web analytics

Vai al contenuto

Console War (!)Siate civili ed educati.

• Per cortesia connettiti per rispondere
1249 risposte a questa discussione

#721 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 11 March 2013 - 02:37

CITAZIONE
Naruto

Non ci gioco, comunque ho capito quel che vuoi dire, ma tra Mario 64, Sunshine e i Galaxy ci sono differenze ben visibili. Tra i tre uncharted no.
CITAZIONE
ci ho giocato in entrambi i modi, ma è nettamente superiore Need For Speed in fatto di corse.

Ma sono due giochi troppo diversi anche se pur sempre di corse.
CITAZIONE
mario....è un'idraulico drogato. stop.

Nathan Drake è un cacciatore di tesori. Stop.
Smettetela di dire che Unchy c'ha tutta 'sta gran trama, è indiana jones remixato.
E giocatevi gli rpg di Mario, perspeccino, se volete una trama!

DVpKtFe

#722 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 11 March 2013 - 02:53

CITAZIONE (assaf @ 10/3/2013, 20:37) 
CITAZIONE
Naruto

Non ci gioco, comunque ho capito quel che vuoi dire, ma tra Mario 64, Sunshine e i Galaxy ci sono differenze ben visibili. Tra i tre uncharted no.
CITAZIONE
ci ho giocato in entrambi i modi, ma è nettamente superiore Need For Speed in fatto di corse.

CITAZIONE
mario....è un'idraulico drogato. stop.

Nathan Drake è un cacciatore di tesori. Stop.
Smettetela di dire che Unchy c'ha tutta 'sta gran trama, è indiana jones remixato.

La trama dei Mario RPG è la cosa più classica e scontata che c'è e li ho giocati tutti 2 volte, non c'è paragone con Uncharted se li vuoi mettere al pari.

Mario 64, Sunshine e Galaxy sono su per giù uguali, la dinamica non viene stravolta granchè con 2 power up o con una trama speciale, il bello dei giochi sta pure in quella, Mario è super-casual se vedi le trame, un po' più impegnativo se lo vuoi completare al 100%, Mario l'ha finito mio sorella di 8 anni senza difficoltà che ha un DS e un 3DS che uso solo io in pratica :emo:

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#723 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 11 March 2013 - 02:57

CITAZIONE (assaf @ 10/3/2013, 20:37) 
CITAZIONE
Naruto

questo l'ho capito, e lo so :facepalm: ma perché far fare tutto a Mario? E' come se Sony prende Spyro e Crash (quelli per PS1, quando erano ancora loro esclusiva :emo: ), che erano diffusissimi ai tempi della PS1, e gli fa fare un sacco di roba riportando su ogni propria console uno di quei giochi; Nintendo invece fa fare tutto a quell'
CITAZIONE
idraulico drogato

ecco perché dico che dovrebbero cambiare personaggio, oltre che a, naturalmente, smettere di riproporre lo stesso gioco, ogni anno, su una console diversa :emo: quasi al livello di CoD e FIFA/PES, le più grandi commercialate nella storia dei videogiochi, assieme ad Assassin's Creed che si sta unendo sempre di più alle collezioni dei casual gamer :emo:

CITAZIONE
CITAZIONE

vero, ma se devi fare una corsa che si possa definire "CORSA" è naturale c he NFS è più adatto, no?

CITAZIONE

se voglio una TRAMA, scelgo KH o FF :asd:

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500

#724 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 11 March 2013 - 02:59

Gli rpg di Mario son fighi. Consiglio Mario & Luigi: Viaggio al Centro di Bowser, è bellissimo!

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity

#725 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 11 March 2013 - 03:01

CITAZIONE
La trama dei Mario RPG è la cosa più classica e scontata che c'è e li ho giocati tutti 2 volte, non c'è paragone con Uncharted se li vuoi mettere al pari.

