web analytics

Vai al contenuto

Console War (!)Siate civili ed educati.

• Per cortesia connettiti per rispondere
1249 risposte a questa discussione

#701 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 10 March 2013 - 20:05

CITAZIONE (fungila jr @ 10/3/2013, 13:35) 
NINTENDOMINATION CON I GIOCHI RESI FAMOSI DALLA SONY, STOCAZZOMINATION!

Ma solo ultimamente Nintendo sta fottendo IP, ha sempre Nintendominato...
tranne col gc che non se l'è cagato nessuno.
ur argument iz invalid.

DVpKtFe

#702 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 10 March 2013 - 20:09

CITAZIONE
Siamo in console war adesso, continuiamo pure.
NINTENDOMINATION!

lo so, ciel ha spostato i messaggi quindi potremmo continuare a discutere

CITAZIONE (assaf @ 10/3/2013, 13:23) 
CITAZIONE
perché un PC è pur sempre un PC, esiste apposta la Play

la ps2 se ci metto odin sphere si surriscalda lo stesso. Perché?

non ne ho idea, a me la PS2 si surriscalda sempre
ecco, finiamo l'OT da una parte con una cosa e lo iniziamo da un'altra parte con un altra :asd:

CITAZIONE
CITAZIONE
no?

E allora perché li citi come i soliti giochi Nintendo?
Che mica sono le uniche IP nintendo.
Eh.

perché alla fine è sempre la solita pappa :emo: Super Mario, Mario Kart, Zelda Twilight Princess, Zelda Ocarina of Time (invece Skyward Sword mi sembra che non è il remake di nulla), invece la Sony non fa sempre le stesse cose. Non dico che fanno schifo i giochi Nintendo, ma una cosa va in antipatia quando la ripetono sempre.

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500

#703 Guest_Tyto-enix _*

Guest_Tyto-enix _*
  • Ospiti

Inviato 10 March 2013 - 20:33

CITAZIONE
perché alla fine è sempre la solita pappa :emo: Super Mario, Mario Kart, Zelda Twilight Princess, Zelda Ocarina of Time (invece Skyward Sword mi sembra che non è il remake di nulla), invece la Sony non fa sempre le stesse cose. Non dico che fanno schifo i giochi Nintendo, ma una cosa va in antipatia quando la ripetono sempre.

Xenoblade Chronicles, Il Professor Layton, The World Ends With You, , The last story, Pandora's Tower. Così, giusto i primi 5 titoli esclusive nintendo che mi vengono in mente.
CITAZIONE
nvece la Sony non fa sempre le stesse cose

Non fa proprio nulla se è per questo. Le uniche 2 esclusive buone che mi vengono in mente sono GoW e Journey. Tutto il resto c'è anche su Xbox, solo che funziona meglio. E lo dico non possedendo l'Xbox e senza essere un fan di microsoft.

#704 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 10 March 2013 - 20:37

CITAZIONE (Tyto-enix @ 10/3/2013, 14:33) 
CITAZIONE

Xenoblade Chronicles, Il Professor Layton, The World Ends With You, , The last story, Pandora's Tower. Così, giusto i primi 5 titoli esclusive nintendo che mi vengono in mente.
CITAZIONE
nvece la Sony non fa sempre le stesse cose

Non fa proprio nulla se è per questo. Le uniche 2 esclusive buone che mi vengono in mente sono GoW e Journey. Tutto il resto c'è anche su Xbox , solo che funziona meglio. E lo dico non possedendo l'Xbox e senza essere un fan di microsoft.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ma sai cos'è la sony? Hai mai avuto una console sony di nuova generazione? :/

#705 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 10 March 2013 - 20:57

Non fa proprio nulla se è per questo. Le uniche 2 esclusive buone che mi vengono in mente sono GoW e Journey. Tutto il resto c'è anche su Xbox, solo che funziona meglio. E lo dico non possedendo l'Xbox e senza essere un fan di microsoft.

Ma per favore...
Heavy Rain, Resistance, inFamous, Killzone, Uncharted, la serie di ICO... devo continuare?

