web analytics

Vai al contenuto

Console War (!)Siate civili ed educati.

• Per cortesia connettiti per rispondere
1249 risposte a questa discussione

#761 Guest_Peeka _*

Guest_Peeka _*
  • Ospiti

Inviato 12 March 2013 - 03:08

CITAZIONE (assaf @ 11/3/2013, 21:02) 
CITAZIONE
Vale, io ho detto il contrario, in coop smadonnavo perchè i miei compagni mi uccidevano ogni 30 secondi lanciandomi a cazzo, l'ho finito presto in singolo, in coop non ci giocherò mai più ad un Mario, mi fa venire i nervi

Io invece in coop mi trovavo meglio perché i miei amicici e mio fratello m'aiutavano tantissimo, almeno io riuscivo ad andare avanti.
CITAZIONE
ma girare con i poligoni che sembrano fatti di lego ti viene da pensare: "Che cacchio sto a fa' qua? Devo gira' a cazzo senza fare niente? A 'sto punto mi metto a qualche altro gioco"

Se giochi il primo FF allora muori.
FF VII non è così difficile, o tu non hai mai giocato un gioco del genere in vita tua o sei giovanissimo (ma questo non significa niente, ho giocato un sacco di ottimi jrpg che di graficone non avevano niente ma sono immensamente superiori agli ultimi FF messi assieme).
Se non riesci a giocare roba che non abbia il graficone abbi la decenza di non dire "FF è una saga bellissima!" e poi dici che hai giocato solo il XIII/-2. Quando poi avrai FINITO almeno FF VI ne riparliamo.

Ma non ha senso nemmeno il tuo di discorso, 3 giochi non fanno la saga, cerca di essere meno ipocrita Vale, dai

#762 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 12 March 2013 - 03:13

CITAZIONE (Pìka @ 11/3/2013, 21:08) 
CITAZIONE (assaf @ 11/3/2013, 21:02) 
CITAZIONE
Vale, io ho detto il contrario, in coop smadonnavo perchè i miei compagni mi uccidevano ogni 30 secondi lanciandomi a cazzo, l'ho finito presto in singolo, in coop non ci giocherò mai più ad un Mario, mi fa venire i nervi

Io invece in coop mi trovavo meglio perché i miei amicici e mio fratello m'aiutavano tantissimo, almeno io riuscivo ad andare avanti.
CITAZIONE
ma girare con i poligoni che sembrano fatti di lego ti viene da pensare: "Che cacchio sto a fa' qua? Devo gira' a cazzo senza fare niente? A 'sto punto mi metto a qualche altro gioco"

Se giochi il primo FF allora muori.
FF VII non è così difficile, o tu non hai mai giocato un gioco del genere in vita tua o sei giovanissimo (ma questo non significa niente, ho giocato un sacco di ottimi jrpg che di graficone non avevano niente ma sono immensamente superiori agli ultimi FF messi assieme).
Se non riesci a giocare roba che non abbia il graficone abbi la decenza di non dire "FF è una saga bellissima!" e poi dici che hai giocato solo il XIII/-2. Quando poi avrai FINITO almeno FF VI ne riparliamo.

Ma non ha senso nemmeno il tuo di discorso, 3 giochi non fanno la saga, cerca di essere meno ipocrita Vale, dai

Ma io ho detto di giocarsi minimo FF VI e tutto il resto, l'ho scritto sopra.
Io sto cercando pure di giocarli tutti, alcuni sono difficili altri per niente (FF VI è abbastanza facile eh), FF V poi fa molto "classico" ed è tra i miei preferiti dopo il VI, dal vi in poi è tutta un'altra storia (in tutti i sensi).

DVpKtFe

#763 Guest_Yvonne _*

Guest_Yvonne _*
  • Ospiti

Inviato 12 March 2013 - 16:45

CITAZIONE (NaRayquaza @ 11/3/2013, 17:29)
Dopo un ora e mezza di gioco mi sono bloccato e per andare avanti ho usato la guida che sta qui, ma dopo quasi tre ore di gioco mi sono bloccato di nuovo :emo: ci sono troppi inghippi, non c'e' nemmeno una mappa, una sorta di Grillario che dia almeno un indizio su cio' che bisogna fare, se uso sempre la guida, come hai detto tu, Assasf, che ci gioco a fare? :emo:

Ma porca eva, come stracazzo hai fatto a bloccarti?! Ma come stracazzo ragioni figliuolo? Qua siamo al limite del ridicolo, dai!
Quindi facci un favore. Elimina i save di FF VII e non giocare più a nessun FF. Grazie.

(Odio scrivere queste cose ma davvero, sono allucinata.)

