web analytics

Vai al contenuto

Console War (!)Siate civili ed educati.

• Per cortesia connettiti per rispondere
1249 risposte a questa discussione

#481 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 24 December 2012 - 19:56

Non voglio dire eh, ma in giappone per PSP escono tonnellate di titoli, ora io non li conosco tutti perchè è da parecchio che non mi compro il giornale (:asd:) ma titoli come OP:Romance Dawn, Type-0, Seventh Dragon 2020 in giappone fanno un successo incredibile, MH3P è esclusiva giapponese e tutti i giochi sono dotati di online usato tantissimo in oriente, sono entrato nell'AHP orientale e le stanze sono quasi tutte piene; le stanze europee sono quasi tutte vuote perchè la PSP online non se la caga nessuno...

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#482 Guest_Lich _*

Guest_Lich _*
  • Ospiti

Inviato 24 December 2012 - 20:01

Io ho detto che è idiota dichiararsi fan: quello che spinge a stare con una casa videoludica è un rapporto di convenienza non di fedeltà.

#483 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 24 December 2012 - 20:35

CITAZIONE
Ancora non ci siamo, se rileggete ciò che ho scritto capirete, come specifico in maniera PRECISA, il fatto che vi siano enormi, COLOSSALI, differenze tra i due videogiochi di cui parlo.
Non li sto paragonando, sto dicendo che sono completamente diversi, cazzo.

E allora perché tiri fuori discorsi in cui dici "la PS ha MGS, la Nintendo Mario"? °-°
Quello è un confronto diretto, perché in un topic che oramai è diventato di console war una frase del genere equivale ad un paragone.

#484 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 24 December 2012 - 21:11

CITAZIONE
MACOME. Cioè, io sono una sega peggio di te negli stealth, ma gli MGS io li ho trovati semplicissimi, il 2 sopratutto io l'ho finito un trentamila volte e se morivo era solo per colpa dei boss al livello di difficoltà più elevato (FOTTUTISSIMA OLGA E IL SUO RIFLETTORE DI MERDA)

No, guarda. Io sono in mGS2. Mi secca guardare le soluzioni. Non so come bypassare la telecamera. Sono proprio ma proprio agli inizi. Per ora non ho tempo per giocarci, appena posso mi stampo le soluzioni. Questo fa capire quando sia handicappata in MGS.
CITAZIONE
ma in giappone per PSP escono tonnellate di titoli

Tonnellate è esagerato, anche se di roba ce n'è...
La PSP venderebbe un bordello se portassero un minimo di roba nippica anche da noi. Ma ormai c'è la psvita, è troppo tardi.

DVpKtFe

#485 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 24 December 2012 - 21:25

CITAZIONE (assaf @ 24/12/2012, 14:11) 
No, guarda. Io sono in mGS2. Mi secca guardare le soluzioni. Non so come bypassare la telecamera. Sono proprio ma proprio agli inizi. Per ora non ho tempo per giocarci, appena posso mi stampo le soluzioni. Questo fa capire quando sia handicappata in MGS.

*coff coff* granata Chaff *coff coff*

CITAZIONE (assaf @ 24/12/2012, 14:11) 
CITAZIONE
ma in giappone per PSP escono tonnellate di titoli

Tonnellate è esagerato, anche se di roba ce n'è...
La PSP venderebbe un bordello se portassero un minimo di roba nippica anche da noi. Ma ormai c'è la psvita, è troppo tardi.

Guarda, capita a fagiolo: Farenz ha postato sul suo sito i dati di vendita di console in Giappone.

3DS LL – 206.973 (137.373)
Wii U – 126.916 (308.142)
3DS – 112.052 (75.126)
PlayStation 3 – 42.976 (36.994) PSP – 33.002 (19.637)
PlayStation Vita – 14.446 (11.039)
Wii – 10.346 (6.714)
Xbox 360 – 1.760 (1.216)
PS2 – 1.102 (904)
DSi – 320 (245)
DSi LL – 221 (179)

Quelli tra parentesi sono i dati della settimana scorsa. E' interessante notare la posizione di PSP e Vita e lo stacco fra loro.

