web analytics

Jump to content

Console War (!)Siate civili ed educati.

• Please log in to reply
1249 replies to this topic

#601 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Posted 27 February 2013 - 22:38

CITAZIONE (assaf @ 27/2/2013, 15:31) 
CITAZIONE
Parlando di Animal Crossing,perchè davvero vuoi paragonare Killzone con Animal Crossing?Evidentemente stai fusa,per me tra l'altro non ne avrai giocato nemmeno uno

Sei figo te che lo smerdi etichettandolo a gioco per giappominkia eh.
Lo so che uno è un fps e l'altro è un sim game puccio, ehparte2.

CITAZIONE (Vaan @ 27/2/2013, 15:27) 
Il 3DS vende di più perchè la fascia d'eta a cui si propone è molto più vasta di quella della psv.
Ha giochi per bambini e per adulti. Non so te ma io vedo sempre le fottute bambine con nintendogs o altre stronzate. La psv giochi del genere non ne ha.
E occhio,non dico che il 3DS sia per bambini eh(lo voglio anche io *____* lo prenderò a settembre spero) ma è rivolto diciamo a tutte le fasce d'età.
Solo per questo.

Little Deviants, Little Big Planet, Modnation Racers, i Lego Multipiatta sono giochi per adulti eh?
E non mi offendere Nintendogs che è figo ;_;

Se vende solo in Giappone tutte queste copie,in Europa lo comprano prevalentemente i casual e la qualità non è poi come dire spiccata come va etichettato secondo te?Gioco Hardcore?Mah vedi tu.Killzone trá l'altro lo hai messo in mezzo tu ma non credo che ci sia bisogno di scomodare questa saga per fare un paragone con AC non ti pare?

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#602 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Posted 27 February 2013 - 22:41

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 27/2/2013, 15:38) 
CITAZIONE
Parlando di Animal Crossing,perchè davvero vuoi paragonare Killzone con Animal Crossing?Evidentemente stai fusa,per me tra l'altro non ne avrai giocato nemmeno uno

Il 3DS vende di più perchè la fascia d'eta a cui si propone è molto più vasta di quella della psv.
Ha giochi per bambini e per adulti. Non so te ma io vedo sempre le fottute bambine con nintendogs o altre stronzate. La psv giochi del genere non ne ha.
E occhio,non dico che il 3DS sia per bambini eh(lo voglio anche io *____* lo prenderò a settembre spero) ma è rivolto diciamo a tutte le fasce d'età.
Solo per questo.

Little Deviants, Little Big Planet, Modnation Racers, i Lego Multipiatta sono giochi per adulti eh?

Se vende solo in Giappone tutte queste copie,in Europa lo comprano prevalentemente i casual e la qualità non è poi come dire spiccata come va etichettato secondo te?Gioco Hardcore?Mah vedi tu.Killzone trá l'altro lo hai messo in mezzo tu ma non credo che ci sia bisogno di scomodare questa saga per fare un paragone con AC non ti pare?

Te manco c'hai giocato. Non è che gioco di casual = gioco di merda. Assolutamente no.
Killzone non è un gioco di merda, non l'ho giocato, che ne so. Ma non è che se una roba non è HARDCORE!!!111!!! allora fa schifo.
Mario è casual e non è mica dimmerda.
Il primo fintohipster che dice che fa cagare solo perché gli sta antipatico l'ammazzo, Mario è sempre stato un buon gioco.
E con Mario intendo le serie principali come gli RPG, i 2D e i 3D. Gli sportparty non contano.

DVpKtFe

#603 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Posted 27 February 2013 - 22:45

CITAZIONE (assaf @ 27/2/2013, 15:37) 
CITAZIONE (Vaan @ 27/2/2013, 15:33) 
CITAZIONE

Solo per questo.

Ti faccio un esempio:
Sei una madre....tua figlia piccola vuole una console...(tu non ne capisci di videogiochi),vai al gamestop....e gli compri una psvita?

