web analytics

Vai al contenuto

Console War (!)Siate civili ed educati.

• Per cortesia connettiti per rispondere
1249 risposte a questa discussione

#441 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 16 December 2012 - 08:57

Gioco molto su console sony solo perchè i miei amici hanno quelle, preferisco di gran lunga quelle Nintendo :asd:
Le console su cui ho passato più tempo sono quelle portatili, PSP e NDS mi hanno regalato tante ore di divertimento. Purtroppo quest'ultimo mi è durato poco, mentre la mia PSP viene usata ancora oggi.

Con il 3DS e la PSVita il discorso è lo stesso, paradossalmente ho più giochi per la PSVita che per il 3DS. E infatti quest'ultimo prende tanta polvere mentre la mia PSV viene usata quotidianamente.

Nonostante ciò voto Nintendo, perchè quelle poche volte che ci gioco mi diverto molto di più che su console Sony.

E al momento Monster Hunter è pienamente appoggiato da Nintendo mentre Sony non ha dato il dovuto sostegno che Capcom aveva bisogno, e le ore di nerdaggio continuano <3

#442 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 16 December 2012 - 17:39

Sì, Flower e Journey sono esclusive in quanto thatgamecompany aveva stipulato un contratto con Sony di tre giochi in esclusiva (Flow, Flower e Jourey). Comunque lo so che Zelda è una serie pazzesca, ci gioco anche io, però ecco, voglio solo dire che non esiste solo quello e non esiste solo Nintendo. Anche All Stars Battle Royale potrà sembrare una copia di Smash, ma secondo me da un concept simile sono riusciti a tirare fuori qualcosa di carino, divertente e che alla fine risulta diverso dal gioco Nintendo. Si vede che non hanno fatto il gioco per copiare Smash ma per far divertire i videogiocatori.
Poi per carità, non dico che Sony sia una compagnia tutta rose e fiori perché ha fatto le sue belle figure di merda e si comporta male a volte, però trovo che non sia nemmeno giusto etichettarla come compagnia di cui non gliene frega niente dei suoi utenti e che fa le console solo per la graficona.

#443 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 16 December 2012 - 18:17

Mi concentro sui giochi, non sulle console. Anche perché paragonare i titoli Nintendo con ciò che esce sulle console Sony, spesso è impossibile. In linea di massima devo dire che tendo a utilizzare di più le console fisse della Sony e le portatili della Nintendo, ma tutto varia ovviamente in base ai giochi: ora che ho il WiiU non sto toccando la PS3 da almeno due settimane, così come la stessa cosa accade ogni volta che esce uno Zelda o qualche altra perla Nintendo. Quando arriveranno però i vari Bioshock, The Last Of Us ecc ecc dovò probabilmente tornare sulla mia PS3 slim. Sicuramente ora è ancora troppo presto per giudicare il nuovo rapporto tra Nintendo e le terze parti, ma devo ammettere che sono sempre stato conscio del fatto che una console Nintendo non potrà mai sostituire una PlayStation, e che quindi se vorrò giocarmi certe esclusive o certi multipiatta, sarò sempre costretto ad affiancare alle console dela grande N, anche almeno una console Sony o Microsoft per giocarmi certi titoli. Altrimenti rischio di fare la fine di chi si ostina a snobbare le console e le esclusive della Nintendo, senza accorgersi dei capolavori assoluti che si sta perdendo.

png

#444 Guest_Devix _*

Guest_Devix _*
  • Ospiti

Inviato 17 December 2012 - 03:50

A me la nintendo sta sul cazzo, mi da proprio il voltastomaco.
Anche la sony mi da abbastanza il voltastomaco.
Paradossalmente anche l'xbox mi da il voltastomaco a causa dell'online a pagamento.

Ma nintendo mi fa proprio vomitare l'anima, giuro.
Non la sopporto, non voglio generare console war o altro, ma la ritengo sempre un passo indietro rispetto alla concorrenza.
È come mettere Sky contro Mediaset Premium.

awesauceX2
End
Se c'hai pensato, lascia perde, nun te riesce!

tGfwT
MYFqAhz
Leh25YA09Td3pQUgCfl1

banner2

Voi... Grazie!