#764 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 12 March 2013 - 17:31

CITAZIONE (NaRayquaza @ 11/3/2013, 18:23) 
CITAZIONE (~Zack the best~ @ 11/3/2013, 17:57) 
....dopo la cosa dei poligoni strambi vi chiedo cortesemente di farmi fuori e dare la mia anima a Satana.

non e' che non ci gioco solo per i poligoni strambi, pero' loro contribuiscono molto. Se rimani bloccato ad un gioco dovresti girare a cazzo per tentare di trovare un modo per andare avanti, giusto? Ecco, anche in FFXIII-2 sono rimasto bloccato, come in tanti altri giochi, ma girare con i poligoni che sembrano fatti di lego ti viene da pensare: "Che cacchio sto a fa' qua? Devo gira' a cazzo senza fare niente? A 'sto punto mi metto a qualche altro gioco"

Senti... lascia perdere i videogiochi e datti all'ippica. Fidati.

#765 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 12 March 2013 - 19:40

assaf: io mi baso sui FF che ho giocato :emo: Yvonne: mi sono bloccato prima alla casa del don, non sapevo come entrare, e ora sono bloccato al muro vicino alla città del don; come si fa a non rimanere bloccati, semmai. ciel: perché? .-.

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500

#766 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 12 March 2013 - 19:47

CITAZIONE (NaRayquaza @ 12/3/2013, 13:40) 
assaf: io mi baso sui FF che ho giocato :emo: Yvonne: mi sono bloccato prima alla casa del don, non sapevo come entrare, e ora sono bloccato al muro vicino alla città del don; come si fa a non rimanere bloccati, semmai. ciel: perché? .-.

Quei punti dove ti sei bloccati li ho passati tranquillamente in 5 minuti. Ecco perché dicevo quello: evidentemente i videogiochi non fanno per te, almeno quel genere.
Ora capisco peché dici di amare tanto FF13 che alla fin della fiera è un corridoio.

#767 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 12 March 2013 - 19:58

non è detto che sia negato per i videogiochi solo perché non riesco ad andare avanti in FF7, mica esiste solo quello. Ripeto che anche in FFXIII-2 mi sono bloccato tempo fa, ma continuavo comunque a giocare. Forse FF7 non mi attira come i FF della Fabula Nova Crystallis.

NaRayquaza

#768 Guest_Peeka _*

Guest_Peeka _*
  • Ospiti

Inviato 12 March 2013 - 19:59

No, tu parli dell'intera saga avendo giocato solo i due peggiori di sempre, è un pochino differente.

#769 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 12 March 2013 - 20:00

CITAZIONE (NaRayquaza @ 12/3/2013, 13:58) 
non è detto che sia negato per i videogiochi solo perché non riesco ad andare avanti in FF7, mica esiste solo quello. Ripeto che anche in FFXIII-2 mi sono bloccato tempo fa, ma continuavo comunque a giocare. Forse FF7 non mi attira come i FF della Fabula Nova Crystallis.

Hai ragione, colpa dei poligoni strambi.

#770 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 12 March 2013 - 20:03

Generazioni diverse purtroppo.
Pure io giocai il primo FF che era il 10, è abbastanza lineare pure quello,anche se era esplorabile più del XIII, però ho giocato anche altri giochi, tra cui Dragon Quest VIII, poi ho continuato con altri brand e giochi che erano ampi e poi ho giocato quelli vecchi e non ho trovato grandi complicanze in certi punti, enormi in altre ancora, specialmente quando ti dicono: vai lì e per lì intendono: magari con un po' di culo lo trovi, solo attento ai mostri con abiltà assurde da one hit kill :emo:

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#771 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 12 March 2013 - 20:07

No ma bloccarsi in FFVII senza nemmeno aver lasciato Midgar è scandaloso :asd:
Vabbè che sei un giocatore che ha cominciato da FFXIII, che è come se fosse un genere a parte, ma resta comunque una cosa inverosimile °_°'

#772 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 12 March 2013 - 20:16

CITAZIONE
Pure io giocai il primo FF che era il 10, è abbastanza lineare pure quello,anche se era esplorabile più del XIII

Ma il 10 è già un'altra cosa, il sistema delle battaglie per esempio è diverso e comunque io non ho mai avuto grandi problemi a proseguire (non è il mio FF preferito ma rispetto al XIII è già superiore). Comunque anche se non puoi tornare indietro è molto meno corridoioso e ci sono NPC con cui parlare, in FF XIII andavi sempre avanti, prendevi un tesoro e ti godevi trentordici cutscenes. FF XIII-2 è già migliorato in questo ma alla fine gli spazi sono chiusi e non vai in altri posti dopo aver raggiunto un punto.
Sei abituato ad andare avanti tranquillamente da FF XIII-/2, per questo quando trovi un ostacolo in FF VII ti blocchi.

DVpKtFe

#773 Guest_Yvonne _*

Guest_Yvonne _*
  • Ospiti

Inviato 12 March 2013 - 21:28

Yvonne: mi sono bloccato prima alla casa del don, non sapevo come entrare, e ora sono bloccato al muro vicino alla città del don; come si fa a non rimanere bloccati, semmai. ciel: perché? .-.

