web analytics

Vai al contenuto

Console War (!)Siate civili ed educati.

• Per cortesia connettiti per rispondere
1249 risposte a questa discussione

#561 Guest_Reclaimer _*

Guest_Reclaimer _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2013 - 20:56

CITAZIONE (assaf @ 23/2/2013, 13:42) 
CITAZIONE
Secondo me hanno smesso per evitare di sputtanare il brand.
Magari non hanno più idee, boh.

Naughty Dog disse che finché si vuole Uncharted, si farà.
Quindi potremmo anche arrivare a Uncharted trentordici e laggente non se ne stancherà.
Ora chiedo: hanno veramente venduto Crash mandandolo al delirio per Jak&Daxter o perché laggente era stanca?
Noi di voyager non crediamo a nessuna delle due.
E la teoria della nonc'abbiamofantasia non regge, vedasi altri giochi vecchi di trentordici anni che però continuano (bene o male...).

In realtà, Crash era considerato satanico, ed era un potente strumento di controllo mentale degli illumati. I ND decisero quindi di venderlo per evitare rischi.
Come al solito, consiglio di prendere quello che dico come cagate, e ricordatevi che le cagate non hanno un fondo di verità.
Un abbraccio, Adam.

CITAZIONE (assaf @ 22/2/2013, 14:20) 

Anche i giochi della Wii U inizialmente furono messi a 100 dollari...

IMYOyICAYzM29

PowerNickWar

#562 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2013 - 23:28

CITAZIONE

Qui però si parla di un hardware più potente del wii u e di conseguenza i giochi potrebbero anche costare di più...
Una volta i giochi per PS2 costavano 40-50 euro, poi su ps3 70, possono aumentare...
Io spero di no, ovviamente. Però, ohibò, aspettiamo e vediamo...

DVpKtFe

#563 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2013 - 23:40

CITAZIONE (assaf @ 23/2/2013, 16:28) 
CITAZIONE

Qui però si parla di un hardware più potente del wii u e di conseguenza i giochi potrebbero anche costare di più...

Saf,i giochi per pc costano 50 euro.

#564 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2013 - 23:54

CITAZIONE (Vaan @ 23/2/2013, 16:40) 
CITAZIONE (assaf @ 23/2/2013, 16:28) 

Anche di meno.
Ma il pc non è una console, io trovavo roba bella anche a 10 euro.
Poi non è che su steam la roba ti costi 50 euro. :V
Su ps3 i giochi costano 70 e su pc più potenti, ripeto, anche meno di 50. Quindi se il prezzo si alzasse incazzatura a parte non mi stupirei più di tanto.
Ma ripeto, io spero di no, ma dalla sony che ha lanciato la ps3 a 600 dollàri aspettiamoci di tutto.

Never forget.

DVpKtFe

#565 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2013 - 19:31

CITAZIONE (assaf @ 23/2/2013, 16:54) 
CITAZIONE (Vaan @ 23/2/2013, 16:40) 

Anche di meno.
Ma il pc non è una console, io trovavo roba bella anche a 10 euro.
Poi non è che su steam la roba ti costi 50 euro. :V
Su ps3 i giochi costano 70 e su pc più potenti, ripeto, anche meno di 50. Quindi se il prezzo si alzasse incazzatura a parte non mi stupirei più di tanto.
Ma ripeto, io spero di no, ma dalla sony che ha lanciato la ps3 a 600 dollàri aspettiamoci di tutto.

(FILE:www.youtube.com/v/BOHqG1nc_tw?hl=it_IT&version=3&rel=0)
Never forget.