CITAZIONE (Syst-eeem @ 8/4/2013, 14:42) 
Mi ricordano le tag di danilo, che reputavo la versione fag delle tag di blane e gasoline.

#445 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 17 December 2012 - 03:57

CITAZIONE

Ma sbaglio o ancora giochi a Pokémon? Che io ti ho visto su SI (nospameh).
Passo indietro rispetto alla concorrenza? E il motion controlling? E il paddone del wii u? E la graficona del cubo (CHE NON SI CAGò NESSUNO MA ERA SUPERIORE ALLA PS2)? E i 64 bit del n64 quando tutti erano ancora a 32?
Devix pls.
CITAZIONE

No ehi, una cosa è dire che non ti piace Nintendo una cosa è dire che è merda. Che questa è console war :emo:

DVpKtFe

#446 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 17 December 2012 - 04:00

Ragazzi non guardate sky o mediaset. Internet è meglio :emo:

#447 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 17 December 2012 - 04:02

CITAZIONE (Vaan @ 16/12/2012, 21:00) 

No, Sky è figo invece, purché non guardi merda.

DVpKtFe

#448 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 17 December 2012 - 04:06

CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 16/12/2012, 21:02) 
CITAZIONE (Vaan @ 16/12/2012, 21:00) 

Infatti, proprio per internet io guardo a malapena la TV.

Io da quando mi sono trasferito(due mesi fa) e non ho più sky in camera non guardo più la tv. Tanto è noiosa,ci sono sempre le stesse cose. :emo:

#449 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 17 December 2012 - 04:10

CITAZIONE (Vaan @ 16/12/2012, 21:06) 
CITAZIONE (Tommy VIP'S @ 16/12/2012, 21:02) 
Infatti, proprio per internet io guardo a malapena la TV.

Io da quando mi sono trasferito(due mesi fa) e non ho più sky in camera non guardo più la tv. Tanto è noiosa,ci sono sempre le stesse cose. :emo:

SU SKY CI SONO I PONY.
:0
Cazzate a parte, siamo Ot.

DVpKtFe

#450 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 17 December 2012 - 17:50

CITAZIONE (assaf @ 16/12/2012, 20:57) 
CITAZIONE

Passo indietro rispetto alla concorrenza? E il motion controlling? E il paddone del wii u? E la graficona del cubo (CHE NON SI CAGò NESSUNO MA ERA SUPERIORE ALLA PS2)? E i 64 bit del n64 quando tutti erano ancora a 32?
Devix pls.
CITAZIONE

No ehi, una cosa è dire che non ti piace Nintendo una cosa è dire che è merda. Che questa è console war :emo:

Quoto. E ricordiamoci che solitamente è Nintendo a creare le cose che poi vengono copiate da Sony e Microsoft, quindi il paragone con Mediaset e Sky non sussiste. Non vedo come l'inventare cose nuove possa essere sinonimo di stare sempre un passo indietro, anzi, al massimo è proprio il contrario.

png

#451 Guest_Dreamer * _*

Guest_Dreamer * _*
  • Ospiti

Inviato 21 December 2012 - 05:24

Oddio , siete passati da sony-nintendo a mediaset-sky xD .

Image and video hosting by TinyPic

"La vita del lusso è difficile, ma qualcuno deve pur farla!" Gossip Girl

"Era troppo per crederla vera;così complicata, immensa, insondabile.
E così bella, vista da lontano:
canyon d'ombra e di luce, scoppi di sole sulle facciate in cristallo,
e il crepuscolo rosa che incorona i grattacieli come ombre senza sfondo
drappeggiate su potenti abissi." New York *^*

Andiamo al cinema perchè vogliamo vedere le favole. Una regina addormentata, svegliata dal bacio del suo vero amore.
Amanti separati che tornano insieme. Purtroppo la vita non è una favola e il lieto fine è più unico che raro. Nella vita reale la regina diventa una tiranna, incita i suoi sudditi alla guerra. Ecco perchè abbiamo bisogno dei film. Per ricordarci che nonostante tutto, l'amore può sempre sbocciare nei posti più improbabili e che qualche volta anche le favole possono diventare realtà. -Gossip Girl.

