No vabbè ma boh non so cosa pensare
va bene, okay, appena mi serve un gioco te lo faccio sapere, così me lo scarichi tu, visto che da come parli sembra come se avessi una connessione che ti va a 759.346.284.832 Gb al secondo e che hai tutti i Torrent di 'sto mondo funzionanti e salvati sul tuo PC
No. C'è scritto FF XIII nel titolo. Anche se fa parte della SERIE Nova Crystallis, è comunque della SAGA PRINCIPALE FF (che poi ci sono spin offs e sequel). Che poi non hai specificato NC, hai detto FF e chi legge pensa TUTTA la saga.
allora è errore mio per non aver specificato; scusate.
Comunque i FF si differenziano da KH poichè se prendi FFX, FFXI e FFXII sono diversi ed ognuno ha una storia a se, a differenza di KH che è tutto collegato; quindi come può far parte della saga di FF? E' come se prendi Yu-Gi-Oh, sempre che si gioca a carte ma Yu-Gi-Oh GX non ha nulla a che vedere col primo Yu-Gi-Oh o con Yu-Gi-Oh 5'DS
Eccerto, sono molto più facili degli altri ff.
beh, oh, questi ce stanno de 'sti tempi, anche volendo non avrei trovato FFI già è un miracolo che ho trovato il primo XIII
erano tempi diversi. Io ho iniziato a giocare ai videogiochi a tre anni con la PS1 nel 2001, mi sembra, ma più che FF giocavo a giochi quali Bugs Bunny, Spyro e Crash, poi a sei con i Pokémon e da otto in su con Kingdom Hearts, Ratchet e Clank, Sly Cooper e Naruto, che sono i generi di giochi a cui gioco anche ora, per farti due esempi. Tutto questo "riepilogo" per dirti che i tempi della PS1 erano tempi dove i giocatori erano abituati ai giochi duri ed io, non avendo giocato a questi giochi tempi addietro ed essendo abituato alla linearità sempre più evidente dei giochi nuovi, faccio fatica con i giochi duri.
perché non lo sarebbe? O per scoprirlo dovrei giocarmi prima i vecchi FF?
appunto. Conoscevo la grafica di FFVII, avevo visto già dei gameplay su YT, a che scopo comprarlo se odiavo i poligoni? Quando l'ho iniziato ho pure detto: "Però si vede meglio di Pokémon" e, considerando che ho finito tutti i Pokémon eccetto Bianco 2/Nero 2, se un gioco si vede meglio di Pokémon non mi posso lamentare per la grafica, no? Sai tu quanto ci ho messo prima di riuscire a trovare la casa di Aerith, il muro vicino alla casa del don, scalarlo, per poi non avere la cavolo di batteria semplicemente dico che, rimanendo bloccato e girando a cavolo, i "poligoni strambi" ( xD ) non mi ispirano a continuare