_°

#184 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2010 - 01:05

CITAZIONE (Kaito} @ 31/8/2010, 19:26)
Scusa ma non vedo la fonte :emo:

Ti dico io dove l'ha presa.

CITAZIONE (»aneurysm. @ 31/8/2010, 19:03)
CITAZIONE
"Halo 3 vanta di essere riuscito a vendere più copie di Resistance 1 e 2, Uncharted 1 e 2, Killzone 2 e God of War III, tutte quante esclusive Playstation 3, messi insieme."

image

Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times

#185 Guest_»aneurysm. _*

Guest_»aneurysm. _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2010 - 01:11

CITAZIONE (dinerd @ 31/8/2010, 20:05)
CITAZIONE (Kaito} @ 31/8/2010, 19:26)
Scusa ma non vedo la fonte :emo:

Ti dico io dove l'ha presa.

CITAZIONE (»aneurysm. @ 31/8/2010, 19:03)
CITAZIONE
"Halo 3 vanta di essere riuscito a vendere più copie di Resistance 1 e 2, Uncharted 1 e 2, Killzone 2 e God of War III, tutte quante esclusive Playstation 3, messi insieme."

image

Lol, geniaccio, io la fonte l'ho messa.
CITAZIONE (»aneurysm. @ 31/8/2010, 19:41)
Halo 3 è stato soggetto a una forte campagna pubblicitaria negli Stati Uniti di America, nel primo giorno di commercializzazione il videogioco ha incassato 170 milioni di dollari superando il precedente record detenuto da Halo 2 che aveva incassato 125 milioni di dollari la prima giornata di vendita.[2] Nella prima settimana di commercializzazione ha incassato complessivamente 300 milioni di dollari.[3] Nel gennaio 2008 Microsoft ha annunciato che il videogioco ha venduto più di otto milioni di copie.[4] A marzo 2009 negli Stati Uniti erano state vendute 3 milioni di copie del gioco. Halo 3 vanta di essere riuscito a vendere più copie di Resistance 1 e 2, Uncharted 1 e 2, Killzone 2 e God of War III, tutte quante esclusive Playstation 3, messi insieme. [5]
Wiki.

#186 Guest_Shimizu Kazuma _*

Guest_Shimizu Kazuma _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2010 - 01:34

halo è un gioco stupendo(lo dico perchè vivo di fps) ma un esclusiva riuscita bene nn rende una console migliore per me è così:
halo vs resistance -->halo
gears of war vs U -->U
god of war 3 vs *nessun gioco degno di nota --> gow3
heavy rain(che non ho mai provato) vs nulla degno di nota -->HR
quindi come ad escusive siamo messi meglio noi...

image

image

image

#187 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2010 - 01:34

Io non ci credo, scusate :look:
Stiamo parlando di un gioco contro sei, di elevatissimo valore, schiaffatemi sotto gli occhi pure una dichiarazione ufficiale ma non ci crederò mai X°D

I've been having these weird thoughts lately

#188 Guest_»aneurysm. _*

Guest_»aneurysm. _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2010 - 01:40

CITAZIONE (Lux¸ @ 31/8/2010, 20:34)
Stiamo parlando di un gioco contro sei, di elevatissimo valore, schiaffatemi sotto gli occhi pure una dichiarazione ufficiale ma non ci crederò mai X°D

Halo 3 è stato soggetto a una forte campagna pubblicitaria negli Stati Uniti di America, nel primo giorno di commercializzazione il videogioco ha incassato 170 milioni di dollari superando il precedente record detenuto da Halo 2 che aveva incassato 125 milioni di dollari la prima giornata di vendita.[2] Nella prima settimana di commercializzazione ha incassato complessivamente 300 milioni di dollari.[3] Nel gennaio 2008 Microsoft ha annunciato che il videogioco ha venduto più di otto milioni di copie.[4] A marzo 2009 negli Stati Uniti erano state vendute 3 milioni di copie del gioco. Halo 3 vanta di essere riuscito a vendere più copie di Resistance 1 e 2, Uncharted 1 e 2, Killzone 2 e God of War III, tutte quante esclusive Playstation 3, messi insieme. [5]
Wiki.

Certo c'è anche da contare che a uno che non gli piace Halo non gli converrà mai prendersi l'xbox.
La ps3 è meglio come vastità di esclusive.

#189 Guest_Shimizu Kazuma _*

Guest_Shimizu Kazuma _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2010 - 01:40

ecco uno intelligente

image

image

image

#190 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2010 - 02:06

CITAZIONE (»aneurysm. @ 31/8/2010, 20:40)

Wiki.

Certo c'è anche da contare che a uno che non gli piace Halo non gli converrà mai prendersi l'xbox.