Seh.
Hanno una trama più originale di Uncharted, Paper Mario poi domina come storia e dialoghi. Altro che Dude Raider.
CITAZIONE

Mi consenta.
Il gameplay basiliarissimo è quello, cioè devi saltare sempre e comunque. Ma il modo in cui lo fai è diverso. Galaxy è un mario 64 evolutissimo con mappe particolari, Sunshine è... boh, non so come definirlo. Ma con 64 e galaxy non c'azzecca tantissimo.
CITAZIONE
un po' più impegnativo se lo vuoi completare al 100%, Mario l'ha finito mio sorella di 8 anni senza difficoltà che ha un DS e un 3DS che uso solo io in pratica

Mio fratello ha finito al 100% super mario 64 con tutte le stelle, fai te.
Con galaxy invece si è fatto aiutare più volte.
I giochi per ds e 3ds quali sono? NSMB (che è mediamente facile) e NSMB2 (che è ESTREMAMENTE facile)? E allora grazie eh. Mario 3D land è già più complichEto.

DVpKtFe

#726 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 11 March 2013 - 03:01

CITAZIONE (assaf @ 10/3/2013, 17:47) 
CITAZIONE
Muramasa è uscito anche su PSVITA.

Rly?

#727 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 11 March 2013 - 03:08

CITAZIONE
se voglio una TRAMA, scelgo KH o FF

Ma ormai la trama dei ff o di kh non sono più granché.
Gli unici degni sono FF VI e i primi due kh, poi se si tratta di jrpg fighi ce ne sono tanti misconosciuti.
//via al flame

CITAZIONE
vero, ma se devi fare una corsa che si possa definire "CORSA" è naturale c he NFS è più adatto, no?

I giochi di kart sono un genere a parte, non c'entrano proprio.
CITAZIONE
E' come se Sony prende Spyro e Crash (quelli per PS1, quando erano ancora loro esclusiva ), che erano diffusissimi ai tempi della PS1, e gli fa fare un sacco di roba riportando su ogni propria console uno di quei giochi;

Sbaglio o voi vi lamentate che adesso non ci sono più?
Io avrei preferito che avessero continuato a lungo che droppare così miseramente.
CITAZIONE
oltre che a, naturalmente, smettere di riproporre lo stesso gioco, ogni anno, su una console diversa

Ma davvero pensi che dopo trent'anni di carriera tolgono di mezzo Mario? Non lo faranno mai. Ti butteranno qualche nuova IP hardcore per zittirti sei mesi e poi di nuovo Mario abbestia.
Chibi Robo, Animal Crossing, Pikmin e altri che non ricordo furono cagati poco e niente su gc (vendette a malapena Mario Sunshine) e tutt'ora laggente non li conosce tanto bene. Perché la massa vuole Mario. E Nintendo lo sa. Che mica è come sony che rinnova IP quando le pare e piace.
Comunque ultimamente sta uscendo Fire Emblem, compratelo per me e lamentatevi della mancanza di ip diverse di Nintendo altrove.

DVpKtFe

#728 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 11 March 2013 - 03:20

Comunque tutti i mario, compreso 3D Land, li ha fatti da sola, Mario è casual, non ci sono santi che tengano, vai sempre avanti anche se sei scarso in ogni Mario, la massa vuole Mario perchè ormai quel cappello con la M sta ovunque e perchè uno che vuole qualcosa di impegnativo non dice "Cazzo, Nintendo ha annunciato il nuovo Super Mario, sicuramente per fare un livello ci metterò una settimana, è troppo hardcore" :emo:
Dai, Mario è facile già di suo, poi non puoi nemmeno complicarlo, non puoi scegliere se giocarlo ad una difficoltà maggiore, è solo salta/ premi B casualmente con qualche power-up

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

#729 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 11 March 2013 - 03:27

CITAZIONE (assaf @ 10/3/2013, 21:08) 
CITAZIONE
se voglio una TRAMA, scelgo KH o FF

Ma ormai la trama dei ff o di kh non sono più granché.
Gli unici degni sono FF VI e i primi due kh, poi se si tratta di jrpg fighi ce ne sono tanti misconosciuti.

a me piacciono le trame degli altri KH. Per quanto riguarda i FF invece ho giocato solo a Dissidia, Dissidia Duodecim, FFXIII, FFXIII-2 e FFVII (che tra l'altro ho buttato cinque Euro perché non riesco ad andare avanti :emo: ) e secondo me sono ottimissime trame. Dovrei vederla questa trama del VI.

