Il Wii Mote è nato prima, è oriGGinal Marines (il cono GGelato non è tutta 'sta oriGGinalità ).
Ed è uscito nel 2006, il move è del 2009/10. Cioè, grazie al cazzo che è più preciso
Sì, arrampichiamoci sugli specchi col fatto di essere uscito prima. E il Motion Plus (uscito dopo e comunque meno preciso) dove cazzo lo mettiamo?
Il Wii Motion Plus è uscito prima del move, non lo sai? E grazie al cazzo che è più preciso il move addirittura del motion Plus, anche se di pochissimo...
che poi, toh, il Remake è stato fatto su WII, non su PS3!
E che siano conosciuti o meno non importa, sono dei gioconi per Wii, lo sai, figliuolo?
E non pensare...
Ratchet&Clank, Jak&Daxter, Sly Cooper, Metal Gear Solid, Ape Escape... anche questi son brand vecchi, tutti della Sony (eccezione per MGS, che non è propriamente un'esclusiva ormai e che cominciò su MSX2 e NES ).
E ancora vendono, toH!
Poi Microsoft... vabbé, è GGiovane
Ma quale remake (SOMMA IGNORANZA), è un stramaledetto porting. E se non lo sai, vuol dire che ha le stesse caratteristiche tecniche dell'originale (a parte per i comandi adattati per il Wii, che fanno gran cagare a mio parere). Su PS2 ha venduto poco poi? OH SOMMA IGNORANZA.
Riguardo alle esclusive, la Sony ha la decenza almeno di rinnovare il suo repertorio ogni tanto e non di riproporre la STESSA IDENTICA salsa dal 1980.
Non mi risulta che Okami per PS2 sia così conosciuta rispetto al suo porting per Wii, E non mi pare che abbia venduto così tanto, dato che ha fatto chiudere i battenti alla casa che l'ha fatto
Poi io ho sentito così, se la storia è diversa...
Ah, Sony non c'è mai stata nel 1980 Nel campo videoludico, intendo
Ok, ok, ho capito E_E Sai come si dice? Batti il ferro finché è caldo... Mario continua a fare successo, mi pare ovvio che lo sfruttino fino al midollo
che poi, toh, il Remake è stato fatto su WII, non su PS3!
E che siano conosciuti o meno non importa, sono dei gioconi per Wii, lo sai, figliuolo?
E non pensare...
Ratchet&Clank, Jak&Daxter, Sly Cooper, Metal Gear Solid, Ape Escape... anche questi son brand vecchi, tutti della Sony (eccezione per MGS, che non è propriamente un'esclusiva ormai e che cominciò su MSX2 e NES ).
E ancora vendono, toH!
Poi Microsoft... vabbé, è GGiovane
Mario avrà una trentina d'anni circa.
Tutte le saghe meno MGS e AE sono uscite su PS2, indi hanno nemmeno 10 anni.
MGS è del 97, eh ha UNA STORIA. Indi i giochi che escono sono tutti filoni conduttivi.
Gli altri sono sequel del cazzo, ma sono comunque del nuovo millennio.
Mario che storia ha? Non mi pare che il primo Bros si colleghi a Galaxy 2, nevvero?
Ah si, Okami è un porting. TI HO ROVINATO L'ADOLESCENZA EH?
-O Remake o Porting non cambia moltissimo.
-E che significa? 30 o quasi dieci anni non sono mica pochi, certo, ma ciò significa che anche sony riutilizza i Brand, anche se sono sequel o spin off, li sfrutta pure lei. Batti il ferro finché è caldo.
-Beh, Bowser rapisce la principessa, e così accade per tutta la saga di Mario. Poi ci sono gli RPG, quelli hanno una trama
Ok, ci ho provato. E' vero, Mario non ha trama, il suo punto forte è il Gameplay sempre nuovo, divertente e innovativo. Super mario 64 ti dice nulla?