web analytics

Vai al contenuto

Console War (!)Siate civili ed educati.

• Per cortesia connettiti per rispondere
1249 risposte a questa discussione

#921 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 23 May 2013 - 19:18

CITAZIONE (assaf @ 23/5/2013, 13:32) 
CITAZIONE (Kyon @ 22/5/2013, 23:13) 
CITAZIONE (ciel @ 22/5/2013, 23:11) 
E tra l'altro, giusto per cagare un po' il cazzo, vorrei far notare che fra le esclusive Wii U è presente Deus Ex, che è la riedizione della versione PS3/360. Mica tanto esclusiva.

Vogliamo anche parlare di Monster Hunter 3 che è una riedizione della versione Wii? Ma è meglio non dirlo. Poi che gioia rivedere Wii Fit e Wii Party con la U.

Se si parla di psvita però le riedizioni sono esclusive valide :emo:

Infatti spalavi merda sulle riedizioni anche per PSVITA. Quindi per coerenza spaliamo merda anche su quelle per WiiU ed invece hai postato l'immagine faiga per mostrare "numericamente" le fantomatiche esclusive valide (che ribadisco solo 2-3 sono uscite mentre tutte le altre non ancora e la console è stata annunciata nel 2011 ed è uscita a fine nel 2012 a differenza delle altre). :E

Come ho già detto, prima di parlare di titoli, attendiamo l'E3. Di Sony hanno già detto che Santa Monica, Quantum Dream, (e non ricordo più chi altri) sono già al lavoro di titoli next-gen ma non hanno ancora annunciato.

#922 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 23 May 2013 - 21:28

CITAZIONE
Infatti spalavi merda sulle riedizioni anche per PSVITA. Quindi per coerenza spaliamo merda anche su quelle per WiiU

Io le riedizioni su wii u non le conto (tra l'altro non sono tante quanto quelle su vita) esattamente come non le conto su psv. :emo:
Io conto la roba nuova e quella che sta per uscire.
Nessuno ha detto che gli altri titoli non usciranno entro l'anno. :C
Anzi, non sappiamo proprio la data d'uscita.
CITAZIONE
Come ho già detto, prima di parlare di titoli, attendiamo l'E3. Di Sony hanno già detto che Santa Monica, Quantum Dream, (e non ricordo più chi altri) sono già al lavoro di titoli next-gen ma non hanno ancora annunciato.

Non vedo l'ora.

DVpKtFe

#923 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 24 May 2013 - 00:41

7tmSCjo

per scatenare un po' di flame :3

#924 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 24 May 2013 - 00:44

CITAZIONE (Vaan @ 23/5/2013, 19:41) 
7tmSCjo

per scatenare un po' di flame :3

Fantastica. :noez:

Comunque Nintendo ha annunciato oggi che l'11 giugno terrà un direct per presentare i nuovi giochi in arrivo per Wii U:
iVTT7iHZ0KMgK

png

#925 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 24 May 2013 - 01:16

30j42fp

hitman-absolution-snake-o

#926 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 24 May 2013 - 01:48

CITAZIONE (Kaito} @ 23/5/2013, 20:16) 

>implicando che sia sony a fare il culo a nintendo
lelnoep
CITAZIONE
iVTT7iHZ0KMgK

aiuto non respiro
kaz è bellissimo
Mi sta venendo l'hype :yuppie:

DVpKtFe

#927 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 24 May 2013 - 02:37

CITAZIONE (assaf @ 23/5/2013, 16:28) 
Io le riedizioni su wii u non le conto (tra l'altro non sono tante quanto quelle su vita) esattamente come non le conto su psv. :emo:

Così escludi quasi tutti i titoli di Mario, lo sai vero? :rabbit:

#928 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 24 May 2013 - 02:44

CITAZIONE (ciel @ 23/5/2013, 21:37) 
CITAZIONE (assaf @ 23/5/2013, 16:28) 

Così escludi quasi tutti i titoli di Mario, lo sai vero? :rabbit:

>implicando che i giochi di Mario siano riedizioni di giochi precedenti
<>implicando
Ragazzi non siete più divertenti, inventatevi qualcos'altro per andare contro Nintendo. :down:

DVpKtFe

#929 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 24 May 2013 - 02:53

Pensavo che con robba nuova uno intendesse un gioco che non si era ancora visto,o perlomeno non così tanto...

#930 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 24 May 2013 - 03:10

CITAZIONE (Vaan @ 23/5/2013, 21:53) 
Pensavo che con robba nuova uno intendesse un gioco che non si era ancora visto,o perlomeno non così tanto...

Scherzi?
Super Mario Bros, Super Mario Wii e Super Mario WiiU sono giochi diversissimi. Hanno solo il nome simile ma è un caso, però non lo dire in giro.

#931 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 24 May 2013 - 04:25

CITAZIONE (assaf @ 23/5/2013, 20:48) 

lelnoep

Puoi anche smetterla di >implicare perchè non c'è il greentext su questo sito e in italiano fa senso.

iy3r4y

hitman-absolution-snake-o

#932 Guest_Yvonne _*

Guest_Yvonne _*
  • Ospiti

Inviato 24 May 2013 - 06:08

>saf
>smettila
>di
>scrivere
>in
>questo
>modo
>pls

#933 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 24 May 2013 - 06:58

30j42fp

ODDIO. Questa mi ha fatto morire. AHAHAHAHAH

#934 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 24 May 2013 - 13:48

CITAZIONE (Kaito} @ 23/5/2013, 23:25) 
CITAZIONE (assaf @ 23/5/2013, 20:48) 
lelnoep

Puoi anche smetterla di >implicare perchè non c'è il greentext su questo sito e in italiano fa senso.