CITAZIONE
CITAZIONE
E' come se Sony prende Spyro e Crash (quelli per PS1, quando erano ancora loro esclusiva ), che erano diffusissimi ai tempi della PS1, e gli fa fare un sacco di roba riportando su ogni propria console uno di quei giochi;

Sbaglio o voi vi lamentate che adesso non ci sono più?
Io avrei preferito che avessero continuato a lungo che droppare così miseramente.

io non mi lamento, anzi rigiocando (e perdendo vite :emo: ) a Crash Bandicoot 2 mi è venuto in mente che Sony ha fatto BENISSIMO a fare Ratchet e Sly invece di continuare con Crash: troppo complicato e scomodo da giocare e trama quasi inesistente (prendo di esempio sempre Sly e Ratchet perché sono le esclusive Sony che adoro)

CITAZIONE
CITAZIONE
oltre che a, naturalmente, smettere di riproporre lo stesso gioco, ogni anno, su una console diversa

Ma davvero pensi che dopo trent'anni di carriera tolgono di mezzo Mario? Non lo faranno mai. Ti butteranno qualche nuova IP hardcore per zittirti sei mesi e poi di nuovo Mario abbestia.
Chibi Robo, Animal Crossing, Pikmin e altri che non ricordo furono cagati poco e niente su gc (vendette a malapena Mario Sunshine) e tutt'ora laggente non li conosce tanto bene. Perché la massa vuole Mario. E Nintendo lo sa. Che mica è come sony che rinnova IP quando le pare e piace.
Comunque ultimamente sta uscendo Fire Emblem, compratelo per me e lamentatevi della mancanza di ip diverse di Nintendo altrove.

e sinceramente non capirò mai la mentalità di molti che LODANO Mario come Dio in terra :emo: e poi non mi pare che Sony stia sempre a rinnovare IP, semplicemente ne fanno molti per avere una vasta scelta, infatti di Ratchet ne hanno fatti undici, TUTTI DIVERSI, e su varie console (PS2, PS3, PSP e PS Vita).
Ora, non dico che Mario non deve più esistere, ma dico semplicemente che almeno dovrebbero, anzi avrebbero dovuto, visto che molti ormai lo odiano, cambiare un po' qualcosa, gameplay, dare un pizzico di trama, e anche se è un gioco abbastanza infantile non si noterà se ci sono delle innovazioni, non credi?

CITAZIONE (fungila jr @ 10/3/2013, 21:20) 
vai sempre avanti anche se sei scarso in ogni Mario

io ci perdo :emo: a Naruto quando gioco senza alcun impegno vinco perché le mie mani vanno da sole, ma a Mario pure che mi ci metto di impegno mi riesce difficile :blonk: comunque hai ragione sul fatto che è troppo facile, perché alla massa piace vincere facile

NaRayquaza

#730 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 11 March 2013 - 03:39

CITAZIONE
Dai, Mario è facile già di suo, poi non puoi nemmeno complicarlo, non puoi scegliere se giocarlo ad una difficoltà maggiore, è solo salta/ premi B casualmente con qualche power-up

TU NON HAI GIOCATO SUPER MARIO BROS WII DOVE TIRARE BESTEMMIE DIVENTA LEGALE E LECITO
CITAZIONE
secondo me sono ottimissime trame.

