web analytics

Vai al contenuto

Console War (!)Siate civili ed educati.

• Per cortesia connettiti per rispondere
1249 risposte a questa discussione

#501 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 25 December 2012 - 01:00

CITAZIONE (Aratsu @ 24/12/2012, 17:56) 
CITAZIONE (assaf @ 24/12/2012, 17:55) 
E' su 3ds, su 3ds. :emo:

Stranamente, non chiedetemi perchè ma lo preferisco su PSV.

Beh se uno dovesse scegliere(e se avesse tutte e due le console),ovvio che sceglie di giocarlo su psv: schermo più grande,due stick integrati fin da subito e potenzialità a livello grafico maggiori :asd:

Esempio: rayman origins è molto più figo su psv che su 3ds XD

#502 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 25 December 2012 - 01:01

CITAZIONE (ciel @ 24/12/2012, 17:55) 
CITAZIONE
Conta tutto il resto, ma continua a sembrarmi troppo poco per ora. /la verità è che senza ape escape non mi sento di buttarci soldi, ma se avessi taaaaaaanti soldi la comprerei più i giochi che m'interessano.
PSVITA HAS STILL NO GAMES.

CITAZIONE
Teoricamente comprerei la psv anche solo per gravity rush, ma tecnicamente SOSSOLDI e non ne voglio spendere per una console giovine. E senza ae :000

E lo vedi che 'sto cazzo di Ape Escape lo tiri fuori SEMPRE?!

Sì!
E' per colpa sua se ho la ps3! (O grazie a...?)
CITAZIONE

Doppio analogico?
CITAZIONE
Esempio: rayman origins è molto più figo su psv che su 3ds XD

Su 3ds si vede dimmerda. :emo:

DVpKtFe

#503 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 25 December 2012 - 01:06

CITAZIONE (Aratsu @ 24/12/2012, 17:56) 
CITAZIONE (assaf @ 24/12/2012, 17:55) 
E' su 3ds, su 3ds. :emo:

Ovvio, almeno PSVita ha AHP con cui puoi giocare online anche senza la modalità infrastruttura, cosa indispensabile per MH.
Su 3DS l'online non sarà presente, MH da solo perde il suo significato D:
E oramai siamo abituati a giocarlo su PSP, la forma della PSVita non differisce molto nella disposizione dei tasti.

MHFU gira che è un piacere :asd:

A mio parere MH su 3DS non ha motivo di esistere, a meno che non trovino un modo per farlo girare online.

#504 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 25 December 2012 - 01:11

CITAZIONE
A mio parere MH su 3DS non ha motivo di esistere, a meno che non trovino un modo per farlo girare online.

Ma possibile che un sacco di giochi promettenti su 3ds non c'hanno l'online? dramma.

DVpKtFe

#505 Guest_Devix _*

Guest_Devix _*
  • Ospiti

Inviato 25 December 2012 - 03:48

CITAZIONE (ciel @ 24/12/2012, 13:35) 
CITAZIONE
Ancora non ci siamo, se rileggete ciò che ho scritto capirete, come specifico in maniera PRECISA, il fatto che vi siano enormi, COLOSSALI, differenze tra i due videogiochi di cui parlo.
Non li sto paragonando, sto dicendo che sono completamente diversi, cazzo.

E allora perché tiri fuori discorsi in cui dici "la PS ha MGS, la Nintendo Mario"? °-°
Quello è un confronto diretto, perché in un topic che oramai è diventato di console war una frase del genere equivale ad un paragone.

Piú avanti ho specificato che proprio paragonandoli emergono enormi differenze, che ho voluto sottolineare.

awesauceX2
End
Se c'hai pensato, lascia perde, nun te riesce!

tGfwT
MYFqAhz
Leh25YA09Td3pQUgCfl1

banner2

Voi... Grazie!

CITAZIONE (Syst-eeem @ 8/4/2013, 14:42) 
Mi ricordano le tag di danilo, che reputavo la versione fag delle tag di blane e gasoline.