Non è che qualcuno dello staff può spostare i messaggi di console war nel topic apposito? Almeno continuiamo lì.

#486 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 24 December 2012 - 21:37

Spostate in console war, dai.*
CITAZIONE

L'ho detto, sono handicappata negli stealth. Non ricordo nemmeno se la devo trovare o se ce l'ho già, come usarla, tutto. °ççç°
CITAZIONE
Quelli tra parentesi sono i dati della settimana scorsa. E' interessante notare la posizione di PSP e Vita e lo stacco fra loro.

Tutti vogliono una psp perchè ancora escono giochi, su vita di roba nuova non ce n'è, o comunque è troppo poco... troppi porting e poche nuove IP o giochi nonporting.
3DS e wii u in cima alla classifica, d'oh.

DVpKtFe

#487 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 24 December 2012 - 21:47

Ho spostato tutta la discussione qua. Buona diatriba.

#488 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 24 December 2012 - 22:01

CITAZIONE
Tutti vogliono una psp perchè ancora escono giochi, su vita di roba nuova non ce n'è, o comunque è troppo poco... troppi porting e poche nuove IP o giochi nonporting.

Ecco, mi hai fatto notare un'altra cosa: notare il calo delle vendite di WiiU rispetto alla settimana scorsa xD

#489 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 24 December 2012 - 22:21

CITAZIONE (assaf @ 24/12/2012, 14:37) 
Spostate in console war, dai.*
CITAZIONE

L'ho detto, sono handicappata negli stealth. Non ricordo nemmeno se la devo trovare o se ce l'ho già, come usarla, tutto. °ççç°

Ma nemmeno, basta appiattirsi contro il muro. La prima telecamera in MGS2 la trovi con Snake in un corridoio.
Non ci sono soldati, sei solo tu e la telecamera sul lato sinistro del corridoio (Se giochi a difficile c'è ne una anche sul lato destro).
Appiattisciti contro il lato sinistro e passa sotto la telecamera, se trovi questo difficile non oso immaginare quando arriverai sul Plant, ci sono le telecamere con fucili d'assalto annessi.
Più avanti trovi la USP, spari alle telecamere (Attenta se non hai il silenziatore, fai rumore) e te le levi da mezzo.

MGS è una saga fantastica, sopratutto molto intuitiva. Tra l'altro nel punto in cui ti trovi Otacon ti dice pure cosa fare, quindi difficoltà non ne dovresti proprio avere.
Cioè, della serie che se ti avvicini a delle semetrex ti ferma per evitare di finire a pezzi :emo:
CITAZIONE
CITAZIONE (assaf @ 24/12/2012, 14:37) 

Il mio 3DS mi esploderebbe al pensiero di far girare giochi come Shadow of the Colossus HD, cosa che la PSV fa egregiamente.
La maggior parte sono porting, vero, ma almeno sono fatti bene. Vogliamo parlare del porting di MGS3 3D in confronto a quello su PSVita? Su 3DS è stato fatto con i piedi, su PSVita qualitativamente parlando è uguale a quello su PS3 (Con l'aggiunta del touch screen che ho trovato MOLTO utile).

CITAZIONE (fungila jr @ 24/12/2012, 12:56) 
Non voglio dire eh, ma in giappone per PSP escono tonnellate di titoli, ora io non li conosco tutti perchè è da parecchio che non mi compro il giornale (:asd:) ma titoli come OP:Romance Dawn, Type-0, Seventh Dragon 2020 in giappone fanno un successo incredibile, MH3P è esclusiva giapponese e tutti i giochi sono dotati di online usato tantissimo in oriente, sono entrato nell'AHP orientale e le stanze sono quasi tutte piene; le stanze europee sono quasi tutte vuote perchè la PSP online non se la caga nessuno...

