web analytics

Vai al contenuto

Console War (!)Siate civili ed educati.

• Per cortesia connettiti per rispondere
1249 risposte a questa discussione

#681 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 09 March 2013 - 00:22

Beh, renditi conto che sono 3 anni e mezzo che gioco a Monster Hunter Freedom Unite su PSP (E anche su PSV).
2 e mezzo a quello su Wii.

Monster Hunter non può scocciare, è impossibile :asd:

E poi sicuramente nel frattempo uscirà qualche altro gioco meritevole.
A mio parere la Wii U la userei per MH, qualche altro gioco ogni tanto e poi ritornare su MH. Come ho fatto con la Wii.

#682 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 09 March 2013 - 00:35

CITAZIONE (Alvaxk @ 8/3/2013, 16:24) 
Una settimana fa ho preso il 3DS XL.
Se solo avessi aspettato un po adesso avrei una Wii U D:

Perché hai fatto ciò? Potevamo giocare assieme a MH online. :alone:

png

#683 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 09 March 2013 - 00:42

CITAZIONE (Jaga @ 8/3/2013, 17:35) 
CITAZIONE (Alvaxk @ 8/3/2013, 16:24) 
Una settimana fa ho preso il 3DS XL.
Se solo avessi aspettato un po adesso avrei una Wii U D:

Perché hai fatto ciò? Potevamo giocare assieme a MH online. :alone:

La beffa è che avevo già un 3DS, ma per giocare decentemente a MH mi sono preso l'XL (Avevo provato la demo sull'XL e non c'è paragone).
Prima o poi ti raggiungerò online, ma non prima di natale DD:

#684 Guest_Peeka _*

Guest_Peeka _*
  • Ospiti

Inviato 09 March 2013 - 04:43

Tutti a casa, hanno vinto loro

/loljk

#685 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 09 March 2013 - 04:51

Il nuovo Mystery Dungeon *_____*
Prima o poi dovrò prenderlo D:

#686 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 09 March 2013 - 04:56

Solo se c'è Riolu FEMMINAPERSPECCINO.
Sennò gtfo.
Comunque ultimamente i traduttori Nintendo sono trolloni, ho visto robe come "MY BODY IS READY" el nuovo Fire Emblem...

DVpKtFe

#687 Guest_Peeka _*

Guest_Peeka _*
  • Ospiti

Inviato 09 March 2013 - 05:10

CITAZIONE (assaf @ 8/3/2013, 21:56) 
Sennò gtfo.
Comunque ultimamente i traduttori Nintendo sono trolloni, ho visto robe come "MY BODY IS READY" el nuovo Fire Emblem...

Gli starter saranno Pikachu, Axew, Tepig, Oshawott e Snivy purtroppo, in quelli vecchi ce n'erano molti di più e soprattutto di diverse gen.
Andrò per Pikachu come Main come sempre, e penso mi tirerò dietro Axew.

#688 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 09 March 2013 - 05:24

CITAZIONE (Pìka @ 8/3/2013, 22:10) 
CITAZIONE (assaf @ 8/3/2013, 21:56) 
Sennò gtfo.

Gli starter saranno Pikachu, Axew, Tepig, Oshawott e Snivy purtroppo, in quelli vecchi ce n'erano molti di più e soprattutto di diverse gen.
Andrò per Pikachu come Main come sempre, e penso mi tirerò dietro Axew.

Oshawott. vabbon, mi basta questo.

DVpKtFe

#689 Guest_Tyto-enix _*

Guest_Tyto-enix _*
  • Ospiti

Inviato 10 March 2013 - 03:31

CITAZIONE (NaRayquaza @ 9/3/2013, 18:46) 
CITAZIONE (Tyto-enix @ 9/3/2013, 18:00) 
A parte che l'emulatore ps3 esiste, non è detto che esca per ps4 e neanche che sia un'esclusiva.

esiste? o.o e come si chiama? Comunque se lo fanno per PS4 non è discorso di esclusiva o no, semplicemente lo faranno per la console Sony del momento

Ps3 emu. E finchè non avremo notizie non puoi dire che uscirà sulla console sony del momento, per quanto ne sappiamo potrebbe essere anche multipiattaforma, o uscire su wiiU, improbabile ma non impossibile. Anche perchè coi debiti che ha sony non è neanche sicuro che arrivi all'anno prossimo...

