web analytics

Jump to content

Console War (!)Siate civili ed educati.

• Please log in to reply
1249 replies to this topic

#661 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Posted 07 March 2013 - 06:35

CITAZIONE (Alvaxk @ 6/3/2013, 23:24) 
La Wii poi potrò anche buttarla perché chiudono i server di Monster Hunter Tri, praticamente l'unico motivo per cui ho comprato la console.
Una volta finiti quei pochi titoli che mi interessano non mi serve più ù_ù
La venderò probabilmente per prendere la Wii U con il Monster Hunter 3 Ultimate, alla fine è l'unico gioco che mi interessa.

Ma compri una console per un solo gioco e quando finisce tutto la butti?
Il wii (il primo modello) è ottimo come gc che non è gc a basso prezzo e ha una caterva di giochi spaventosamente meravigliosi.
Allora io dovrei buttare PSP (comprata per BBS) e PS3 (comprata per Ape Escape 4... gh).
>tanto comprerò la ps4 solo per ape escape 4
>solo quello
>se esisterà mai
>>>>

DVpKtFe

#662 Guest_Lich _*

Guest_Lich _*
  • Ospiti

Posted 07 March 2013 - 08:34

QUOTE (assaf @ 6/3/2013, 23:35) 
QUOTE (Alvaxk @ 6/3/2013, 23:24) 
La Wii poi potrò anche buttarla perché chiudono i server di Monster Hunter Tri, praticamente l'unico motivo per cui ho comprato la console.
Una volta finiti quei pochi titoli che mi interessano non mi serve più ù_ù
La venderò probabilmente per prendere la Wii U con il Monster Hunter 3 Ultimate, alla fine è l'unico gioco che mi interessa.

Il wii (il primo modello) è ottimo come gc che non è gc a basso prezzo e ha una caterva di giochi spaventosamente meravigliosi.
Allora io dovrei buttare PSP (comprata per BBS) e PS3 (comprata per Ape Escape 4... gh).
>solo quello
>se esisterà mai
>>>>

Le ignorantate di questo post.
Haelp.
La retrocompatibilità wii è penosa.
La psp emula pure la passione di cristo.

#663 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Posted 07 March 2013 - 19:37

CITAZIONE (Lich @ 7/3/2013, 01:34) 
CITAZIONE (assaf @ 6/3/2013, 23:35) 
>solo quello
>se esisterà mai
>>>>

Haelp.

Io su wii gioco Smash Bros melee che è un piacere e pure smash bros su virtual console. Solo Metal Slug 2 lagga ma mi pare di aver capito che è un problema comune per questo gioco, per il resto simcity e paper mario funzionano daddio, stesso discorso per i giochi per gc che ho (il gc da me costa 250 euro. non sto scherzando. mi tengo il wii).
la psp infatti emula tutto, non la butterei mai.

DVpKtFe

#664 Guest_Peeka _*

Guest_Peeka _*
  • Ospiti

Posted 07 March 2013 - 20:06

CITAZIONE (assaf @ 7/3/2013, 12:37) 
CITAZIONE (Lich @ 7/3/2013, 01:34) 
Haelp.

Io su wii gioco Smash Bros melee che è un piacere e pure smash bros su virtual console. Solo Metal Slug 2 lagga ma mi pare di aver capito che è un problema comune per questo gioco, per il resto simcity e paper mario funzionano daddio, stesso discorso per i giochi per gc che ho (il gc da me costa 250 euro. non sto scherzando. mi tengo il wii).
la psp infatti emula tutto, non la butterei mai.

Il Gc qua costa 30 euro con un controller, boxato coi cazzi e controcazzi, Gamestop per un periodo li vendeva a 9 euro lol
In ogni caso può essere che si compri una console solo per un gioco (Per esempio io comprari psp solo per bbs, ma ci ho ggiocato un sacco di robba) ma dopo se ne trovano altri belli.
Ogni console ha qualche bella esclusiva, se poi la date via prima di scoprirle perchè vi viene noia a giocare sempre al solito gioco siete scemi voi lol

E in ogni caso, la retrocompatibilità della Wii fa schifo sul serio, io sono dovuto ricorrere a homebrew esterni per giocare decentemente.

#665 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 07 March 2013 - 20:20

In ogni caso la Wii dopo aver giocato alcuni dei suoi giochi decenti non serve più a un cazzo.
Aspetto che chiudono i server di monster hunter Tri e poi ciao.
È un'indecenza che costringano a comprarsi una nuova console per continuare a giocare lo stesso titolo numerato, solo perché è un'aggiornamento di questo, bisogna comprare una nuova console.
Nintendo stavolta ha sbagliato di brutto con le sue manovre commerciali del cazzo, mo che chiudono i server vendo la Wii e tanti saluti.

