web analytics

Jump to content

Console War (!)Siate civili ed educati.

• Please log in to reply
1249 replies to this topic

#521 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Posted 22 February 2013 - 19:47

CITAZIONE
Assaf, ci credo che PS4 HAS NO GEAMSEMS, cazzo, l'hanno annunciata ieri, che ti aspetti? Esce a fine anno, ci sono di mezzo il PAX, l'E3, il TGS... Quando spari ste frasi lo fai solo per dar aria ai denti, scusa eh.

Ma questa è console war e i post sono tutti scritti, semmai per sgranchire le dita <3
Eh io infatti mi riferivo a questo momento, poi all'e3/tgs/vattelapesca sicuramente mostreranno qualcosa. Ma per ora no gaemssss. Per ora.
Si spera sia solo per ora, non sia mai che la line up sia più povera di quella del 3DS. =ç=
CITAZIONE
Ci scommettevo il cazzo che nominavi quelle fottute scimmie

jpg

DVpKtFe

#522 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Posted 22 February 2013 - 20:56

BFPtDcc

hitman-absolution-snake-o

#523 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Posted 22 February 2013 - 20:59

saf non ti rispondo nemmeno xD

Concordo con fungi.
Non vedo l'ora che sia giugno. Sony ti amo <3

#524 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Posted 22 February 2013 - 21:08

CITAZIONE (Kaito} @ 22/2/2013, 13:56) 

http://en.wikipedia...._of_Wii_U_games
Direi che sono abbastanza imho, mancano solo le bombe che verranno droppate all'e3 (es: Smash bros U).
(non mi dite omg hai linkato una roba di wikipedia111 è che mi seccava fare l'elenco a memoria. still moar games than psvita, che è una portatile ma vabbè).
RPQgrRh
considerando l'hardware potrebbe anche essere...
8p4rr7pkzayqiaxrlfwu

DVpKtFe

#525 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 22 February 2013 - 21:09

*
Ha detto tutto.

#526 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Posted 22 February 2013 - 21:11

CITAZIONE

E perché? Così il senso della console war si perde ;_;
PS4 HAS NO GAEMS
YOU RAGE YOU LOSE
w61EWuR

DVpKtFe

#527 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Posted 22 February 2013 - 21:18

CITAZIONE (assaf @ 22/2/2013, 14:11) 
CITAZIONE

PS4 HAS NO GAEMS
YOU RAGE YOU LOSE
(IMG:http://i.imgur.com/w61EWuR.jpg)

se dobbiamo proprio litigare facciamo su delle cose concrete dai XD
e poi si può anche fare console war senza flammare xD

#528 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Posted 22 February 2013 - 21:20

CITAZIONE (Vaan @ 22/2/2013, 14:18) 
CITAZIONE (assaf @ 22/2/2013, 14:11) 
PS4 HAS NO GAEMS
YOU RAGE YOU LOSE
(IMG:http://i.imgur.com/w61EWuR.jpg)

se dobbiamo proprio litigare facciamo su delle cose concrete dai XD
e poi si può anche fare console war senza flammare xD

Benissimo.
v0nGZhe
jpg
IT BEGINS

DVpKtFe

#529 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Posted 22 February 2013 - 21:25

CITAZIONE (assaf @ 22/2/2013, 14:08) 

Direi che sono abbastanza imho, mancano solo le bombe che verranno droppate all'e3 (es: Smash bros U).
(non mi dite omg hai linkato una roba di wikipedia111 è che mi seccava fare l'elenco a memoria. still moar games than psvita, che è una portatile ma vabbè).

Facciamo un esperimento divertente: perché non togliamo da quella lista tutti i giochi multipiattaforma, remake e porting/riedizioni e vediamo cosa resta?