Il VI si mangia tutti i final fantasy a colazione. Tranne forse IV e V, magari quelli se li tiene come compagni.
CITAZIONE
io non mi lamento, anzi rigiocando (e perdendo vite ) a Crash Bandicoot 2 mi è venuto in mente che Sony ha fatto BENISSIMO a fare Ratchet e Sly invece di continuare con Crash: troppo complicato e scomodo da giocare e trama quasi inesistente (prendo di esempio sempre Sly e Ratchet perché sono le esclusive Sony che adoro)

Anche io sono nabba a Crash ma non significa che per questo la saga deve finire.
E' come dire che Ninja Gaiden non deve più esistere perché è troppo difficile e frustrante.
Almeno Spyro potevano lasciarlo, cioè Spyro. Spyro. Era tutto per me. Quasi quanto ape escape.
CITAZIONE
comunque hai ragione sul fatto che è troppo facile, perché alla massa piace vincere facile

Ma i Mario non sono facili per niente, i NSMB (a parte il 2 su 3ds) hanno gli scleri facili, sembra facile dal video poi lo giochi e poi butti giù il paradiso. Galaxy dopo la modalità storia nelle ultime galassie è qualcosa di bastardissimo.

DVpKtFe

#731 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 11 March 2013 - 04:26

Sul "Mario è facile" non sono d'accordo, perché un conto è riuscire a finirli arrivando alla fine dei vari livelli, mentre un altro è riuscire a prendere tutte le monete stella. I New Super Mario Bros usciti per Wii e Wii U poi sono tostissimi anche solo da finire sbattendosene di tutto il resto e sono anche abbastanza frustranti dato che puoi salvare solamente quando batti un boss, senza tener conto del fatto che nell'ultimo uscito ci sono pure le sfide extra che stanno facendo sputare sangue anche ai più tosti hardcore gamers. E cerchiamo di non dire assurdità della serie "Mario Kart/Crash non hanno una trama figa come quella di Uncharted" perché davanti a simili affermazioni mi passa addirittura la voglia di articolare una risposta.

png

#732 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 11 March 2013 - 04:31

CITAZIONE (Jaga @ 10/3/2013, 22:26) 
E cerchiamo di non dire assurdità della serie "Mario Kart/Crash non hanno una trama figa come quella di Uncharted" perché davanti a simili affermazioni mi passa addirittura la voglia di articolare una risposta.

Me lo sono perso: chi è che l'ha detto?

#733 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 11 March 2013 - 04:38

CITAZIONE (assaf @ 10/3/2013, 21:39) 
CITAZIONE

TU NON HAI GIOCATO SUPER MARIO BROS WII DOVE TIRARE BESTEMMIE DIVENTA LEGALE E LECITO

ecco, il brutto dei giochi Nintendo è sempre stato che sono semplici in alcune cose e impossibili in altre, così impossibili che ci vuole la mano di Etro :emo:

CITAZIONE
CITAZIONE
io non mi lamento, anzi rigiocando (e perdendo vite ) a Crash Bandicoot 2 mi è venuto in mente che Sony ha fatto BENISSIMO a fare Ratchet e Sly invece di continuare con Crash: troppo complicato e scomodo da giocare e trama quasi inesistente (prendo di esempio sempre Sly e Ratchet perché sono le esclusive Sony che adoro)

Anche io sono nabba a Crash ma non significa che per questo la saga deve finire.
E' come dire che Ninja Gaiden non deve più esistere perché è troppo difficile e frustrante.
Almeno Spyro potevano lasciarlo, cioè Spyro. Spyro. Era tutto per me. Quasi quanto ape escape.

dico solo che per i miei gusti è andata più che bene :asd: anche a me piace Spyro, e tanto! Sono fighissimi i The Legend of Spyro, anche se sono tutta un'altra cosa dallo Spyro classico mi piacciono comunque per via della dinamicità e dell'azione che allo Spyro classico e per bambini mancava xD

CITAZIONE
CITAZIONE
comunque hai ragione sul fatto che è troppo facile, perché alla massa piace vincere facile

Ma i Mario non sono facili per niente, i NSMB (a parte il 2 su 3ds) hanno gli scleri facili, sembra facile dal video poi lo giochi e poi butti giù il paradiso. Galaxy dopo la modalità storia nelle ultime galassie è qualcosa di bastardissimo.

stesso discorso di prima: semplicità impossibile

NaRayquaza

#734 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 11 March 2013 - 05:06

Ma io ho detto che la linea base è semplice, lo finisce anche mia sorella di 8 anni senza prendere tutto o finirlo al 100%, ho pure puntualizzato che per completarlo con tutte le missioni allora sì, la difficoltà aumenta, e ora dico una cosa così Vale smette di pensare che parliamo a cazzo: HO GIOCATO OGNI CAZZO DI MARIO SU OGNI FOTTUTA CONSOLE, TRANNE CHE SU WIIU, OK?

