web analytics

Jump to content

Console War (!)Siate civili ed educati.

• Please log in to reply
1249 replies to this topic

#361 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 07 June 2011 - 01:47

CITAZIONE (zack the best 97 @ 6/6/2011, 20:07) 
Kaito, le esclusive 360 saranno anche di meno, ma sono tutte belle. Tra quelle della PS3 ci sono fecce come Haze ( che hai anche avuto il coraggio di elencare quella porcata ) e Littlebigplanet

COSACOSACOSA?
Little big planet una porcata?

Di un po, ci hai mai giocato?
Per me, dopo questa ogni tuo parere a qualsiasi gioco equivale a 0.

#362 Guest_N i k y H E A V E N. _*

Guest_N i k y H E A V E N. _*
  • Ospiti

Posted 07 June 2011 - 01:50

CITAZIONE (Alvaxk @ 6/6/2011, 20:47) 
Kaito, le esclusive 360 saranno anche di meno, ma sono tutte belle. Tra quelle della PS3 ci sono fecce come Haze ( che hai anche avuto il coraggio di elencare quella porcata ) e Littlebigplanet

COSACOSACOSA?

Rileggi un po' i post fra me e lui e capirai lol. AMORE 14 FUREVAH UNDA OLUEIS!!!11!1!11! <3

#363 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 07 June 2011 - 01:55

CITAZIONE (N i k y H E A V E N. @ 6/6/2011, 20:50) 
CITAZIONE (Alvaxk @ 6/6/2011, 20:47) 
COSACOSACOSA?

Rileggi un po' i post fra me e lui e capirai lol. AMORE 14 FUREVAH UNDA OLUEIS!!!11!1!11! <3

Li ho letti dopo, perchè sinceramente dopo aver letto questo mi sono cadute le braccia.

#364 Guest_N i k y H E A V E N. _*

• Ospiti

Posted 07 June 2011 - 01:58

CITAZIONE (Alvaxk @ 6/6/2011, 20:55) 
CITAZIONE (N i k y H E A V E N. @ 6/6/2011, 20:50) 

Li ho letti dopo, perchè sinceramente dopo aver letto questo mi sono cadute le braccia.

I know I know, me too me too. :sisi:

#365 Guest_| Sora | _*

Guest_| Sora | _*
  • Ospiti

Posted 07 June 2011 - 02:02

[QUOTE=Alvaxk,6/6/2011, 20:47 ?t=28890201&st=390#entry320818736]

image

1z36w5c

MUORI.
Ti intaso la firma, anghegnegneghehehe;

-Ariel

#366 Guest_Lionblaze _*

Guest_Lionblaze _*
  • Ospiti

Posted 07 June 2011 - 02:04

CITAZIONE (Burn` @ 6/6/2011, 20:39) 
CITAZIONE (zack the best 97 @ 6/6/2011, 20:14) 
CITAZIONE (N i k y H E A V E N. @ 6/6/2011, 20:12) 

No aspè, Littlebigplanet è una porcata? -.- Stai scherzando, spero. Spero che almeno tu ci abbia giocato, ma non penso visto l'eresia che hai appena detto.

CITAZIONE (s ó l i n @ 6/6/2011, 20:06) 
vogliamo parlare delle NUOVE ENTUSIASMANTI UNICHE INNOVATIVE funzioni del Kinect?

FACCIAMO GIOCARE CON NOI ANCHE TUTTI I PUPAZZI DELLA TUA COLLEZIONE! :mke:

LBP è stato il mio primo gioco PS3 ed è stato il PEGGIORE. E' una scopiazzatura di super mario, ma è 100 volte più noioso. Inoltre dato che c'è la condivisione dei livelli il gioco è basato più che altro sull'online, peccato che LAGGA SEMPRE

L'unica cosa che hanno in comune LBP e Mario è che sono platform.
E come dire che Heavy Rain è la scopiazzatura di Monkey Island solo perché sono entrambe avventure grafiche.