Veramente anche sullo store puoi trovare dei giochi a prezzo stracciato eh,mica esiste solo steam,io ho recentemente preso Darksiders II a 10€ contro i 39.99€ dei negozi usato però quindi senza pass figurati nuovo come ad esempio i 59.99€ della tua cara console Nintendo next-gen xD,ma c'è ne sono molti altri per non parlare del plus *_*,e poi scusami in tutto questo discorso il PC che cosa c'entra che non è nemmeno una console?O_O Fino a prova contraria questo è un topic di console war per cui il tuo discorso non è che ha molto senso,e come parlare del campionato di serie C ed uno se ne esce dicendo "si ma una squadra di serie A è più forte" O_O.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#566 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2013 - 19:55

CITAZIONE
,mica esiste solo steam,io ho recentemente preso Darksiders II a 10€ contro i 39.99€ dei negozi usato però

Vabbe', era per dire che i giochi per pc non costano tutti sti gran soldi, soprattutto se li prendi in digital delivery.
CITAZIONE
e poi scusami in tutto questo discorso il PC che cosa c'entra che non è nemmeno una console?O_O

Perché su pc ci sono i giochi?
Perché su PC trovi giochi che stanno anche su console a prezzi migliori e a perfomance migliori?
E te lo dice una che ha un laptop e pc gaming non ne può fare.
PC+gaming+master+race+reporting+in+_66669fdfe7f49414c4dd606880196e78
Finché i pc avranno i giochi si possono anche ficcare nel discorso (non prendete troppo seriamente l'immagine sopra).
Comunque Nintendo Master Race sempre e comunque, il wii u all'e3 dominerà, pochi cazzi.

DVpKtFe

#567 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2013 - 20:12

Eh, ma su pc mica c'è Ape Escape.

jpg

#568 Guest_Peeka _*

Guest_Peeka _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2013 - 20:17

CITAZIONE (ciel @ 27/2/2013, 13:12) 

(IMG:http://s3.amazonaws....ma...um/91.jpg")

^DEEEEEEEEEEEEEEES

Tanto adesso tira fuori checcisono gli emulatori.

#569 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2013 - 20:25

CITAZIONE (assaf @ 27/2/2013, 12:55) 
CITAZIONE
,mica esiste solo steam,io ho recentemente preso Darksiders II a 10€ contro i 39.99€ dei negozi usato però

Vabbe', era per dire che i giochi per pc non costano tutti sti gran soldi, soprattutto se li prendi in digital delivery.
CITAZIONE
e poi scusami in tutto questo discorso il PC che cosa c'entra che non è nemmeno una console?O_O

Perché su pc ci sono i giochi?
Perché su PC trovi giochi che stanno anche su console a prezzi migliori e a perfomance migliori?
E te lo dice una che ha un laptop e pc gaming non ne può fare.
(IMG:http://static1.fjcdn...06880196e78.jpg)
Finché i pc avranno i giochi si possono anche ficcare nel discorso (non prendete troppo seriamente l'immagine sopra).
Comunque Nintendo Master Race sempre e comunque, il wii u all'e3 dominerà, pochi cazzi.

Per i DD guarda che è la stessa cosa anche per le console :emo:

A parte l'immagine che nemmeno riesco a visualizzare il tuo discorso non regge,inoltre se proprio vogliamo parlare di prestazioni e tutto lo sai che per reggere le prestazioni di una console attuale non puoi utilizzare proprio il primo pc che ti viene in mente?Le prestazioni migliori mica te le offre un pc "standard"?E' sopratutto,vuoi mettere la comoditá che ti offre una console a quella di un PC?Si ci son periferiche e tutto ma sono comunque ulteriori soldi da spendere extra,vedi tu se il tutto è più conveniente rispetto all'acquisto di una console,per me no poi ad ognuno il suo.
Se all'E3 viene presentata PS4 più ulteriori ip e comunicano un prezzo leggermente superiore se non uguale a quello del Wii U Nintendo fa prima a mettere la testa sotto la sabbia,escludendo le vedute dei jappominkia che giocano ad Animal Crossing,eh si grande gioco quello :emo:.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#570 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2013 - 20:34

CITAZIONE (ciel @ 27/2/2013, 13:12) 

(IMG:http://s3.amazonaws....ma...um/91.jpg")

Infatti io non faccio Pc gaming come ho già scritto, bello.
jpg
C'ho solo the sims perché è the sims e poi basta.
CITAZIONE
Tanto adesso tira fuori checcisono gli emulatori.

:seriously:
Come santospecter fai a giocare Ape Escape con l'emulatore? E' scomodissimo e ti devi pure prendere un controller simildualshock pregando che sia compatibile con l'emulatore.