In quanto trama di Mario Kart, è solo un racing game, la trama non è necessaria,Ray diceva degli altri, non ha senso parlare di trame Mario Kart-Uncharted

#735 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 11 March 2013 - 16:17

CITAZIONE (Vaan @ 10/3/2013, 22:31) 
CITAZIONE (Jaga @ 10/3/2013, 22:26) 
E cerchiamo di non dire assurdità della serie "Mario Kart/Crash non hanno una trama figa come quella di Uncharted" perché davanti a simili affermazioni mi passa addirittura la voglia di articolare una risposta.

Me lo sono perso: chi è che l'ha detto?

NaRayquaza sta continuando a dirlo da circa tre pagine. :asd:

CITAZIONE (fungila jr @ 10/3/2013, 23:06) 
Ma io ho detto che la linea base è semplice, lo finisce anche mia sorella di 8 anni senza prendere tutto o finirlo al 100%, ho pure puntualizzato che per completarlo con tutte le missioni allora sì, la difficoltà aumenta, e ora dico una cosa così Vale smette di pensare che parliamo a cazzo: HO GIOCATO OGNI CAZZO DI MARIO SU OGNI FOTTUTA CONSOLE, TRANNE CHE SU WIIU, OK?

In quanto trama di Mario Kart, è solo un racing game, la trama non è necessaria,Ray diceva degli altri, non ha senso parlare di trame Mario Kart-Uncharted

New Super Mario Bros è difficile pure da finire senza monete stella, comunque mi ritrovi d'accordo sul fatto che in linea di massima i Mario sono dei giochi molto accessibili, che permettono anche ai casual di divertirsi, su questo sono d'accordo. Ma bisogna stare attenti a non scambiarli per giochi da casualoni perché comunque riescono anche a fornire un'esperienza godibile e impegnativa anche a un pubblico più hardcore.

png

#736 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 11 March 2013 - 19:31

Jaga: non dico che Mario e Crash abbiano una trama schifosa e che quella di Uncharted sia migliore, anche perché non l'ho mai giocato xD ma affermo comunque che Mario e Crash non siano nemmeno lo 0,000000000001% di FFXIII e KH :asd:

NaRayquaza

#737 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 11 March 2013 - 19:50

CITAZIONE
Sono fighissimi i The Legend of Spyro

Buggati e ripetitivi, ma per favore...
CITAZIONE
la difficoltà aumenta, e ora dico una cosa così Vale smette di pensare che parliamo a cazzo: HO GIOCATO OGNI CAZZO DI MARIO SU OGNI FOTTUTA CONSOLE, TRANNE CHE SU WIIU, OK?

Io parlavo della versione wii.
Comunque in linea di massima fino ad un certo punto, che in Mario Bros Wii scleri dalla fine del primo mondo in poi.
Super Mario Galaxy pure.
Dipende da che giochi vai a prendere, NSMB2 è facilissimo ma NSMB U leggo che è moooolto difficile. Se già la versione Wii fa buttare santi non oso immaginare quello per wii u...
CITAZIONE
ma affermo comunque che Mario e Crash non siano nemmeno lo 0,000000000001% di FFXIII e KH

Ma cristo specter sono dei generi diversi. Mario e Crash sono gameplay driven (giochi per DIVERTIRTI) e i FF sono metà e metà (ti diverti a grindare e a seguire la trama). FF XIII è solo story driven. Che poi la trama di FFXIII anche se mi è piaciuta a molti ha fatto schifo e il gameplay in quel gioco non esiste, quindi non lo prendere proprio ad esempio.
Se proprio vuoi fare un esempio tra la trama di Mario e quella di un gioco simile prendi chessò, Klonoa, Sonic che pur essendo semplici sono già superiori.
E' come se paragonassi Ape Escape ad Ar Tonelico (in trama e meccaniche). SONO DUE GIOCHI DIVERSISSIMI (anche se li amo entrambi).

