Già che ci sei, perché non mi fai un bel paragone in percentuale tra la trama di Metal Gear Solid 4 e quella di Fifa 13?
Console War (!)Siate civili ed educati.
#741 Guest_Jaga _*
Inviato 11 March 2013 - 21:13
Già che ci sei, perché non mi fai un bel paragone in percentuale tra la trama di Metal Gear Solid 4 e quella di Fifa 13?
#742 Guest_assaf _*
Inviato 11 March 2013 - 21:15
E vabbè, già dopo aver letto questo ho capito che conosci solo il XIII e non gli altri.
Se devi fare un confronto tra FF e altri giochi, abbi la decenza di giocarne una buona parte e non gli ultimi (FF XIII non c'entra niente con i vecchi FF).
E' come se dicessi che DmC è dio sceso in terra senza minimamente conoscere almeno gli altri.
Si deve sempre fare un sano confronto e vedere se effettivamente l'ultimo è un buon gioco o no.
FF VI è dio, btw.
#743 Guest_NaRayquaza _*
Inviato 11 March 2013 - 22:19
E vabbè, già dopo aver letto questo ho capito che conosci solo il XIII e non gli altri.
Se devi fare un confronto tra FF e altri giochi, abbi la decenza di giocarne una buona parte e non gli ultimi (FF XIII non c'entra niente con i vecchi FF).
E' come se dicessi che DmC è dio sceso in terra senza minimamente conoscere almeno gli altri.
Si deve sempre fare un sano confronto e vedere se effettivamente l'ultimo è un buon gioco o no.
FF VI è dio, btw.
ne ho provati altri, invece, ma mi passa la voglia di giocare con quei poligoni strambi senza contare che ogni volta impazzisco per andare avanti visto che ci serve la mano di Etro per proseguire senza inghippi vari
#744 Guest_Fungila Jr _*
Inviato 11 March 2013 - 22:58
Super Mario Galaxy pure.
Dipende da che giochi vai a prendere, NSMB2 è facilissimo ma NSMB U leggo che è moooolto difficile. Se già la versione Wii fa buttare santi non oso immaginare quello per wii u...
L'ho giocato sulla Wii, non ho buttato giù alcun santo, l'ho fatto giocando in coop dato che mi lanciavano sopra gli ostacoli, ma per Diana, non è un gioco dalla difficoltà alta come base, non lo è, l'ho detto già 3 volte e continui a dirmi "Su Wii diventi l'Anticristo per le bestemmie"
Ok, questo mi turba, almeno, dico almeno, FF I-II-III-IV-VIII-IX-X devi giocarteli ragazzo mio, sennò 0,00000000001% è la tua credibilità.
I-II-III-IV sono in HD su PSP, li giochi tranquillamente, VIII-IX hanno la grafica di un gioco DS più o meno, giocabili anche quelli in termini grafici e nemmeno troppo complicati, giusto verso la fine ti puoi perdere un po', il X è per PS2, sta uscendo la HD collection, non hai scuse
---------grazie al cinegro hexo---------
#746 Guest_assaf _*
Inviato 11 March 2013 - 23:07
Comincia dal IV, V e VI ragazzo mio. Sono i migliori. Poi quelli in 3D. E poi i primi tre che sono i più difficili.
Sennò smetti di postare, che è meglio.
//Ah, prima che qualcuno spari "ma hai 14 sei giovine" io sono cresciuta con i poligoni e i pixel, la grafica uber l'ho vista molto più tardi.
IN COOP GRAZIE E' PIù FACILE
#747 Guest_NaRayquaza _*
Inviato 11 March 2013 - 23:14
perche'?
#749 Guest_NaRayquaza _*
Inviato 11 March 2013 - 23:29
Dopo un ora e mezza di gioco mi sono bloccato e per andare avanti ho usato la guida che sta qui, ma dopo quasi tre ore di gioco mi sono bloccato di nuovo ci sono troppi inghippi, non c'e' nemmeno una mappa, una sorta di Grillario che dia almeno un indizio su cio' che bisogna fare, se uso sempre la guida, come hai detto tu, Assasf, che ci gioco a fare?
#750 Guest_assaf _*
Inviato 11 March 2013 - 23:32
>implying ff vii is the best ff
nope
E allora? Se non sai come continuare usala sta guida.
#751 Guest_NaRayquaza _*
Inviato 11 March 2013 - 23:37
E allora? Se non sai come continuare usala sta guida.
scusa, ma se io compro un gioco e me lo finisce tutto qualcun'altro, dicendomi tutto cio' che accade nella storia, io il gioco che l'ho preso a fare? E' la stessa cosa con FFVII, va bene che quando non riuscivo a prendere uno o due Frammenti in FFXIII-2 ho usato la guida, ma fare un intero gioco sulla guida e' come restare a guardare mentre qualcun'altro gioca, a 'sto punto mi vedo i gameplay su YT
#752 Guest_assaf _*
Inviato 11 March 2013 - 23:41
scusa, ma se io compro un gioco e me lo finisce tutto qualcun'altro, dicendomi tutto cio' che accade nella storia, io il gioco che l'ho preso a fare? E' la stessa cosa con FFVII, va bene che quando non riuscivo a prendere uno o due Frammenti in FFXIII-2 ho usato la guida, ma fare un intero gioco sulla guida e' come restare a guardare mentre qualcun'altro gioca, a 'sto punto mi vedo i gameplay su YT
Ma che significa, metti che non riesci ad andare avanti, che fai, butti soldi per niente?
Se giochi un gioco per la trama poi la guida è ok da usare. E' ignobile per un gameplay driven game (anche se a volte può anche passare se il gioco è troppo difficile).
#753 Guest_Fungila Jr _*
Inviato 12 March 2013 - 00:17
Non lo sai ma l'ho già venduta, era nel contratto per
Vale, io ho detto il contrario, in coop smadonnavo perchè i miei compagni mi uccidevano ogni 30 secondi lanciandomi a cazzo, l'ho finito presto in singolo, in coop non ci giocherò mai più ad un Mario, mi fa venire i nervi
---------grazie al cinegro hexo---------
#755 Guest_NaRayquaza _*
Inviato 12 March 2013 - 00:23
non e' che non ci gioco solo per i poligoni strambi, pero' loro contribuiscono molto. Se rimani bloccato ad un gioco dovresti girare a cazzo per tentare di trovare un modo per andare avanti, giusto? Ecco, anche in FFXIII-2 sono rimasto bloccato, come in tanti altri giochi, ma girare con i poligoni che sembrano fatti di lego ti viene da pensare: "Che cacchio sto a fa' qua? Devo gira' a cazzo senza fare niente? A 'sto punto mi metto a qualche altro gioco"
#758 Guest_hexo; _*
Inviato 12 March 2013 - 01:13
Snake, anche :siemo:
Just a little dizzy
#760 Guest_assaf _*
Inviato 12 March 2013 - 03:02
Io invece in coop mi trovavo meglio perché i miei amicici e mio fratello m'aiutavano tantissimo, almeno io riuscivo ad andare avanti.
Se giochi il primo FF allora muori.
FF VII non è così difficile, o tu non hai mai giocato un gioco del genere in vita tua o sei giovanissimo (ma questo non significa niente, ho giocato un sacco di ottimi jrpg che di graficone non avevano niente ma sono immensamente superiori agli ultimi FF messi assieme).
Se non riesci a giocare roba che non abbia il graficone abbi la decenza di non dire "FF è una saga bellissima!" e poi dici che hai giocato solo il XIII/-2. Quando poi avrai FINITO almeno FF VI ne riparliamo.