I<3
tumblr_luguljQFOW1qmomweo1_500_thumb

Questo è Gossip Girl
481462_542515909109177_186211718_n

Kingdom Hearts

282166_10151200486801392_151153658_n

13z07f6 Image and video hosting by TinyPic

#452 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 21 December 2012 - 05:59

CITAZIONE (TheGossipGirlFan @ 20/12/2012, 22:24) 
Oddio , siete passati da sony-nintendo a mediaset-sky xD .

SOLO PERCHè WINDOWS > MAC :adolf:

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#453 Guest_Devix _*

Guest_Devix _*
  • Ospiti

Inviato 21 December 2012 - 06:04

CITAZIONE (assaf @ 16/12/2012, 20:57) 
Devix pls.

Non gioco a pokémon da decenni praticamente, mi sono fermato alla terza generazione. Sulle SI sono un membro "d'onore" diciamo e resto perché lì ho tanti amici.
Il motion controlling! :°D
La grafica! :°D
Ti risponde lui a questo proposito.
Poi la grafica del cubo superiore a quella della ps2? Resident Evil 4, vai a vederlo su game cube e su ps2.
Guarda, il pad per il wiiu dovrei usarlo io come arma nel discorso, non tu. Non c'è da vantarsi di quella roba eh, attenzione!

CITAZIONE (Jaga @ 17/12/2012, 10:50) 
Quoto. E ricordiamoci che solitamente è Nintendo a creare le cose che poi vengono copiate da Sony e Microsoft, quindi il paragone con Mediaset e Sky non sussiste. Non vedo come l'inventare cose nuove possa essere sinonimo di stare sempre un passo indietro, anzi, al massimo è proprio il contrario.

Perché abbiamo preso il fallimento del motion(sempre espresso da lui), aumentandone gli assi e potenziandone tutto il sistema sfruttando un hardware esponenzialmente superiore? :°

Ragazzi, per cortesia su.

Madonna quanto mi fa stare male fare 'ste discussioni, le odio proprio. D:

awesauceX2
End

tGfwT
MYFqAhz
Leh25YA09Td3pQUgCfl1

banner2

Voi... Grazie!

Mi ricordano le tag di danilo, che reputavo la versione fag delle tag di blane e gasoline.

#454 Guest_uzumarill´ _*

Guest_uzumarill´ _*
  • Ospiti

Inviato 21 December 2012 - 06:27

Io mi faccio entrambe dalla nascita, anche se effettivamente ho sempre avuto più amore per la Sony come console fissa (no Gamecube, tu sei sempre la mia amante preferita) e per la Nintendo in ambito portatile.
Btw, il Gamecube faceva seriamente il culo alla PS2 a livello grafico, vedi Smash Bros Melee e Starfox Adventures (o Soul Calibur II per un confronto diretto tra le due versioni) :gertrude:

stupratore di colli classe terzo WC

shimizugear09
70th - * - OVER 100TH - T'ACCOPPO ER PLATINO

Scott_callstriker-1-Ramona_super-1-Stephen_coop-1-Kim_victory-1-

#455 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 21 December 2012 - 07:46

CITAZIONE
Poi la grafica del cubo superiore a quella della ps2? Resident Evil 4, vai a vederlo su game cube e su ps2.
Guarda, il pad per il wiiu dovrei usarlo io come arma nel discorso, non tu. Non c'è da vantarsi di quella roba eh, attenzione!

La grafica del cubo era davvero superiore a quella della PS2, ma non è mai stata sfruttata a pieno nei giochi.
E il motion del WiiU è una figata enorme, ma devono saperlo sfruttare bene. Come tutto del resto.

CITAZIONE
Perché abbiamo preso il fallimento del motion(sempre espresso da lui), aumentandone gli assi e potenziandone tutto il sistema sfruttando un hardware esponenzialmente superiore? :°

E certo, un fallimento di norma è solito essere copiato... ti svelerò un segreto: copiare migliorando è facile, ma inventare da zero no.
Io non sono un amante Nintendo o simile, ma che la grande N si sia fatta il culo più della Sony e della Microsoft cercando di innovare il parco videoludico è innegabile. E lo conferma il fatto che poi sia Microsoft che Sony (soprattutto quest'ultima) l'abbiano copiata in più occasioni.