Ora perché lo dice "Wikipedia" è vero. Ne dice tante di stronzate, finiamola x°DDD

Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times

#191 Guest_»aneurysm. _*

Guest_»aneurysm. _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2010 - 02:12

CITAZIONE (dinerd @ 31/8/2010, 21:06)
CITAZIONE (»aneurysm. @ 31/8/2010, 20:40)

Wiki.

Ora perché lo dice "Wikipedia" è vero. Ne dice tante di stronzate, finiamola x°DDD

Un altra fonte: ;D
CITAZIONE
Aaron Greenberg, direttore della divisione Xbox 360 all'interno del colosso Microsoft, ha dichiarato via Twitter di come Halo 3 da solo sia riuscito a sorpassare in termini di vendite tutte le maggiori esclusive Sony: nello specifico il terzo capitolo delle avventure di Master Chief avrebbe venduto più di Resistance 1 e 2, Uncharted 1 e 2, Killzone 2 e God of War III combinati. In altre parole, un 1vs6: aspettiamo conferme da parte del gruppo NPD sulla veridicità dell'informazione, per ora a fondo pagina vi lasciamo il link al Tweet in questione.
spaziogames.

Lolololololol

#192 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2010 - 02:18

CITAZIONE
aspettiamo conferme da parte del gruppo NPD sulla veridicità dell'informazione

:shh:

Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times

#193 Guest_»aneurysm. _*

Guest_»aneurysm. _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2010 - 02:20

CITAZIONE (dinerd @ 31/8/2010, 21:18)
CITAZIONE
aspettiamo conferme da parte del gruppo NPD sulla veridicità dell'informazione

:shh:

Beh, non credo che Aaron Greenberg si metta a sparare stronzate.
Ancora un altra fonte:
CITAZIONE
Halo 3 secondo alcune statistiche ha venduto più di Resistance 1 e 2, Uncharted 1 e 2, Killzone 2 e God of War III, messi tutti insieme
Gamezoneitalia.

#194 Guest_heaven`s time _*

Guest_heaven`s time _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2010 - 02:30

Guarda che la fonte di molti di questi siti è Wikipedia eh.

x3warc

« it's like a book elegantly bound, but in a language that you can't read... just yet. »

giamma-1

Grazie, Giammi;
grazie di credere in me e capirmi.

#195 Guest_Burn` _*

Guest_Burn` _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2010 - 02:33

Mai fidarsi di Wikipedia, una volta c'era scritto che il doppiatore di Biancaneve in KH era Gigi D'alessio. :emosi:

image

#196 Guest_»aneurysm. _*

Guest_»aneurysm. _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2010 - 02:42

CITAZIONE (s ó l i n @ 31/8/2010, 21:30)

Cosa vorresti dire? °_°

#197 Guest_heaven`s time _*

Guest_heaven`s time _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2010 - 02:46

CITAZIONE (»aneurysm. @ 31/8/2010, 21:42)
CITAZIONE (s ó l i n @ 31/8/2010, 21:30)

Cosa vorresti dire? °_°

Se aspetti un attimo vedrai nella pagina del gioco di Bakugan che ha venduto più di 280.000.000.000 copie in tutta europa.

x3warc

« it's like a book elegantly bound, but in a language that you can't read... just yet. »

giamma-1

Grazie, Giammi;
grazie di credere in me e capirmi.

#198 Guest_Lux _*

Guest_Lux _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2010 - 02:47

Cioè, tre fonti diverse, e guarda caso i giochi presi come esempio so' sempre Resistance 1 e 2, Uncharted 1 e 2, Killzone 2 e God of War III ? Ma dai =ç=

I've been having these weird thoughts lately

#199 Guest_»aneurysm. _*

Guest_»aneurysm. _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2010 - 02:49

CITAZIONE (Lux¸ @ 31/8/2010, 21:47)
Cioè, tre fonti diverse, e guarda caso i giochi presi come esempio so' sempre Resistance 1 e 2, Uncharted 1 e 2, Killzone 2 e God of War III ? Ma dai =ç=

Perchè ha venduto più di tutte quelle esclusive messe insieme. Non di altre esclusive messe insieme..

#200 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 01 September 2010 - 03:16

Ma ben venga se Halo ha venduto così tanto,un gioco solo per me non è comunque un motivo per comprare una console, gli sparatutto come Halo, Killzone, COD mi fanno c@@, la ps3 resta comunque un console tutto sommato migliore, per quella serie di motivi che ormai saranno stra detti e ridetti, che presi in singolo non dicono niente, però in totale fanno una differenza bella grossa :emosi:

hitman-absolution-snake-o