#506 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 25 December 2012 - 05:59

CITAZIONE
Sono l'unico che non ha mai giocato a un gioco online su console nintendo?

Solo a Pokémon e a Mario Kart ogni tanto... e super Smash Bros Brawl. <3
*fatto.

DVpKtFe

#507 Guest_Lich _*

Guest_Lich _*
  • Ospiti

Inviato 25 December 2012 - 08:41

Super mario ci ha fatto sognare sin da bambini con una storia che ha saputo trovare l'alchimia tra azione americana e la narrazione trattante la psicologia dei suoi personaggi, narrazione che mette nei dettagli comportamentamentali e del desigh le radici di un albero che si staglla a monumento esemplare su come il gioco dovrebbe rivoluzionarsi pur rimanendo se stesso. Chi di voi ha le palle di rinnegare le ore passato a impersonarsi in Mario catapultato nel regno dei funghi per infinltrarsi tra le orde di goomba per sventare la minaccia nucleare del pallottolo bill? Il duello tra cecchini contro daisy... O lo scontro finale sulla cima del pallottolo stesso contro luigi? Una cosa così trascinanteente coinvolgente e pregna di spannung non la potremmo concepire nemmeno se ci mettessimo assieme e ragionassimo fino a diventare vecchi.

Solid snake è un idraulico che da decadi si infila in condotti d'areazione, mangia razioni 1 up e zompa sulla testa dei genoma.

E avete pure il coraggio di fare paragoni?

#508 Guest_Devix _*

Guest_Devix _*
  • Ospiti

Inviato 25 December 2012 - 08:47

CITAZIONE
Solid snake è un idraulico che da decadi si infila in condotti d'areazione, mangia razioni 1 up e zompa sulla testa dei genoma.

q3Xa3

È la frase più idiota che ho letto quest'anno, complimenti!
Ma non tanto per la frase in sé, che è anche simpatica, ma per il concetto idiota che vuole esprimere tutto il post, complimenti in ogni caso!

Edited by Devix - 25/12/2012, 13:41

awesauceX2
End

tGfwT
MYFqAhz
Leh25YA09Td3pQUgCfl1

banner2

Voi... Grazie!

Mi ricordano le tag di danilo, che reputavo la versione fag delle tag di blane e gasoline.

#509 Guest_Devix _*

Guest_Devix _*
  • Ospiti

Inviato 26 December 2012 - 18:02

CITAZIONE (Lich @ 25/12/2012, 01:41) 
Super mario ci ha fatto sognare sin da bambini con una storia che ha saputo trovare l'alchimia tra azione americana e la narrazione trattante la psicologia dei suoi personaggi, narrazione che mette nei dettagli comportamentamentali e del desigh le radici di un albero che si staglla a monumento esemplare su come il gioco dovrebbe rivoluzionarsi pur rimanendo se stesso. Chi di voi ha le palle di rinnegare le ore passato a impersonarsi in Mario catapultato nel regno dei funghi per infinltrarsi tra le orde di goomba per sventare la minaccia nucleare del pallottolo bill? Il duello tra cecchini contro daisy... O lo scontro finale sulla cima del pallottolo stesso contro luigi? Una cosa così trascinanteente coinvolgente e pregna di spannung non la potremmo concepire nemmeno se ci mettessimo assieme e ragionassimo fino a diventare vecchi.

Meno cazzate, non si parla di emozioni, si parla di quanto è fatto bene e di quanto e come è elaborato un gioco. Io capisco che ti piaccia e ti faccia provare emozioni come le fa provare a me metal gear(non ci credo così tanto, però vabbé...), ma non puoi arrivare a dire che solid snake è ispirato a supermario, eddai su. Io capisco le opinioni, ma le stronzate pure no.

awesauceX2
End

tGfwT
MYFqAhz
Leh25YA09Td3pQUgCfl1

banner2

Voi... Grazie!

