CITAZIONE (Fran` @ 22/2/2013, 03:34)
Alla fine sono opinioni, a me Mario sta sulle palle e amen, ma ad esempio non mi dà per niente fastidio giocare a Sonic e Zelda che fondamentalmente fanno la stessa cosa da 20/25 anni.
Ma infatti non è il giocare che mi infastidisce, ma il fatto che Nintendo mi sembra rimasta indietro, si aggrappa sempre a 2 titoli: esce il Nintendo DS, sparano 2-3 Mario e Zelda, esce la Wii, sparano altri Mario e Zelda, stesso per 3DS e WiiU, mentre le altre case si ingegnano per trovare personaggi nuovi, usano tecnologie sempre più all'avanguardia, motori grafici più potenti, cercano di rendere tutto più preciso possibile tecnicamente, io queste cose non le vedo da parte di Nintendo, mi sembra un'ingiustizia vedere le fatiche per essere sempre diversi delle altre due concorrenti e vedere come basta una M su un cappello rosso all'altra per fare fior di soldi e non solo rimanere a galla ma anche guadagnarci sempre di più, tutto qua, Nintendo mi sembra essere molto arretrata rispetto alle altre 2, ed ora ha pure preso Monster Hunter, che ha fatto la sua fortuna su Sony per aumentare le vendite, mi sembra scorretto, non lo sopporto...
Sono ovviamente opinioni mie, prendetele pure come uno sfogo
---------grazie al cinegro hexo---------
|