web analytics

Vai al contenuto

Console War (!)Siate civili ed educati.

• Per cortesia connettiti per rispondere
1249 risposte a questa discussione

#821 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 22 April 2013 - 18:57

CITAZIONE
Ma la longevità di un Super Mario random non è nemmeno comparabile ad un titolo online simil Monster Hunter.

Se fosse stato un solo Super Mario in uscita e niente più avrei potuto capire. Ma qua si parlano titoli diversi, Fire Emblem, Mystery Dungeon, Luigi's Mansion e così via. Senza contare altri titoli che non ricordo che verranno a breve. Che poi Super Mario dura, non so a che Super Mario giocate ma i capitoli in 3D e 2D durano, eh.
/Super Smash Bros poi è infinito/
Soul Sacrifice può durare quanto volete ma è un solo titolo. Uno.
CITAZIONE
In ogni caso basta spalare merda su una console ogni volta che il 3DS fa uscire millemila titoli, la PSV ha i suoi fans, i suoi giochi e un prezzo abbastanza buono per ciò che offre. Stop.

Ma siamo in console war :emo:
Io parlo di vendite. Ok, la psvita ha tipo una decina di titoli decenti. O meno. Giù di lì. POI? La vogliono vendere questa console? O la lasciano come fermacarte?
Come anche per wii u che non c'è granché, ancora la robba deve arrivare.

DVpKtFe

#822 Guest_Peeka _*

Guest_Peeka _*
  • Ospiti

Inviato 22 April 2013 - 20:51

CITAZIONE (Alvaxk @ 22/4/2013, 01:48) 
un prezzo abbastanza buono per ciò che offre. Stop.

Il prezo ufficiale per la versione Wi-fi è ancora troppo alto, okay ci sono offerte e tutto, ma 250 euro per una console con 10 giochi, ai quali non puoi neanche giocare se non acquisti anche la MS per salvare è troppo.
Una volta dato il pricedrop, sarò ben felice di acquistarla, ma per ora la tua affermazione non è esatta purtroppo :/

#823 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 22 April 2013 - 20:56

CITAZIONE (Pìka @ 22/4/2013, 15:51) 

Il prezo ufficiale per la versione Wi-fi è ancora troppo alto, okay ci sono offerte e tutto, ma 250 euro per una console con 10 giochi, ai quali non puoi neanche giocare se non acquisti anche la MS per salvare è troppo.
Una volta dato il pricedrop, sarò ben felice di acquistarla, ma per ora la tua affermazione non è esatta purtroppo :/

Il 3DS XL non ha il caricabatterie al suo interno. E me ne frego se dici che funziona anche quello del Dsi o del vecchio 3DS. Io ho solo il DS fat.

#824 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 22 April 2013 - 21:26

250€ solo di console oggi sinceramente e più difficile trovarla di un pricedrop,devi andare da qualcuno che letteralmente parlando "ti rifila il pacco"XD.Pensa nemmeno io l'ho trovata a questo prezzo e ti parlo dell'estate scorsa,la pagai 250€ ma con tutto di Uncharted e Memory Stick.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#825 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 22 April 2013 - 23:51

Parlare male della PS Vita dopo il Direct del 17 è un po' come sparare sulla croce rossa. :asd:

png

#826 Guest_Peeka _*

Guest_Peeka _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2013 - 00:09

CITAZIONE (Vaan @ 22/4/2013, 15:56) 

Il 3DS XL non ha il caricabatterie al suo interno. E me ne frego se dici che funziona anche quello del Dsi o del vecchio 3DS. Io ho solo il DS fat.

Il caricatore del 3ds costa 9 euro, la MS 20.

#827 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2013 - 00:18

CITAZIONE (Pìka @ 22/4/2013, 19:09) 
CITAZIONE (Vaan @ 22/4/2013, 15:56) 

Il caricatore del 3ds costa 9 euro, la MS 20.

c'haii raggione.

