CITAZIONE
SSBB non mi piace, l'ho giocato per un po ma l'ho trovato di una noiosità immensa.
![FANMADE_Pinkie_Pie_is_shocked_and_disgusted-(n1300771615287)](http://images.wikia.com/mlp/images/a/a5/FANMADE_Pinkie_Pie_is_shocked_and_disgusted-(n1300771615287).jpg) Comunque io ho Kirby's Epic yarn e devo prendere Return to Dreamland (kirby is pure love), Rhythm Paradise Beat the Beat, Pandora's Tower che devo prendere, Metroid Prime Triology pure devo prendere, Muramasa che è della vanillaware (che ha fatto Odin sphere) e che sarà sicuramente un capolavoro, okami e RE4 rifatti per wii, Donkey Kong Country returns (che con Mario non c'entra niente), Sin and Punishment, WarioWare... hai voglia.
CITAZIONE
E in ogni caso, la retrocompatibilità della Wii fa schifo sul serio, io sono dovuto ricorrere a homebrew esterni per giocare decentemente.
Ma io sti problemi non li ho mai avuti, tranne per metal slug ma ripeto che è un problema comune.
CITAZIONE
È un'indecenza che costringano a comprarsi una nuova console per continuare a giocare lo stesso titolo numerato, solo perché è un'aggiornamento di questo, bisogna comprare una nuova console.
Ma i giochi con l'online sono tutti destinati a morire prima o poi, magari nella peggio maniera, magari per vecchiaia. Io ho tutta roba singleplayer/multinlocale, perché l'online di un bel po' di giochi creperà tra un po'.
CITAZIONE
Ogni console ha qualche bella esclusiva, se poi la date via prima di scoprirle perchè vi viene noia a giocare sempre al solito gioco siete scemi voi lol
Io la psp volevo venderla, poi ho scoperto la mole impressionante di jrpg misconosciuti e di emulatori e me la sono tenuta.
CITAZIONE
Il Gc qua costa 30 euro con un controller, boxato coi cazzi e controcazzi, Gamestop per un periodo li vendeva a 9 euro lol
No, non ci credo. Comunque 'sti gc nuovi non li vendono al gs ma a un centrocommerciale assieme al my life e il digiblast. Stanno lì da anni. E che fanno loro? Aumentano i prezzi. Sicuramente qualcuno li vorrà.
|