Ma deve essere lei a dirmi cosa vuole, sarei una stronza a prenderle una console a caso. Poi metti che non le piace. Soldi buttati.
Almeno io m'informerei quale ha un parco titoli più adatto (Nintendogs ad esempio *_*).
Comunque ho visto bimbi con la psvita, quindi la storia "console più adulta" non esiste.

Eh certo non dico che tutti i bambini preferiscono il 3DS,ma la maggior parte sì.
Cioè,solo io avevo a 6 anni in classe scambiavo i pokèmon o in gita tutti con il gameboy/e poi successivamente il DS?
Nessuno di noi aveva la psp,si andava di pokèmon o altre cose. E le femmine? tutte col DS.
Dai,se non vuoi vedere in faccia la realtà sono problemi tuoi.
E poi io non penso che la bambina di 6 anni ti dica "comprami la psv" o se succede,è un caso su mille.
Se proprio vuoi le prove io ho un ristorante e ne vedo di bambini/e. Fidati,tutti hanno console nintendo.
(e con questo non dico che la nintendo sia solo per i bambiniiiiiiiiiiii,cristo poi fraintendete)

#604 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Posted 27 February 2013 - 22:48

CITAZIONE
Nessuno di noi aveva la psp,si andava di pokèmon o altre cose. E le femmine? tutte col DS.

Ma io non sto negando che la maggior parte della ggente conosce la nintendo. Dico che la psvita esiste anche tra i bimbi, eh.
Eh.
Poi Nintendo è riuscita a fare dei fintigggiochi per ragazze e a vendere ds rosafuxia (cosa che non m'interessa, ma ha venduto di più così, è inutile negarlo). La psp rosa chi se l'è cagata? costa pure di meno rispetto a quella nera ed è sempre in bella mostra. Nessuno la vuole. ;_;

DVpKtFe

#605 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 27 February 2013 - 23:01

CITAZIONE

Ma che hai contro i giochi PSV scusa?

Little Deviants è una sorta di Tech Demo per mostrare le capacità della PSV, non lo considero nemmeno un gioco.
Leviamolo proprio da mezzo °L°

Little Big Planet è un gioco per bambini? Ma dove?
Ma cosa dici? °___°'
Little Big Planet è un gioco che affascina tutte le fascie d'età con un gameplay semplicissimo alla super mario.
Salta e afferra, su PSVita poi puoi anche toccare. Ti sembra un gioco per bambini?
Solo per i colori vivaci? Allora perchè non dovrebbe esserlo Nintendogs (Gioco che ADORO, ho consumato la pulsantiera del DS e il touch. Il mio DS è morto tanto che ci ho giocato)?
Perchè non Mario? Da cosa lo reputi gioco per bambini?

Io allora voglio smerdare Mario dicendo che è un gioco per bambini. Dato il tuo criterio di giudizio, posso giusto?
Anche mio padre guardando LBP ne rimase affascinato.

Modnation Racer è un Kart Gaming. Sbaglio o la grande N ne ha uno simile?
No?? Mi riferisco a Mario Kart, che tra l'altro adoro.
Anche quello quindi è un gioco per bambini giusto? Oppure solo perchè su quel Kart ci corre Mario non lo è?

E per favore non mi toccare i Lego multipiatta che sono dei giochi favolosi. Li ho sempre adorati e continuo ad amarli tutt'ora.

Non esistono giochi per bambini, è anche vero però che i giochi per Nintendo hanno un Pegi moooooooolto basso, e che i genitori dei bambini a cui comprano una console sono dei grandi ignoranti.
Vedono la Grande N e pensano subito a Super Mario, per questo l'acquistano.
Perchè alla fine in cuor loro anche loro vogliono giocare a super mario, è un acquisto anche per loro più che per i loro figli.

