web analytics

Vai al contenuto

Console War (!)Siate civili ed educati.

• Per cortesia connettiti per rispondere
1249 risposte a questa discussione

#241 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 22 September 2010 - 02:46

image
Nintendo have the powaH
Sono l'unica Nintendara nuooooooo
In ogni caso u.u
Il Kinect è un fail, il Move un cono gelato, Il Wii mote un Epic Win :guru:
CITAZIONE
Per non parlare di Epic che dopo Gears Of War 3 ha detto che diventera multipiatta :trollface:

Godo :trollface:

DVpKtFe

#242 Guest_Jeturned _*

Guest_Jeturned _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2010 - 01:04

Il Wii-mote un Epic Win?
SPOILER (click to view)
:emo:

peter1m
tony1r
thor1d

#243 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2010 - 01:13

CITAZIONE (Assaf; @ 21/9/2010, 21:46)
Il Kinect è un fail, il Move un cono gelato, Il Wii mote un Epic Win :guru:

Tu tieniti il tuo epic win che io sto bene con il mio gelato :oyeda:

hitman-absolution-snake-o

#244 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2010 - 01:13

CITAZIONE (>Evaristo @ 1/10/2010, 20:04)
Il Wii-mote un Epic Win?
SPOILER (click to view)

Si :emo:

Amo giocare a FF 1 ORIGINALE sulla TV e a tanti altri titoli che hanno fatto la storia del Videogiochi, che devo farci :emo:

#245 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2010 - 01:16

CITAZIONE (Alvaxk @ 1/10/2010, 20:13)
CITAZIONE (>Evaristo @ 1/10/2010, 20:04)
Il Wii-mote un Epic Win?
SPOILER (click to view)

Amo giocare a FF 1 ORIGINALE sulla TV e a tanti altri titoli che hanno fatto la storia del Videogiochi, che devo farci :emo:

Sei uno delle 3 persone che lo fa, gli RPG su Wii hanno fatto fiasco (e non è tanto difficile capire perchè), cito un dato di fatto che ho letto questo mese su PSM, non me lo sono inventato e_e

#246 Guest_Jeturned _*

Guest_Jeturned _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2010 - 02:51

Il Wii è pur sempre il Wii :look:

peter1m
tony1r
thor1d

#247 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2010 - 03:50

CITAZIONE (Kaito} @ 1/10/2010, 20:16)
CITAZIONE (Alvaxk @ 1/10/2010, 20:13)

Sei uno delle 3 persone che lo fa, gli RPG su Wii hanno fatto fiasco (e non è tanto difficile capire perchè), cito un dato di fatto che ho letto questo mese su PSM, non me lo sono inventato e_e

Ma i giochi della Virtual Console non sono modificati, tutti gli elementi sono rimasti invariati °_°'
Io non mi fiderei tanto delle riviste, Tra l'altro su un rivista con il nome PlayStation Magazine mi sorprenderei se parlassero bene del Wii.
Preferisco giocare e giudicare da me.

Il Wii è un'ottima console, solo che molti si fermano a Wii Sport e non vedono il Dopo.

#248 Guest_heaven`s time _*

Guest_heaven`s time _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2010 - 22:38

CITAZIONE (Alvaxk @ 1/10/2010, 22:50)
CITAZIONE (Kaito} @ 1/10/2010, 20:16)

Ma i giochi della Virtual Console non sono modificati, tutti gli elementi sono rimasti invariati °_°'
Io non mi fiderei tanto delle riviste, Tra l'altro su un rivista con il nome PlayStation Magazine mi sorprenderei se parlassero bene del Wii.

Il Wii è un'ottima console, solo che molti si fermano a Wii Sport e non vedono il Dopo.

Wii Sports Resort?

x3warc

« it's like a book elegantly bound, but in a language that you can't read... just yet. »

giamma-1

Grazie, Giammi;
grazie di credere in me e capirmi.

#249 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2010 - 22:50

CITAZIONE (s ó l i n @ 2/10/2010, 17:38)
CITAZIONE (Alvaxk @ 1/10/2010, 22:50)

Wii Sports Resort?