Mi domando se quando giochi stai veramente attento a quello che ti dicono i personaggi. Aeris te lo dice esplicitamente, quindi sì, mi domando come brazzo hai fatto a bloccarti...

#774 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 12 March 2013 - 23:36

Pika: "Parlo dell'intera saga avendo giocando i due peggiori di sempre"?! -.-'' mi spieghi come faccio a parlare dei titoli che non conosco? :emo:
Yvonne: senti non e' che sono madrelingua inglese, eh .-. Come ho detto non c'e' nemmeno una specie di "Grillario" che ti dia un indizio su cosa fare, metti che per sbaglio salto una battuta, visto che sono a fumetti...

NaRayquaza

#775 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 12 March 2013 - 23:41

Ci sono tante patch in Ita, sto gioco è venerato come se fosse Jesus Christ Super Star, ci sono film, fumetti, anime, remake fanmade, c'è pure la patch ITA per PC e la versione HD per PC, se lo vuoi giocare su PSP quella patch che ti dicevo ora non si blocca nemmeno più nei punti indicati dagli autori, quindi ora puoi giocarlo per bene :3

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

#776 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 12 March 2013 - 23:42

CITAZIONE
senti non è che sono madrelingua inglese, eh

L'inglese non è tutta 'sta gran difficoltà di lingua. Invece di buttare 5 euro per una versione inglese te lo scaricavi patchato in italiano.
CITAZIONE
mi spieghi come faccio a parlare dei titoli che non conosco?

Hai detto in più post che Final Fantasy è la miglior saga everrr e conosci solo appunto i peggiori titoli. E' come dire che Resident Evil è la miglior saga ever dopo aver giocato solo il 5 e il 6.
(Ah, Resident Evil non è una saga che conosco bene ma il 5 e il 6 non mi sono sembrati 'sti gran giochi).

DVpKtFe

#777 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 13 March 2013 - 00:04

assaf: gia', peccato che non ho trovato nessun file disponibile da scaricare e mi e' toccato comprarlo .-. oltretutto non sarei riuscito a scaricarlo visto che alcuni server non hanno la possibilita' di stoppare il download. Comunque, ti ripeto: come faccio a parlare dei titoli che non conosco? Era ovvio che mi riferissi a quelli della Fabula Nova Crystallis poiche' quelli sono FF a parte, come e' stato anche detto, diversi totalmente dai FF di prima; e' una saga a parte, o sbaglio? Oltretutto sono gli unici a cui ho giocato (e per "Giocato" intendo "Giocarci molto tempo e non con una guida")

NaRayquaza

#778 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 13 March 2013 - 01:43

CITAZIONE
assaf: gia', peccato che non ho trovato nessun file disponibile da scaricare e mi e' toccato comprarlo .-.

No vabbè ma boh non so cosa pensare
CITAZIONE
Era ovvio che mi riferissi a quelli della Fabula Nova Crystallis poiche' quelli sono FF a parte

No. C'è scritto FF XIII nel titolo. Anche se fa parte della SERIE Nova Crystallis, è comunque della SAGA PRINCIPALE FF (che poi ci sono spin offs e sequel). Che poi non hai specificato NC, hai detto FF e chi legge pensa TUTTA la saga.
CITAZIONE
Oltretutto sono gli unici a cui ho giocato (e per "Giocato" intendo "Giocarci molto tempo e non con una guida")

Eccerto, sono molto più facili degli altri ff.

DVpKtFe

#779 Guest_Lich _*

Guest_Lich _*
  • Ospiti

Inviato 13 March 2013 - 02:32

Non per girare la lama nella piaga, ma nemmeno io a 10 anni che non sapevo una pippa di inglese mi bloccai lì a midgar.
Final fantasy non è per te se quello che dici è vero, è la prova è che consideri ff13 un ff (non lo è nonostante il nome, mi spiace, e ho tonnellate di motivi per dirti il perché) quando non lo è davvero.
Mi dispiace, ci sono comunque un sacco di altri giochi belli però!

#780 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 13 March 2013 - 02:45

CITAZIONE (Lich @ 12/3/2013, 20:32) 
Non per girrare la lama nella piaga, ma nemmeno io a 10 anni che non sapevo una pippa di inglese mi bloccai lì a midgar.
Final fantasy non è per te se quello che dici è vero, è la prova è che consideri ff13 un ff (non lo è nonostante il nome, mi spiace, e ho tonnellate di motivi per dirti il perché) quando non lo è davvero.
Mi dispiace, ci sono comunque un sacco di altri giochi belli però!

Fix'd :emo:

Vabbè, li può giocare comunque, magari finisce per diventare bravo. Secondo me quello che voleva dire lui è che la grafica poco pulita non facilita nel trovare le zone di passaggio da una zona all'altra, spesso sembrano essere elementi di sfondo invece sono parti importanti del livello, se non intendeva quello, beh, non posso dire niente...