EDIT: E di giochi su Wii ne ho provati parecchi, molti sono pure multipiatta.
Che mi perdo? The last story, i due Zelda e Xenoblade li sto finendo.
Oltre a questi su Wii non c'è più nient'altro.

SSBB non mi piace, l'ho giocato per un po ma l'ho trovato di una noiosità immensa.
I vari Mario Galaxy pure.
New Super Mario Bros Wii l'ho finito.
Mario Kart l'ho giocato, mi piace ma e lo trovo praticamente su ogni console nintendo.
E poi?

Edited by Alvaxk - 7/3/2013, 14:02

#666 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Posted 07 March 2013 - 23:40

CITAZIONE
SSBB non mi piace, l'ho giocato per un po ma l'ho trovato di una noiosità immensa.

FANMADE_Pinkie_Pie_is_shocked_and_disgusted-(n1300771615287)
Comunque io ho Kirby's Epic yarn e devo prendere Return to Dreamland (kirby is pure love), Rhythm Paradise Beat the Beat, Pandora's Tower che devo prendere, Metroid Prime Triology pure devo prendere, Muramasa che è della vanillaware (che ha fatto Odin sphere) e che sarà sicuramente un capolavoro, okami e RE4 rifatti per wii, Donkey Kong Country returns (che con Mario non c'entra niente), Sin and Punishment, WarioWare...
hai voglia.
CITAZIONE
E in ogni caso, la retrocompatibilità della Wii fa schifo sul serio, io sono dovuto ricorrere a homebrew esterni per giocare decentemente.

Ma io sti problemi non li ho mai avuti, tranne per metal slug ma ripeto che è un problema comune.
CITAZIONE
È un'indecenza che costringano a comprarsi una nuova console per continuare a giocare lo stesso titolo numerato, solo perché è un'aggiornamento di questo, bisogna comprare una nuova console.

Ma i giochi con l'online sono tutti destinati a morire prima o poi, magari nella peggio maniera, magari per vecchiaia. Io ho tutta roba singleplayer/multinlocale, perché l'online di un bel po' di giochi creperà tra un po'.
CITAZIONE
Ogni console ha qualche bella esclusiva, se poi la date via prima di scoprirle perchè vi viene noia a giocare sempre al solito gioco siete scemi voi lol

Io la psp volevo venderla, poi ho scoperto la mole impressionante di jrpg misconosciuti e di emulatori e me la sono tenuta.
CITAZIONE
Il Gc qua costa 30 euro con un controller, boxato coi cazzi e controcazzi, Gamestop per un periodo li vendeva a 9 euro lol

No, non ci credo.
Comunque 'sti gc nuovi non li vendono al gs ma a un centrocommerciale assieme al my life e il digiblast. Stanno lì da anni. E che fanno loro? Aumentano i prezzi. Sicuramente qualcuno li vorrà.

DVpKtFe

#667 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 08 March 2013 - 00:13

CITAZIONE
Ma i giochi con l'online sono tutti destinati a morire prima o poi, magari nella peggio maniera, magari per vecchiaia. Io ho tutta roba singleplayer/multinlocale, perché l'online di un bel po' di giochi creperà tra un po'.

D'accordissimo, però non possono levare l'online ad un gioco che campa esclusivamente su quello.
Monster Hunter Tri in single quante missioni ha? 15? 20?
Tutte sempre con gli stessi mostri.

L'online ha una valanga di missioni, talmente tante che ancora devo finirle tutte, più alcune missioni bonus che cambiano ogni settimana (Sbloccano armi rare).
Senza contare che più della metà dei mostri puoi solo affrontarli online.
Le armi ed armature di classe + pure! Offline queste cose non ci sono proprio, fai le 20 missioni ed è finito!

Se tu levi l'online ad un gioco del genere cosa ne rimane? NIENTE.
Vogliono togliere l'online? Va bene, toglietelo. Ma almeno date l'opportunità di affrontare le quest dell'online anche in singolo con una patch, perchè sinceramente io che ho comprato il gioco appena uscito a 60 euro mi sento preso in giro.
E parliamo di server che non hanno nemmeno 3 anni di vita, è vergognoso.

Potevano almeno lasciarne uno, ma probabilmente Nintendo avrà fatto la sua parte in modo da invogliare gli utenti a passare a Wii U.

#668 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Posted 08 March 2013 - 00:36

CITAZIONE
D'accordissimo, però non possono levare l'online ad un gioco che campa esclusivamente su quello.

Un sacco di roba della nostra generazione avrà i server chiusi tra qualche anno.
O quantomeno vuoti.
Ma credo di più la prima.
comunque sì, nintendo è testa di cazzo, però non puoi pretendere che un gioco online sia eterno.