#706 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 10 March 2013 - 21:17

CITAZIONE (ciel @ 10/3/2013, 14:57) 

Ma per favore...
Heavy Rain, Resistance, inFamous, Killzone, Uncharted, la serie di ICO... devo continuare?

........Demon's Souls, Gran Turismo 5 , Little Big Planet, Metal Gear Solid 4 , Ni no Kuni , The Last of us , Soul Sacrifice, Persona 4 , Gravity Rush....senza contare tutte le HD collection di giochi che hanno fatto la storia.

#707 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 10 March 2013 - 22:13

CITAZIONE
invece la Sony non fa sempre le stesse cose.

Uncharted 1, 2, 3, GA... Sly 1 2, 3, 4... GOW 1, 2, 3, spin offs... killzone 1, 2, 3 e via... MINCHIA NO. NON FANNO LE STESSE COSE. EH.
Se poi sapessi quanti giochi ci sono di Buzz e Singstar (le IP casual playstation per eccellenza) impallidiresti.
Sony rifà la stessa roba come Nintendo, a modo suo ma lo fa.
(Tra l'altro i giochi di Mario sono tutti DISTINTI, pur avendo gli stessi personaggi: Mario Sport è una cosa, Mario 3D un'altra e così via. Uncharted uan ciù tri sono sempre quelli).
CITAZIONE
Demon's Souls, Gran Turismo 5, Ni no Kuni

Multipiatta
(Ni no kuni sta pure su ds in giappic, sì).
CITAZIONE
Soul Sacrifice, Persona 4 , Gravity Rush

Esclusive vita? Eh ma parliamo di ps3 qui o ps in generale?
CITAZIONE
la serie di ICO...

è già uscito the last guardian? Sennò non conta.
CITAZIONE
senza contare tutte le HD collection di giochi che hanno fatto la storia.

Le collection non contano come non contano Ocarina of Time e Starfox 64 su 3ds rispetto ai nuovi giochi.

DVpKtFe

#708 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 10 March 2013 - 22:21

CITAZIONE
Multipiatta

Cioè no, vuoi confrontare la versione DS con quella PS3? Ma perfavore.

CITAZIONE

Stiamo parlando di esclusive Sony in generale.
Chi ti dice che in futuro Gravity Rush non possa arrivare su PS3/PS4? Il controller ha comunque dei sensori di movimento.
E Persona è sempre stato su console Sony, Gran Turismo pure.

CITAZIONE

E' già uscito SotC su Xbox e Wii? Io penso che come gioco conti più di qualsiasi Mario random.

CITAZIONE
(Tra l'altro i giochi di Mario sono tutti DISTINTI, pur avendo gli stessi personaggi: Mario Sport è una cosa, Mario 3D un'altra e così via. Uncharted uan ciù tri sono sempre quelli).

Sarei il primo a tirar giù santi se mi mettessero Drake in un gioco di tennis.
Anche Sony ha i suoi giochi casual, ma almeno cambia i personaggi a differenza di Nintendo che utilizza sempre gli stessi.
Così se ad uno sta sul cazzo Mario e compagnia bella si è praticamente tolto da mezzo il 90% dei giochi Nintendo.

#709 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 10 March 2013 - 22:25

CITAZIONE (assaf @ 10/3/2013, 16:13) 
CITAZIONE

Uncharted 1, 2, 3, GA... Sly 1 2, 3, 4... GOW 1, 2, 3, spin offs... killzone 1, 2, 3 e via... MINCHIA NO. NON FANNO LE STESSE COSE. EH.
Se poi sapessi quanti giochi ci sono di Buzz e Singstar (le IP casual playstation per eccellenza) impallidiresti.

Quindi vuoi mettere a confronto un brand che va avanti da 30 anni contro altri che finora contano massimo dai 4 ai 6 episodi? Poi tu che qualche pagina addietro ti lamentavi, parlando proprio di Sly 4, che Sony i nostalgici li accontenta una volta ogni tanto?
Che poi me ne frego se il brand di Mario è composto da diverse tipologie di giochi. Se son giochi tanto divesi l'uno dall'altro perché mettere Mario in copertina e non inventarsi qualche nuova IP?
Ah già, Mario porta soldi sempre e comunque. Alla faccia della creatività.

