web analytics

Vai al contenuto

Console War (!)Siate civili ed educati.

• Per cortesia connettiti per rispondere
1249 risposte a questa discussione

#541 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 22 February 2013 - 22:25

CITAZIONE
"La metà di quell'hardware andava più che bene" no...non andava più che bene. La sony non ha voluto restare nel suo mondo ma si è modernizzata cercando di raggiungere il mondo dei pc con la loro potenza nettamente superiore alla play 3.

Non avranno mai la potenza di un pc, bella gente.
Già due anni fa si poteva avere un pc con il triplo di tale hardware. Il triplo.
Nessuna console eguaglierà i pc, non siamo più ai tempi della ps1 che eravamo tutti piovri e i pc erano poco diffusi e doom su pc andava bene come su console.
CITAZIONE
"Puntare sulla potenza non conviene tanto" è vero,ma io sono il primo che apprezza quando un gioco viene fatto tecnicamente da dio.

Questo è un gioco per pS3

Questo è per wii

Non ci vuole un hardware diddio per fare una grafica bella.
CITAZIONE
Non significa niente? Ma non è vero....più i pezzi sono potenti,più costano....non negarlo solo perchè devi difendere la nintendo....

Significa che non facevano un hardware così PUTENZAAAA. Siamo in crisi, ci vogliono cose abbordabili e soprattutto tanti giochi. :V

DVpKtFe

#542 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 22 February 2013 - 22:30

CITAZIONE (assaf @ 22/2/2013, 15:25) 
CITAZIONE
"La metà di quell'hardware andava più che bene" no...non andava più che bene. La sony non ha voluto restare nel suo mondo ma si è modernizzata cercando di raggiungere il mondo dei pc con la loro potenza nettamente superiore alla play 3.

Non avranno mai la potenza di un pc, bella gente.
Già due anni fa si poteva avere un pc con il triplo di tale hardware. Il triplo.
Nessuna console eguaglierà i pc, non siamo più ai tempi della ps1 che eravamo tutti piovri e i pc erano poco diffusi e doom su pc andava bene come su console.
CITAZIONE
"Puntare sulla potenza non conviene tanto" è vero,ma io sono il primo che apprezza quando un gioco viene fatto tecnicamente da dio.

Questo è un gioco per pS3

Questo è per wii

Non ci vuole un hardware diddio per fare una grafica bella.
CITAZIONE
Non significa niente? Ma non è vero....più i pezzi sono potenti,più costano....non negarlo solo perchè devi difendere la nintendo....

Significa che non facevano un hardware così PUTENZAAAA. Siamo in crisi, ci vogliono cose abbordabili e soprattutto tanti giochi. :V

saf lo so che il pc sarà sempre un pelo sopra,ma almeno lo fai il più potente possibile/senza esagerare con il prezzo!
va bè,quel paragone è un po' alla cazzo. magari puoi dire che lo stile grafico e l'ambientazione,ma non certo che la qualità grafica sia migliore :asd:
per i giochi già te lo ha detto ciel,neanche hanno fatto vedere la play 4 e ha già più ip che la wiiu. fai te.
vedremo per il prezzo. (costerà più della wiiu,sono d'accordo. ma i motivi ci sono)

#543 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 22 February 2013 - 22:35

CITAZIONE
Solamente volevo farti notare che non puoi basarti su un prezzo -palesemente falso - che un coglione ha messo su internet. Quando venne annunciato Wii U ricordo che alcuni siti lo mettevano a 600€.

Ma col cazzo che ci spendo comunque più soldi del wii u. Che già il wii u un po' costa, eh.
CITAZIONE
Edit: ma scusa io preferisco nuove IP che centomila titoli avente li stessi personaggi. coff coff super mario coff coff

Io preferisco centomila ape escape (GHGHGHG) che nuove ip che non avranno futuro (haze, anyone?) sai. E Mario a me piace, possono uscirne a bizzeffe di giochi con lui, finché sarà un bel gioco non vedo perché smerdarlo di continuo.
Ma voi vi lamentate che Crash e Spyro non ci sono più e li rivolete, volete che Mario faccia la stessa fine?
Che di Crash e Spyro ai bei tempi ne sono usciti parecchi (tre spyro della triologia classica e nonricordoquanti crash), non come Medievil e Parappa (i primi che mi sono venuti in mente) che sono ancora in mano a sony ma no, niente, chissene, facciamo killzone 4 e infamous spinoff 3 e presentiamo delle IP senza far capire niente!

