CITAZIONE (ciel @ 27/2/2013, 13:12)
Infatti io non faccio Pc gaming come ho già scritto, bello.
C'ho solo the sims perché è the sims e poi basta.
CITAZIONE
Tanto adesso tira fuori checcisono gli emulatori.
Come santospecter fai a giocare Ape Escape con l'emulatore? E' scomodissimo e ti devi pure prendere un controller simildualshock pregando che sia compatibile con l'emulatore.
L'immagine era più o meno questa.
CITAZIONE
inoltre se proprio vogliamo parlare di prestazioni e tutto lo sai che per reggere le prestazioni di una console attuale non puoi utilizzare proprio il primo pc che ti viene in mente?Le prestazioni migliori mica te le offre un pc "standard"?
Ma anche un portatile di fascia media è più potente di una ps3, volendo. Poi i giochi di oggi sono migliori in termini di prestazioni e grazie che richiedono il doppio di una ps3 //perdire//, però per i giochi di due anni fa tipo un pc di fascia media ripeto che va.
CITAZIONE
Si ci son periferiche e tutto ma sono comunque ulteriori soldi da spendere extra,vedi tu se il tutto è più conveniente rispetto all'acquisto di una console,per me no poi ad ognuno il suo.
on ho mai avuto un pc che mi durasse abbastanza di fascia alta, io sono laptop mustard race :' (
CITAZIONE
Wii U Nintendo fa prima a mettere la testa sotto la sabbia,escludendo le vedute dei jappominkia che giocano ad Animal Crossing,eh si grande gioco quello .
Perché giocare Animal Crossing è da giappominkia ma giocare l'ennesimo Killzone fa troppo hardcore vero? Mallevati. Comunque AC non verrà presentato all'e3, ci sono X, shinmegamitensei x fire emblem, nuovo mario 3d, nuovo zelda 3d e SUPER SMASH BROS U. Cioè, o sony fa cose con i controcazzi o è spacciata. Solo Smash Bros varrà l'acquisto della wii u.
|