#456 Guest_Devix _*

Guest_Devix _*
  • Ospiti

Inviato 21 December 2012 - 08:12

CITAZIONE
La grafica del cubo era davvero superiore a quella della PS2, ma non è mai stata sfruttata a pieno nei giochi.

A cosa serve farlo così forte se poi non si sfrutta? Domanda molto spontanea

CITAZIONE
E certo, un fallimento di norma è solito essere copiato... ti svelerò un segreto: copiare migliorando è facile, ma inventare da zero no.

Ma ti dirò, concordo, tant'è che sta sul cazzo pure a me questo "fregno" della sony, sia perché è scopiazzato, sia perché sono un fanatico del controller.
Però comunque i fatti sono quelli, funziona meglio perché è una tecnologia diversa, tutto qua.

Microsoft quando ha copiato nintendo?
E poi apparte questa cosa del controller in quali altri occasioni sono avvenute copiature da parte di sony?
Le domande sono spontanee e a puro titolo informativo, non sono frecciatine. :pika:

awesauceX2
End

tGfwT
MYFqAhz
Leh25YA09Td3pQUgCfl1

banner2

Voi... Grazie!

#457 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 21 December 2012 - 18:53

CITAZIONE (ciel @ 21/12/2012, 00:46) 
CITAZIONE

E il motion del WiiU è una figata enorme, ma devono saperlo sfruttare bene. Come tutto del resto.

CITAZIONE

Io non sono un amante Nintendo o simile, ma che la grande N si sia fatta il culo più della Sony e della Microsoft cercando di innovare il parco videoludico è innegabile. E lo conferma il fatto che poi sia Microsoft che Sony (soprattutto quest'ultima) l'abbiano copiata in più occasioni.

Ciel però a me fa ridere quando un fan della N porta fuori questo argomento :asd:
Prima dicono "eh ma guarda sai,la grafica a quella gnoccona della N non importa,gli importa solo di fare giochi superfighi che piacciono a tutti i suoi fan <3"
E poi "tsk,ma lo sai che il gamecube era più potente anche graficamente della play 2? la play2 in confronto era un bidone ambulante!" (sì,peccato che per play 2 siano usciti i giochi migliori di quella generazione e nel cubo no....sto parlando di possessore del cubo eh,l'unico gioco che mi piacque tantissimo fu pokèmon XD,madonna era fottutamente bello,e poi smash....D:)

#458 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 21 December 2012 - 20:19

Spostate questa discussione in console war, pls
CITAZIONE

No, il pad non può essere merda. Può non piacerti, ma merda no. Zittiti.
Guarda che il video l'ho visto eh, di certo non vado a linkare roba altrui per dire una mia opinione :emo: Della grafica non me n'è mai fregato, solo che certi strunzi dicono sempre "AH NINTENDO DELLA GRAFICA SE N'è SEMPRE FOTTUTA111!!!". Snes, N64, Gamecube? Il wii ha un hardware obsoleto ormai, ma fu fatto apposta per avere un prezzo competitivo (PS3 IS 600 DOLLARSSSSSS o forse di più, non ricordo) e per dedicarsi al motion controlling.
Ah, su ps3 col move di giochi belli c'è 'NA MINCHIA, te lo dico da POSSESSORE DI MOVE E PSEYE (ovvio) e di sports champion, ape escape ps3 (MERDAMERDAMERDAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!) e eyepets (che è meglio di ape escapeps3). Sorcery ho provato la demo ed è uno schifo e wonderbook è una roba che mi rifiuto di comprare a 50 euri o quellocheè. Zelda Skyward Sword se li mangia in un sol boccone e sfrutta al massimo il wii (controller con il wiimote plus e graficamente è stupendo).
CITAZIONE
sì,peccato che per play 2 siano usciti i giochi migliori di quella generazione e nel cubo no...

Il cubo lo vendevano a 99 euri (ai tempi in cui presi la ps2, nel 2006 circa) più due giochi della madonna. La ps3 a 150, senza niente. Il cubo fu poco supportato ma i giochi magnifici ce li aveva (MGS1, Smash Bros Melee, Re4, RE0, Zelda Wind Waker e Twilight Princess, nuove ip come Chibi Robo, Animal crossing e Pikmin, VOI CHE DITE CHE NINTENDO NON FA MAI NIENTE DI NUOVO CHECCAZZO), solo che erano pochi, ma per 99 cucuzze più due giochi (metroid mi pare e un altro che non ricordo) l'avrei preso, solo che c'era la moda della ps2...
CITAZIONE
E poi "tsk,ma lo sai che il gamecube era più potente anche graficamente della play 2? la play2 in confronto era un bidone ambulante!"

