Spostate questa discussione in console war, pls
CITAZIONE
Guarda, il pad per il wiiu dovrei usarlo io come arma nel discorso, non tu. Non c'è da vantarsi di quella roba eh, attenzione!
No, il pad non può essere merda. Può non piacerti, ma merda no. Zittiti. Guarda che il video l'ho visto eh, di certo non vado a linkare roba altrui per dire una mia opinione Della grafica non me n'è mai fregato, solo che certi strunzi dicono sempre "AH NINTENDO DELLA GRAFICA SE N'è SEMPRE FOTTUTA111!!!". Snes, N64, Gamecube? Il wii ha un hardware obsoleto ormai, ma fu fatto apposta per avere un prezzo competitivo (PS3 IS 600 DOLLARSSSSSS o forse di più, non ricordo) e per dedicarsi al motion controlling. Ah, su ps3 col move di giochi belli c'è 'NA MINCHIA, te lo dico da POSSESSORE DI MOVE E PSEYE (ovvio) e di sports champion, ape escape ps3 (MERDAMERDAMERDAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!) e eyepets (che è meglio di ape escapeps3). Sorcery ho provato la demo ed è uno schifo e wonderbook è una roba che mi rifiuto di comprare a 50 euri o quellocheè. Zelda Skyward Sword se li mangia in un sol boccone e sfrutta al massimo il wii (controller con il wiimote plus e graficamente è stupendo).
CITAZIONE
sì,peccato che per play 2 siano usciti i giochi migliori di quella generazione e nel cubo no...
Il cubo lo vendevano a 99 euri (ai tempi in cui presi la ps2, nel 2006 circa) più due giochi della madonna. La ps3 a 150, senza niente. Il cubo fu poco supportato ma i giochi magnifici ce li aveva (MGS1, Smash Bros Melee, Re4, RE0, Zelda Wind Waker e Twilight Princess, nuove ip come Chibi Robo, Animal crossing e Pikmin, VOI CHE DITE CHE NINTENDO NON FA MAI NIENTE DI NUOVO CHECCAZZO), solo che erano pochi, ma per 99 cucuzze più due giochi (metroid mi pare e un altro che non ricordo) l'avrei preso, solo che c'era la moda della ps2...
CITAZIONE
E poi "tsk,ma lo sai che il gamecube era più potente anche graficamente della play 2? la play2 in confronto era un bidone ambulante!"
Ma wii/wiiu a parte (che anche il wii u invecchierà) nintendo è sempre stata avanti graficamente rispetto alla concorrente, è la verità. Poi mettici anche dei buoni giochi e sei apposto.
CITAZIONE
E poi apparte questa cosa del controller in quali altri occasioni sono avvenute copiature da parte di sony?
Il controller per snes fu copiato e divenne il pad per la playstation (posizione dei tasti identica, forse perché la playstation doveva essere nintendo, però potevano cambiare il controller...)
Poi col nintendo 64 arrivò il primo analogico, ed ecco che sony, pffffff, mettiamone due! (N64 1996, dualshock 1998)
E il move lo conosciamo tutti guys.
CITAZIONE
A cosa serve farlo così forte se poi non si sfrutta? Domanda molto spontanea
I giochi nintendo sfruttavano al massimo l'hardware (melee è del 2001 e ha una grafica POTENTISSIMA!11!) ma le terze parti inizialmente programmarono esclusivamente sul cubo (tipo capcom, re4 doveva essere esclusiva cubiana), passando su ps2 avranno migliorato lì la grafica. Essendo il cubo una console nuova, non la sapevano sfruttare bene, chessòio...
CITAZIONE
Microsoft quando ha copiato nintendo?
Kinect, penso, anche se ha copiato di più l'Eyetoy. (KINETIC SPORTS).
CITAZIONE
Non gioco a pokémon da decenni praticamente, mi sono fermato alla terza generazione. Sulle SI sono un membro "d'onore" diciamo e resto perché lì ho tanti amici.
Mi ricordavo di te per averti visto su un topic di console war (gallery a parte). Esiste davvero l'HDMI d'oro? D: Comunque se qualche roba sony fosse su nintendo lasciando solo gli sparatutto e i ggiuochi di macchine (+ giochi terze parti, come l'icsbocs) tutti saremmo su nintendo. :0
Immagginate se Spyro e Crash fossero nati su nintendo. Fanboysmo a parte, sarebbero sopravvissuti ancora oggi e sarebbero ancora bellissimi. Che sony deve avere più cura dei suoi brand, CAZZO! QUANDO ESCE APE ESCAPE 4? CAZZO FATE ANCORA? MICA E' HALF LIFE 3! oh scusate. E' vero che alcune IP nintendo sono un po' morticelle ma piano piano stanno tornando in vita. Non mi pare che sony stia facendo lo stesso per alcune sue ip/ex ip playstation (il massimo che fa è rimetterli sul psn. ma fare un sequel di, chessò, tombi, medievil? STICAZZI).
|