CITAZIONE
va bè,quel paragone è un po' alla cazzo. magari puoi dire che lo stile grafico e l'ambientazione,ma non certo che la qualità grafica sia migliore

Come alla cazzo? Ar Tonelico Qoga è uscito uno-due anni fa, mica al lancio cheèvabbe. Due anni fa, che la ps3 era già in commercio da tempo.
Guarda i modelli... guardali... le texture, il cielo appiccicato... tutto!
Manco su wii ho visto una grafica così!
Solo che perché hai un hardware diddio non significa che tutti i giochi abbiano automaticamente una grafica diddio.
E vale il contrario.
L'hardware della ps4 sarà malsfruttato, male, malissimo. Bastava raddoppiare quello del wii u, non quadruplicarlo.

DVpKtFe

#544 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 22 February 2013 - 22:40

CITAZIONE
Io preferisco centomila ape escape (GHGHGHG) che nuove ip che non avranno futuro (haze, anyone?) sai. E Mario a me piace, possono uscirne a bizzeffe di giochi con lui, finché sarà un bel gioco non vedo perché smerdarlo di continuo.
Ma voi vi lamentate che Crash e Spyro non ci sono più e li rivolete, volete che Mario faccia la stessa fine?
Che di Crash e Spyro ai bei tempi ne sono usciti parecchi (tre spyro della triologia classica e nonricordoquanti crash), non come Medievil e Parappa (i primi che mi sono venuti in mente) che sono ancora in mano a sony ma no, niente, chissene, facciamo killzone 4 e infamous spinoff 3 e presentiamo delle IP senza far capire niente!

Haze era un gioco bruttino, comunque sia...
Anche perché di IP che non hanno futuro, insomma. Che non siano tutte valide allo stesso modo sono d'accordo, ma che Sony abbia sempre dato spazio a nuove saghe non puoi dirlo. inFamous, GoW, Uncharted, Resistance sono le prime che mi vengono in mente. E se non piacciono a te non ce ne frega (non conta) un cazzo.
E sempre meglio non far capire niente che basarsi sempre e solo, unicamente, fino allo sfinimento, su un solo brand. Perché un conto è fare anche nuove IP, senza lasciar cadere nel dimenticatoio quelli vecchi; un altro è fare sempre Mario, solo Mario, stocazzo di Mario. E lo so che Nintendo ha fatto anche altri giochi, ma tanto torna sempre li.

#545 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 22 February 2013 - 22:40

State litigando per una console che non esiste ancora? Seriamente? Porca vacca io sono il primo a flammare ma almeno quando ci sono le basi per farlo :emo:

inb4 console war

hitman-absolution-snake-o

#546 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 22 February 2013 - 22:43

CITAZIONE (assaf @ 22/2/2013, 15:35) 
CITAZIONE
va bè,quel paragone è un po' alla cazzo. magari puoi dire che lo stile grafico e l'ambientazione,ma non certo che la qualità grafica sia migliore

Come alla cazzo? Ar Tonelico Qoga è uscito uno-due anni fa, mica al lancio cheèvabbe. Due anni fa, che la ps3 era già in commercio da tempo.
Guarda i modelli... guardali... le texture, il cielo appiccicato... tutto!
Manco su wii ho visto una grafica così!
Solo che perché hai un hardware diddio non significa che tutti i giochi abbiano automaticamente una grafica diddio.
E vale il contrario.
L'hardware della ps4 sarà malsfruttato, male, malissimo. Bastava raddoppiare quello del wii u, non quadruplicarlo.

Siamo bravi tutti a prendere immagini di un gioco con grafica schifosa...
Ma poi lavori per Sony, che già sai se l'hardware verrà sfruttato bene o meno?

CITAZIONE (Kaito} @ 22/2/2013, 15:40) 
State litigando per una console che non esiste ancora? Seriamente? Porca vacca io sono il primo a flammare ma almeno quando ci sono le basi per farlo :emo:

inb4 console war

Non stiamo litigando, non io perlomeno. E' qualcun altro che spala merda su una console che, appunto, non esiste ancora.