mi permetto di dire che LBP non solo non è una porcata, ma è anche migliore di Super Mario, che a me non piace. il fatto di essere un pupazzo di pezza che tu puoi personalizzare è una bella cosa, e se non ti piace, vabbè, ma non puoi dire che ha copiato super mario, o dovremo dire che dante's inferno ha copiato GOW, e che rock band ha copiato GH. sono solo giochi con la stessa giocabilità, sono poi i dettagli a differenziarli.
che poi, sono poche le esclusive 360 che sono belle come quelle ps3, per esempio Halo, mentre per ps3 ce ne sono diverse: inFamous, Uncharted, ed altri, ma poi sono gusti.
comunque, non so se è inerente al discorso, vabbè, lo posto lo stesso, questa è la prima parte di un video che mette a confronto PS3 e X-Box 360:

#367 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Posted 07 June 2011 - 02:10

CITAZIONE (zack the best 97 @ 6/6/2011, 20:52) 
CITAZIONE (Mick' @ 6/6/2011, 20:45) 
La tua opinione, la nostra opinione. Sinceramente però credo che la tua opinione sia sbagliata. Riformuliamo il concetto e permettimi di chiederti una cosa. Qual è il gioco ideale per te? Non deve necessariamente esistere, dimmi solo come dovrebbe essere.

Per me un gioco deve avere una grande longevità, ma non deve annoiarti come il primo Assassin's Creed. La grafica mi va bene anche della PSone, l'importante è che il gioco sia divertente. Per quanto riguarda il genere, i miei preferiti sono i GDR quindi PER ME il genere dovrebbe essere quello, oppure un gioco come Uncharted che secondo me è un capolavoro ( e aspetto spasmodicamente il 3, ma questo non c'entra ) Deve avere una buona trama, un buon protagonista, un antagonista figo o codardo, deve avere un buon sonoro ( basta che non sia ripetitivo ovviamente ) e deve avere una difficoltà NORMALE, nè difficile tanto da farti buttare il pad dalla finestra, nè facile tanto da farti abbandonare il gioco ( cosa che è successa con me con White Knight Chronicle )

In poche parole, ti piacciono gli Action GDR o i generici Action :asd:
Ci sono tanto modi di esprimere le opinioni, comunque.
Ad esempio, a me non piaccioni i giochi sportivi, ma non li reputo una merda per questo. Alcuni ammetto che tecnicamente sono fatti bene, ma a me non piacciono molto.
Ma guardo con occhio critico anche molti giochi che mi piacciono, sia chiaro.

#368 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Posted 07 June 2011 - 04:30

Beh, mi sembra giusto andare a rivangare un gioco uscito
mmm al lancio della ps3?
6 anni fa?
per tirare giù una console :ahblink:

LBP invece è figo e piace al mondo (2 milioni di livelli homemade lol) quindi se a te fa schifo sono affari tuoi <3

Edited by Kaito} - 7/6/2011, 01:30

hitman-absolution-snake-o

#369 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Posted 07 June 2011 - 04:47

CITAZIONE (Kaito} @ 6/6/2011, 23:30) 

Beh, mi sembra giusto andare a rivangare un gioco uscito
mmm al lancio della ps3?
6 anni fa?
per tirare giù una console :ahblink:

LBP invece è figo e piace al mondo (2 milioni di livelli homemade lol) quindi se a fa schifo sono affari tuoi <3

LBP non è una merda,poichè i fatti e le vendite parlano chiaro,è piaciuto talmente tanto da fare addirittura il 2.
Quando si parla di console,non si è mai d'accordo perchè a me ne piace una e a te un'altra,altrimenti non direi certe cose di una console,essendo neutrale o avendole entrambe.
Ogniuna ha i suoi punti forti e i punti deboli,come NGP e 3DS,uno ha una grafica da urlo,l'altro il 3D,una è basata su giochi più "adulti",l'altra sui giochi per svagare un po'.Le esclusive sono esclusive che non puoi permetterti di commentare se OGGETTIVAMENTE non le provi A FONDO e non i primi 40 minuti e fai una descrizione riguardante il genere(RPG,GDR)rispetto ad altri giochi dello stesso tipo comuni alle console.Solo così puoi analizzare ,secondo me, se un gioco è meglio di un'altro.Poi la console ha caratteristiche FISICHE particolari appunto della piattaforma e in base a quelle si paragonano le potenzialità delle console.I giochi si basano su queste potenzialità,quindi le SH creano i giochi in base al limte della piattaforma.Insomma,il punto è che i giochi sono tutti diversi ma non sono merde solo perchè a te non piacciono o perchè pensi che lo siano,bisogna essere oggettivi e guardare bene alle console dove vengono fatte le esclusive.