#828 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2013 - 00:25

Amazon: ~188€ (in certi periodi arriva pure a 150€)
Gamestop: 189,99€ (con l'offerta di scegliere un gioco)
MediaWorld: 199,99€ (console+gioco+memory 4gb)

Altre catene avranno le sue offerte non c'ho sbatti di cercare. Il succo della questione è che se uno fosse veramente interessato a prenderla si darebbe anche da fare a trovare chi la propone al minor prezzo senza campare la scusa che "non c'è il price drop ufficiale poi ci penso". Cioè che scusa di merda. :wtf:

#829 Guest_Peeka _*

Guest_Peeka _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2013 - 00:33

CITAZIONE (Kyon @ 22/4/2013, 19:25) 

Altre catene avranno le sue offerte non c'ho sbatti di cercare. Il succo della questione è che se uno fosse veramente interessato a prenderla si darebbe anche da fare a trovare chi la propone al minor prezzo senza campare la scusa che "non c'è il price drop ufficiale poi ci penso". Cioè che scusa di merda. :wtf:

Ma io sono interessato e li ho trovati i prezzi, non è affatto una scusa, stavo difendendo l'unica posizione giusta di Saf ovvero che sembra che Sony non la voglia quasi vendere la console

#830 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2013 - 00:44

CITAZIONE (Pìka @ 22/4/2013, 19:33) 

Ma io sono interessato e li ho trovati i prezzi, non è affatto una scusa, stavo difendendo l'unica posizione giusta di Saf ovvero che sembra che Sony non la voglia quasi vendere la console

Come Nintendo con WiiU. :sasa:

#831 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2013 - 01:00

CITAZIONE (Kyon @ 22/4/2013, 19:44) 

Sì, con la differenza che Nintendo per il Wii U ha un piano B che dovrebbe riuscire a far impennare le vendite della console entro la fine del 2013.

png

#832 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2013 - 01:11

Ma perchè dite così?
Stanno facendo Killzone, Teraway e tra un po esce Soul Sacrifice, consideriamo poi tutte le collection HD (Jak e Sly. Si, arriverà anche quella di Sly), FFX HD e gli annunci che faranno all'E3.
Mojang ha anche dichiarato di essere interessata a portare Minecraft su PSV, e non la versione PE ma una versione uguale e identica a quella per PC.
Magari stanno conservando gli annunci per non rimanere a secco per l'E3.

Con il Plus mi regalano un gioco al mese (Uno bello ed altri arcade), da quando è arrivato su PSV il plus hanno regalato Uncharted, Gravity Rush, Mortal Kombat, Wipeout, Metal Gear Solid HD, Virtue's Last Reward e altri arcade, e comunque per finire uno di questi ci vuole un sacco di tempo, finendo per accumularmeli insieme a quelli che compro.

La MS non costa 20, si trova molto facilmente a 10. Stesso prezzo del caricabatterie del 3DSXL.

Aggiungete quei giochi che meritano come LBP, AC3L, lo Smash Bros Sony (Su console portatile ha senso come gioco, su PS3 è da evitare come la peste), Motostorm RC, senza contare la possibilità di giocarsi titoli del calibro di Shadow of the Colossus, Ico e GoW in remoto e i titoli PS1 (Ho preso la trilogia di Crash, MGS1 e Fighting Force xQ______ ).

Ad offrire la console offre, purtroppo non riesco a capire perchè vi ostinate così tanto nel volervi accanire contro questa console.

Dipende poi anche da come vi comporterete: Ho un mio amico che vedo spesso che con la PSV ha sempre lo stesso gioco da settembre (Fifa Football).
Lui non vuole spendere soldi su PSV perchè preferisce spenderli per comprare un gioco per PS3, è uno di quei classici tizi che amano LA GRAFICA(!!!) e quindi comprano i giochi con la graficona. Di conseguenza si butta sulla console fissa.
Potrebbe farsi il Plus ma come un'idiota l'ha fatto su un'altro account e quindi si ritrova fuori dai giochi gratis per PSV.

Io invece adoro giocare su console portatile, quindi su questa console ci spendo soldi.
Aggiungi che ho anche il plus e che i giochi li compro ed ecco che di giochi ne ho TROPPI, sempre qualcosa da iniziare mentre si deve ancora finire il precedente.

Chi 1 e chi 90, bisogna saper trovare una via di mezzo.

#833 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2013 - 01:15

CITAZIONE (Jaga @ 22/4/2013, 20:00) 

Sì, con la differenza che Nintendo per il Wii U ha un piano B che dovrebbe riuscire a far impennare le vendite della console entro la fine del 2013.