No, intendo giochi come Metroid, Zelda, Browl, Monster Hunter 3 e tanti altri che non esistono su altre console.
Io non dico che la Wii sia migliore della ps3, tuttaltro.
Io dico che la Wii sia una console molto sottovalutata, cosa che non merita assolutamente.

#250 Guest_Jeturned _*

Guest_Jeturned _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2010 - 23:02

Da quello che mi risulta gran parte dei giochi per Wii sono un flop (dal punto di vista di un hardcore gamer), ma quei pochi buoni che ci stanno sono dei capolavori assoluti.

peter1m
tony1r
thor1d

#251 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2010 - 23:06

CITAZIONE (>Evaristo @ 2/10/2010, 18:02)
Da quello che mi risulta gran parte dei giochi per Wii sono un flop (dal punto di vista di un hardcore gamer), ma quei pochi buoni che ci stanno sono dei capolavori assoluti.

Ed è per giocare quei capolavori che ho venduto la 360.
Verso natale prenderò la Ps3, però devo vedere di prendermi il modem in anticipo °ç°

#252 Guest_heaven`s time _*

Guest_heaven`s time _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2010 - 23:06

CITAZIONE (Alvaxk @ 2/10/2010, 17:50)
CITAZIONE (s ó l i n @ 2/10/2010, 17:38)
Wii Sports Resort?

No, intendo giochi come Metroid, Zelda, Browl, Monster Hunter 3 e tanti altri che non esistono su altre console.
Io dico che la Wii sia una console molto sottovalutata, cosa che non merita assolutamente.

Metroid era su N64, SNES, GBA e GC.
Brawl è un seguito del Melee (GC) che è un seguito del primo Smash Bros (SNES).
MH è stato sony fino a Unite 2 a quanto so, ma correggimi se sbaglio.
Io qui della Wii non vedo niente, ma solo sequel o remake presi da altre console. Che poi siano sempre nintendo non è che c'entri molto imho.

x3warc

« it's like a book elegantly bound, but in a language that you can't read... just yet. »

giamma-1

Grazie, Giammi;

#253 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2010 - 23:25

CITAZIONE (s ó l i n @ 2/10/2010, 18:06)
CITAZIONE (Alvaxk @ 2/10/2010, 17:50)

Io qui della Wii non vedo niente, ma solo sequel o remake presi da altre console. Che poi siano sempre nintendo non è che c'entri molto imho.

E questo che c'entra scusa? °_°
Metroid è un gioco fantastico, che continua tutt'ora.

Smash è perfetto, sopratutto per le persone che lo conoscono adesso.

Per MH è vero, ma su psp non c'è la Infrastruttura, a meno che giochiate al primo su Ps2, con un numero di giocatori disponibili a dir poco scarsissimo.
Il Tri ha un numero di persone connesse pari a 6000 di giorno e una media di 2000 persone connesse tra le 2 e 7 di mattina, e il gameplay è molto migliorato.

Zelda resta Zelda <3

E a questo punto mettiamo pure Mario Kart, che è stato su SEI console differenti e tuttora riscuote un enorme successo come gioco con un enorme numero di Giocatori Online.

La Wii resta la console per chi vuole riscoprire i grandi classici, grazie anche alla Virtual Console si possono comprare i giochi che erano e sono nelle sale giochi.

La Ps3 offrirà anche una grafica maggiore e una scelta di giochi più ampia (giochi belli, si intende), ma la Nintendo resta la Nintendo.

#254 Guest_heaven`s time _*

Guest_heaven`s time _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2010 - 23:28

CITAZIONE (Alvaxk @ 2/10/2010, 18:25)
CITAZIONE (s ó l i n @ 2/10/2010, 18:06)

Per MH è vero, ma su psp non c'è la Infrastruttura, a meno che giochiate al primo su Ps2, con un numero di giocatori disponibili a dir poco scarsissimo.
Il Tri ha un numero di persone connesse pari a 6000 di giorno e una media di 2000 persone connesse tra le 2 e 7 di mattina, e il gameplay è molto migliorato.

Zelda resta Zelda <3

E a questo punto mettiamo pure Mario Kart, che è stato su SEI console differenti e tuttora riscuote un enorme successo come gioco con un enorme numero di Giocatori Online.