#547 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 22 February 2013 - 22:54

CITAZIONE
State litigando per una console che non esiste ancora? Seriamente? Porca vacca io sono il primo a flammare ma almeno quando ci sono le basi per farlo

Rende tutto più random <3
CITAZIONE

Siamo tutti bravi a dire che il wii ha giochi con grafica di merda. :V
Anche la ps3 ha i suoi giochi con grafica orrida, anche che si tratti di giochi con Texture sgranatissime che llevati o modelli poligonali poco convincenti.
Altro esempio infame: Duke Nukem Forever e Alien Colonial Marines. Resident Evil 6 poi ha delle texture che su wii si sarebbero viste meglio.
CITAZIONE
inFamous, GoW, Uncharted, Resistance sono le prime che mi vengono in mente. E se non piacciono a te non ce ne frega (non conta) un cazzo.

Non è che non mi piacciono, è che per ora hanno fatto solo quello, capisci?
A ogni generazione sony cambia IP da sfruttare e manda a fanculo i nostalgici come me, accontentandoli quando gli gira (sly 4 tipo).
CITAZIONE
Perché un conto è fare anche nuove IP, senza lasciar cadere nel dimenticatoio quelli vecchi; un altro è fare sempre Mario, solo Mario, stocazzo di Mario. E lo so che Nintendo ha fatto anche altri giochi, ma tanto torna sempre li.

Perché Mario vende come il pane, più delle altre IP misconosciute in occidente (cioè hanno i loro fan ma Animal Crossing e Pikmin tra la massa vendono meno di un Mario a caso).
Se sony sfruttasse ape escape, almeno in giappone, venderebbe molto di più.
Ma anche parappa e toro. Toro poi è l'icona della playstation in Giappone.
ma no, eh, no. Niente.
CITAZIONE

I requisiti minimi dei giochi odierni per PC sono la metà dell'hardware della PS4 (poi ovvio che i consigliati danno qualcosina in più, ma eh, i giochi che ci sono su ps3 oggi non hanno manco la metà dei requisiti minimi di un gioco come, chessò, The Sims 3, che su ps3 guardacaso è castrato come su tutte le altre console. Oppure the witcher, anche se so che la versione 360 del 2 gira bene, ohibò). Quindi all'inizio non verrà ubersfruttata sicuramente. Ad esempio non credo che Watch Dogs avrà una grafica migliorissima rispetto alle altre versioni.

CITAZIONE
Non stiamo litigando, non io perlomeno. E' qualcun altro che spala merda su una console che, appunto, non esiste ancora.

Ma perché fate sti riferimenti alla gggentebohchitu se tanto vi riferite a me? :emo:
Non spalo merda, solo che non è ancora la console diddio da ciò che sappiamo (anche mettendo che non ci sarà ape escape 4... no, niente, per ora non c'è niente, aspettiamo l'e3). Manco la wii u, ma questo fino a quando non uscir Super Smash Bros U. E saranno cazzi.
E poi se non ci ammazziamo non sarebbe console war. :V

DVpKtFe

#548 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2013 - 00:13

CITAZIONE (Alvaxk @ 22/2/2013, 07:24) 
Nintendo ha preso Monster Hunter?
Che tristezza, il 3DS non è proprio fatto per giocare a MH.

Ho provato ieri la demo e mi sono trovato MALISSIMO, non si può nuotare sott'acqua, bisogna lasciare l'analogico per muovere la telecamera per nuotare.
E questo se un Plesioth ti insegue non è il massimo.

Ci sono rimasto una merda, aspettavo la demo da tantissimo tempo e mi sono ritrovato con un gioco praticamente impossibile da giocare se non con il secondo Pad acquistabile a parte.

In ogni caso spero che prima o poi ritorni su Sony.

Questo risolverà tutti i tuoi problemi. :asd:
Io ieri ho provato la demo su WiiU e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso: con due analogici i controlli sono molto più comodi, c'è il touchscreen che aiuta per fare certe cose e la grafica è stata migliorata parecchio rispetto alla versione per 3DS.