#530 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Posted 22 February 2013 - 21:33

CITAZIONE (ciel @ 22/2/2013, 14:25) 
CITAZIONE (assaf @ 22/2/2013, 14:08) 

Facciamo un esperimento divertente: perché non togliamo da quella lista tutti i giochi multipiattaforma, remake e porting/riedizioni e vediamo cosa resta?

shin Megami Tensei x Fire Emblem
Smash Bros U
Xenoblade 2/X/quelchè
New Super Mario Bros U
Bayonetta 2
New Super Mario 3D Game
New zelda (new eh, non WW HD)
I magnifici 101
Yarn Yoshi
Zombie U

A me bastano, appena usciranno i titoli dell'e3 + pricecut la prenderò.
Poi ora dirai "sono pochi" "alcuni devono ancora uscire" ma conta anche che i multipiatta hanno dei contenuti esclusivi su wii u e ci sono anche i giochi scaricabili (che sono fighi, gnègnègnè).

DVpKtFe

#531 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 22 February 2013 - 21:44

CITAZIONE (assaf @ 22/2/2013, 14:33) 
CITAZIONE (ciel @ 22/2/2013, 14:25) 

Smash Bros U
Xenoblade 2/X/quelchè
New Super Mario Bros U
Bayonetta 2
New Super Mario 3D Game
I magnifici 101
Yarn Yoshi
Zombie U

Poi ora dirai "sono pochi" "alcuni devono ancora uscire" ma conta anche che i multipiatta hanno dei contenuti esclusivi su wii u e ci sono anche i giochi scaricabili (che sono fighi, gnègnègnè).

Tutti possiamo dire "A me bastano".
Io su PSVita ogni volta che l'accendo vengo preso dall'indecisione su quale gioco avviare, quale iniziare e quale finire.
Ho la memory da 16Gb piena.

#532 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Posted 22 February 2013 - 21:50

CITAZIONE (Alvaxk @ 22/2/2013, 14:44) 
Smash Bros U
Xenoblade 2/X/quelchè
New Super Mario Bros U
Bayonetta 2
New Super Mario 3D Game
I magnifici 101
Yarn Yoshi
Zombie U

Tutti possiamo dire "A me bastano".
Io su PSVita ogni volta che l'accendo vengo preso dall'indecisione su quale gioco avviare, quale iniziare e quale finire.
Ho la memory da 16Gb piena.

Mi elenchi i giochi che hai per Vita?
Che a parte Toccami la Katamari, Gravity Rush e... boh, niente, non mi viene in mente altro. Uncharted e AC III Liberation non contano e P4G è un remake.
Comunque è vero che di Killer Application su Wii u non ce ne sono (zombie u potrebbe... mah nah), aspetto Smash bros U, e allora bye bye ps4.
Considerando anche il prezzo (900 DOLLARI WAT), o ps4 ha giochi diddio o nessuno se la incula.
A meno che Ape Escape 4 non sia nella line up della PS4, s'intende
tumblr_mfrua82dp41ribnwko1_500
No ape escape 4 no party guyz111

DVpKtFe

#533 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Posted 22 February 2013 - 21:51

Smash Bros U
Xenoblade 2/X/quelchè
New Super Mario Bros U
Bayonetta 2
New Super Mario 3D Game
I magnifici 101
Yarn Yoshi
Zombie U

Killzone: Shadow Fall
inFamous: Second Son
DriveClub
Deep Down
The Witness
Knack

Quindi da un lato abbiamo la PS4, annunciata due giorni fa, con già 6 esclusive, mentre dall'altro lato abbiamo Wii U, uscita da due mesi - ma visto che PS4 deve ancora uscire, sarebbe più corretto prendere in esame la data del suo annuncio, ergo giugno 2011 - con 10 esclusive, appena 4 titoli in più.
Se poi vogliamo considerare che di queste esclusive, su PS4 ci sono ben quattro nuove IP mentre su Wii U solo due... non che io sia un Sonaro convinto, ma che Sony sia partita meglio penso sia inequivocabile.

CITAZIONE
Uncharted e AC III Liberation non contano e P4G è un remake.

perché Uncharted e AC non conterebbero? ò_ò

CITAZIONE
Considerando anche il prezzo (900 DOLLARI WAT), o ps4 ha giochi diddio o nessuno se la incula.

Non che quelle immagini contino davvero, visto che Sony non ha rilasciato nulla di ufficiale riguardo ai prezzo.

