CITAZIONE (Black' @ 25/6/2009, 13:14)
CITAZIONE (The Crazy Scientist @ 24/6/2009, 22:22)
CITAZIONE (Basch; @ 24/6/2009, 22:19)
Beh, si può far parte di due gruppi? Perché recentemente ho scoperto le potenzialità del DS però i bei giochi sono su PS. Sono indeciso x°°°D
tra nintendo e sony puoi fare come ti pare, se era microsoft no
Certo eppure te la volevi comprare
CITAZIONE (« Nao • @ 24/6/2009, 22:44)
Inoltre su 360 c'è il Live a pagamento, su PS3 c'è il PSN completamente gratuito.
Maancheno Il silver non è a pagamento io ce l'ho tutt'ora il gold è a pagamento Ma tu vuoi paragonare un sistema live come quello del 360 a quello della PS3?
CITAZIONE (« Nao • @ 24/6/2009, 22:44)
Per me i boxxari possono anche tenersi i loro GOW e Halo (titoli che non si possono neanche paragonare ai titoli first party Sony).
Si dici? Sei un fan di FF bhe fa un pò te lo sono anche io li ho giocati tutti Anzi un fan dei GDR in generale The last Remnant lo giochi su PS3? Star Ocean lo giochi su PS3? Infinite Udiscovery lo giochi per PS3? Enchanted Arms lo giochi per PS3? Poi i titoli della Sony X°°°D Belli si resistance Poi cosa? XD Motostorm XD Aparte MGS4, Little big Planet e fose Uncharted non c'è niente di bello visto che piu della metà dei giochi vostri ce li abbiamo anche noi vedi DMC4 Io ho detto la mia, ciò non toglie che mi piace la PS3 e che un pensierino ce lo farei volentieri Din tidus va messo nel 360 leggi il suo post Comunque sono anche fan della Nintendo
Col silver al massimo scarichi le demo vecchie, wow ^^
Io invece scarico quelle nuove subito ^^
Ah e...
The Last Remnant è la merda, almeno su 360. E comunque sia dovrebbe uscire anche su PS3.
Star Ocean è appena sufficiente.
Infinite Undiscovery pure.
Enchanted Arms ce l'ho per PS3 *w*
I titoli Sony sono:
MGS 4, Uncharted 1 e 2, LittleBigPlanet, Heavenly Sword, Folklore, Warhawk, Ratchet e Clank, Socom, e moltissimi altri.
Ah, e MGS 4 su 360 è pura utopia. Al massimo l'action (non tactical espionage action) MGS Rising
I titoli futuri poi, secondo me almeno sono tutti migliori su PS3.
L'unica console che invidio è il Wii, per i suoi vari RE, e per gli spin off (anche se tristi) di FF. |