CITAZIONE (Pìka @ 22/4/2013, 19:33)
CITAZIONE (Kyon @ 22/4/2013, 19:25)
Amazon: ~188€ (in certi periodi arriva pure a 150€) Gamestop: 189,99€ (con l'offerta di scegliere un gioco) MediaWorld: 199,99€ (console+gioco+memory 4gb) Altre catene avranno le sue offerte non c'ho sbatti di cercare. Il succo della questione è che se uno fosse veramente interessato a prenderla si darebbe anche da fare a trovare chi la propone al minor prezzo senza campare la scusa che "non c'è il price drop ufficiale poi ci penso". Cioè che scusa di merda.
Ma io sono interessato e li ho trovati i prezzi, non è affatto una scusa, stavo difendendo l'unica posizione giusta di Saf ovvero che sembra che Sony non la voglia quasi vendere la console
Ma perchè dite così? Stanno facendo Killzone, Teraway e tra un po esce Soul Sacrifice, consideriamo poi tutte le collection HD (Jak e Sly. Si, arriverà anche quella di Sly), FFX HD e gli annunci che faranno all'E3. Mojang ha anche dichiarato di essere interessata a portare Minecraft su PSV, e non la versione PE ma una versione uguale e identica a quella per PC. Magari stanno conservando gli annunci per non rimanere a secco per l'E3.
Con il Plus mi regalano un gioco al mese (Uno bello ed altri arcade), da quando è arrivato su PSV il plus hanno regalato Uncharted, Gravity Rush, Mortal Kombat, Wipeout, Metal Gear Solid HD, Virtue's Last Reward e altri arcade, e comunque per finire uno di questi ci vuole un sacco di tempo, finendo per accumularmeli insieme a quelli che compro.
La MS non costa 20, si trova molto facilmente a 10. Stesso prezzo del caricabatterie del 3DSXL.
Aggiungete quei giochi che meritano come LBP, AC3L, lo Smash Bros Sony (Su console portatile ha senso come gioco, su PS3 è da evitare come la peste), Motostorm RC, senza contare la possibilità di giocarsi titoli del calibro di Shadow of the Colossus, Ico e GoW in remoto e i titoli PS1 (Ho preso la trilogia di Crash, MGS1 e Fighting Force xQ______ ).
Ad offrire la console offre, purtroppo non riesco a capire perchè vi ostinate così tanto nel volervi accanire contro questa console.
Dipende poi anche da come vi comporterete: Ho un mio amico che vedo spesso che con la PSV ha sempre lo stesso gioco da settembre (Fifa Football). Lui non vuole spendere soldi su PSV perchè preferisce spenderli per comprare un gioco per PS3, è uno di quei classici tizi che amano LA GRAFICA(!!!) e quindi comprano i giochi con la graficona. Di conseguenza si butta sulla console fissa. Potrebbe farsi il Plus ma come un'idiota l'ha fatto su un'altro account e quindi si ritrova fuori dai giochi gratis per PSV.
Io invece adoro giocare su console portatile, quindi su questa console ci spendo soldi. Aggiungi che ho anche il plus e che i giochi li compro ed ecco che di giochi ne ho TROPPI, sempre qualcosa da iniziare mentre si deve ancora finire il precedente.
Chi 1 e chi 90, bisogna saper trovare una via di mezzo.
|