CITAZIONE
CITAZIONE
Demon's Souls, Gran Turismo 5, Ni no Kuni

Multipiatta

Demon's Souls è esclusiva, probabilmente ti confondi con Dark Souls. GT invece è esclusiva, è prodotto direttamente da Sony :emo:

CITAZIONE
CITAZIONE
Soul Sacrifice, Persona 4 , Gravity Rush

Esclusive Sony.

CITAZIONE
CITAZIONE
la serie di ICO...

Perché, ICO e Shadow of the Colossus non sono mai usciti?
Ripeto, si parla di esclusive Sony, non PS3.

#710 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 10 March 2013 - 22:45

CITAZIONE
Quindi vuoi mettere a confronto un brand che va avanti da 30 anni contro altri che finora contano massimo dai 4 ai 6 episodi? Poi tu che qualche pagina addietro ti lamentavi, parlando proprio di Sly 4, che Sony i nostalgici li accontenta una volta ogni tanto?

Sì, infatti hanno risorto un brand per la gioia dei nostalgici. Se va bene, potranno anche farne il 5 su ps4. E il 6. E così via. A sfruttarlo. Tutto può essere.
Comunque non importa quanto sono vecchie. Sfruttano i brand? Allora non vedo grande differenza rispetto a Nintendo, eh.
Anzi, almeno Nintendo non cambia IP a ogni generazione, al massimo le più vecchie le dimentica... però le principali stanno tutte là.
CITAZIONE
Perché, ICO e Shadow of the Colossus non sono mai usciti?
Ripeto, si parla di esclusive Sony, non PS3.

E' come citare Ice Climber tra le esclusive Nintendo.
Cioè, sì, lo è, ma è da un pezzo che non si vedono nuovi capitoli. Te l'hai visto Ice Climber in questa generazione (Su Smash Bros non conta)?
Anzi, Ice Climber non ha proprio avuto sequel.
Kid Icarus è stato risorto, quando ICO sarà risorto con TLG allora ne riparliamo.
CITAZIONE
Demon's Souls è esclusiva, probabilmente ti confondi con Dark Souls. GT invece è esclusiva, è prodotto direttamente da Sony

Ahhh, mi pareva che ci stavano entrambi su PC, non solo Dark. GT non ci stava anche su PC?
CITAZIONE
Che poi me ne frego se il brand di Mario è composto da diverse tipologie di giochi. Se son giochi tanto divesi l'uno dall'altro perché mettere Mario in copertina e non inventarsi qualche nuova IP?
Ah già, Mario porta soldi sempre e comunque. Alla faccia della creatività.

Le nuove IP di nintendo (quelle su gc, per esempio) non portano soldi quanto Mario, quindi puntano principalmente su quello.
Solo Zelda e Metroid si avvicinano come vendite, ma neanche tanto.
CITAZIONE
Cioè no, vuoi confrontare la versione DS con quella PS3? Ma perfavore.

C'ha Ni No kuni nel titolo, perciò conta a modo suo. Anche se è la versione più pezzente, è sempre multi.
CITAZIONE
E' già uscito SotC su Xbox e Wii? Io penso che come gioco conti più di qualsiasi Mario random.

Ma intendevo dire che è una saga che non vede un nuovo capitolo da anni. La collection di ico/sotc non conta.
CITAZIONE
Sarei il primo a tirar giù santi se mi mettessero Drake in un gioco di tennis.

ODDIO AHSHDHASHHDHSAHHSHAHDSH ci manca Playstation All Stars Sports, dai.
CITAZIONE
Anche Sony ha i suoi giochi casual, ma almeno cambia i personaggi a differenza di Nintendo che utilizza sempre gli stessi.

Ok, però se ci ritroviamo Uncharted su ps6 non vi lamentate.
Se mai ce lo ritrovassimo.
Per ipotesi.

DVpKtFe

#711 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 10 March 2013 - 22:49

Ignoranza portami via. Ok difendere le case, ma non spariamo fesserie dicendo che certi giochi ci sono pure su Xbox.