#510 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 26 December 2012 - 20:16

CITAZIONE (Devix @ 26/12/2012, 11:02) 
CITAZIONE (Lich @ 25/12/2012, 01:41) 

Meno cazzate, non si parla di emozioni, si parla di quanto è fatto bene e di quanto e come è elaborato un gioco. Io capisco che ti piaccia e ti faccia provare emozioni come le fa provare a me metal gear(non ci credo così tanto, però vabbé...), ma non puoi arrivare a dire che solid snake è ispirato a supermario, eddai su. Io capisco le opinioni, ma le stronzate pure no.

... te non hai capito un cazzo di quel post, vero?
Dove starebbe scritto che Snake è stato ispirato da Super Mario?

#511 Guest_Devix _*

Guest_Devix _*
  • Ospiti

Inviato 26 December 2012 - 21:42

CITAZIONE (ciel @ 26/12/2012, 13:16) 
CITAZIONE (Devix @ 26/12/2012, 11:02) 

... te non hai capito un cazzo di quel post, vero?
Dove starebbe scritto che Snake è stato ispirato da Super Mario?

CITAZIONE

Era ironico? Ditemi di sì, vi prego!
Io mi aspetto di tutto ragazzi, ne ho sentite di grandissime e non mi stupisco più di niente.

awesauceX2
End

tGfwT
MYFqAhz
Leh25YA09Td3pQUgCfl1

banner2

Voi... Grazie!

#512 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 26 December 2012 - 22:32

Ma certo che era ironico, mi sembra ovvio che stesse parlando di Mario e di Snake scambiandone i ruoli xD

#513 Guest_Devix _*

Guest_Devix _*
  • Ospiti

Inviato 26 December 2012 - 23:00

Scusate davvero, ma come ho già detto ne ho sentite cosí tante in anni di guerre contro i nintendari che non riesco manco piú a cogliere l'ironia. Chiedo venia, lich!
Un grandioso +rep per farmi perdonare! x)

awesauceX2
End

tGfwT
MYFqAhz
Leh25YA09Td3pQUgCfl1

banner2

Voi... Grazie!

#514 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 22 February 2013 - 10:08

Solo io penso che Nintendo sono 30 anni precisi che fa soldi solo con super Mario (che a me ha rotto le palle proprio come ha rotto i coglioni Ass-ass-in's Creed) e Zelda (questo invece è solo dall' 86 che frutta milioni, scusatemi se non sono 30 precisi)?

Non mi venite a dire: Eh vabbè, non esiste solo Mario, Zelda e giochi per bambini, queste cose le conosco già, ma Mario è veramente sfruttato come un negro sotto pagato nelle fabbriche cinesi, non ho mai visto le altre case che ogni anno, massimo 2, sfornano una cazzata dal 1983 e campano di rendita di quel gioco per mesi e mesi e mesi. Come minimo solo con quel cazzo di idraulico Nintendo si è fatta qualche migliardo, sono arrivato ad un punto in cui non lo sopporto più, Sony e Microsoft tirano fuori dal cilindro sempre personaggi nuovi (Drake è nato con la PS3, non nella sala giochi sperduta in Giappone, giusto per fare un esempio) mentre NINTENDO TIRA SEMPRE FUORI QUELLA PIPPA DI IDRAULICO CHE FA TUTTO TRANNE STURARE CESSI.
Meniamoci un po', povero topic, è da Dicembre che non facciamo FLAAAAAAAMEEEEEEEE :asd:

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#515 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 22 February 2013 - 10:34

Alla fine sono opinioni, a me Mario sta sulle palle e amen, ma ad esempio non mi dà per niente fastidio giocare a Sonic e Zelda che fondamentalmente fanno la stessa cosa da 20/25 anni.

It's been a long time coming... Almost there.

#516 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 22 February 2013 - 10:46

CITAZIONE (Fran` @ 22/2/2013, 03:34) 
Alla fine sono opinioni, a me Mario sta sulle palle e amen, ma ad esempio non mi dà per niente fastidio giocare a Sonic e Zelda che fondamentalmente fanno la stessa cosa da 20/25 anni.

