web analytics

Vai al contenuto

Console War (!)Siate civili ed educati.

• Per cortesia connettiti per rispondere
1249 risposte a questa discussione

#421 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 17 February 2012 - 23:02

Io ho fatto l'errore di aver preso la PSP solo per BBS. Ci gioca giusto giusto mio fratello per AEP, poi basta. E' piena di polvere.
Speriamo che la PSVita non faccia la stessa fine. Però come già detto non ci sono esclusive cazzute al lancio, quindi per ora non la valuto come console, mentre il 3DS ha già dei titoli con le palle!

DVpKtFe

#422 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 21 February 2012 - 23:22

CITAZIONE
Lo farò solo quando trovo dei giochi interessanti

Perché per 3DS non c'è una mazza <3
Io aspetto il restyling, per il resto c'è tutto.

DVpKtFe

#423 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2012 - 04:50

Ditemi che uscira un titolo su Monster Hunter per PsVita!
(*altrimenti non la compro :adolf: )

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World

#424 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2012 - 04:54

CITAZIONE (Aratsu @ 22/2/2012, 21:50) 
Ditemi che uscira un titolo su Monster Hunter per PsVita!
(*altrimenti non la compro :adolf: )

da quello che so per ora non è stato annunciato,ma SICURAMENTE l'annunceranno.
la psp è la console madre per MH,figurati se non uscirà un titolo per ps vita :fgh:

#425 Guest_Kakko_N4 _*

Guest_Kakko_N4 _*
  • Ospiti

Inviato 23 May 2012 - 15:17

Il 3DS è buono in fatto di grafica e hardware, e i giochi si stanno sviluppando (KH3D è la ciliegina sulla torta).
La PSV non mi piace, forse perchè il touch mi sembra un po' copiato dal DS.
Per la PSV preferisco 100 volte una PSP, non in fatto di prestazioni.

~Nexus 4 owner~

Anime/Manga:
One Piece: ep. 611, in corso...
One Piece: cap. 717, momentaneamente interrotto
The World Only God Knows:
The World Only God Knows II:
High School DxD: cap. 25 ()
Ao No exorcist:
HighSchool of the Dead: cap 14, in corso...

#426 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 08 June 2012 - 03:18

LA WII U SPACCHERA' I CULI!
*cominciamo

DVpKtFe

#427 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 08 June 2012 - 03:24

CITAZIONE (('saf) zhelanie @ 7/6/2012, 22:18) 
LA WII U SPACCHERA' I CULI!
*cominciamo

Speriamo la sfruttino bene :sisi:

#428 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 08 June 2012 - 03:27

Ma questa è la guerra del console,non delle console :emo:
Comunque secondo me sarà come Wii

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#429 Guest_Kakko_N4 _*

Guest_Kakko_N4 _*
  • Ospiti

Inviato 08 June 2012 - 04:00

CITAZIONE (fungila jr @ 7/6/2012, 22:27) 

Quoto

~Nexus 4 owner~

Anime/Manga:
One Piece: ep. 611, in corso...
One Piece: cap. 717, momentaneamente interrotto
The World Only God Knows:
The World Only God Knows II:
High School DxD: cap. 25 ()
Ao No exorcist:
HighSchool of the Dead: cap 14, in corso...

#430 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 14 June 2012 - 19:30

CITAZIONE (fungila jr @ 7/6/2012, 22:27) 

DEL CONSOLE? :yuno:
Sarà più figa, con un controller del genere l'hardcore sprizzerà da tutti i pori.
*fanculo il casual. :rabbit:

DVpKtFe

#431 Guest_Kaizoku¸ _*

Guest_Kaizoku¸ _*
  • Ospiti

Inviato 16 November 2012 - 22:26

Sony a vita!

#432 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 09 December 2012 - 02:17

CITAZIONE (sora_donald_goofy @ 16/11/2012, 15:26) 
Sony a vita!

5cb
:0
no ape escape on vita, no party.

DVpKtFe

#433 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 09 December 2012 - 10:03

Per me i giochi da 15€ alla cassa dei supermercati vendono più di WiiU,3DS e PSV messi insieme

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

#434 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 10 December 2012 - 20:47

CITAZIONE (fungila jr @ 9/12/2012, 03:03) 
Per me i giochi da 15€ alla cassa dei supermercati vendono più di WiiU,3DS e PSV messi insieme

Intendi Giulia Passione e Subbuteo?
O i giochi che valgono miliardi ma che vengono venduti a due euro dall'ipercoop?

DVpKtFe

#435 Guest_Dreamer * _*

Guest_Dreamer * _*
  • Ospiti

Inviato 16 December 2012 - 02:08

Forse sarò scontato , ma voi quale preferite ?