Ma wii/wiiu a parte (che anche il wii u invecchierà) nintendo è sempre stata avanti graficamente rispetto alla concorrente, è la verità. Poi mettici anche dei buoni giochi e sei apposto.
CITAZIONE
E poi apparte questa cosa del controller in quali altri occasioni sono avvenute copiature da parte di sony?

Il controller per snes fu copiato e divenne il pad per la playstation (posizione dei tasti identica, forse perché la playstation doveva essere nintendo, però potevano cambiare il controller...)

Poi col nintendo 64 arrivò il primo analogico, ed ecco che sony, pffffff, mettiamone due! (N64 1996, dualshock 1998)

E il move lo conosciamo tutti guys.
CITAZIONE

I giochi nintendo sfruttavano al massimo l'hardware (melee è del 2001 e ha una grafica POTENTISSIMA!11!) ma le terze parti inizialmente programmarono esclusivamente sul cubo (tipo capcom, re4 doveva essere esclusiva cubiana), passando su ps2 avranno migliorato lì la grafica. Essendo il cubo una console nuova, non la sapevano sfruttare bene, chessòio...
CITAZIONE
Microsoft quando ha copiato nintendo?

Kinect, penso, anche se ha copiato di più l'Eyetoy. (KINETIC SPORTS).

CITAZIONE
Non gioco a pokémon da decenni praticamente, mi sono fermato alla terza generazione. Sulle SI sono un membro "d'onore" diciamo e resto perché lì ho tanti amici.

Mi ricordavo di te per averti visto su un topic di console war (gallery a parte). Esiste davvero l'HDMI d'oro? D:
Comunque se qualche roba sony fosse su nintendo lasciando solo gli sparatutto e i ggiuochi di macchine (+ giochi terze parti, come l'icsbocs) tutti saremmo su nintendo. :0
Immagginate se Spyro e Crash fossero nati su nintendo. Fanboysmo a parte, sarebbero sopravvissuti ancora oggi e sarebbero ancora bellissimi. Che sony deve avere più cura dei suoi brand, CAZZO! QUANDO ESCE APE ESCAPE 4? CAZZO FATE ANCORA? MICA E' HALF LIFE 3! oh scusate. E' vero che alcune IP nintendo sono un po' morticelle ma piano piano stanno tornando in vita. Non mi pare che sony stia facendo lo stesso per alcune sue ip/ex ip playstation (il massimo che fa è rimetterli sul psn. ma fare un sequel di, chessò, tombi, medievil? STICAZZI).

DVpKtFe

#459 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 21 December 2012 - 20:33

CITAZIONE (Vaan @ 21/12/2012, 11:53) 
CITAZIONE (ciel @ 21/12/2012, 00:46) 
CITAZIONE

CITAZIONE

Ciel però a me fa ridere quando un fan della N porta fuori questo argomento :asd:
Prima dicono "eh ma guarda sai,la grafica a quella gnoccona della N non importa,gli importa solo di fare giochi superfighi che piacciono a tutti i suoi fan <3"
E poi "tsk,ma lo sai che il gamecube era più potente anche graficamente della play 2? la play2 in confronto era un bidone ambulante!" (sì,peccato che per play 2 siano usciti i giochi migliori di quella generazione e nel cubo no....sto parlando di possessore del cubo eh,l'unico gioco che mi piacque tantissimo fu pokèmon XD,madonna era fottutamente bello,e poi smash....D:)

http://it.wikipedia....hi_per_GameCube
Penso che questa lista si commenti da sola.
Il discorso sulla potenza del cubo è per dimostrare che volendo anche Nintendo è capace di fare console superpompate a livello di specifiche hardware, ma che molto semplicemente nelle sue ultime due gen ha puntato su altro.