DVpKtFe

#738 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 11 March 2013 - 20:13

CITAZIONE (NaRayquaza @ 11/3/2013, 13:31) 
Jaga: non dico che Mario e Crash abbiano una trama schifosa e che quella di Uncharted sia migliore, anche perché non l'ho mai giocato xD ma affermo comunque che Mario e Crash non siano nemmeno lo 0,000000000001% di FFXIII e KH :asd:

Scusa, ma se io gioco a Mario e Crash di certo non è perché cerco una trama coi controcazzi. Se gioco a Crash o a Mario è perché voglio un gioco "leggero" che mi garantisca del puro divertimento, la trama consistente la cerco altrove.

#739 Guest_RedMetalSonic _*

Guest_RedMetalSonic _*
  • Ospiti

Inviato 11 March 2013 - 20:28

CITAZIONE (NaRayquaza @ 11/3/2013, 13:31) 

non è per fare polemica ma una percentuale cosi, ricorda le possibilita di vita su altri pianeti, Ok la trama di mario e crash non sara paragonabile a quella di KH, i concetti le grafiche e i collegamenti tra i vari personaggi hanno un abisso tra di loro perchè concepiti in modo diverso: La base di Super Mario è salta in testa ai nemici e salva la principessa, quella di Crash Bandicoot è Spacca le casse, raccogli i cristalli e picchia il Dottor. Cortex... fino ha qui è un concetto semplice, paragonabile a KH che sali di livello, scegli gli alleati, esplora la mappa, combatti i nemici, scopri la trama, ti fai le seghe-mentali per capirla, abbatti i boss, e poi continui a giocare per salire di livello abbattere il boss secreto e sbloccare il filmato finale segreto(e non è poco.) di FF... FF?!... FF??...
? :dunno:
sinceramente non ho mai giocato a un FF in tutta la mia vita quindi non posso fare commenti
CITAZIONE
ma affermo comunque che Mario e Crash non siano nemmeno lo 0,000000000001% di FFXIII e KH

Risposta:

Ma cristo specter sono dei generi diversi. Mario e Crash sono gameplay driven (giochi per DIVERTIRTI) e i FF sono metà e metà (ti diverti a grindare e a seguire la trama). FF XIII è solo story driven. Che poi la trama di FFXIII anche se mi è piaciuta a molti ha fatto schifo e il gameplay in quel gioco non esiste, quindi non lo prendere proprio ad esempio.
Se proprio vuoi fare un esempio tra la trama di Mario e quella di un gioco simile prendi chessò, Klonoa, Sonic che pur essendo semplici sono già superiori.
E' come se paragonassi Ape Escape ad Ar Tonelico (in trama e meccaniche). SONO DUE GIOCHI DIVERSISSIMI (anche se li amo entrambi).

Se questo lo leggevo prima facevo a meno di ripondere.

"Ogni tanto mi chiedo perchè mi do del folle da solo; A già ora ricordo"
file

#740 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 11 March 2013 - 21:07

CITAZIONE (assaf @ 11/3/2013, 13:50) 
CITAZIONE
Sono fighissimi i The Legend of Spyro

Buggati e ripetitivi, ma per favore...

a me piacciono molto :blonk: L'Alba del Drago non e' nemmeno tanto ripetitivo, e non ho notato alcun bug

CITAZIONE
CITAZIONE

Che poi la trama di FFXIII anche se mi e' piaciuta a molti ha fatto schifo e il gameplay in quel gioco non esiste, quindi non lo prendere proprio ad esempio.

FFXIII e' Dio in terra :adolf: e anche XIII-2, o almeno secondo me, (sono i miei giochi preferiti assieme a KH2FM+ :riot: ) non capisco perche' il gameplay di FFXIII non dovrebbe esistere :emo:

NaRayquaza