PS3 --> XBOX
Console War (!)Siate civili ed educati.
#184 Guest_dinerd _*
Inviato 01 September 2010 - 01:05
Ti dico io dove l'ha presa.
#185 Guest_»aneurysm. _*
Inviato 01 September 2010 - 01:11
Ti dico io dove l'ha presa.
Lol, geniaccio, io la fonte l'ho messa.
Wiki.
#186 Guest_Shimizu Kazuma _*
Inviato 01 September 2010 - 01:34
halo vs resistance -->halo
gears of war vs U -->U
god of war 3 vs *nessun gioco degno di nota --> gow3
heavy rain(che non ho mai provato) vs nulla degno di nota -->HR
quindi come ad escusive siamo messi meglio noi...
#188 Guest_»aneurysm. _*
Inviato 01 September 2010 - 01:40
Stiamo parlando di un gioco contro sei, di elevatissimo valore, schiaffatemi sotto gli occhi pure una dichiarazione ufficiale ma non ci crederò mai X°D
Wiki.
Certo c'è anche da contare che a uno che non gli piace Halo non gli converrà mai prendersi l'xbox.
La ps3 è meglio come vastità di esclusive.
#189 Guest_Shimizu Kazuma _*
Inviato 01 September 2010 - 01:40
Stiamo parlando di un gioco contro sei, di elevatissimo valore, schiaffatemi sotto gli occhi pure una dichiarazione ufficiale ma non ci crederò mai X°D
ecco uno intelligente
#190 Guest_dinerd _*
Inviato 01 September 2010 - 02:06
Wiki.
Certo c'è anche da contare che a uno che non gli piace Halo non gli converrà mai prendersi l'xbox.
Ora perché lo dice "Wikipedia" è vero. Ne dice tante di stronzate, finiamola x°DDD
#191 Guest_»aneurysm. _*
Inviato 01 September 2010 - 02:12
Wiki.
Ora perché lo dice "Wikipedia" è vero. Ne dice tante di stronzate, finiamola x°DDD
Un altra fonte: ;D
spaziogames.
Lolololololol
#193 Guest_»aneurysm. _*
Inviato 01 September 2010 - 02:20
Beh, non credo che Aaron Greenberg si metta a sparare stronzate.
Ancora un altra fonte:
Gamezoneitalia.
#197 Guest_heaven`s time _*
Inviato 01 September 2010 - 02:46
Cosa vorresti dire? °_°
Se aspetti un attimo vedrai nella pagina del gioco di Bakugan che ha venduto più di 280.000.000.000 copie in tutta europa.
« it's like a book elegantly bound, but in a language that you can't read... just yet. »
Grazie, Giammi;
grazie di credere in me e capirmi.
#199 Guest_»aneurysm. _*
Inviato 01 September 2010 - 02:49
Perchè ha venduto più di tutte quelle esclusive messe insieme. Non di altre esclusive messe insieme..
#200 Guest_Kaito} _*
Inviato 01 September 2010 - 03:16
Ma ben venga se Halo ha venduto così tanto,un gioco solo per me non è comunque un motivo per comprare una console, gli sparatutto come Halo, Killzone, COD mi fanno c@@, la ps3 resta comunque un console tutto sommato migliore, per quella serie di motivi che ormai saranno stra detti e ridetti, che presi in singolo non dicono niente, però in totale fanno una differenza bella grossa