Comunque, e parlo da possessore del WiiU, al momento effettivamente non ci sono tanti giochi, a parte un paio di esclusive niente male e qualche porting fatto molto bene (Batman e Ninja Gaiden sono cento volte meglio rispetto alle versioni sulle console concorrenti, mentre gli altri porting sono stati fatti quasi tutti con il culo). Ciò non toglie che i giochi stanno arrivando e senza voler citare "i soliti giochi Nintendo", che comunque sono praticamente sempre dei fottutissimi capolavori, ci sono: Bayonetta 2, The Wonderful 101, Monster Hunter Ultimate, il progetto "X" dei Monolith, Pikmin e diversi multipiatta come The Walking Dead, Watch Dogs e tanti e altri. E non dimentichiamoci che così come Sony deve ancora annunciare tantissima roba, Nintendo deve ancora fare il Direct dedicato ai giochi che stanno venendo sviluppati dalle terze parti (che ci è stato promesso da Iwata in persona), così come all'E3 almeno un paio di bombe le annunceranno pure loro. Poi c'è poco da fare: continuano a fare sempre i soliti giochi di Mario perché vendono più di tutte le altre esclusive messe assieme. Almeno loro però non mettono la quantità davanti alla qualità, perché comunque titoloni come Mario Galaxy o anche il recente New Super Mario Bros U, non sono di certo dei titoli poco curati, cosa che invece non si può per esempio di certo dire di alcuni Assassin's Creed. E di Zelda ne fanno uscire uno ogni quattro anni su home console, perché ci lavorano come dei pazzi fino a renderlo perfetto, tanto che poi quando esce, il titolo di Zelda vale da solo l'acquisto della console. Tralasciando poi che per quanto mi riguarda uno Zelda in HD vale più di mille Killzone con una grafica supermegapompata e una campagna di sei orette, posso anche essere d'accordo sul fatto che se Nintendo proponesse più ip nuove non sarebbe male... il problema però è che come già detto poi quando escono "quei rari casi", nessuno se li caga. E poi comunque, viste le vendite non ottime del WiiU, mi sembra normale che per il momento puntino su delle killer application come Mario Kart o Super Smash Bros, che comunque, ripeto, non sono di certo dei giochini da quattro soldi. Lasciategli un po' di tempo a sto povero Wii U: l'hanno messo sul mercato troppo presto, sviluppando i giochi della line up iniziale su dei dev kit incompleti e con un'architettura completamente nuova per gli sviluppatori. Quello che il Wii U può fare graficamente deve ancora essere dimostrato e comunque non ci sarà mai tra di lui e la PS4, lo stesso abisso che c'era tra il Wii e la PS3. E poi ribadisco, che uno le console se le compra per i giochi e per quanto mi riguarda durante i prossimi mesi arriverà davvero tantissima roba interessante (Wind Waker HD *____*) per la console della grande N.

png

#549 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2013 - 00:50

Assaf, prima mi hai chiesto quali giochi ho su PSVita.
Ebbene.

Uncharted: Golden Abyss
Motostorm RC
Gravity Rush
MGS HD
Mortal Kombat
Little Big Planet PSVita
Fifa Football
Wipeout 2048
Pinball Arcade
Big Sky Infinity
Chronovolt
Knytt Underground
Lumines
Jet Set Radio
Monster Hunter Freedom Unite
Tresure of Montezuma Blitz
Jetpack Joyride
Metal Gear Solid 1
Fighting Force

Poi varie App come Facebook, Youtube, Skype, la sveglia (Prima o poi riuscirò a svegliarmi prima del mio vicinato xD) e Spazio del tesoro.
Ci sono poi dei titoli PSMobile ma non li scarico nemmeno nonostante li abbia acquistati per problemi di spazio.
500 canzoni, Opening di Bleach e video da youtube (Si, puoi scaricare i video da youtube direttamente sulla PSV).

Con tutto sto ben di dio ho riempito 16 Gb di memoria.
Si, adesso mi verrai a dire che molti giochi sono multipiatta, ma comunque la possibilità di raggrupparli tutti sulla stessa console la considero un pregio.
Cioè, ho MGS1, 2 e 3 tutti su una console tascabile! Volendo potrei anche prendermi PW dallo store..

Anyway, ogni volta che l'accendo trovo SEMPRE qualcosa da giocare.