Sony per il 2013 ha Soul Sacrifice, Tearaway, Killzone Mercenary di suo per PSVITA e chi ti dice che non annunceranno nulla all'E3? Senza contare che continuano ad annunciare altri giochi third party unito alla mole di indie a volte più meritevoli di giochi col graficone. L'ultimo è Guacamelee per esempio che le recensioni lo lodano. Sostanzialmente le varie console hanno giochi e target diversi. :ahblink:

#834 Guest_Peeka _*

Guest_Peeka _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2013 - 01:18

La differenza è che quando comprano una console Nintendo, sanno cosa avranno (Non so fino a che punto possa essere una buona cosa btw), ovvero Zelda, Mario e compagnia bella, mentre se Sony non annuncia non ci sono sicurezze.
Ribadisco ancora una volta, non sono un hater psv/sony, cerco di rimanere abbastanza neutrale.

#835 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2013 - 01:22

Ma non cominciamo a sparare fuori le robe ps1 sul psn, che sennò la wii u ha mother 2 come killer application sulla virtual console, eh.
CITAZIONE
Ad offrire la console offre, purtroppo non riesco a capire perchè vi ostinate così tanto nel volervi accanire contro questa console.

Perché siamo in console war, perché la vita proprio ha solo questi giochi per ora (non mi tirate fuori giochi che ci sono anche su ps3, oh) e perché è più o meno ai livelli del wii u come situazione.
Solo che appunto già sappiamo che il wii u ha titoli imminenti... la vita? Togliamo Killzone e Soul Sacrifice che è già uscito in Giappone (ha fatto un breve boost e poi di nuovo 3DS in vetta), poi non è che rimanga tantissimo...

DVpKtFe

#836 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2013 - 01:24

CITAZIONE (Pìka @ 22/4/2013, 20:18) 
[..] mentre se Sony non annuncia non ci sono sicurezze.

Il fatto che abbiano già detto che interagirà con la PS4 sin dal lancio della nuova home console è un chiaro segnale che non la faranno di certo morire. Quindi su questo fronte non mi preoccuperei. Alla fine a Sony basta che la PSVITA venda come ha venduto la PSP e sta a posto. Non punta a raggiungere il 3DS.

#837 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2013 - 01:27

CITAZIONE
Alla fine a Sony basta che la PSVITA venda come ha venduto la PSP e sta a posto. Non punta a raggiungere il 3DS.

Mi state dicendo che sony fa console tanto per?
Ma allora che stiamo a fare console war? :emo:

DVpKtFe

#838 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2013 - 01:30

La PSP ha venduto 71.4 milioni mica noccioline. Quindi se con PSVITA riescono a replicare tale vendite direi che ottiene un bel guadagno e non gliene frega se il 3DS arriva a 150 milioni. Per farti capire. E' ovvio che se arriva ai livelli del 3DS sarebbero più felici perché sono soldi in più. :gertrude:

#839 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2013 - 01:34

CITAZIONE
Perché siamo in console war

Questo non significa dover per forza sparare scemenze solo per premere tasti sulla tastiera.
Poi proprio tu dicesti che la PSV ha i giochi, quando dopo INFINITI tentativi siamo riusciti a fartelo capire e adesso ritorni a fare il troll? Assaf pls.

CITAZIONE
Ma non cominciamo a sparare fuori le robe ps1 sul psn, che sennò la wii u ha mother 2

No ma seriamente, tu davvero vuoi fare il paragone mother 2 con Parasite Eve, i Crash, Dino Crisis, MGS, Spyro, i FF e compagnia bella?
Assaf pls.

CITAZIONE
Solo che appunto già sappiamo che il wii u ha titoli imminenti... la vita? Togliamo Killzone e Soul Sacrifice

E perchè mai? Killzone è uno dei titoli più aspettati per PSV, Soul Sacrifice ancora deve uscire e davvero pensi che la situazione di adesso sarà la stessa dopo l'uscita?
Assaf pls.

Che poi non capisco 'sta fissa che hai per le vendite delle console.
Cioè che te ne frega? Ti entra qualcosa in tasca se il 3DS vende di più della PSV? Manco ne andasse della tua vita oh!

#840 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 23 April 2013 - 01:39

VENDITE VENDITE VENDITE
Ovvio,lo sapete che i migliori giochi al mondo sono COD e FIFA? vendono di più. :asd: