CITAZIONE
Ci sono, ma sono giochi di nicchia. Vai a vendere alla massa Persona 4G, Gravity Rush e Touch my Katamari. Tre giochi in croce che io considero abbastanza buoni e che potrebbero anche valere l'acquisto (potrebbero, ma io non ci butterò soldi per ora, aspetterò il pricecut). E anche quelli che devono uscire sono di nicchia. Più che no gaems, non ci sono proprio vendite per vita. E pure cod/fifa su vita fanno cagare (ho letto che sono proprio brutti capitoli, non per i giochi in sé), quindi ci vuole una killer application che non sia di nicchia.
Fifa brutto capitolo? Ma dove l'hai letto? Leggi una recensione a caso, una qualsiasi. Tutte ti diranno che il gioco è qualitativamente alla pari con quello PS3. È IDENTICO. Un gioco del genere su console portatile non merita altro se non di essere apprezzato.
Un mio amico gioca con la PSV, la porta anche a scuola ed ha solo Fifa Anch'io ho Fifa, seppur non mi piace il genere mi diverte molto perchè gioco con i miei amici.
Giochi di nicchia un corno, basta trovare il proprio genere e cominciare a giocare.
La PSVita al momento ha come esclusive Uncharted, Gravity Rush, Touch my Katamari, Assassin's Creed Liberation, Wipeout 2048, Little Big Planet, Resistance, CoD (Anche se fa cagare), esclusive con crossbuy Motostorm RC, Pinball Arcade, lo Smash Bros Sony e altri, giochi multipiatta come Mortal Kombat, Need For Speed Most Wanted, I MGS, Persona 4G, Fifa, una tonnellata di giochi PSMobile, supporto ai giochi scaricabili PSP, I giochi PS1
CITAZIONE
perchè gnègnègnè
sono fighi.
Non è che non ci sono giochi per PSV, è che non li conosci. È diverso.
CITAZIONE
Boh. I pc mustard race sono così amanti della putenza che vogliono i giochi a trentordici fps che a 2 (che è inutile non ammettere che certi giochi su ps3/360 hanno rallentamenti schifosi, come anche certi porting fatti alla cazzo tipo ME3 su wii u).
Boh, su PS3 di rallentamenti non ne ho mai visti. Su PC se vogliono una grafica ultrapompata (Che poi contenti loro, boh) è normale che necessitano di più potenza per non far andare a scatti il gioco. L'unico rallentamento che ho visto su Console è stato su CoD BO2 per 360, Modalità Zombie con 4 controller. In 4 sulla stessa console, il gioco aveva dei leggeri ritardi, ma penso che la cosa non sarebbe stata differente se 4 giocatori avessero giocato contemporaneamente dal PC.
|