Mia madre non ha mai giocato Killzone, nessun gioco "Hardcore".
Gli ho però fatto provare un gioco simile a Wii Sport su PS3, Sport Champion e gli è piaciuto molto, tant'è che mi chiede lei di giocarci.

Alla fine sono i genitori a scegliere ai loro bambini che console prendere, a questo sono dovute la maggior parte delle vendite di Nintendo e non lo si può negare.

#606 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Posted 27 February 2013 - 23:05

CITAZIONE (Alvaxk @ 27/2/2013, 16:01) 
CITAZIONE

Ma che hai contro i giochi PSV scusa?

Little Deviants è una sorta di Tech Demo per mostrare le capacità della PSV, non lo considero nemmeno un gioco.
Leviamolo proprio da mezzo °L°

Little Big Planet è un gioco per bambini? Ma dove?
Ma cosa dici? °___°'
Little Big Planet è un gioco che affascina tutte le fascie d'età con un gameplay semplicissimo alla super mario.
Salta e afferra, su PSVita poi puoi anche toccare. Ti sembra un gioco per bambini?
Solo per i colori vivaci? Allora perchè non dovrebbe esserlo Nintendogs (Gioco che ADORO, ho consumato la pulsantiera del DS e il touch. Il mio DS è morto tanto che ci ho giocato)?
Perchè non Mario? Da cosa lo reputi gioco per bambini?

Io allora voglio smerdare Mario dicendo che è un gioco per bambini. Dato il tuo criterio di giudizio, posso giusto?
Anche mio padre guardando LBP ne rimase affascinato.

Modnation Racer è un Kart Gaming. Sbaglio o la grande N ne ha uno simile?
No?? Mi riferisco a Mario Kart, che tra l'altro adoro.
Anche quello quindi è un gioco per bambini giusto? Oppure solo perchè su quel Kart ci corre Mario non lo è?

E per favore non mi toccare i Lego multipiatta che sono dei giochi favolosi. Li ho sempre adorati e continuo ad amarli tutt'ora.

Non esistono giochi per bambini, è anche vero però che i giochi per Nintendo hanno un Pegi moooooooolto basso, e che i genitori dei bambini a cui comprano una console sono dei grandi ignoranti.
Vedono la Grande N e pensano subito a Super Mario, per questo l'acquistano.
Perchè alla fine in cuor loro anche loro vogliono giocare a super mario, è un acquisto anche per loro più che per i loro figli.

Mia madre non ha mai giocato Killzone, nessun gioco "Hardcore".
Gli ho però fatto provare un gioco simile a Wii Sport su PS3, Sport Champion e gli è piaciuto molto, tant'è che mi chiede lei di giocarci.

Alla fine sono i genitori a scegliere ai loro bambini che console prendere, a questo sono dovute la maggior parte delle vendite di Nintendo e non lo si può negare.

png
Chi ha detto che odio questi giochi? Che sono brutti? Che questo e l'altro?
Hanno un'atmosfera infantile, come i Mario e co. Ecco tutto. non ho detto che sono per bambini e quindi brutti/stupidi.

DVpKtFe

#607 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Posted 27 February 2013 - 23:05

In Giappone il mondo videoludico è frequentato da tanta gente adulta, ecco perchè vende di più la PSV, in America e in Europa pochi giocano alle console, solo i giovani e tanti prendono Nintendo. Se tu ti presenti da me con una PSP rosa, che non ha il design di un porta sigari come il DS/3DS, ti sputo in faccia.
BLASFEMA, GIOCA A MGS4 E CONOSCI I GEKKO, SENNO' TACI

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#608 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 27 February 2013 - 23:06

CITAZIONE (assaf @ 27/2/2013, 15:48) 
CITAZIONE

Ma io non sto negando che la maggior parte della ggente conosce la nintendo. Dico che la psvita esiste anche tra i bimbi, eh.
Eh.
Poi Nintendo è riuscita a fare dei fintigggiochi per ragazze e a vendere ds rosafuxia (cosa che non m'interessa, ma ha venduto di più così, è inutile negarlo). La psp rosa chi se l'è cagata? costa pure di meno rispetto a quella nera ed è sempre in bella mostra. Nessuno la vuole. ;_;

Ma per il semplice fatto che Sony punta ad una fascia più alta.
Nassun ragazzo di 18 anni prenderebbe una PSP di color rosa, ma nemmeno una ragazza penso la prenderebbe.
Preferirebbero colori più sull'azzurro, argento, ecc.

