CITAZIONE (assaf @ 10/3/2013, 21:08)
CITAZIONE
se voglio una TRAMA, scelgo KH o FF
Ma ormai la trama dei ff o di kh non sono più granché. Gli unici degni sono FF VI e i primi due kh, poi se si tratta di jrpg fighi ce ne sono tanti misconosciuti.
a me piacciono le trame degli altri KH. Per quanto riguarda i FF invece ho giocato solo a Dissidia, Dissidia Duodecim, FFXIII, FFXIII-2 e FFVII (che tra l'altro ho buttato cinque Euro perché non riesco ad andare avanti ) e secondo me sono ottimissime trame. Dovrei vederla questa trama del VI.
CITAZIONE
CITAZIONE
E' come se Sony prende Spyro e Crash (quelli per PS1, quando erano ancora loro esclusiva ), che erano diffusissimi ai tempi della PS1, e gli fa fare un sacco di roba riportando su ogni propria console uno di quei giochi;
Sbaglio o voi vi lamentate che adesso non ci sono più? Io avrei preferito che avessero continuato a lungo che droppare così miseramente.
io non mi lamento, anzi rigiocando (e perdendo vite ) a Crash Bandicoot 2 mi è venuto in mente che Sony ha fatto BENISSIMO a fare Ratchet e Sly invece di continuare con Crash: troppo complicato e scomodo da giocare e trama quasi inesistente (prendo di esempio sempre Sly e Ratchet perché sono le esclusive Sony che adoro)
CITAZIONE
CITAZIONE
oltre che a, naturalmente, smettere di riproporre lo stesso gioco, ogni anno, su una console diversa
Ma davvero pensi che dopo trent'anni di carriera tolgono di mezzo Mario? Non lo faranno mai. Ti butteranno qualche nuova IP hardcore per zittirti sei mesi e poi di nuovo Mario abbestia. Chibi Robo, Animal Crossing, Pikmin e altri che non ricordo furono cagati poco e niente su gc (vendette a malapena Mario Sunshine) e tutt'ora laggente non li conosce tanto bene. Perché la massa vuole Mario. E Nintendo lo sa. Che mica è come sony che rinnova IP quando le pare e piace. Comunque ultimamente sta uscendo Fire Emblem, compratelo per me e lamentatevi della mancanza di ip diverse di Nintendo altrove.
e sinceramente non capirò mai la mentalità di molti che LODANO Mario come Dio in terra e poi non mi pare che Sony stia sempre a rinnovare IP, semplicemente ne fanno molti per avere una vasta scelta, infatti di Ratchet ne hanno fatti undici, TUTTI DIVERSI, e su varie console (PS2, PS3, PSP e PS Vita). Ora, non dico che Mario non deve più esistere, ma dico semplicemente che almeno dovrebbero, anzi avrebbero dovuto, visto che molti ormai lo odiano, cambiare un po' qualcosa, gameplay, dare un pizzico di trama, e anche se è un gioco abbastanza infantile non si noterà se ci sono delle innovazioni, non credi?
CITAZIONE (fungila jr @ 10/3/2013, 21:20)
vai sempre avanti anche se sei scarso in ogni Mario
io ci perdo a Naruto quando gioco senza alcun impegno vinco perché le mie mani vanno da sole, ma a Mario pure che mi ci metto di impegno mi riesce difficile comunque hai ragione sul fatto che è troppo facile, perché alla massa piace vincere facile
|