CITAZIONE

D-pad (la croce direzionale), pulsanti laterali, stick analogico, possibilità di connettere fino a quattro controller, funzione rumble (possibilità di vibrare del pad), gioco online, connettività portatile e motion sensor. Questo ovviamente solo per quanto riguarda solo le console casalinghe, per le portatili si potrebbe benissimo aprire un altro capitolo. :asd:
CITAZIONE

Di giochi con una grafica favolosa sul cubo ce ne sono e anche tanti, alcuni li ha citati uzu, altri puoi trovarli sulla lista che ho linkato a Vaan.
Comunque, fate come volete: nessuno vi obbliga a comprare le console Nintendo... trovo solo un po' ridicolo il tentativo di sminuire i giochi e le console della grande N solamente perché non piacciono a voi o perché, molto semplicemente, non c'avete mai giocato.
CITAZIONE

E perché mai? Io mi ci sto divertendo un casino col paddone e la possibilità di giocare senza tv è di una comodità da non sottovalutare (te ne accorgi solamente quando ce l'hai a disposizione, io stesso sottovalutavo questa feature prima di avere la console). Poi guarda, che ci sia stato qualche problemino legato al lancio della console è innegabile, così come indubbiamente ci sono diverse cose che vanno necessariamente aggiustate il prima possibile, ma sia io che tutti i miei amici che l'hanno comprata ci stiamo divertendo un casino a giocarci e non ci siamo per niente pentiti dell'acquisto che abbiamo fatto (e devo confessarti che ero il primo ad essere molto dubbioso prima di acquistare questa console).

png

#460 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 21 December 2012 - 21:25

CITAZIONE (Vaan @ 21/12/2012, 11:53) 

Le uniche console della Nintendo che abbia mai comprato sono state il Game Boy Color (e si parla di almeno 10 anni fa) e poi il 3DS, ma quello più per KH3D e qualche altro gioco che per la console in sé; il DS lo aveva mia sorella, ma oltre Days, coded, qualche Professor Layton e un altro paio di giochi random non sono mai andato.
Precisato ciò: specialmente dopo il video sui videogiochi che ha postato Dino, ho notato come se una SH punti tutto sulla grafica è lammerda, se invece una SH cerca di puntare sul divertimento che ti regala il gioco in sé è una cogliona perché non sfrutta a pieno la grafica.
La Nintendo ha sempre cercato di mettere il divertimento prima di tutto. Un altro esempio oltre alla grafica del cubo è la cartuccia del 3DS: nonostante la capienza massima fosse di 4 GB, la Nintendo ha imposto alle SH di non occuparne più di due.
Poi ognuno può preferire ciò che vuole, ma se poi vi lamentate della grafica brutta allora il tizio di quel video ha ragione.

CITAZIONE
Il cubo lo vendevano a 99 euri (ai tempi in cui presi la ps2, nel 2006 circa) più due giochi della madonna. La ps3 a 150, senza niente. Il cubo fu poco supportato ma i giochi magnifici ce li aveva (MGS1, Smash Bros Melee, Re4, RE0, Zelda Wind Waker e Twilight Princess, nuove ip come Chibi Robo, Animal crossing e Pikmin, VOI CHE DITE CHE NINTENDO NON FA MAI NIENTE DI NUOVO CHECCAZZO), solo che erano pochi, ma per 99 cucuzze più due giochi (metroid mi pare e un altro che non ricordo) l'avrei preso, solo che c'era la moda della ps2...

Eh, qui vorrei correggerti Assaf: a parte il fatto che nel 2006 la "moda" della PS2 non centra molto visto la PS3 è uscita l'anno dopo :asd: sempre nel 2006 è uscita la Wii, quindi è normale che il GameCube te lo tirassero dietro. Quei 99€ possono dire tutto e niente, vedrai che quando scenderà la PS4 cominceranno a fare cose del genere pure per la 3. E la PS3 a 150€ senza niente ben venga, visto che la versione da 12GB (e nuova, manco usata) viene 190. Poi il cubo c'avrà anche due giochi in più, ma se confrontiamo le caratteristiche tecniche, hardware e cavoli vari direi che la PS3 quei 50€ in più li vale tutti.

Ah, un'altra cosa: a me importa ben poco, ma qualche Sonaro avrebbe anche potuto risponderti che MGS1 sul Cubo è un remake di quello su PS1 xD