L'immagine era più o meno questa.
PC_Gaming_Master_Race_by_Claidheam_Righ
CITAZIONE
inoltre se proprio vogliamo parlare di prestazioni e tutto lo sai che per reggere le prestazioni di una console attuale non puoi utilizzare proprio il primo pc che ti viene in mente?Le prestazioni migliori mica te le offre un pc "standard"?

Ma anche un portatile di fascia media è più potente di una ps3, volendo.
Poi i giochi di oggi sono migliori in termini di prestazioni e grazie che richiedono il doppio di una ps3 //perdire//, però per i giochi di due anni fa tipo un pc di fascia media ripeto che va.
CITAZIONE
Si ci son periferiche e tutto ma sono comunque ulteriori soldi da spendere extra,vedi tu se il tutto è più conveniente rispetto all'acquisto di una console,per me no poi ad ognuno il suo.

on ho mai avuto un pc che mi durasse abbastanza di fascia alta, io sono laptop mustard race :' (
CITAZIONE
Wii U Nintendo fa prima a mettere la testa sotto la sabbia,escludendo le vedute dei jappominkia che giocano ad Animal Crossing,eh si grande gioco quello .

Perché giocare Animal Crossing è da giappominkia ma giocare l'ennesimo Killzone fa troppo hardcore vero?
Mallevati.
Comunque AC non verrà presentato all'e3, ci sono X, shinmegamitensei x fire emblem, nuovo mario 3d, nuovo zelda 3d e SUPER SMASH BROS U. Cioè, o sony fa cose con i controcazzi o è spacciata. Solo Smash Bros varrà l'acquisto della wii u.

DVpKtFe

#571 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2013 - 20:43

]PICCOLO OT]Che poi,i giochi migliori ci sono su console. Le esclusive PC sono poche. Tutti i giochi che hanno fatto storia in questo ultimo decennio sono stati su console,non sul pc. Ecco perchè preferisco NETTAMENTE giocare su console.

Saf,non dominerà la wiiu all'e3 :asd:

#572 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2013 - 20:47

CITAZIONE
Saf,non dominerà la wiiu all'e3

Della wii u per l'e3 sappiamo già un frappo di giochi.
Di ps4 niente.
Super Smash Bros. U dominerà per mesi, anni, fino alla sua uscita.
CITAZIONE
Le esclusive PC sono poche. Tutti i giochi che hanno fatto storia in questo ultimo decennio sono stati su console,non sul pc. Ecco perchè preferisco NETTAMENTE giocare su console.

I giochi esclusiva pc ci stanno e sono tanti, ma sono sconosciuti o comunque solo per pc master race.
Io non li conosco neanche, solo The Witcher.
Se gioco su console e non pc è per comodità (pad postazione ecc.).

DVpKtFe

#573 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2013 - 20:51

CITAZIONE (assaf @ 27/2/2013, 13:47) 
CITAZIONE
Saf,non dominerà la wiiu all'e3

Della wii u per l'e3 sappiamo già un frappo di giochi.
Di ps4 niente.
Super Smash Bros. U dominerà per mesi, anni, fino alla sua uscita.
CITAZIONE
Le esclusive PC sono poche. Tutti i giochi che hanno fatto storia in questo ultimo decennio sono stati su console,non sul pc. Ecco perchè preferisco NETTAMENTE giocare su console.

I giochi esclusiva pc ci stanno e sono tanti, ma sono sconosciuti o comunque solo per pc master race.
Io non li conosco neanche, solo The Witcher.
Se gioco su console e non pc è per comodità (pad postazione ecc.).

Saf,solo il fatto che mostrino la ps4 e la nuova xbox,fanno andare la wiiu in un angolino.

Le esclusive del pc sono merde,solo simcity e i vari mmo possono essere considerati. I pc gamer di sta ceppa si credono superiori per il fatto che hanno l'hardware più potente,ma alla fine giocano solo a giochi multipiatta di sto cazzo come cod,bf3 e altri.
Ormai the witcher è multipiatta,il 2 è anche per xbox e il 3 sarà anche per ps4.