#690 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 10 March 2013 - 04:49

CITAZIONE (Tyto-enix @ 9/3/2013, 20:31) 
CITAZIONE (NaRayquaza @ 9/3/2013, 18:46) 
esiste? o.o e come si chiama? Comunque se lo fanno per PS4 non è discorso di esclusiva o no, semplicemente lo faranno per la console Sony del momento

Ps3 emu. E finchè non avremo notizie non puoi dire che uscirà sulla console sony del momento, per quanto ne sappiamo potrebbe essere anche multipiattaforma, o uscire su wiiU, improbabile ma non impossibile. Anche perchè coi debiti che ha sony non è neanche sicuro che arrivi all'anno prossimo...

con "Console Sony del momento" intendevo dire la console che ci sarà nel momento in cui uscirà KH3.

OT: Comunque penso che Kingdom Hearts DEVE rimanere esclusiva Sony :emo: se lo fanno multipiattaforma allora mi incacchio. C'è, le esclusive Microsoft (che tra l'altro fanno schifo) se le tengono loro e noi dobbiamo dargli le nostre, KH poi?! Ma anche no! :bastone: per Wii/U potrebbe, e, sottolineo, POTREBBE, andare bene, visto che ormai la Nintendo è dentro KH, non quanto Sony, ma è dentro, però, seriamente. Kingdom Hearts 358/2 Days sarà rifatto in HD su PS3, idem con patate Kingdom Hearts Re: Coded, e probabilmente anche Kingdom Hearts 3D [Dream Drop Distance], nell'HD 2.5 ReMIX, quindi la Nintendo se ne va a farsi una vacanza :asd: non è necessaria alla saga, c'è Sony che regna, però se proprio ne vedono la necessità... Però a me da fastidio vedere gente che si prende la Wii o la Wii/U, le regine dei casual gamer, secondo me, per scoprire una saga fantastica come quella di Kingdom Hearts :around: è come se odi talmente tanto una canzone ma adori una macchina appena uscita e guardando la pubblicità di questa macchina ti innamori della canzone presente nella pubblicità di questa macchina che è proprio quella che odi. E' la stessa cosa, la gente sceglie Nintendo per i giochi no sense quali Wii Sport, Wii Fit Plus (ammazza, oh! Pure il "Plus" :blonk: ), i soliti Mario-Zelda-e-forse-Metroid-che-escono-su-ogni-console-Nintendo e tante altre cavolate :qwe:
Invece, per quanto riguarda il multipiattaforma, mi darebbe comunque fastidio poiché un tizio qualunque che sceglie XBox a PlayStation perché dovrebbe avere ciò che hai sei scegli PlayStation? Hai rifiutato la Sony e scelto Microsoft? Bene, tietti la tua console e lascia le esclusive PlayStation alla PlayStation.

Questo "discorso" è solo una mia opinione.

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500

#691 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 10 March 2013 - 05:15

CITAZIONE (NaRayquaza @ 9/3/2013, 15:12) 
a 'sto punto me la compro la PS4 :emo: già al PC si è sfonnata la batteria con circa una quarantina d'ore di PCSX2, voglio vedere un ipotetico emulatore per PS4 (e nemmeno esiste quello per PS3)

A parte che l'emulatore ps3 esiste, non è detto che esca per ps4 e neanche che sia un'esclusiva.

Alla faccia di quelli che dicevano "le console sono superiori perché non puoi emulare una ps3 su un pc11!!"
Ma funge bene o no? Avendo un pc dieci volte più potente della mia ps3 potrebbe anche fungere (ma se con l'emu della ps2 già si surriscalda, con quello ps3 prende fuoco?).
FINEOT/

DVpKtFe

#692 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 10 March 2013 - 15:33

CITAZIONE (assaf @ 9/3/2013, 22:15) 

Alla faccia di quelli che dicevano "le console sono superiori perché non puoi emulare una ps3 su un pc11!!"
Ma funge bene o no? Avendo un pc dieci volte più potente della mia ps3 potrebbe anche fungere (ma se con l'emu della ps2 già si surriscalda, con quello ps3 prende fuoco?).
FINEOT/

semplicemente sono PC di nuova generazione che possono superare la PS3; se invece prendi i PC di quando è uscita la PS3 il massimo che potevano fare era emulare la PS2. Comunque è dannosissimo per il PC, può essere potente quanto ti pare, ma è comunque dannoso. Al mio è saltata la batteria con meno di 40 ore di gioco di KH2FM+ e penso che si sia fusa la CPU :emo: è rallentato troppo :sasa:

NaRayquaza

#693 Guest_Tyto-enix _*

Guest_Tyto-enix _*
  • Ospiti

Inviato 10 March 2013 - 16:36

Per quanto riguarda l'emulatore PS3, a me non da alcun problema, inoltre la PS4 dovrebbe essere costruita in architettura x86...la stessa che usano certi pc. Comunque, Kingdom Hearts non è mai stato esclusiva sony. Già ai tempi di CoM era andato su Nintendo, poi con 358, Coded e DDD pure...e ora uscirà anche il titolo per Pc. Ora, contando che microsoft in giappone non è considerata questa gran potenza, la possibilità di vederla su WiiU non è da escludere. Non è una questione di
CITAZIONE
Hai rifiutato la Sony e scelto Microsoft? Bene, tietti la tua console e lascia le esclusive PlayStation alla PlayStation.

che cavolo vuol dire? Io posseggo una Ps2, gran consolle, ma alla generazione successiva ho scelto Wii. Perchè Ps3 non mi piaceva. Per questo non merito di giocare alla mia saga preferita? Io credo che non c'entri la consolle o la casa produttrice, solo la qualità del videogioco. Per fare un esempio: Assassin's Creed (gioco del quale personalmente non sono neanche fan) è multipiattaforma, nessuno si lamenta, chiunque ha la possibilità di giocarlo. Inoltre la Square in particolare, che i soldi vuole guadagnarli, se vedesse che Ps4 ha venduto 5 copie nel mondo credi che lo rilascerebbero comunque per essa?
Quello che dico è che, per quanto ne sappiamo, da qui all'uscita di KH3 sony potrebbe fallire, una meteora potrebbe cadere sulla sede Microsoft e la sede Nintendo sarà distrutta d un terremoto costringendo Square a farlo uscire per PC. Chiaro che sia improbabile, ma non impossibile in quanto non c'è ancora l'annuncio che dice "si, KH3 sarà PS4".

CITAZIONE
E' la stessa cosa, la gente sceglie Nintendo per i giochi no sense quali Wii Sport, Wii Fit Plus (ammazza, oh! Pure il "Plus" ), i soliti Mario-Zelda-e-forse-Metroid-che-escono-su-ogni-console-Nintendo e tante altre cavolate

...
Ah, ok, non avevo letto questa parte, altrimenti non avrei neanche perso tempo a rispondere.
Sono già troppo OT per potermi buttare in un'inutile consolle war.

#694 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 10 March 2013 - 17:06

CITAZIONE
Kingdom Hearts non è mai stato esclusiva sony. Già ai tempi di CoM era andato su Nintendo, poi con 358, Coded e DDD pure...e ora uscirà anche il titolo per Pc. Ora, contando che microsoft in giappone non è considerata questa gran potenza, la possibilità di vederla su WiiU non è da escludere.

è esclusiva Sony, visto che è stato ideato per la PS2, però, se ricordi, Nintendo ha chiesto esplicitamente a SE un capitolo per 3DS per aumentare le vendite della console, quindi potrebbe aver fatto la stessa cosa con KH CoM, non credi? Però CoM non è un gran che, anche se ti tiene comunque impegnato, come tutti i KH, ma dopo un po' mi stufa, invece Re: CoM è decisamente meglio e non mi stufa. Perché? Su console Sony ci sono igiochi migliori. Non so perché, ma KH 3D dopo un po' mi stufa, mentre KH1, che ha molte meno cose e si vede peggio, non mi stufa. Io parlo per le mie esperienze e so che se faranno un altro KH su console Nintendo non sarà MAI come KH1, KH Re: CoM, KH2 o KH BbS. O almeno secondo me, poi non so come la pensi tu o come la pensano gli altri.

CITAZIONE
che cavolo vuol dire? Io posseggo una Ps2, gran consolle, ma alla generazione successiva ho scelto Wii. Perchè Ps3 non mi piaceva. Per questo non merito di giocare alla mia saga preferita? Io credo che non c'entri la consolle o la casa produttrice, solo la qualità del videogioco.

non dico questo, io mi riferivo a coloro che avevano console Nintendo, nemmeno conoscevano la saga e prendevano KH così, tanto per :emo: quando ho detto di lasciare le eslusive PlayStation alla PlayStation mi riferivo a chi aveva l'XBox :asd: comunque sia hai ragione, siamo troppo OT; chiudiamo qua.