DVpKtFe

#669 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 08 March 2013 - 01:01

CITAZIONE (assaf @ 7/3/2013, 17:36) 
CITAZIONE

Un sacco di roba della nostra generazione avrà i server chiusi tra qualche anno.
O quantomeno vuoti.
Ma credo di più la prima.
comunque sì, nintendo è testa di cazzo, però non puoi pretendere che un gioco online sia eterno.

Si ma son stronzi, MHTri continua a vendere anche in questo periodo e loro lo sanno.
È praticamente uno dei giochi più venduti per Wii, la gente che l'ha comprato ora? Ci gioca un mese e ciao?

#670 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 08 March 2013 - 04:00

Come giochi Gamecube su Wii ho provato solo Animal Crossing e Resident Evil Rebirth, giravano entrambi perfettamente.

#671 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Posted 08 March 2013 - 05:01

CITAZIONE (~Zack the best~ @ 7/3/2013, 20:20) 
No aspettate un attimo.
Mi state dicendo che la Wii ha una retrocompatibilità orrenda dopo che io l'ho presa apposta per fare un 2x1 tra giochi Wii e GC?
Vaffanculo, seriamente ;_____;

Tutte puttanate, credimi che Smash Bros Melee gira anche meglio di Brawl.

DVpKtFe

#672 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Posted 08 March 2013 - 18:47

Io la butto lì: Wii U bianca a 199 euri: 100 euro di sconto.
www.amazon.it/gp/product/B0088NQ76W...g=smashbutto-21
La versione premium è stata scontata di 60:
www.amazon.it/Nintendo-Wii-Console-...62739583&sr=1-1
Poi volendo c'è anche il bundle con Monster Hunter e controller pro: http://www.amazon.it...62739675&sr=1-2

png

#673 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Posted 08 March 2013 - 19:28

Ellamiseria.
Io aspetto un possibile bundle con smash bros u.

DVpKtFe

#674 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Posted 08 March 2013 - 19:32

CITAZIONE (Alvaxk @ 7/3/2013, 21:00) 
Come giochi Gamecube su Wii ho provato solo Animal Crossing e Resident Evil Rebirth, giravano entrambi perfettamente.

Pure Metroid girava bene, credimi. *_*

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World

#675 Guest_Peeka _*

Guest_Peeka _*
  • Ospiti

Posted 08 March 2013 - 22:00

CITAZIONE (Jaga @ 8/3/2013, 11:47) 
Io la butto lì: Wii U bianca a 199 euri: 100 euro di sconto.
www.amazon.it/gp/product/B0088NQ76W...g=smashbutto-21
La versione premium è stata scontata di 60:
www.amazon.it/Nintendo-Wii-Console-...62739583&sr=1-1
Poi volendo c'è anche il bundle con Monster Hunter e controller pro: www.amazon.it/Wii-Console-Monster-U...62739675&sr=1-2

La prenderei di corsa, ma mi serve qualche giorno per raccattare i soldi, c'è modo di sapere quando scadrà l'offerta?

#676 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Posted 08 March 2013 - 22:44

Non lo so, ma ti conviene fare in fretta perché pare che questa offerta durerà solo per pochi giorni.
Comunque ho letto solo ora che dal Game Stop vendono addirittura il bundle nero a 249 euro, quindi sempre con cento euro di sconto:
www.gamestop.it/WiiU/Games/30850
Ma anche qui c'è scritto "SOLO PER POCO!" quindi vi conviene muovervi.

png

#677 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 08 March 2013 - 23:24

Una settimana fa ho preso il 3DS XL.
Se solo avessi aspettato un po adesso avrei una Wii U D:

#678 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Posted 09 March 2013 - 00:14

CITAZIONE

Io per la wii u aspetterei per questo natale a colpo sicuro dopo la bomba dell'e3. Ora non è proprio il momento, sconti o meno.

DVpKtFe

#679 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 09 March 2013 - 00:17

CITAZIONE (assaf @ 8/3/2013, 17:14) 
CITAZIONE

Io per la wii u aspetterei per questo natale a colpo sicuro dopo la bomba dell'e3. Ora non è proprio il momento, sconti o meno.

Ma per quel che mi riguarda mi interessano solo Monster Hunter e Xenoblade Chronicles 2.
La prenderei anche solo per il primo se al momento avessi i soldi :asd:

OT: Mandami l'indirizzo a cui spedire :emo!:

#680 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Posted 09 March 2013 - 00:18

CITAZIONE (Alvaxk @ 8/3/2013, 17:17) 
CITAZIONE (assaf @ 8/3/2013, 17:14) 

Ma per quel che mi riguarda mi interessano solo Monster Hunter e Xenoblade Chronicles 2.
La prenderei anche solo per il primo se al momento avessi i soldi :asd:

E poi che fai, appena ti scocci a mh (ti scoccerai prima o poi. prima o poi) la impolveri per i prossimi sei mesi?
Daaai.

DVpKtFe