LA MESSA è FINITA,ANDATE IN PACE
AMEN,LOL

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#370 Guest_Sith. _*

Guest_Sith. _*
  • Ospiti

Posted 08 June 2011 - 02:18

Si può reputare la Nintendo "la migliore del mondo"? °-°

#371 Guest_Lionblaze _*

Guest_Lionblaze _*
  • Ospiti

Posted 08 June 2011 - 22:33

CITAZIONE (Sith. @ 7/6/2011, 21:18) 
Si può reputare la Nintendo "la migliore del mondo"? °-°

ne dubito fortemente. XD

#372 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Posted 09 June 2011 - 01:39

attualmente la nintendo sotto un punto di vista tecnico è inferiore,in quanto a vendite vende di più perchè i genitori la prendono ai figli(esempio vivente,le mie sorelle)

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#373 Guest_Devolh _*

Guest_Devolh _*
  • Ospiti

Posted 09 June 2011 - 07:27

CITAZIONE (Mick' @ 8/6/2011, 20:59) 
CITAZIONE (fungila jr @ 8/6/2011, 20:39) 
attualmente la nintendo sotto un punto di vista tecnico è inferiore,in quanto a vendite vende di più perchè i genitori la prendono ai figli(esempio vivente,le mie sorelle)

Non perchè ha degli ottimi giochi e guida ogni generazione, già.

Beh, Mick, scordi il punto per cui la Nintendo è famosa secondo molti genitori :ahblink:
CITAZIONE
Ma fanno giochi per bambini!

E poi mi chiedono i miei
CITAZIONE
Ma perché Alessio non riesce a superare questo muro fatto strano?

Forse perché Zelda ha degli indovinelli difficili per un bambino di 5 anni? :emo:

#374 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Posted 09 June 2011 - 18:37

Mick,guarda che anche playstation ha giochi per bambini ma una persona come può essere una mamma che deve comprare qualche console a un figlio pensa subito alla nintendo.
Io uso la playstation perchè mio padre l'ha comprata per lui e mi ha insegnato a giocarci,mentre le mie sorelle hanno un nintendo perchè ci sono più giochi adatti a loro che sulla playstation.
Ovviamente Nintendo non produce solo giochi per più piccini ma la maggior parte dei giochi è dai 3 anni in su e quindi aperto a tutti,sulla playstation ci sono giochi che non faresti giocare mai ad un bambino.
Non so se mi sono spiegato...

#375 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Posted 09 June 2011 - 18:51

Io rido ahahhaa

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity

#376 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Posted 09 June 2011 - 19:01

CITAZIONE (fungila jr @ 9/6/2011, 13:37) 
Mick,guarda che anche playstation ha giochi per bambini ma una persona come può essere una mamma che deve comprare qualche console a un figlio pensa subito alla nintendo.

Su questo punto di vista, solitamente i genitori (inesperti sui videogames) comprano le console Nintendo solo perché sono quelle che costano meno.

#377 Guest_N i k y H E A V E N. _*

• Ospiti

Posted 09 June 2011 - 19:51

Quoto Farenz su praticamente tutto. E' un grande :/ Aspetto Nintendo e Sony.

#378 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 10 June 2011 - 02:51

CITAZIONE (N i k y H E A V E N. @ 9/6/2011, 14:51) 
Quoto Farenz su praticamente tutto. E' un grande :/ Aspetto Nintendo e Sony.

Sono morto quando l'ho visto sul cesso xD

#379 Guest_N i k y H E A V E N. _*

• Ospiti

Posted 10 June 2011 - 03:02

CITAZIONE (Alvaxk @ 9/6/2011, 21:51) 
]

Dopo questa tua affermazione ho seri dubbi che tu abbia visto i video nel suo canale :asd:
...vacci :addit:
-fine ot(?)-

#380 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 10 June 2011 - 03:11

CITAZIONE (N i k y H E A V E N. @ 9/6/2011, 22:02) 
CITAZIONE (Alvaxk @ 9/6/2011, 21:51) 
]

Dopo questa tua affermazione ho seri dubbi che tu abbia visto i video nel suo canale :asd:
...vacci :addit:
-fine ot(?)-

Infatti avevo visto solo questo :look:
Vado a vederli *Fugge