#550 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2013 - 01:41

CITAZIONE
Ebbene.

Vedo tanti giochi, a non roba davvero particolare da farmi spendere soldi per la vita. Gujjob comunque. :emo:
CITAZIONE
Si, adesso mi verrai a dire che molti giochi sono multipiatta, ma comunque la possibilità di raggrupparli tutti sulla stessa console la considero un pregio.

Quali sono multipiatta? Cioè so che ci sono un fottìo di multiplat su psv ma nella tua lista non ne ho visti tanti.
O intendi porting/giochi da psp?

DVpKtFe

#551 Guest_Peeka _*

Guest_Peeka _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2013 - 01:46

CITAZIONE (assaf @ 22/2/2013, 18:41) 
CITAZIONE
Ebbene.

Vedo tanti giochi, a non roba davvero particolare da farmi spendere soldi per la vita. Gujjob comunque. :emo:
CITAZIONE

Quali sono multipiatta? Cioè so che ci sono un fottìo di multiplat su psv ma nella tua lista non ne ho visti tanti.

La MGS HD Collection è multipiatta, Motorstorm è anche su ps3, Wipeout idem, MK è multipiatta, Pinball, Jet Set, Fifa e Knytt idem
Jetpack vabbè, lasciamo stare :emo:

#552 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2013 - 01:54

CITAZIONE (Pìka @ 22/2/2013, 18:46) 
CITAZIONE (assaf @ 22/2/2013, 18:41) 
CITAZIONE
Ebbene.

CITAZIONE

La MGS HD Collection è multipiatta, Motorstorm è anche su ps3, Wipeout idem, MK è multipiatta, Pinball, Jet Set, Fifa e Knytt idem
Jetpack vabbè, lasciamo stare :emo:

Ma wipeout 2048 non era un'esclusiva? o.O

#553 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2013 - 04:25

CITAZIONE (assaf @ 22/2/2013, 15:54) 
CITAZIONE

Siamo tutti bravi a dire che il wii ha giochi con grafica di merda. :V
Anche la ps3 ha i suoi giochi con grafica orrida, anche che si tratti di giochi con Texture sgranatissime che llevati o modelli poligonali poco convincenti.
Altro esempio infame: Duke Nukem Forever e Alien Colonial Marines. Resident Evil 6 poi ha delle texture che su wii si sarebbero viste meglio.

Ma se tu vai a rileggere i nostri messaggi, nessuno ha detto che Wii ha una grafica di merda. Si è detto che PS4 ha un processore più potente di Wii U, tutto qui.

CITAZIONE
CITAZIONE
inFamous, GoW, Uncharted, Resistance sono le prime che mi vengono in mente. E se non piacciono a te non ce ne frega (non conta) un cazzo.

Non è che non mi piacciono, è che per ora hanno fatto solo quello, capisci?

Io capisco, ma non si può campare per 30 anni sempre dello stesso brand. Se tutti noi videogiocatori fossimo nostalgici al punto di campare per 30 di Mario, staremmo ancora giocando a Tetris e Space Invaders. Nulla in contrario contro questi giochi o i nostalgici, ma ogni tanto bisogna pur innovare, inventare qualcosa di nuovo. E Sony punta sul creare nuovi titoli, non reinventare vecchi titoli sotto altro genere (non che la cosa sia sbagliata, ma dopo 30 anni io personalmente mi stufo).

CITAZIONE
CITAZIONE
Perché un conto è fare anche nuove IP, senza lasciar cadere nel dimenticatoio quelli vecchi; un altro è fare sempre Mario, solo Mario, stocazzo di Mario. E lo so che Nintendo ha fatto anche altri giochi, ma tanto torna sempre li.

Perché Mario vende come il pane, più delle altre IP misconosciute in occidente (cioè hanno i loro fan ma Animal Crossing e Pikmin tra la massa vendono meno di un Mario a caso).
Se sony sfruttasse ape escape, almeno in giappone, venderebbe molto di più.
Ma anche parappa e toro. Toro poi è l'icona della playstation in Giappone.
ma no, eh, no. Niente.