La Wii resta la console per chi vuole riscoprire i grandi classici, grazie anche alla Virtual Console si possono comprare i giochi che erano e sono nelle sale giochi.

La Ps3 offrirà anche una grafica maggiore e una scelta di giochi più ampia (giochi belli, si intende), ma la Nintendo resta la Nintendo.

E tu paragoni una sola console ad una intera software house? Bello.

x3warc

giamma-1

Grazie, Giammi;

#255 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 02 October 2010 - 23:36

CITAZIONE (s ó l i n @ 2/10/2010, 18:28)
CITAZIONE (Alvaxk @ 2/10/2010, 18:25)

Zelda resta Zelda <3

E tu paragoni una sola console ad una intera software house? Bello.

E tu paragoni pietre militari la cui maggior parte sono nati prima ancora della cara Ps1? :emo:

Ribadisco che non sto dicendo che la Wii è migliore della Ps3, ma comunque merita la sua importanza per chi ama giocare i giochi di una volta, con una grafica migliore della ps2 che poi non mi pare faccia tanto schifo.

Poi c'è anche chi non gioca a giochi belli solo perchè la grafica non è alla pari con console moderne, quello è un' altro discorso di cui mi son letteralmente scocciato di discutere.

#256 Guest_heaven`s time _*

Guest_heaven`s time _*
  • Ospiti

Inviato 03 October 2010 - 00:23

Ma io non ho mai parlato di grafica mi sembra, quindi non so da dove t'è uscita sta cosa della grafica migliore qui e la (che poi è una cosa vera, ma non stiamo parlando di ciò.)
Come disse qualcuno, la Wii è una console esclusivamente casual, perchè ha solo giochi che sono vecchie icone (si, perchè la wii ha SOLO remake o sequel di roba vecchissima nel suo repertorio, e non venitemi a dire il contrario che mi incazzo.) oppure giochi adatti a divertire.
Non l'ho mai reputata una brutta console, però non si può mettere al confronto con la box o con la ps, semplicemente perchè sono console su due piani differenti.

x3warc

giamma-1

Grazie, Giammi;

#257 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 03 October 2010 - 00:26

CITAZIONE (s ó l i n @ 2/10/2010, 19:23)
Ma io non ho mai parlato di grafica mi sembra, quindi non so da dove t'è uscita sta cosa della grafica migliore qui e la (che poi è una cosa vera, ma non stiamo parlando di ciò.)
Come disse qualcuno, la Wii è una console esclusivamente casual, perchè ha solo giochi che sono vecchie icone (si, perchè la wii ha SOLO remake o sequel di roba vecchissima nel suo repertorio, e non venitemi a dire il contrario che mi incazzo.) oppure giochi adatti a divertire.
Non l'ho mai reputata una brutta console, però non si può mettere al confronto con la box o con la ps, semplicemente perchè sono console su due piani differenti.

Ma io non sto mettendo la Wii sullo stesso piano della Ps :emo:

È vero, sono due console su piani differenti, ma ognuna ha cose che l'altra non ha.

#258 Guest_heaven`s time _*

Guest_heaven`s time _*
  • Ospiti

Inviato 03 October 2010 - 00:43

CITAZIONE (Alvaxk @ 2/10/2010, 19:26)

È vero, sono due console su piani differenti, ma ognuna ha cose che l'altra non ha.

Wiimote e nunchuck li abbiamo anche noi adesso, tiè :piraddit:

x3warc

giamma-1

Grazie, Giammi;

#259 Guest_Jeturned _*

Guest_Jeturned _*
  • Ospiti

Inviato 03 October 2010 - 01:53

CITAZIONE (Alvaxk @ 2/10/2010, 19:26)

Quoto.
La Wii avrà pure una grafica più sottotono rispetto alle altre console next gen. ma il sistema di gioco è indubbiamente più innovativo e divertente. Dipende dai gusti della gente.

peter1m
tony1r
thor1d

#260 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 03 October 2010 - 02:25

Comunque, se proprio vogliamo fare un commento su move, kinect e wiimote, io preferisco il joystick :emo: