web analytics

Vai al contenuto

Console War (!)Siate civili ed educati.

• Per cortesia connettiti per rispondere
1249 risposte a questa discussione

#581 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2013 - 21:16

CITAZIONE
Traffic Manager
Bus Simulator
Transport Simulator
Taxi Simulator
Flight Simulator X Gold Edition
City Builder Simulator
Heavyweight Transport Simulator 2
Police Simulator 2
Car Transport Simulator

Contenta?

png
TI PIACE VINCERE FACILE? PONZI PONZI PO PO PO
Li conoscevo già comunque. Io intendevo giochi "seri" che però vengono fuori dimmerda.

DVpKtFe

#582 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2013 - 21:33

E se non ci fossero? :asd:
Il pc ha un Hardware potente, si. Ma ora ditemi a che cosa serve se non lo si può sfruttare.
Tutti i giochi sono multipiatta e sinceramente preferisco giocarmi quei suddetti giochi steso nel letto dalla Tv :emosi:

E poi basta tirare in ballo la PSVita dicendo che non ha giochi. I giochi ormai la PSVita li ha, sei tu che non li vuoi vedere.
O forse ti piace il motto HAS NO GAEMS, non so. Perchè io da possessore di PSVita di giochi ne ho molti, più del 3DS.
E non credo ci sia bisogno di scrivere nuovamente la lista dei titoli PSVita.
Ci sono giochi per tutti i gusti, non riesco a capire quanti te ne servono perchè io ed altri possessori di questa console ne abbiamo anche abbastanza.
Quindi basta.

#583 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2013 - 21:38

CITAZIONE
E poi basta tirare in ballo la PSVita dicendo che non ha giochi. I giochi ormai la PSVita li ha, sei tu che non li vuoi vedere.

Ci sono, ma sono giochi di nicchia. Vai a vendere alla massa Persona 4G, Gravity Rush e Touch my Katamari.
Tre giochi in croce che io considero abbastanza buoni e che potrebbero anche valere l'acquisto (potrebbero, ma io non ci butterò soldi per ora, aspetterò il pricecut).
E anche quelli che devono uscire sono di nicchia.
Più che no gaems, non ci sono proprio vendite per vita. E pure cod/fifa su vita fanno cagare (ho letto che sono proprio brutti capitoli, non per i giochi in sé), quindi ci vuole una killer application che non sia di nicchia.
CITAZIONE
E se non ci fossero?
Il pc ha un Hardware potente, si. Ma ora ditemi a che cosa serve se non lo si può sfruttare.

Boh. I pc mustard race sono così amanti della putenza che vogliono i giochi a trentordici fps che a 2 (che è inutile non ammettere che certi giochi su ps3/360 hanno rallentamenti schifosi, come anche certi porting fatti alla cazzo tipo ME3 su wii u).

DVpKtFe

#584 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2013 - 21:55

CITAZIONE
quindi ci vuole una killer app che non sia di nicchia

Soul Sacrifice, God Eater 2, e fanculo alla Nintendo, che si tenga Monster Hunter

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#585 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2013 - 21:56

CITAZIONE (fungila jr @ 27/2/2013, 14:55) 
CITAZIONE (assaf @ 27/2/2013, 14:38) 

quindi ci vuole una killer application che non sia di nicchia.
CITAZIONE

Soul Sacrifice, God Eater 2, e fanculo alla Nintendo, che si tenga Monster Hunter

CHE NON SIA DI NICCHIA.
Vai a chiedere alla ggggente di sti due giochi. Non compreranno la psvita per quello.

DVpKtFe

#586 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2013 - 21:57

Ma per favore, ora che non c'è MH vedi che si fionderanno su questo, poi God Eater ha avuto così successo che hanno rifatto una versione Burst addirittura, se le cose non le sai tu, non vuol dire che siano di nicchia

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

#587 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2013 - 22:02

CITAZIONE
se le cose non le sai tu, non vuol dire che siano di nicchia

No, se non le conosce laggente è di nicchia.
Voglio vedere quante vendite faranno in Italia...

DVpKtFe

#588 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2013 - 22:07

CITAZIONE (assaf @ 27/2/2013, 15:02) 
CITAZIONE

Ma si può sapere qual'è, secondo te, un gioco non di nicchia?
Perché se basta che lo conosca la gente allora ci sono Mario (e qui godi, lo so già), ma poi vengono FIFA, COD e PES.

#589 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2013 - 22:12

CITAZIONE (ciel @ 27/2/2013, 15:07) 

Perché se basta che lo conosca la gente allora ci sono Mario (e qui godi, lo so già), ma poi vengono FIFA, COD e PES.

:puffo:
Comunque per me nell'ambito playstation sono God of War, Ratchet&Clank... cioè, era, o lo fanno tornare agli splendori o boh, sly (ora uscirà il 4) inFamous e Uncharted (che c'è già e che penso sia l'unico motivo per cui la psvita esiste in qualche modo). Non sono famosissimi come fifa e cod ma sicuramente più conosciuti di quei titoli che avete citato.
Mario è un'icona nintendo, grazie tante. Se sony ne avesse una le cose sarebbero diverse (toro in occidente non esiste e quindi non conta).
E basta cazzo, Mario non è il mio gioco nintendo preferito. Quello è Smash Bros.

DVpKtFe

#590 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2013 - 22:12

CITAZIONE

In Italia può anche non vendere nulla, non esiste solo il mercato ITA sai ragazza? Tanto è che si permettono di non tradurre nemmeno, tanto che lo considerano il paese.
Comunque uno può dirti che anche FF è di nicchia, io di 10-11 amici che ho, tutti videogiocatori, tutti mi dicevano che nemmeno lo conoscevano e che sono i soliti giochi sfigati jappo, giusto per farti un esempio di "nicchia"

#591 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2013 - 22:14

CITAZIONE
In Italia può anche non vendere nulla, non esiste solo il mercato ITA sai ragazza? Tanto è che si permettono di non tradurre nemmeno, tanto che lo considerano il paese.

In Italia e nel resto dell'europa. Venderanno un po' in America, ma ripeto che sono di nicchia.
Io considero di nicchia gli jrpg in inglese misconosciuti per esempio (FF non è di nicchia se arriva almeno con i sottotitoli in Italiano).

DVpKtFe

#592 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2013 - 22:15

CITAZIONE
Ci sono, ma sono giochi di nicchia. Vai a vendere alla massa Persona 4G, Gravity Rush e Touch my Katamari.
Tre giochi in croce che io considero abbastanza buoni e che potrebbero anche valere l'acquisto (potrebbero, ma io non ci butterò soldi per ora, aspetterò il pricecut).
E anche quelli che devono uscire sono di nicchia.
Più che no gaems, non ci sono proprio vendite per vita. E pure cod/fifa su vita fanno cagare (ho letto che sono proprio brutti capitoli, non per i giochi in sé), quindi ci vuole una killer application che non sia di nicchia.

Fifa brutto capitolo? Ma dove l'hai letto?
Leggi una recensione a caso, una qualsiasi. Tutte ti diranno che il gioco è qualitativamente alla pari con quello PS3.
È IDENTICO.
Un gioco del genere su console portatile non merita altro se non di essere apprezzato.

Un mio amico gioca con la PSV, la porta anche a scuola ed ha solo Fifa :emo:
Anch'io ho Fifa, seppur non mi piace il genere mi diverte molto perchè gioco con i miei amici.

Giochi di nicchia un corno, basta trovare il proprio genere e cominciare a giocare.

La PSVita al momento ha come esclusive Uncharted, Gravity Rush, Touch my Katamari, Assassin's Creed Liberation, Wipeout 2048, Little Big Planet, Resistance, CoD (Anche se fa cagare), esclusive con crossbuy Motostorm RC, Pinball Arcade, lo Smash Bros Sony e altri, giochi multipiatta come Mortal Kombat, Need For Speed Most Wanted, I MGS, Persona 4G, Fifa, una tonnellata di giochi PSMobile, supporto ai giochi scaricabili PSP, I giochi PS1
CITAZIONE
perchè gnègnègnè

sono fighi.

Non è che non ci sono giochi per PSV, è che non li conosci. È diverso.

CITAZIONE
Boh. I pc mustard race sono così amanti della putenza che vogliono i giochi a trentordici fps che a 2 (che è inutile non ammettere che certi giochi su ps3/360 hanno rallentamenti schifosi, come anche certi porting fatti alla cazzo tipo ME3 su wii u).

Boh, su PS3 di rallentamenti non ne ho mai visti.
Su PC se vogliono una grafica ultrapompata (Che poi contenti loro, boh) è normale che necessitano di più potenza per non far andare a scatti il gioco.
L'unico rallentamento che ho visto su Console è stato su CoD BO2 per 360, Modalità Zombie con 4 controller.
In 4 sulla stessa console, il gioco aveva dei leggeri ritardi, ma penso che la cosa non sarebbe stata differente se 4 giocatori avessero giocato contemporaneamente dal PC.

#593 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2013 - 22:19

CITAZIONE
Fifa brutto capitolo? Ma dove l'hai letto?
Leggi una recensione a caso, una qualsiasi. Tutte ti diranno che il gioco è qualitativamente alla pari con quello PS3.
È IDENTICO.
Un gioco del genere su console portatile non merita altro se non di essere apprezzato.

Allora mi sono informata male io.
CITAZIONE
Giochi di nicchia un corno, basta trovare il proprio genere e cominciare a giocare.

A parte i giochi che ho detto vedo solo riedizioni e giochi sì buoni ma non killer application.
CITAZIONE
Boh, su PS3 di rallentamenti non ne ho mai visti.

E io manco, ma leggo che lagggente li vede solo su console. Pure perché giochi recenti per ps3 non ne ho.
CITAZIONE
sono fighi.

Non è che non ci sono giochi per PSV, è che non li conosci. È diverso.

Li conosco, ma io killer application non ne vedo.
Anche volendo, ci sarà pure un motivo se in Giappone vende dieci volte meno il 3ds. :V

Edited by assaf - 27/2/2013, 15:20

DVpKtFe

#594 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2013 - 22:19

CITAZIONE (assaf @ 27/2/2013, 15:12) 
CITAZIONE (ciel @ 27/2/2013, 15:07) 

:puffo:
Comunque per me nell'ambito playstation sono God of War, Ratchet&Clank... cioè, era, o lo fanno tornare agli splendori o boh, sly (ora uscirà il 4) inFamous e Uncharted (che c'è già e che penso sia l'unico motivo per cui la psvita esiste in qualche modo). Non sono famosissimi come fifa e cod ma sicuramente più conosciuti di quei titoli che avete citato.
Mario è un'icona nintendo, grazie tante. Se sony ne avesse una le cose sarebbero diverse (toro in occidente non esiste e quindi non conta).
E basta cazzo, Mario non è il mio gioco nintendo preferito. Quello è Smash Bros.

Il problema, cara mia, è che qui in Italia esistono due categorie di videogiocatore: quello che gioca a FIFA/PES/COD e via dicendo, e quello che invece è aperto a più generi.
Ovviamente ci sono delle vie di mezzo, ma la maggior parte dei videogiocatori appartiene alla prima fascia. Quindi, per loro, anche FF, o KH, o MGS, può risultare un gioco di nicchia. Per me, ad esempio, Kid Icarus non interessa, ma in generale non è che abbia fatto ste grandi vendite. Quindi KI diventa automaticamente un gioco di nicchia?
Il fatto è che tu hai chiesto quali giochi ci sono su PSV. Bene, ci sono quelli. Se poi tu continui a ritenerli giochi di nicchia, cavoli tuoi.

Che poi, a dir la verità, giochi di nicchia sono titoli come Shadow of the Colossus o Catherine. Poi, fra essi e le killer application e/o grandi esclusive, ci sono gli altri titoli.

#595 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2013 - 22:23

CITAZIONE
Per me, ad esempio, Kid Icarus non interessa, ma in generale non è che abbia fatto ste grandi vendite. Quindi KI diventa automaticamente un gioco di nicchia?

Ma kid Icarus lo conosce anche il mio fintocuggino dai. Dimmi quanto ha venduto in Italia.
CITAZIONE
Quindi, per loro, anche FF, o KH, o MGS, può risultare un gioco di nicchia.

MGS non è proprio di nicchia, kH con gli spin off lo è diventato, FF non proprio ma ci sta arrivando con tutti questi giochi lasciati in inglese.
CITAZIONE
Bene, ci sono quelli. Se poi tu continui a ritenerli giochi di nicchia, cavoli tuoi.

Non è questo il problema.
Ci vogliono giochi che facciano vendere la vita. Quelli, per quanto belli, non potranno far vendere venti milioni di psvite per raggiungere il 3DS.
Per dire.
Cioè, ci sono, abbellalì. Però sony si lamenta che non vende. Epperché?

DVpKtFe

#596 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2013 - 22:26

CITAZIONE (assaf @ 27/2/2013, 13:34) 
CITAZIONE (ciel @ 27/2/2013, 13:12) 
Eh, ma su pc mica c'è Ape Escape.

(IMG:http://s3.amazonaws....ma...um/91.jpg")

Infatti io non faccio Pc gaming come ho già scritto, bello.
(IMG:http://s3.amazonaws....ma...um/91.jpg")
C'ho solo the sims perché è the sims e poi basta.
CITAZIONE
Tanto adesso tira fuori checcisono gli emulatori.

:seriously:
Come santospecter fai a giocare Ape Escape con l'emulatore? E' scomodissimo e ti devi pure prendere un controller simildualshock pregando che sia compatibile con l'emulatore.

L'immagine era più o meno questa.
(IMG:http://fc03.devianta...idheam_Righ.jpg)
CITAZIONE
inoltre se proprio vogliamo parlare di prestazioni e tutto lo sai che per reggere le prestazioni di una console attuale non puoi utilizzare proprio il primo pc che ti viene in mente?Le prestazioni migliori mica te le offre un pc "standard"?

Ma anche un portatile di fascia media è più potente di una ps3, volendo.
Poi i giochi di oggi sono migliori in termini di prestazioni e grazie che richiedono il doppio di una ps3 //perdire//, però per i giochi di due anni fa tipo un pc di fascia media ripeto che va.
CITAZIONE
Si ci son periferiche e tutto ma sono comunque ulteriori soldi da spendere extra,vedi tu se il tutto è più conveniente rispetto all'acquisto di una console,per me no poi ad ognuno il suo.

on ho mai avuto un pc che mi durasse abbastanza di fascia alta, io sono laptop mustard race :' (
CITAZIONE
Wii U Nintendo fa prima a mettere la testa sotto la sabbia,escludendo le vedute dei jappominkia che giocano ad Animal Crossing,eh si grande gioco quello .

Perché giocare Animal Crossing è da giappominkia ma giocare l'ennesimo Killzone fa troppo hardcore vero?
Mallevati.
Comunque AC non verrà presentato all'e3, ci sono X, shinmegamitensei x fire emblem, nuovo mario 3d, nuovo zelda 3d e SUPER SMASH BROS U. Cioè, o sony fa cose con i controcazzi o è spacciata. Solo Smash Bros varrà l'acquisto della wii u.

Un mio amico un pc di fascia media e intanto giochi come Darksiders II,Mass Effect 3 ecc gli vanno a scatti oppure hanno pesanti cali di frame rate,puoi farti anche un giro sulla rete per ulteriori testimonianze,per cui per cortesia non dire cose che non sai solo perchè vuoi arrampicarti sugli specchi,grazie.
Parlando di Animal Crossing,perchè davvero vuoi paragonare Killzone con Animal Crossing?Evidentemente stai fusa,per me tra l'altro non ne avrai giocato nemmeno uno :asd:

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#597 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2013 - 22:27

Il 3DS vende di più perchè la fascia d'eta a cui si propone è molto più vasta di quella della psv.
Ha giochi per bambini e per adulti. Non so te ma io vedo sempre le fottute bambine con nintendogs o altre stronzate. La psv giochi del genere non ne ha.
E occhio,non dico che il 3DS sia per bambini eh(lo voglio anche io *____* lo prenderò a settembre spero) ma è rivolto diciamo a tutte le fasce d'età.
Solo per questo.

#598 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2013 - 22:31

CITAZIONE
Parlando di Animal Crossing,perchè davvero vuoi paragonare Killzone con Animal Crossing?Evidentemente stai fusa,per me tra l'altro non ne avrai giocato nemmeno uno

Sei figo te che lo smerdi etichettandolo a gioco per giappominkia eh.
Lo so che uno è un fps e l'altro è un sim game puccio, ehparte2.

CITAZIONE (Vaan @ 27/2/2013, 15:27) 
Il 3DS vende di più perchè la fascia d'eta a cui si propone è molto più vasta di quella della psv.
Ha giochi per bambini e per adulti. Non so te ma io vedo sempre le fottute bambine con nintendogs o altre stronzate. La psv giochi del genere non ne ha.
E occhio,non dico che il 3DS sia per bambini eh(lo voglio anche io *____* lo prenderò a settembre spero) ma è rivolto diciamo a tutte le fasce d'età.
Solo per questo.

Little Deviants, Little Big Planet, Modnation Racers, i Lego Multipiatta sono giochi per adulti eh?
E non mi offendere Nintendogs che è figo ;_;

DVpKtFe

#599 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2013 - 22:33

CITAZIONE (assaf @ 27/2/2013, 15:31) 
CITAZIONE
Parlando di Animal Crossing,perchè davvero vuoi paragonare Killzone con Animal Crossing?Evidentemente stai fusa,per me tra l'altro non ne avrai giocato nemmeno uno

Solo per questo.

Little Deviants, Little Big Planet, Modnation Racers, i Lego Multipiatta sono giochi per adulti eh?

Ti faccio un esempio:
Sei una madre....tua figlia piccola vuole una console...(tu non ne capisci di videogiochi),vai al gamestop....e gli compri una psvita?

#600 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2013 - 22:37

CITAZIONE (Vaan @ 27/2/2013, 15:33) 
CITAZIONE (assaf @ 27/2/2013, 15:31) 
CITAZIONE

Solo per questo.

Ti faccio un esempio:
Sei una madre....tua figlia piccola vuole una console...(tu non ne capisci di videogiochi),vai al gamestop....e gli compri una psvita?

Ma deve essere lei a dirmi cosa vuole, sarei una stronza a prenderle una console a caso. Poi metti che non le piace. Soldi buttati.
Almeno io m'informerei quale ha un parco titoli più adatto (Nintendogs ad esempio *_*).
Comunque ho visto bimbi con la psvita, quindi la storia "console più adulta" non esiste.

DVpKtFe