Ma che Mario venda come il pane è ok, però tu parli di Animal Crossing che ha 4 titoli e Pikmin che ne ha 3.
Come ho detto sopra, un conto è fare anche nuove IP, senza lasciar cadere nel dimenticatoio quelli vecchi; un altro è fare sempre Mario, solo Mario, stocazzo di Mario.
Se Nintendo anziché fare quattro titoli di Mario all'anno e un altro gioco ogni due anni cercasse di equilibrare un po' la cosa direi che non farebbe un dispetto a nessuno. Anzi.

CITAZIONE
CITAZIONE

I requisiti minimi dei giochi odierni per PC sono la metà dell'hardware della PS4 (poi ovvio che i consigliati danno qualcosina in più, ma eh, i giochi che ci sono su ps3 oggi non hanno manco la metà dei requisiti minimi di un gioco come, chessò, The Sims 3, che su ps3 guardacaso è castrato come su tutte le altre console. Oppure the witcher, anche se so che la versione 360 del 2 gira bene, ohibò). Quindi all'inizio non verrà ubersfruttata sicuramente. Ad esempio non credo che Watch Dogs avrà una grafica migliorissima rispetto alle altre versioni.

Ma lo so che PS4 è meno potente di un pc, ma non me ne frega nulla visto che siamo nel topic della console war.
Se poi tu prima mi dici che la grafica non è importante e poi ti lamenti del prezzo (fittizio) della PS4 perché un computer è più potente, scusa ma non capisco dove tu voglia arrivare.

#554 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2013 - 04:37

CITAZIONE
Se tutti noi videogiocatori fossimo nostalgici al punto di campare per 30 di Mario, staremmo ancora giocando a Tetris e Space Invaders.

Ma Nintendo fortunatamente non campa solo di quello, senno l'avremmo boicottata tutti.
In questi quattordici anni sono usciti tre ape escape. 3.
Cosa darei per averne chissà quanti altri.
Se il brand piace... dico... perché non sfruttarlo?
Perché hanno abbandonato Spyro? Perché? Per Ratchet&Clank (giocone, per carità, almeno quelli su ps2)? Perché non hanno portato avanti entrambi i brand?
Lo stesso vale per Crash, che però mi piace di meno.
CITAZIONE
Ma lo so che PS4 è meno potente di un pc, ma non me ne frega nulla visto che siamo nel topic della console war.
Se poi tu prima mi dici che la grafica non è importante e poi ti lamenti del prezzo (fittizio) della PS4 perché un computer è più potente, scusa ma non capisco dove tu voglia arrivare.

Finché ci saranno i giochi su PC ci saranno sempre in mezzo alle console. E' destino.
Io intendevo dire che non capisco il bisogno di un hardware così potente per una console (CHE NON EGUAGLIERà un pc) che poi ne determinerà un prezzo alto, ecco lel. Che già il wii u non ha tutto questo hardware ma costa quanto un portatile (laptop master race) con il doppio delle caratteristiche (e anche più performante fino a quando non arriveranno le patch...).
CITAZIONE
un conto è fare anche nuove IP, senza lasciar cadere nel dimenticatoio quelli vecchi;

Sony ha buttato un sacco di IP e quelle che ha ancora LOL LIKE I GIVE A FUCK.
Ok fare nuove ip, ma non dimenticare le vecchie per secoli.
E' passato un sacco di tempo dall'uscita di Sly 3 a Sly 4...

DVpKtFe

#555 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2013 - 05:23

CITAZIONE
CITAZIONE
Se tutti noi videogiocatori fossimo nostalgici al punto di campare per 30 di Mario, staremmo ancora giocando a Tetris e Space Invaders.

Ma Nintendo fortunatamente non campa solo di quello, senno l'avremmo boicottata tutti.
In questi quattordici anni sono usciti tre ape escape. 3.
Cosa darei per averne chissà quanti altri.
Se il brand piace... dico... perché non sfruttarlo?
Perché hanno abbandonato Spyro? Perché? Per Ratchet&Clank (giocone, per carità, almeno quelli su ps2)? Perché non hanno portato avanti entrambi i brand?
Lo stesso vale per Crash, che però mi piace di meno.
CITAZIONE
Ok fare nuove ip, ma non dimenticare le vecchie per secoli.
E' passato un sacco di tempo dall'uscita di Sly 3 a Sly 4...