NaRayquaza

#695 Guest_RedMetalSonic _*

Guest_RedMetalSonic _*
  • Ospiti

Inviato 10 March 2013 - 17:34

@Tyto-enix Prima di tutto a quello che ha scritto questo:
CITAZIONE
E' la stessa cosa, la gente sceglie Nintendo per i giochi no sense quali Wii Sport, Wii Fit Plus (ammazza, oh! Pure il "Plus" ), i soliti Mario-Zelda-e-forse-Metroid-che-escono-su-ogni-console-Nintendo e tante altre cavolate

1-C***o sei un genio!; sono i tre prodotti di punta marca Nintendo ti pare che li lascino da parte!?
2-Io adoro la saga Metroid tanto che ho giocato alla trilogia del Phazon(NGC-Wii) e allo Zero Mission + Fusion(GBA) e sentire che qualcuno dice che metroid è una delle tante altre cavolate Nintendo mi irrita :bastone: però posso dare ragione a quelli che disprezzano "Other M" che per me potevano anche risparmiarsi.
Tornando a KH sono d'accordo con te che è inutile buttarsi in una nuova console War, quindi detto questo presumo che se mai riusciremo a vedere un KH3, sara su:PS4 e Wii U, con annessi SpinOff editate su prossime console portatili a rigor di logica.
Comunque... ... io ho sentito che la PS4 può emulare i giochi PS1,PS2, ma non PS3?!? :gya:
Qualcuno di voi saprebbe spiegarmi cosè sta cosa.

"Ogni tanto mi chiedo perchè mi do del folle da solo; A già ora ricordo"
file

#696 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 10 March 2013 - 17:40

può far "girare" i giochi della PS1, della PS2 e della PS3 solo tramite cloud, ovvero in "streaming", con un'applicazione/programma che si chiama Gaikai

NaRayquaza

#697 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 10 March 2013 - 18:24

CITAZIONE

Secondo me a Zelda e Metroid te non c'hai mai giocato, quindi non parlarne come cavolate. E non sono fan particolare di nessuna delle due saghe.
E Mario maporcamiseria, ma cosa vi ha fatto Mario? E' un bel gioco, finché sarà tale finitela di fare i finti hardcore e smerdarlo di continuo.
Che poi ci sono anche tante altre IP dimenticate dalla massa (e Nintendo c'ha pure fatto un gioco http://it.wikipedia....Captain★Rainbow non mi pare che Sony abbia fatto lo stesso con i suoi personaggi dimenticati, peccato che è esclusiva Japan...).
E la console war facciamola altrove, qualcuno sposti i post.
CITAZIONE
se invece prendi i PC di quando è uscita la PS3 il massimo che potevano fare era emulare la PS2.

Ma io ho un pc trenta volte una ps2 eppure si surriscalda.

DVpKtFe

#698 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 10 March 2013 - 18:39

CITAZIONE
Secondo me a Zelda e Metroid te non c'hai mai giocato, quindi non parlarne come cavolate.

no? :emo:
jpg

CITAZIONE
E la console war facciamola altrove, qualcuno sposti i post.

infatti:
CITAZIONE
[...]siamo troppo OT; chiudiamo qua.

prima eravamo in OT per una cosa, ora per un altra. Ripeto: chiudiamo qua

CITAZIONE
Ma io ho un pc trenta volte una ps2 eppure si surriscalda.

perché un PC è pur sempre un PC, esiste apposta la Play :asd:

NaRayquaza

#699 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 10 March 2013 - 19:23

CITAZIONE
perché un PC è pur sempre un PC, esiste apposta la Play

la ps2 se ci metto odin sphere si surriscalda lo stesso. Perché?
CITAZIONE
no?

E allora perché li citi come i soliti giochi Nintendo?
Che mica sono le uniche IP nintendo.
Eh.
CITAZIONE
prima eravamo in OT per una cosa, ora per un altra. Ripeto: chiudiamo qua

Siamo in console war adesso, continuiamo pure.
NINTENDOMINATION!

DVpKtFe

#700 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 10 March 2013 - 19:35

NINTENDOMINATION CON I GIOCHI RESI FAMOSI DALLA SONY, STOCAZZOMINATION!

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------