#534 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Posted 22 February 2013 - 22:02

CITAZIONE
Quindi da un lato abbiamo la PS4, annunciata due giorni fa, con già 6 esclusive

Nessuna di queste è una killer application.
Nessuno tra questi giochi m'invoglierà a buttare minimo 500 cucuzze al lancio e giù di lì (MINIMO, che non siamo sicuri se sia 900 o no) per questa console.
CITAZIONE
ci sono ben quattro nuove IP mentre su Wii U solo due...

Tre, che Driveclub non s'ha da considerare, cioè, no, un altro gioco di macchine, ebbasta, come se non ce ne fossero abbastanza :emo:
Come ho già detto avrei preferito un revival di vecchie IP dopo averle ficcate in Smash Brostation che nuove IP che, boh, non ne sappiamo niente.
CITAZIONE
non che io sia un Sonaro convinto, ma che Sony sia partita meglio penso sia inequivocabile.

Prezzo e data, poi ne parliamo.
Il wii u per quello che offre è abbastanza, ma la ps4 non m'ispira per niente. Più roba e ae4 o gtfo

CITAZIONE

Perché Uncharted non mi piace gnè gnè gnè (oh, non ricominciamo ragassi) e AC ho letto in giro che è mediocre, peggio dei capitoli su console.
CITAZIONE
Non che quelle immagini contino davvero, visto che Sony non ha rilasciato nulla di ufficiale riguardo ai prezzo.

Scommetto che costerà più di 400 euro, più del wii u.
Scommetto.
Anzi, magari anche 500, se non lo stesso prezzo della PS3.

DVpKtFe

#535 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Posted 22 February 2013 - 22:06

CITAZIONE (assaf @ 22/2/2013, 15:02) 
CITAZIONE

Nessuno tra questi giochi m'invoglierà a buttare minimo 500 cucuzze al lancio e giù di lì (MINIMO, che non siamo sicuri se sia 900 o no) per questa console.
CITAZIONE

Tre, che Driveclub non s'ha da considerare, cioè, no, un altro gioco di macchine, ebbasta, come se non ce ne fossero abbastanza :emo:
Come ho già detto avrei preferito un revival di vecchie IP dopo averle ficcate in Smash Brostation che nuove IP che, boh, non ne sappiamo niente.
CITAZIONE
non che io sia un Sonaro convinto, ma che Sony sia partita meglio penso sia inequivocabile.

Il wii u per quello che offre è abbastanza, ma la ps4 non m'ispira per niente. Più roba e ae4 o gtfo

CITAZIONE

Perché Uncharted non mi piace gnè gnè gnè (oh, non ricominciamo ragassi) e AC ho letto in giro che è mediocre, peggio dei capitoli su console.
CITAZIONE

Scommetto.

Allora saf.....
Che ac liberation sia inferiore ad ac3 è vero,ma devi contare che è una console portatile (comunque l'ho provato e mi è piaciuto). Per il prezzo devi considerare che la play4 è tipo 10 volte più potente della wiiu?

Edit: ma scusa io preferisco nuove IP che centomila titoli avente li stessi personaggi. coff coff super mario coff coff

#536 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Posted 22 February 2013 - 22:09

CITAZIONE
ma devi contare che è una console portatile (comunque l'ho provato e mi è piaciuto)

E che significa, che ora una portatile non può avere giochi alla pari di una casalinga?
Super Mario Land 3D è mario galaxy con alcune differenze. :V
CITAZIONE
Per il prezzo devi considerare che la play4 è tipo 10 volte più potente della wiiu?

Non significa niente. E' il prezzo di un portatile di fascia alta (il mio), porcabottana.
Puntare sulla potenza non conviene tanto (vedasi wii), ci vogliono giochi e cose nuove. Non roba social e PUTENZAAAA1111. La metà di quell'hardware andava più che bene, considerando i requisiti minimi dei pc moderni per i giochi.

