CITAZIONE
Little Deviants, Little Big Planet, Modnation Racers, i Lego Multipiatta sono giochi per adulti eh?
Ma che hai contro i giochi PSV scusa?
Little Deviants è una sorta di Tech Demo per mostrare le capacità della PSV, non lo considero nemmeno un gioco.
Leviamolo proprio da mezzo °L°
Little Big Planet è un gioco per bambini? Ma dove?
Ma cosa dici? °___°'
Little Big Planet è un gioco che affascina tutte le fascie d'età con un gameplay semplicissimo alla super mario.
Salta e afferra, su PSVita poi puoi anche toccare. Ti sembra un gioco per bambini?
Solo per i colori vivaci? Allora perchè non dovrebbe esserlo Nintendogs (Gioco che ADORO, ho consumato la pulsantiera del DS e il touch. Il mio DS è morto tanto che ci ho giocato)?
Perchè non Mario? Da cosa lo reputi gioco per bambini?
Io allora voglio smerdare Mario dicendo che è un gioco per bambini. Dato il tuo criterio di giudizio, posso giusto?
Anche mio padre guardando LBP ne rimase affascinato.
Modnation Racer è un Kart Gaming. Sbaglio o la grande N ne ha uno simile?
No?? Mi riferisco a Mario Kart, che tra l'altro adoro.
Anche quello quindi è un gioco per bambini giusto? Oppure solo perchè su quel Kart ci corre Mario non lo è?
E per favore non mi toccare i Lego multipiatta che sono dei giochi favolosi. Li ho sempre adorati e continuo ad amarli tutt'ora.
Non esistono giochi per bambini, è anche vero però che i giochi per Nintendo hanno un Pegi moooooooolto basso, e che i genitori dei bambini a cui comprano una console sono dei grandi ignoranti.
Vedono la Grande N e pensano subito a Super Mario, per questo l'acquistano.
Perchè alla fine in cuor loro anche loro vogliono giocare a super mario, è un acquisto anche per loro più che per i loro figli.
Mia madre non ha mai giocato Killzone, nessun gioco "Hardcore".
Gli ho però fatto provare un gioco simile a Wii Sport su PS3, Sport Champion e gli è piaciuto molto, tant'è che mi chiede lei di giocarci.
Alla fine sono i genitori a scegliere ai loro bambini che console prendere, a questo sono dovute la maggior parte delle vendite di Nintendo e non lo si può negare.