CITAZIONE (Pìka @ 11/3/2013, 21:08)
CITAZIONE (assaf @ 11/3/2013, 21:02)
CITAZIONE
Vale, io ho detto il contrario, in coop smadonnavo perchè i miei compagni mi uccidevano ogni 30 secondi lanciandomi a cazzo, l'ho finito presto in singolo, in coop non ci giocherò mai più ad un Mario, mi fa venire i nervi
Io invece in coop mi trovavo meglio perché i miei amicici e mio fratello m'aiutavano tantissimo, almeno io riuscivo ad andare avanti.
CITAZIONE
ma girare con i poligoni che sembrano fatti di lego ti viene da pensare: "Che cacchio sto a fa' qua? Devo gira' a cazzo senza fare niente? A 'sto punto mi metto a qualche altro gioco"
Se giochi il primo FF allora muori. FF VII non è così difficile, o tu non hai mai giocato un gioco del genere in vita tua o sei giovanissimo (ma questo non significa niente, ho giocato un sacco di ottimi jrpg che di graficone non avevano niente ma sono immensamente superiori agli ultimi FF messi assieme). Se non riesci a giocare roba che non abbia il graficone abbi la decenza di non dire "FF è una saga bellissima!" e poi dici che hai giocato solo il XIII/-2. Quando poi avrai FINITO almeno FF VI ne riparliamo.
Ma non ha senso nemmeno il tuo di discorso, 3 giochi non fanno la saga, cerca di essere meno ipocrita Vale, dai
Ma io ho detto di giocarsi minimo FF VI e tutto il resto, l'ho scritto sopra. Io sto cercando pure di giocarli tutti, alcuni sono difficili altri per niente (FF VI è abbastanza facile eh), FF V poi fa molto "classico" ed è tra i miei preferiti dopo il VI, dal vi in poi è tutta un'altra storia (in tutti i sensi).
|