DVpKtFe

#537 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Posted 22 February 2013 - 22:14

CITAZIONE

Smash Bros U
New Super Mario Bros U
New Super Mario 3D Game
New zelda
I magnifici 101
Yarn Yoshi
Zombie U

OH MY GOD, MARIO U, NEW MARIO U, NEW MARIO 3D, NEW ZELDA, VADO A PROSTITUIRMI PER COMPRARMI SUBITO WIIU E LE SUE ESCLUSIVE SPACCA-CULI

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#538 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Posted 22 February 2013 - 22:16

CITAZIONE (assaf @ 22/2/2013, 15:09) 
CITAZIONE
ma devi contare che è una console portatile (comunque l'ho provato e mi è piaciuto)

E che significa, che ora una portatile non può avere giochi alla pari di una casalinga?
Super Mario Land 3D è mario galaxy con alcune differenze. :V
CITAZIONE
Per il prezzo devi considerare che la play4 è tipo 10 volte più potente della wiiu?

Non significa niente. E' il prezzo di un portatile di fascia alta (il mio), porcabottana.
Puntare sulla potenza non conviene tanto (vedasi wii), ci vogliono giochi e cose nuove. Non roba social e PUTENZAAAA1111. La metà di quell'hardware andava più che bene, considerando i requisiti minimi dei pc moderni per i giochi.

Non significa niente? Ma non è vero....più i pezzi sono potenti,più costano....non negarlo solo perchè devi difendere la nintendo....
"Puntare sulla potenza non conviene tanto" è vero,ma io sono il primo che apprezza quando un gioco viene fatto tecnicamente da dio.
"La metà di quell'hardware andava più che bene" no...non andava più che bene. La sony non ha voluto restare nel suo mondo ma si è modernizzata cercando di raggiungere il mondo dei pc con la loro potenza nettamente superiore alla play 3.

#539 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Posted 22 February 2013 - 22:17

CITAZIONE (fungila jr @ 22/2/2013, 15:14) 

Smash Bros U
New Super Mario Bros U
New Super Mario 3D Game
New zelda
I magnifici 101
Yarn Yoshi
Zombie U

OH MY GOD, MARIO U, NEW MARIO U, NEW MARIO 3D, NEW ZELDA, VADO A PROSTITUIRMI PER COMPRARMI SUBITO WIIU E LE SUE ESCLUSIVE SPACCA-CULI

Zelda sicuramente varrà il tuo culo <3 E ripeto che non ne sono fan.
Mario U è bellisshimo, shhhhhhhh.
Mario 3D non si tocca, i Mario in 3D sono dddio, cazzo, i galaxy valgono l'acquisto del wii a occhi chiusi.

DVpKtFe

#540 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Posted 22 February 2013 - 22:18

CITAZIONE

inFamous e Killzone sicuramente lo sono/lo saranno. Anche perché non è che quei dieci titoli che hai elencato tu siano la crem de la crem (Zombi U?)

CITAZIONE
CITAZIONE

Che centra il genere? Allora parlando di Nintendo non si dovrebbero più contare i platform.
Però è una nuova IP e non puoi ribattere.

CITAZIONE
CITAZIONE

Quello che offre Wii U rientra nella norma, ma considerando le premesse Sony ha iniziato meglio.
Se poi una cosa non ispira a te, allora è un discorso senza senso. Se a qualcuno come Fran, cui non interessano i giochi di Mario, vanno a farsi benedire metà dei titoli Nintendo.

CITAZIONE
CITAZIONE

Non è che se un gioco non piace a te puoi anche non contarlo. A me non piace Zombi U, però se si parla di esclusive va contato. Ed è vero che AC è mediocre (e passa una certa differenza fra brutto e mediocre), ma considerando che dei titoli che hai elencato tu almeno una metà devono ancora uscire...

CITAZIONE
CITAZIONE

Scommetto.

Ma certo che costerà più di Wii U, a livello tecnico è pur sempre più potente. Che ti aspetti, che oltre a venderla in perdita ti regalino pure dolcetti e confetti?
Solamente volevo farti notare che non puoi basarti su un prezzo -palesemente falso - che un coglione ha messo su internet. Quando venne annunciato Wii U ricordo che alcuni siti lo mettevano a 600€.

CITAZIONE
Edit: ma scusa io preferisco nuove IP che centomila titoli avente li stessi personaggi. coff coff super mario coff coff