CITAZIONE (Tyto-enix @ 9/3/2013, 20:31)
CITAZIONE (NaRayquaza @ 9/3/2013, 18:46)
esiste? o.o e come si chiama? Comunque se lo fanno per PS4 non è discorso di esclusiva o no, semplicemente lo faranno per la console Sony del momento
Ps3 emu. E finchè non avremo notizie non puoi dire che uscirà sulla console sony del momento, per quanto ne sappiamo potrebbe essere anche multipiattaforma, o uscire su wiiU, improbabile ma non impossibile. Anche perchè coi debiti che ha sony non è neanche sicuro che arrivi all'anno prossimo...
con "Console Sony del momento" intendevo dire la console che ci sarà nel momento in cui uscirà KH3.
OT: Comunque penso che Kingdom Hearts DEVE rimanere esclusiva Sony se lo fanno multipiattaforma allora mi incacchio. C'è, le esclusive Microsoft (che tra l'altro fanno schifo) se le tengono loro e noi dobbiamo dargli le nostre, KH poi?! Ma anche no! per Wii/U potrebbe, e, sottolineo, POTREBBE, andare bene, visto che ormai la Nintendo è dentro KH, non quanto Sony, ma è dentro, però, seriamente. Kingdom Hearts 358/2 Days sarà rifatto in HD su PS3, idem con patate Kingdom Hearts Re: Coded, e probabilmente anche Kingdom Hearts 3D [Dream Drop Distance], nell'HD 2.5 ReMIX, quindi la Nintendo se ne va a farsi una vacanza non è necessaria alla saga, c'è Sony che regna, però se proprio ne vedono la necessità... Però a me da fastidio vedere gente che si prende la Wii o la Wii/U, le regine dei casual gamer, secondo me, per scoprire una saga fantastica come quella di Kingdom Hearts è come se odi talmente tanto una canzone ma adori una macchina appena uscita e guardando la pubblicità di questa macchina ti innamori della canzone presente nella pubblicità di questa macchina che è proprio quella che odi. E' la stessa cosa, la gente sceglie Nintendo per i giochi no sense quali Wii Sport, Wii Fit Plus (ammazza, oh! Pure il "Plus" ), i soliti Mario-Zelda-e-forse-Metroid-che-escono-su-ogni-console-Nintendo e tante altre cavolate Invece, per quanto riguarda il multipiattaforma, mi darebbe comunque fastidio poiché un tizio qualunque che sceglie XBox a PlayStation perché dovrebbe avere ciò che hai sei scegli PlayStation? Hai rifiutato la Sony e scelto Microsoft? Bene, tietti la tua console e lascia le esclusive PlayStation alla PlayStation.
Questo "discorso" è solo una mia opinione.
|