CITAZIONE (assaf @ 22/2/2013, 15:02)
CITAZIONE
Quindi da un lato abbiamo la PS4, annunciata due giorni fa, con già 6 esclusive
Nessuna di queste è una killer application. Nessuno tra questi giochi m'invoglierà a buttare minimo 500 cucuzze al lancio e giù di lì (MINIMO, che non siamo sicuri se sia 900 o no) per questa console.
CITAZIONE
ci sono ben quattro nuove IP mentre su Wii U solo due...
Tre, che Driveclub non s'ha da considerare, cioè, no, un altro gioco di macchine, ebbasta, come se non ce ne fossero abbastanza Come ho già detto avrei preferito un revival di vecchie IP dopo averle ficcate in Smash Brostation che nuove IP che, boh, non ne sappiamo niente.
CITAZIONE
non che io sia un Sonaro convinto, ma che Sony sia partita meglio penso sia inequivocabile.
Prezzo e data, poi ne parliamo. Il wii u per quello che offre è abbastanza, ma la ps4 non m'ispira per niente. Più roba e ae4 o gtfo
CITAZIONE
perché Uncharted e AC non conterebbero? ò_ò
Perché Uncharted non mi piace gnè gnè gnè (oh, non ricominciamo ragassi) e AC ho letto in giro che è mediocre, peggio dei capitoli su console.
CITAZIONE
Non che quelle immagini contino davvero, visto che Sony non ha rilasciato nulla di ufficiale riguardo ai prezzo.
Scommetto che costerà più di 400 euro, più del wii u. Scommetto. Anzi, magari anche 500, se non lo stesso prezzo della PS3.
Allora saf..... Che ac liberation sia inferiore ad ac3 è vero,ma devi contare che è una console portatile (comunque l'ho provato e mi è piaciuto). Per il prezzo devi considerare che la play4 è tipo 10 volte più potente della wiiu?
Edit: ma scusa io preferisco nuove IP che centomila titoli avente li stessi personaggi. coff coff super mario coff coff |