Uscissero quei giochi anche da noi, l'AHP diventerebbe utilizzatissimo :rotfl:

CITAZIONE
MACOME. Cioè, io sono una sega peggio di te negli stealth, ma gli MGS io li ho trovati semplicissimi, il 2 sopratutto io l'ho finito un trentamila volte e se morivo era solo per colpa dei boss al livello di difficoltà più elevato (FOTTUTISSIMA OLGA E IL SUO RIFLETTORE DI MERDA)

Io quel riflettore lo sparavo ad inizio battaglia, a difficoltà elevate quel riflettore fotte sempre.
La battaglia più difficile del gioco è, a mio parere, contro l'Harrier a difficoltà European Extreme, non ci sono Razioni per tutta la partita e arrivare a quel punto mezzo morto è un bestemmia.
Secondo me invece la più facile è quella contro Vamp, sempre a difficoltà European Extreme ci sono due trucchetti per sconfiggerlo (E con uno di questi puoi farlo fuori in 20 secondi :asd:).

#490 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 24 December 2012 - 22:40

CITAZIONE
La maggior parte sono porting, vero, ma almeno sono fatti bene. Vogliamo parlare del porting di MGS3 3D in confronto a quello su PSVita? Su 3DS è stato fatto con i piedi, su PSVita qualitativamente parlando è uguale a quello su PS3 (Con l'aggiunta del touch screen che ho trovato MOLTO utile).

Io ho già mgs3 subsistance (trovata usata a niente), non ho bisogno di altri porting.
CITAZIONE
Ma nemmeno, basta appiattirsi contro il muro. La prima telecamera in MGS2 la trovi con Snake in un corridoio.
Non ci sono soldati, sei solo tu e la telecamera sul lato sinistro del corridoio (Se giochi a difficile c'è ne una anche sul lato destro).
Appiattisciti contro il lato sinistro e passa sotto la telecamera, se trovi questo difficile non oso immaginare quando arriverai sul Plant, ci sono le telecamere con fucili d'assalto annessi.
Più avanti trovi la USP, spari alle telecamere (Attenta se non hai il silenziatore, fai rumore) e te le levi da mezzo.

Eeeesatto, è quella, la prima telecamera. Appena lo riprendo me lo ricorderò.

DVpKtFe

#491 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 24 December 2012 - 22:52

CITAZIONE (assaf @ 24/12/2012, 15:40) 
CITAZIONE

Io ho già mgs3 subsistance (trovata usata a niente), non ho bisogno di altri porting.

Si ok, ma converrai sul fatto che avere il proprio gioco preferito in tasca non è una brutta cosa.
Tu hai criticato la PSVita per i suoi porting, io ti ho risposto dicendo che almeno sono migliori di quelli del 3DS. Punto.

#492 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 24 December 2012 - 23:07

CITAZIONE
Tu hai criticato la PSVita per i suoi porting,

NNNNNNNNNNNope. ho detto che ci sono TROPPI porting di giochi che posso benissimo giocare sulla console originale (imho) e pochi giochi/nuove ip (Gravity Rush). Il 3ds a parte pochi porting a cazzo ha tutta roba esclusiva e nuove ip incoming :0

DVpKtFe

#493 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 24 December 2012 - 23:43

CITAZIONE (assaf @ 24/12/2012, 16:07) 
CITAZIONE
Tu hai criticato la PSVita per i suoi porting,

NNNNNNNNNNNope. ho detto che ci sono TROPPI porting di giochi che posso benissimo giocare sulla console originale (imho) e pochi giochi/nuove ip (Gravity Rush). Il 3ds a parte pochi porting a cazzo ha tutta roba esclusiva e nuove ip incoming :0

Vabbè, ma almeno i porting hanno senso di esistere se vuol dire portare il gioco su console portatile (Io AMO giocare su console portatile, penso si sia capito :asd:), è invece senza senso, a mio parere, portare giochi da una console fissa ad un'altra fissa solo per la grafica :emo:
E poi renditi conto che molti giochi PSVita sono porting di quelli PS3 per sfruttare la funzionalità Cloud Play (Giochi da una console, interrompi e continui sull'altra CoffCoffWiiUCoff!! ).
Nuove IP il 3DS? Si vabbè, anche su PSVita arriveranno anche nuove IP.