Però questi sono pareri che variano da persona a persona, sinceramente io però la penso così.
Mia sorella ha 16 anni, nonostante gli piaccia la PSP non la vorrebbe mai di color rosa, una bambina di 6 anni invece si.

#609 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Posted 27 February 2013 - 23:07

CITAZIONE (assaf @ 27/2/2013, 15:41) 
CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 27/2/2013, 15:38) 
CITAZIONE

Solo per questo.

Te manco c'hai giocato. Non è che gioco di casual = gioco di merda. Assolutamente no.
Killzone non è un gioco di merda, non l'ho giocato, che ne so. Ma non è che se una roba non è HARDCORE!!!111!!! allora fa schifo.
Mario è casual e non è mica dimmerda.
Il primo fintohipster che dice che fa cagare solo perché gli sta antipatico l'ammazzo, Mario è sempre stato un buon gioco.
E con Mario intendo le serie principali come gli RPG, i 2D e i 3D. Gli sportparty non contano.

E' invece ti sbagli,ho mia sorella che è una Nintendara accanita per cui ho avuto la possibilitá di giocare anche a giochi come Animal Crossing e Cooking Mama e almeno quest'ultimo l'ho trovato molto divertente *_*,mia sorella per fare gli oro a tutti gli eventi culinari ha dovuto riparare per ben 3 volte lo schermo touch screen del suo Nintendo DS XD.A differenza tua che Killzone non l'hai mai provato io se uno gioco non lo conosco non ne parlo proprio e non faccio paragoni stupidi.Inoltre trovami un post in cui dico che casual=merda,che il solo giocare a Killzone fa hardcore oppure che una cosa se non è Hardcore fa schifo.Saghe come Uncharted e inFamous non sono Hardcore ma sono stupende cosi come trovo stupende saghe Hardcore come quelle dei Souls (Demon e Dark) e Dead Space,alla fine Hardcore si tratta solo di un'aggettivo e nulla più,cosi come commerciale o nicchia.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#610 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 27 February 2013 - 23:09

CITAZIONE
Chi ha detto che odio questi giochi? Che sono brutti? Che questo e l'altro?
Hanno un'atmosfera infantile, come i Mario e co. Ecco tutto. non ho detto che sono per bambini e quindi brutti/stupidi.

CITAZIONE

La tua affermazione sembra dire tutt'altro che sono giochi per adulti :emo:

#611 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Posted 27 February 2013 - 23:14

CITAZIONE
In Giappone il mondo videoludico è frequentato da tanta gente adulta, ecco perchè vende di più la PSV

Se non ricoro male la psvita vende tipo 10 000 pezzi a settimana/mese/bohnonricordo contro i centomila del 3ds.
Sony non può privilegiare a lungo i giocatori "adulti", o si adatta come fece per la pS1/2 che avevano un parco titoli varissimo e cominciano a svegliare un po' di software house o niente.
Ora che mi ricordo, la psvita vende di più da noi che altrove. L'IRONIA.
CITAZIONE
Mia sorella ha 16 anni, nonostante gli piaccia la PSP non la vorrebbe mai di color rosa, una bambina di 6 anni invece si.

In tutta la mia vita di videogiocatrice non ho mai visto nei negozi una bambina che vuole una psp. Né rosa né niente. Solo bambini OGNI TANTO.
Ripeto, sony non vende più come ai bei tempi perché non punta su TUTTI. Fare più giochi belli anche se con atmosfere infantili non ti distrugge, cara sce. Nintendo ormai è aperta alle robe hardcore, Sony si è invece chiusa al casual/gioco per tutti (il move non conta, non ha fatto successo).