Bè , senza dubbio la PS2 è sempre stata la mia console preferita , principalmente grazie a KH *_* . Ora invece sono di tutt'altra opinione . Ho iniziato ad odiare la Sony perchè sembra (almeno per me ) che non pensi più ai giocatori ma più al livello della grafica e varie stronzate , scusate il termine , che riguardano poco i videogiochi . Ora si vedono in giro solo sparatutto , niente più avventure che si avevano prima . Per non parlare del lancio del playstation move e di All star o come si chiama , andando a copiare palesemente la nintendo . Io voto quindi per quest'ultima , che , pur puntando principalmente su capolavori quali Zelda , Super Mario , Pokemon e altri , resta sempre più originale , creando giochi di ogni tipo ^^

Image and video hosting by TinyPic

"La vita del lusso è difficile, ma qualcuno deve pur farla!" Gossip Girl

"Era troppo per crederla vera;così complicata, immensa, insondabile.
E così bella, vista da lontano:
canyon d'ombra e di luce, scoppi di sole sulle facciate in cristallo,
e il crepuscolo rosa che incorona i grattacieli come ombre senza sfondo
drappeggiate su potenti abissi." New York *^*

Andiamo al cinema perchè vogliamo vedere le favole. Una regina addormentata, svegliata dal bacio del suo vero amore.
Amanti separati che tornano insieme. Purtroppo la vita non è una favola e il lieto fine è più unico che raro. Nella vita reale la regina diventa una tiranna, incita i suoi sudditi alla guerra. Ecco perchè abbiamo bisogno dei film. Per ricordarci che nonostante tutto, l'amore può sempre sbocciare nei posti più improbabili e che qualche volta anche le favole possono diventare realtà. -Gossip Girl.

I<3
tumblr_luguljQFOW1qmomweo1_500_thumb

Questo è Gossip Girl
481462_542515909109177_186211718_n

Kingdom Hearts

282166_10151200486801392_151153658_n

13z07f6 Image and video hosting by TinyPic

#436 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 16 December 2012 - 02:33

Io non mi valuto sulla casa produttrice o sulla SH, se il gioco è meritevole è meritevole, ogni caso è singolare, non è che perchè è Sony o Nintendo perde o acquista qualità.
Certo, in certi casi il prodotto è influenzato da un certo fattore per i vari copiaticci e odio verso SE che ci prende per il culo da anni, ma sono casi particolari

#437 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 16 December 2012 - 05:18

Io sono una via di mezzo, sonintendara. Amo la mia ps2 (più della ps3) ma adoro i giochi nintendo.
Il problema è che la sony è diventata un po' orgogliosa, fanno certe sparate che Speccinoaiutacitu. I tempi d'oro di playstation sono finiti (non che la ps3 non venda, ma, d'oh, la psvita, PSVITA COME SEI COMBINATA MALE!) ma da certe cose che dicono sembra che non l'abbiano capito. ma non facciamo console war, diciamo che sony deve cambiare metodi o non finirà bene (nintendo alla conquista delle software house, parte 1).

DVpKtFe

#438 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 16 December 2012 - 06:27

Ma dai, non è vero che Sony è attenta solo alla grafica così come non è vero che si vedono in giro solo sparatutto. Basti pensare alle esclusive Sony, che di sicuro, in molte, sono dei veri capolavori che non invidiano niente ai vari Zelda e Super Mario. Prendi Journey o Flower, Heavy Rain, The Last of Us, Beyond, LittleBigPlanet, Uncharted (lo so che lo odiate tutti, ma non si può negare che abbia dato una nuova direzione a diversi giochi), tutti giochi supportati da Sony.

#439 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 16 December 2012 - 06:40

CITAZIONE
Prendi Journey o Flower

Ma io avevo letto che non erano esclusive e che ci sarebbero state versioni anche per 360 o ricordo male? Perché non sarebbe più esclusiva così.
The Last of Us non è ancora uscito, aspettiamo a denominarlo gioco bellittimo. D:
Zelda ha un'atmosfera che nessun gioco ha, neanche tra gli altri nintendosi. I giochi Playstation sono bellissimi ma Zelda ha il suo nonsoché di speciale. E non sono una patita di Zelda, ma ha qualcosa di unico.
Ma io non odio Uncharted (anche se può sembrare), semplicemente lo trovo un gioco mediocre che non è tutto questo DIOSCESOINTERRA <3 Anche se Uncharted è sicuramente meglio di Ape Escape ps3 (che non c'entra niente ma dettagli).
L'attenzione sulla grafica va bene su psvita che è quasi una piccola ps3 e alcuni sviluppatori non ci fanno giochi proprio per questo (occasione sprecata visto che IMHO è un gioiellino, ma senza giochi), ma sulla ps3 in sé non c'è nulla da criticare, il passaggio nextgen si doveva pur fare.

DVpKtFe

#440 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 16 December 2012 - 07:02

Tanto tempo fa solo sp e ds,ora sono più dalla sony(o microsoft) perchè ci sono molti più titoli che mi interessano!