A mio parere sul 3DS gli unici giochi che meritano sono Resident Evil Revelations (Finito 3 volte, davvero bello), Mario Kart 7, Zelda OoT, Rayman Origins (Che su PSVita e da qualsiasi altra parte è molto meglio) e Professor Layton Majora Mask. Finiti questi bisogna solo aspettare Monster Hunter a Marzo.

Intanto su PSVita ho finito Uncharted Golden Abyss, Gravity Rush, Metal Gear Solid 2 e 3, Motostorm RC, Little Big Planet (Che continuo a giocare online), alcuni Arcade come Mutant Blobs Attack, Big Sky Infinity e Montezuma Blitz, giochi PS1 come Fighting Force e Metal Gear Solid e continuo a giocare MHFU, Mortal Kombat e FIFA. Il tutto su un'unica console.

"Has no games" un corno.

#494 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 25 December 2012 - 00:31

CITAZIONE
(Giochi da una console, interrompi e continui sull'altra CoffCoffWiiUCoff!! )

Con la differenza che per ps3 hai bisogno di due console, nel wii u è tutto integrato. :guru:
CITAZIONE
"Has no games" un corno.

CITAZIONE
giochi PS1 come Fighting Force e Metal Gear Solid e continuo a giocare MHFU, Mortal Kombat e FIFA.

non contano :0
Conta tutto il resto, ma continua a sembrarmi troppo poco per ora. /la verità è che senza ape escape non mi sento di buttarci soldi, ma se avessi taaaaaaanti soldi la comprerei più i giochi che m'interessano.
PSVITA HAS STILL NO GAMES.

DVpKtFe

#495 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 25 December 2012 - 00:48

CITAZIONE (assaf @ 24/12/2012, 17:31) 
non contano :0

Si che contano, se contano i giochini scaricabili sulla Virtual Console del 3DS perchè questi non dovrebbero contare scusa?
Stiamo parlando di pomodori? Parliamo di videogiochi, e quelli non mancano.

la verità è che senza ape escape non mi sento di buttarci soldi

Non mi sento di dover aggiungere altro.

E infatti sulla mia PSV sto giocando con le pere.

#496 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 25 December 2012 - 00:54

CITAZIONE
Si che contano, se contano i giochini scaricabili sulla Virtual Console del 3DS perchè questi non dovrebbero contare scusa?

Io quelli non li conto, conto solo i giochi scaricabili in esclusiva su 3ds.
CITAZIONE
Non mi sento di dover aggiungere altro.

Teoricamente comprerei la psv anche solo per gravity rush, ma tecnicamente SOSSOLDI e non ne voglio spendere per una console giovine. E senza ae :000
CITAZIONE
E infatti sulla mia PSV sto giocando con le pere.

E che titoli c'hai?
:000

DVpKtFe

#497 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 25 December 2012 - 00:54

Ed io sto ancora aspettando un titolo come Monster Hunter su PSV. :emo:

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World

#498 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 25 December 2012 - 00:55

CITAZIONE (Aratsu @ 24/12/2012, 17:54) 

E' su 3ds, su 3ds. :emo:

DVpKtFe

#499 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 25 December 2012 - 00:55

CITAZIONE
Conta tutto il resto, ma continua a sembrarmi troppo poco per ora. /la verità è che senza ape escape non mi sento di buttarci soldi, ma se avessi taaaaaaanti soldi la comprerei più i giochi che m'interessano.

CITAZIONE
Teoricamente comprerei la psv anche solo per gravity rush, ma tecnicamente SOSSOLDI e non ne voglio spendere per una console giovine. E senza ae :000

E lo vedi che 'sto cazzo di Ape Escape lo tiri fuori SEMPRE?!

Edited by ciel - 24/12/2012, 17:57

#500 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 25 December 2012 - 00:56

QUOTE (assaf @ 24/12/2012, 17:55) 
QUOTE (Aratsu @ 24/12/2012, 17:54) 

E' su 3ds, su 3ds. :emo:

Stranamente, non chiedetemi perchè ma lo preferisco su PSV.

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World