CITAZIONE
La tua affermazione sembra dire tutt'altro che sono giochi per adulti

Hai frainteso.
Mario non è mica per adulti, solo per adulti. Ecco cosa intendevo. LBP è per tutti e le atmosfere non sono mica darkettone.

Edited by assaf - 27/2/2013, 16:19

DVpKtFe

#612 Guest_Peeka _*

Guest_Peeka _*
  • Ospiti

Posted 27 February 2013 - 23:19

Ragazzi ma sul serio dopo 45 pagine e passa di topic sperate ancora di far cambiare idea ad assaf?
Sul serio? Quant'è che è su sto forum?
Lei ha le sue convinzioni, giuste o sbagliate non c'è verso di cambiargliele

#613 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Posted 27 February 2013 - 23:27

CITAZIONE (assaf @ 27/2/2013, 16:14) 
CITAZIONE
In Giappone il mondo videoludico è frequentato da tanta gente adulta, ecco perchè vende di più la PSV

Se non ricoro male la psvita vende tipo 10 000 pezzi a settimana/mese/bohnonricordo contro i centomila del 3ds.
Sony non può privilegiare a lungo i giocatori "adulti", o si adatta come fece per la pS1/2 che avevano un parco titoli varissimo e cominciano a svegliare un po' di software house o niente.
Ora che mi ricordo, la psvita vende di più da noi che altrove. L'IRONIA.
CITAZIONE

In tutta la mia vita di videogiocatrice non ho mai visto nei negozi una bambina che vuole una psp. Né rosa né niente. Solo bambini OGNI TANTO.
Ripeto, sony non vende più come ai bei tempi perché non punta su TUTTI. Fare più giochi belli anche se con atmosfere infantili non ti distrugge, cara sce. Nintendo ormai è aperta alle robe hardcore, Sony si è invece chiusa al casual/gioco per tutti (il move non conta, non ha fatto successo).

CITAZIONE
La tua affermazione sembra dire tutt'altro che sono giochi per adulti

Hai frainteso.
Mario non è mica per adulti, solo per adulti. Ecco cosa intendevo. LBP è per tutti e le atmosfere non sono mica darkettone.

spiegato male io, dicevo vende di più in giappone che negli altri paesi (se ricordo bene)

A me piace la SONY proprio perchè è più seria, l'hai ammesso anche tu che N punta su tutti, ma in modo particolare ai molto giovani, SONY a chi ha la testa sulle spalle per un divertimento oltre i colori e le trame semplicistiche, è un divertimento per tutti coloro che lo capiscono.

Pika, nessuno la vuole convertire, solo che anche noi abbiamo le nostre, il topic è fatto per discutere, il TSDR non è solo "cazzeggio", serve a tutti per migliorare ad esprimersi e a dire la propria.

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#614 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Posted 27 February 2013 - 23:34

CITAZIONE
A me piace la SONY proprio perchè è più seria, l'hai ammesso anche tu che N punta su tutti, ma in modo particolare ai molto giovani, SONY a chi ha la testa sulle spalle per un divertimento oltre i colori e le trame semplicistiche, è un divertimento per tutti coloro che lo capiscono.

Non si lamentino però che non riescono a conquistare il pubblico infantile.
Il tuo discorso poteva valere prima del move, quando facevano i finti hardcore. E invece di riprendere vecchie ip adatte a tutte come crash e spyro (solito esempio) per conquistare un pubblico più ampio (vecchi nostalgici e new players) hanno puntato su una copia del wiimote. Che ha venduto poco in confronto alla controparte.
Ora su ps4 che fanno? Il move più aggiornato e il giochino del pongo? ohibò.