#574 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2013 - 20:56

CITAZIONE
Saf,solo il fatto che mostrino la ps4 e la nuova xbox,fanno andare la wiiu in un angolino.

La ps4 s'è già vista (non la fottuta scatola ma vabbe') e l'xbox non esiste (cioè anche se la mostrassero fregherebbe a pochi e già si vocifera di blocco dell'usato...). A meno che non facciano una line up diddio per PS4 e allora ok, ma se fanno come l'e3 2006 allora HAHAHAHAHHAHAHAHA no.
CITAZIONE
Le esclusive del pc sono merde,

Ma te manco li conosci. Come non le conosco bene manco io, ma se giri ci stanno tanti giochi, fidati. E' che non li conosco bene, però ci stanno. C'è un numeretto di nicchia, c'è. Non ci spalare merda inutilmente.
Non chiedetemene al riguardo, ho detto solo che esistono. Da qualche parte.

DVpKtFe

#575 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2013 - 21:00

Comunque per giocare decentemente sul pc basta comprarsi un controller della Xbox 360, quello con il cavo USB.
È compatibile con qualsiasi emulatore, ci metti 2 minuti ad assegnare i tasti al controller e ti giochi tutti gli Ape Escape su emulatore.
Io mi stavo giocando KH2FM sul portatile, dopo un'oretta però mi si spegne perchè si surriscalda.. così ho lasciato perdere.

Piccola parentesi :asd:

Comunque no, le console sono millemila volte meglio del Pc.
Se vengono gli amici a casa e vogliono giocare con te a qualche gioco? Comodamente dal divano puoi giocare ad un picchiaduro, un gioco di corse.

Dal pc?
È ottimo solo per il single gaming, ma dato che io adoro giocare in compagnia non vale proprio la pena spendere tutti quei soldi.
Preferisco spendere 200 euro per comprare una console dove posso divertirmi con tutta la mia famiglia, i miei amici.

Anche se, ammetto, l'idea di un portatile ultrapotente mi ha sempre allettato, anche se non spenderei mai tutti quei soldi per un capriccio.

In sostanza, se vengono amici a casa e vogliono giocare al PC, sulla sedia per giocare o mi siedo io o loro :emo:

#576 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2013 - 21:03

CITAZIONE (assaf @ 27/2/2013, 13:56) 
CITAZIONE

La ps4 s'è già vista (non la fottuta scatola ma vabbe') e l'xbox non esiste (cioè anche se la mostrassero fregherebbe a pochi e già si vocifera di blocco dell'usato...). A meno che non facciano una line up diddio per PS4 e allora ok, ma se fanno come l'e3 2006 allora HAHAHAHAHHAHAHAHA no.
CITAZIONE

Ma te manco li conosci. Come non le conosco bene manco io, ma se giri ci stanno tanti giochi, fidati. E' che non li conosco bene, però ci stanno. C'è un numeretto di nicchia, c'è. Non ci spalare merda inutilmente.

Parli della line up della ps3? Che mi dici di quella del 3DS? :asd:
E poi lo sai che nel 2012 l'xbox è stata la console più venduta? Non è assolutamente vero che non la caga nessuno.

Fino a prova contraria ti sto scrivendo da un computer....e comunque come fai a sapere che non le conosco? Ho detto che preferisco le console,non che non gioco anche al pc eh. Ho anche un portatile abbastanza potente. E in nove mesi di assenza della ps3,io abbia giocato parecchio al pc. E ti dico che quasi tutte le esclusive del pc sono merde perchè è vero. Il 90 per cento dei pc gamer gioca SOLO a giochi multipiattaforma. Non ci spalo merda inutilmente,dico solo che i giochi conosciuti non sono un Gothic 4(merda) o un'ennesima copia di Diablo.

#577 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2013 - 21:03

CITAZIONE
Comunque per giocare decentemente sul pc basta comprarsi un controller della Xbox 360, quello con il cavo USB.
È compatibile con qualsiasi emulatore, ci metti 2 minuti ad assegnare i tasti al controller e ti giochi tutti gli Ape Escape su emulatore.
Io mi stavo giocando KH2FM sul portatile, dopo un'oretta però mi si spegne perchè si surriscalda.. così ho lasciato perdere.