Su Microsoft ho giocato davvero poca roba, ma principalmente perché l'Xbox è pieno zeppo di rpg e fps, generi che amo poco o addirittura per nulla (vedesi gli fps).
Nintendo beh, ci sono davvero dei gioconi, però passo il mio tempo sulle console Nintendo per passatempo. Sono bellissimi tantissimi titoli, ma per quanto mi lasciano certe cose, non riesco ad identificarli come ":QQ".
Esempio. Non l'ho ancora giocato per bene, ma l'ho provato. Super Mario Galaxy è bellissimo. Sono entrato in un nuovo mondo quando l'ho provato, e mi veniva da piangere. Però comunque è pur sempre un gioco colorato, semplice, in vecchio stile. Nulla da togliergli, sia chiaro, ma non ho quella cosa "miinchia, ho un gioco nintendo!". Proprio per questo appena recupererò una Wii, farò subito una modifica. Non sono giochi dove voglio spenderci soldi, perché non sono abbastanza maturi per la mia età. Eppure mi ci diverto eh.

La sony ad esempio a livelli di "cazzutaggine", come la microsoft, riesce. Ma hanno tutte le case ottimi titoli. Credo che alla fine sia tutta una questione di gusti, di ideologie di videogiochi. Io preferisco un gioco con una trama matura, tizio preferisce un gioco con una trama più tranquilla e un gioco più divertente che spastico al livello mentale.

Poi ci sono persone come me che negli anni hanno cambiato ideologie sui videogames. Ad esempio io ero uno fissato con i trofei con l'era della PS3, per me esisteva solo SONYSONYPS3PLATINIWOOOOO. Mò magari ok, qualche gioco lo platino, però non c'ho più la fissazione. Questo perché la mia mentalità si è aperta in un mondo dove voglio giocare ogni titolo che mi piace, e ci voglio solo dedicare il tempo adatto al suo normale completamento. Che sia Sony, che sia Nintendo, che sia gioco multipiattaforma. Col PC nuovo che ho preso, avoglia a titoli multi che giocherò, che non comprerò neanche su PS3. Motivo? SOLDI. I giochi costano troppo ormai, io che voglio godermi tanti titoli l'anno non posso permettermi di comprarmi più di 1 gioco al lancio al mese. Febbraio/Marzo vi ricordano qualcosa?

End.

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity

#712 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 10 March 2013 - 22:53

CITAZIONE (assaf @ 10/3/2013, 16:45) 

Dubito che dopo la PS4/WiiU/Xbox8 ci saranno altre console next-gen.

#713 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 10 March 2013 - 22:54

CITAZIONE
Per ipotesi.

Molto improbabile, Naughty Dog tende a cambiare le sue IP quando si cambia generazione.
E anche Sony, solo che quelle più richieste tipo GoW (Che per carità a me non piace ma a moltissima gente si) le sfrutta perchè richieste, i fans le vogliono (Vedi Sly appunto).
Per nintendo è diverso.
Annunciano una nuova console = Annunciano Mario.
E ci fanno soldoni. Quello di nintendo è un circolo che si ripete in modo nauseabondo: nuove console, tutte diverse con le proprie caratteristiche, per vedere sempre gli stessi giochi.

#714 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 10 March 2013 - 23:00

CITAZIONE
Dubito che dopo la PS4/WiiU/Xbox8 ci saranno altre console next-gen.

Aspettiamoci di tutto.
CITAZIONE
Molto improbabile, Naughty Dog tende a cambiare le sue IP quando si cambia generazione.

Naughty Dog disse che finché laggente vuole Uncharted loro lo faranno.
Quindi sarà eterno.
:I
CITAZIONE
perché non sono abbastanza maturi per la mia età.

I giochi ubermaturi ci sono, è che nessuno se li caga (Red Steel, MadWorld, Muramasa, Pandora's Tower, Xenoblade, The last story, Project Zero 2, Calling ecc.).

DVpKtFe

#715 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 10 March 2013 - 23:16

Muramasa è uscito anche su PSVITA. :ahsi:
Visto che hai citato Ni no Kuni su DS (che poi è diverso al 70% alla controparte PS3).

#716 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 10 March 2013 - 23:23

CITAZIONE
Per ipotesi.

Mi gioco le palle che la prossima console che esce, tirano fuori Mario Kart, un qualsiasi Zelda, NEW ( :facepalm: ) Mario Bros (3?4? boh) e poi arriveranno i giochi sportivi e i Mario x Sonic (con qualche PG extra della SE)
Che sicuramente ci ritroveremo.
Non per ipotesi, per certo.

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#717 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 10 March 2013 - 23:24

CITAZIONE (assaf @ 10/3/2013, 16:13) 
CITAZIONE

mi pare che Uncharted, GoW, Killzone, Sly (che tra l'altro considero quest'ultimo un GRAN GIOCO che mischia la risata con l'avventura e l'azione) e tanti altri titoli che hanno un seguito, come Ratchet e Clank (che ritengo anch'esso un GRANDISSIMO GIOCO, proprio come Sly), non siano affatto la stessa pappa ogni volta. Per esempio prendi Mario Kart: ne hanno fatti ben OTTO, tutti uguali e uno per ogni console Nintendo uscita, e non si può nemmeno dire che hanno una trama ben curata come quella di Sly e Ratchet. E' vero, di Ratchet anche ne hanno fatti un botto, anche di più di Mario Kart (mi sembra undici), ma è anche vero che ogni titolo ha delle innovazioni, e che innovazioni! Non una macchina in più per Luigi e un potenziamento in più per Mario :emo: ho rigiocato ben QUINDICI volte Ratchet e Clank L'Altezza Non Conta, più tutte le volte che l'ho finito e ricominciato daccapo in file differenti, e ancora non mi stanco, più di dieci volte Ratchet e Clank 3; Mario, sinceramente, qualunque esso sia, dopo una corsa/livello mi stufa.

Però vedi la differenza? Sony ne ha molti di titoli in cui puntano (quali InFamous, Ratchet, Sly, Uncharted e prima c'erano anche Crash e Spyro), anche se spesso e volentieri fanno dei sequel, non vuol dire che siano ripetitivi; ripetitivo è quando metti sempre lo stesso personaggio o lo stesso gioco per console diverse, anche se metti il singolo personaggio in un gioco diverso. Cosa gli costa cambiare un po'? :blonk:

NaRayquaza

#718 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 10 March 2013 - 23:47

CITAZIONE
non siano affatto la stessa pappa

DIVERSISSIMI PROPRIO.
Uncharted e seguiti sono sempre quelli.
CITAZIONE
Per esempio prendi Mario Kart: ne hanno fatti ben OTTO, tutti uguali e uno per ogni console Nintendo uscita, e non si può nemmeno dire che hanno una trama ben curata come quella di Sly e Ratchet.

MA CHE PRENDI MARIO KART AD ESEMPIO CON RATCHET E SLY
MARIO KART
CAZZO MARIO KART
Che poi Mario kart è ddio.

Al massimo puoi paragonare gli rpg di Mario con Ratchet e Sly... mh, secondo me gli RPG di Super Mario hanno una buona trama che va oltre il solito bowser rapisce la principessa, anche se sono giochi infantili sono buoni giochi.
Che poi non mi citare Ratchet e Sly come giochi di questa trama di dio.
Capisco Heavy Rain che è un film interattivo ma non Ratchet e Sly che ce l'hanno di una semplicità disarmante (bei personaggi e tutto ma non è ubercomplicata).
CITAZIONE
Non per ipotesi, per certo.

Ma cosa c'entra, quello lo sappiamo, shh.
CITAZIONE
Mario, sinceramente, qualunque esso sia, dopo una corsa/livello mi stufa.

Mario Kart si gioca in Multi, da solo non ha senso.
CITAZIONE
anche se spesso e volentieri fanno dei sequel, non vuol dire che siano ripetitivi; ripetitivo è quando metti sempre lo stesso personaggio o lo stesso gioco per console diverse, anche se metti il singolo personaggio in un gioco diverso. Cosa gli costa cambiare un po'?

Uncharted 1 e 2 sono la stessa cosa con miglioramenti minimissimi (figurati che io manco li ho notati bene bene).
Mario RPG Saga, Mario Kart e Mario 3D sono giochi differenti, anche se c'è Mario. Il gameplay cambia.
Certo, gradirei che facessero roba diversa con personaggi diversi... ma è già tanto che continuino Pikmin e Animal Crossing che in confronto a Mario sono di nicchia (come vendite, perché i fan ce li hanno).
CITAZIONE
ho rigiocato ben QUINDICI volte Ratchet e Clank L'Altezza Non Conta

Io ho giocato Ape Escape 3 solo 3 volte. E poi dite che sono io quella fissata.
CITAZIONE
Muramasa è uscito anche su PSVITA.

Rly?

DVpKtFe

#719 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 11 March 2013 - 02:27

CITAZIONE (assaf @ 10/3/2013, 17:47) 
CITAZIONE
non siano affatto la stessa pappa

DIVERSISSIMI PROPRIO.
Uncharted e seguiti sono sempre quelli.

ma l'eccezione c'è sempre :emo: se prendi Naruto Ultimate Ninja Heroes e Ultimate Ninja Heroes 2 cambia solo la modalità Mugenjo, due o tre tecniche e alcuni personaggi in più, invece se prendi Ultimate Ninja Heroes 3 è TUTTA UN'ALTRA COSA. Questo per farti capire che anche nella stessa serie di giochi o dalla stessa software house possono cambiare o non cambiare le cose.

CITAZIONE
CITAZIONE
Per esempio prendi Mario Kart: ne hanno fatti ben OTTO, tutti uguali e uno per ogni console Nintendo uscita, e non si può nemmeno dire che hanno una trama ben curata come quella di Sly e Ratchet.

MA CHE PRENDI MARIO KART AD ESEMPIO CON RATCHET E SLY
MARIO KART
CAZZO MARIO KART
Che poi Mario kart è ddio.
Al massimo puoi paragonare gli rpg di Mario con Ratchet e Sly... mh, secondo me gli RPG di Super Mario hanno una buona trama che va oltre il solito bowser rapisce la principessa, anche se sono giochi infantili sono buoni giochi.
Che poi non mi citare Ratchet e Sly come giochi di questa trama di dio.
Capisco Heavy Rain che è un film interattivo ma non Ratchet e Sly che ce l'hanno di una semplicità disarmante (bei personaggi e tutto ma non è ubercomplicata).

infatti quel che intendevo dire era che nonostante facciano numerosissimi giochi per ogni versione di Mario non hanno nemmeno una trama gran che; ho preso Mario Kart come esempio, è il primo che mi è venuto in mente :asd: comunque non dico che Sly e Ratchet abbiano una trama come quella di FFXIII o KH, ma è una trama che merita davvero.

CITAZIONE
CITAZIONE
Mario, sinceramente, qualunque esso sia, dopo una corsa/livello mi stufa.

Mario Kart si gioca in Multi, da solo non ha senso.

:youdontsay: ci ho giocato in entrambi i modi, ma è nettamente superiore Need For Speed in fatto di corse.

CITAZIONE
anche se spesso e volentieri fanno dei sequel, non vuol dire che siano ripetitivi; ripetitivo è quando metti sempre lo stesso personaggio o lo stesso gioco per console diverse, anche se metti il singolo personaggio in un gioco diverso. Cosa gli costa cambiare un po'?
CITAZIONE
Uncharted 1 e 2 sono la stessa cosa con miglioramenti minimissimi (figurati che io manco li ho notati bene bene).

l'ho detto prima: c'è sempre un eccezione :sasa:

CITAZIONE
CITAZIONE
ho rigiocato ben QUINDICI volte Ratchet e Clank L'Altezza Non Conta

Io ho giocato Ape Escape 3 solo 3 volte. E poi dite che sono io quella fissata.

e non ti ho detto i tempi di FFXIII-2 e KH2 e le rigiocate di quest'ultimo :blonk:

NaRayquaza

#720 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 11 March 2013 - 02:33

vero,uncharted non cambia di molto: ma almeno ha la trama. (che è il suo punto forte,insieme alla spettacolare grafica e ambientazioni molto belle imho)

mario....è un'idraulico drogato. stop.