Punto Primo: Hai rotto con questo Ape Escape, ne sono usciti 3 in 14 anni? Ci sarà un cazzo di motivo no? Non si può parlare con te che tutto porta a quelle scimmie scassa minchia, e dai no, finiscila, in ogni fottuto discorso c'è Ape Escape.

Punto Secondo: R&C continua ma non è che sia andato avanti bene, si è ridotto da "Grande esclusiva" a "Party Game Scandaloso", Crash continuò per un po' e poi smise che i suoi giochi per innovare avevano perso tutto quello che c'era di Crash, che consisteva solo nel camminare e saltare (se avessero fatto minis con questa dinamica sarebbe andato bene, un gioco intero no). Spyro e Sly si sono fermati dove sono magari perchè cambiare le dinamiche avrebbe rovinato il gioco, o perchè un nuovo titolo sarebbe sembrato "forzato" e il 90% dei giochi forzati non è una perla, magari perchè hanno concluso il loro ciclo, cosa che Nintendo non farà mai con i suoi titoli.

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#556 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2013 - 05:37

CITAZIONE
Punto Primo: Hai rotto con questo Ape Escape, ne sono usciti 3 in 14 anni? Ci sarà un cazzo di motivo no? Non si può parlare con te che tutto porta a quelle scimmie scassa minchia, e dai no, finiscila, in ogni fottuto discorso c'è Ape Escape.

jpg
lo sapete che lo faccio perché vi voglio taaanto bene. No ape escape no flame no party. :0000
Comunque se esce un ac all'anno non vedo perché non debba uscire un ape escape in, boh, due anni, che in uno solo viene brutto.
CITAZIONE
Punto Secondo: R&C continua ma non è che sia andato avanti bene, si è ridotto da "Grande esclusiva" a "Party Game Scandaloso"

Non avendo i giochi per PS3, non sapevo che dire. Tristess, i giochi su ps2 sono veramente epicissimi.
Zelda in più di venticinque anni si è mantenuta sulla retta via, in molto meno altri giochi non sono riusciti a fare lo stesso. Perché?
Sly ad esempio imho non aveva tanto senso un sequel visto che era finito con il 3 a livello di trama, ohibò.
Spyro e Crash invece potevano avere infinita roba, e invece no.
Tristess parte 2.

DVpKtFe

#557 Guest_Yvonne _*

Guest_Yvonne _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2013 - 18:41

CITAZIONE (assaf @ 22/2/2013, 22:37) 
Tristess parte 2.

Concordo, tristezza infinita parlare di questi due icone della PlayStation lasciati marcire nel dimenticatoio.
Ed è ancora più triste il fatto che la gente non gliene frega in cappero :(

#558 Guest_Reclaimer _*

Guest_Reclaimer _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2013 - 19:54

CITAZIONE (Yvonne @ 23/2/2013, 11:41) 
CITAZIONE (assaf @ 22/2/2013, 22:37) 
Tristess parte 2.

Concordo, tristezza infinita parlare di questi due icone della PlayStation lasciati marcire nel dimenticatoio.
Ed è ancora più triste il fatto che la gente non gliene frega in cappero :(

Potrebbero fare per PSV un cazzo di Spyro, secondo me si riprenderebbe non poco!

IMYOyICAYzM29

PowerNickWar

#559 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2013 - 20:30

Secondo me hanno smesso per evitare di sputtanare il brand.
Magari non hanno più idee, boh.

E se così fosse allora va bene così, mi compro a 5 euro un Crash su PSV e me lo gioco da li.

#560 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2013 - 20:42

CITAZIONE
Secondo me hanno smesso per evitare di sputtanare il brand.
Magari non hanno più idee, boh.

Naughty Dog disse che finché si vuole Uncharted, si farà.
Quindi potremmo anche arrivare a Uncharted trentordici e laggente non se ne stancherà.
Ora chiedo: hanno veramente venduto Crash mandandolo al delirio per Jak&Daxter o perché laggente era stanca?
Noi di voyager non crediamo a nessuna delle due.
E la teoria della nonc'abbiamofantasia non regge, vedasi altri giochi vecchi di trentordici anni che però continuano (bene o male...).

DVpKtFe