Ma perché devo bruciare il mio portatile quando posso giocarli comodamente su ps2?
Cioè, finché funge, lasciamola fungere.
Io sono piovra e non ho un controller per xbox360 e non so se sia compatibile con peresempio l'epsxe.
CITAZIONE
Se vengono gli amici a casa e vogliono giocare con te a qualche gioco? Comodamente dal divano puoi giocare ad un picchiaduro, un gioco di corse.

Ho mai detto che il pc è superiore in questo senso?
Solo in termine di hardware.
Punto.
Le console rimarranno sempre più comode per tutto oltre che meno costose. Di solito.

DVpKtFe

#578 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2013 - 21:05

CITAZIONE (assaf @ 27/2/2013, 13:56) 
CITAZIONE

Ma se al pc non ci giochi (giocare solo a The Sims non conta, eh) si può sapere perché lo tiri in ballo?
Si può sapere poi, a cosa serve tirarlo in ballo nel topic della CONSOLE war? E allora parliamo di console, cristoaddolorato.

#579 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2013 - 21:09

CITAZIONE
Parli della line up della ps3? Che mi dici di quella del 3DS?

ps4^
3DSHASNOGAME
Ma dopo un anno, guardaunpo', la situazione cambia, taglio di prezzo, giochi a volontà, poveristronzichil'hacompratoallancio, non come vita che ancora arranca e di giochi? Quali giochi? Su vita? Qualche chicca di nicchia e poi?
CITAZIONE
E poi lo sai che nel 2012 l'xbox è stata la console più venduta? Non è assolutamente vero che non la caga nessuno.

Su xbox abbiamo halo halo halo gears of war esclusiva di nicchia halo e tutto il resto multipiatta.
Più il kinect.
Cosa presenteranno all'e3?
CITAZIONE
E ti dico che quasi tutte le esclusive del pc sono merde perchè è vero.

dammi una lista di dieci giochi esclusive pc dimmerda che così ti capisco meglio.
Io ripeto pure che su pc non ci gioco, solo the sims. Punto. Finisce lì.

CITAZIONE
Ma se al pc non ci giochi (giocare solo a The Sims non conta, eh) si può sapere perché lo tiri in ballo?
Si può sapere poi, a cosa serve tirarlo in ballo nel topic della CONSOLE war? E allora parliamo di console, cristoaddolorato.

Perché tra console e pc ci sarà sempre la guerra più totale.
Io parlavo di hardware, più che altro. Che la ps4 se costa quanto un portatile di fascia alta siamo rovinati.

DVpKtFe

#580 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2013 - 21:13

CITAZIONE (assaf @ 27/2/2013, 14:09) 
CITAZIONE
Parli della line up della ps3? Che mi dici di quella del 3DS?

ps4^
(IMG:http://i939.photobuc...DSHASNOGAME.jpg)
Ma dopo un anno, guardaunpo', la situazione cambia, taglio di prezzo, giochi a volontà, poveristronzichil'hacompratoallancio, non come vita che ancora arranca e di giochi? Quali giochi? Su vita? Qualche chicca di nicchia e poi?
CITAZIONE

Su xbox abbiamo halo halo halo gears of war esclusiva di nicchia halo e tutto il resto multipiatta.
Più il kinect.
Cosa presenteranno all'e3?
CITAZIONE
E ti dico che quasi tutte le esclusive del pc sono merde perchè è vero.

dammi una lista di dieci giochi esclusive pc dimmerda che così ti capisco meglio.
Io ripeto pure che su pc non ci gioco, solo the sims. Punto. Finisce lì.

CITAZIONE

Perché tra console e pc ci sarà sempre la guerra più totale.
Io parlavo di hardware, più che altro. Che la ps4 se costa quanto un portatile di fascia alta siamo rovinati.

Traffic Manager
Bus Simulator
Transport Simulator
Taxi Simulator
Flight Simulator X Gold Edition
City Builder Simulator
Heavyweight Transport Simulator 2
Police Simulator 2
Car Transport Simulator

Contenta? :asd:
Comunque potrei linkarti direttamente la playlist di "giochi brutti" di parliamo di videogiochi.