Ma infatti non è il giocare che mi infastidisce, ma il fatto che Nintendo mi sembra rimasta indietro, si aggrappa sempre a 2 titoli: esce il Nintendo DS, sparano 2-3 Mario e Zelda, esce la Wii, sparano altri Mario e Zelda, stesso per 3DS e WiiU, mentre le altre case si ingegnano per trovare personaggi nuovi, usano tecnologie sempre più all'avanguardia, motori grafici più potenti, cercano di rendere tutto più preciso possibile tecnicamente, io queste cose non le vedo da parte di Nintendo, mi sembra un'ingiustizia vedere le fatiche per essere sempre diversi delle altre due concorrenti e vedere come basta una M su un cappello rosso all'altra per fare fior di soldi e non solo rimanere a galla ma anche guadagnarci sempre di più, tutto qua, Nintendo mi sembra essere molto arretrata rispetto alle altre 2, ed ora ha pure preso Monster Hunter, che ha fatto la sua fortuna su Sony per aumentare le vendite, mi sembra scorretto, non lo sopporto...

Sono ovviamente opinioni mie, prendetele pure come uno sfogo

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#517 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 22 February 2013 - 14:24

Nintendo ha preso Monster Hunter?
Che tristezza, il 3DS non è proprio fatto per giocare a MH.

Ho provato ieri la demo e mi sono trovato MALISSIMO, non si può nuotare sott'acqua, bisogna lasciare l'analogico per muovere la telecamera per nuotare.
E questo se un Plesioth ti insegue non è il massimo.

Ci sono rimasto una merda, aspettavo la demo da tantissimo tempo e mi sono ritrovato con un gioco praticamente impossibile da giocare se non con il secondo Pad acquistabile a parte.

In ogni caso spero che prima o poi ritorni su Sony.

#518 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 22 February 2013 - 15:38

CITAZIONE
ma il fatto che Nintendo mi sembra rimasta indietro, si aggrappa sempre a 2 titoli: esce il Nintendo DS, sparano 2-3 Mario e Zelda, esce la Wii, sparano altri Mario e Zelda, stesso per 3DS e WiiU, mentre le altre case si ingegnano per trovare personaggi nuovi

Nintendo ha una quantità tale di IP vecchie che potrebbe risorgere che quelle nuove non servono (Animal Crossing e Pikmin hanno fatto successo, ma Chibi Robo, per dirne una, chi se l'è cagato? Poraccio, era un bel gioco), tipo io voglio un nuovo gioco di Ice Climber per 3DS (come Kid Icarus) ;_;.
In ogni caso PS4 has no gaems, mi aspettavo un nuovo Medievil, Parappa e Ape Escape (HURRRR) dopo averli ficcati in Smash Bros Playstation, e invece niente, fps + gioco così così + RIIIIIIIIIIIIIDG- gioco di macchine a caso.
0/10 sony non venderà una mazza se queste sono le killer application. Minimo Ape Escape 4 o gtfo.

DVpKtFe

#519 Guest_Reclaimer _*

Guest_Reclaimer _*
  • Ospiti

Inviato 22 February 2013 - 16:39

A me per PS4 basterebbe un Crash Bandicoot come quelli della PS1

Edited by Reclaimer - 22/2/2013, 10:30

IMYOyICAYzM29

PowerNickWar

#520 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 22 February 2013 - 17:13

Assaf, ci credo che PS4 HAS NO GEAMSEMS, cazzo, l'hanno annunciata ieri, che ti aspetti? Esce a fine anno, ci sono di mezzo il PAX, l'E3, il TGS... Quando spari ste frasi lo fai solo per dar aria ai denti, scusa eh.
Comunque concordo con Fungila: nonostante la Nintendo sia una grande compagnia che ha le palle di cercare di inventarsi qualcosa per le sue nuove console, dal punto di vista dei videogiochi poi fa sempre le stesse cose, tranne qualche rara eccezione. Di Microsoft non mi sento di parlarne perché anche quella campa di Halo e Gears of War. Un plauso invece va a Sony, che si è inventata e ha supportato un sacco la creazione di nuove IP in questa generazione.