DVpKtFe

#615 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Posted 28 February 2013 - 01:37

CITAZIONE (assaf @ 27/2/2013, 16:34) 

Il giochino del pongo? Intendi dire la demo dei Media Molecule? Certo che se ti metti a criticare loro, vuol dire che non hai capito niente.

#616 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Posted 28 February 2013 - 01:57

CITAZIONE (noyé @ 27/2/2013, 18:37) 
CITAZIONE (assaf @ 27/2/2013, 16:34) 

Il giochino del pongo? Intendi dire la demo dei Media Molecule? Certo che se ti metti a criticare loro, vuol dire che non hai capito niente.

Eh sì, è mediamolecule, non sia mai criticarla!
Dimmi che cazzo era visto che tu ci capisci tutto. :puffo:

DVpKtFe

#617 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Posted 28 February 2013 - 02:16

CITAZIONE (assaf @ 27/2/2013, 18:57) 
CITAZIONE (noyé @ 27/2/2013, 18:37) 

Ma non è una questione di "io capisco tutto tu no", è una questione di software house talentuosa. Ha sfornato LittleBigPlanet, mò esce Tearaway... Veramente, io non ti capisco. Con tutte le software house che si possono criticare, tu vai a prenderne una che non ha assolutamente nulla di criticabile, perché ragionano con la loro testa e si inventano sempre cose interessanti, divertenti e innovative. Si può sapere cosa cerchi da un videogioco?

#618 Guest_Peeka _*

Guest_Peeka _*
  • Ospiti

Posted 28 February 2013 - 02:32

CITAZIONE (noyé @ 27/2/2013, 19:16) 

Ma non è una questione di "io capisco tutto tu no", è una questione di software house talentuosa. Ha sfornato LittleBigPlanet, mò esce Tearaway... Veramente, io non ti capisco. Con tutte le software house che si possono criticare, tu vai a prenderne una che non ha assolutamente nulla di criticabile, perché ragionano con la loro testa e si inventano sempre cose interessanti, divertenti e innovative. Si può sapere cosa cerchi da un videogioco?

Ah, io non sono di parte sia chiaro, sono qui come un cavaliere oscuro, che vi porta i dati di vendita della settimana scorsa, per WiiU e PsVita

CITAZIONE
La scorsa settimana le vendite del Wii U sono state inferiori a PS Vita di Sony in Giappone. Un colpo duro per Nintendo, che ha visto, dopo il lancio soddisfacente della sua home console in madre patria, un calo drastico delle vendite. I dati Media Create parlano chiaro: il Wii U ha totalizzato solo 9,633 unità vendute, meno delle 11,456 di PS Vita.

Ciao :gertrude:

#619 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Posted 28 February 2013 - 02:48

Guardate che PS Vita vende davvero una miseria pure in Giappone (spesso viene superata dalla PSP) e si rialza di un po' solamente quando escono dei giochi interessanti. Partendo poi dal presupposto che non ha molto senso paragonare le vendite di una home console con quelle di una portatile uscita ormai da un anno nei negozi, il Wii U al momento non vende perché non esce una mazza fino a Marzo... vedrai poi a Natale con i bundle di Mario Kart e un prezzo un po' più basso che vendite raggiungerà. :asd:
Poi che al momento stia vendendo male pure lui, sopratutto in Europa, è palese, non penso che ci sia nemmeno bisogno di discuterne.

png

#620 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Posted 28 February 2013 - 02:52

CITAZIONE (noyé @ 27/2/2013, 19:16) 

Ma io non critico la roba bella di MM. Io critico quella cosa del pongo. Dimmi cos'ha di bello e perché non ne capisco la bellezza.
CITAZIONE
I dati Media Create parlano chiaro: il Wii U ha totalizzato solo 9,633 unità vendute, meno delle 11,456 di PS Vita.

specter_sama_guilty_by_anime_lover0666-d37v47x
C'è da dire che su wii u sta ancora in fase waitinthebomb.
Iwata dai cazzo! DROP THE BOMB!

DVpKtFe