(IMG:http://oi44.tinypic.com/iy3r4y.jpg)

>implicando che non posso implicare
CITAZIONE
Super Mario Bros, Super Mario Wii e Super Mario WiiU sono giochi diversissimi. Hanno solo il nome simile ma è un caso, però non lo dire in giro.

Eh vabbè, allora tutti i KH sono uguali perché c'è Kingdom Hearts nel titolo e hanno il gameplay simile.
Sono giochi diversi, tra NSMB ds e Wii ce ne passa parecchio, i livelli cambiano, ci sono cose in più e così via. NSMB 2 con U non c'entrano niente (a parte il gameplay basiliare ovviamente).
Ripeto, se volete andare contro Nintendo fatelo bene, sta cosa dei Super Mario tutti uguali è vecchia come il cucco ormai. E non è più valida.

DVpKtFe

#935 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 24 May 2013 - 16:44

www.nintendolife.com/news/2013/05/c...xbox_one_reveal
Della serie: "LA Wii U fallirà quando verranno presentate la nuova Play e la nuova Xbox".

png

#936 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 24 May 2013 - 17:40

CITAZIONE (Jaga @ 24/5/2013, 11:44) 
Della serie: "LA Wii U fallirà quando verranno presentate la nuova Play e la nuova Xbox".

Ci credo che se presenti una console così fai venire voglia di comprarne un'altra.
Cioè dai, almeno la ps4 a parte la roba social aveva qualcosinainainaina... sta xbox one il NULLA.

DVpKtFe

#937 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 24 May 2013 - 21:18

CITAZIONE (assaf @ 24/5/2013, 12:40) 
CITAZIONE (Jaga @ 24/5/2013, 11:44) 

Ci credo che se presenti una console così fai venire voglia di comprarne un'altra.
Cioè dai, almeno la ps4 a parte la roba social aveva qualcosinainainaina... sta xbox one il NULLA.

La presentazione Sony non era stata affatto male, così come secondo me anche la loro conferenza all'E3 sarà parecchio entusiasmante. Però i dati di amazon confermano quanto dicevo qualche pagina indietro: ste console next gen ultrapompate, in un periodo di crisi come questo, non faranno presa sul pubblico come si aspettano quelli della Sony e della Microsoft. Una console come il Wii U invece, che con 199 euro te la porti a casa, quando saranno disponibili le varie killer application come Mario Kart e tutti i giochi seri in uscita tra fine 2013 e inizio 2014, riuscirà a vendere riuscendo a fare presa sia sui casualoni che sugli hardcore gamers (anche se difficilmente farà gli stessi numeri del Wii). Voglio dire, se le vendite del Wii U in questi tre giorni sono aumentate del 386% significa che oggettivamente molta gente non è rimasta colpita dalle nuove console Sony e Microsoft. Poi tutti e tre presenteranno delle bombe a questo E3, però resta il discorso della differenza di prezzo che secondo me non è assolutamente da sottovalutare di questi tempi. Sopratutto per la Microsoft, che dovrà piazzare un kinect in ogni bundle.

png

#938 Guest_uzumarill´ _*

Guest_uzumarill´ _*
  • Ospiti

Inviato 25 May 2013 - 07:08

M'è capitato davanti questo video, secoli fa si parlava di "Sony scopiazza Nintendo" o sbaglio? :gertrude:

stupratore di colli classe terzo WC

shimizugear09
70th - * - OVER 100TH - T'ACCOPPO ER PLATINO

Scott_callstriker-1-Ramona_super-1-Stephen_coop-1-Kim_victory-1-

#939 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 25 May 2013 - 16:23

CITAZIONE (uzumarill´ @ 25/5/2013, 02:08) 

(FILE:www.youtube.com/v/hYkX07pxsLI?hl=it_IT&version=3)

M'è capitato davanti questo video, secoli fa si parlava di "Sony scopiazza Nintendo" o sbaglio? :gertrude:

Sì ma alla fine ha preferito aspettare per poi lanciare il Move nel 2010, quando Nintendo invece si era già giocata il tutto per tutto con il Wii, che era invece una console totalmente concentrata su quell'aspetto. C'è una certa differenza in termini di coraggio e di intraprendenza, sopratutto tenendo conto del fatto che Nintendo non ha di certo la sicurezza economica di un colosso come la Sony. E' anche per questo che penso le sia dovuto sempre e in ogni caso un minimo di rispetto: è sempre riuscita a risollevarsi da sola con le sue esclusive, ha sempre seguito una sua strada e ha sempre avuto il coraggio di sperimentare. Sony ha sicuramente sia più soldi, che più mezzi, per poter sviluppare nuove tecnologie: il discorso è che non ha il coraggio di lanciarle sul mercato. Rendiamoci conto del fatto che la "Nintendo Difference" sta anche in termini economici: Sony schiocca le dita e si piglia un Final Fantasy in esclusiva per il lancio di PS4, Microsoft basta che apre il libretto degli assegni e si piglia Spielberg come regista per la serie di Halo, si becca l'esclusività temporale sui contenuti di COD e si piglia una partnership con EA (modo peggiore di investire i soldi non esiste, però sono pur sempre tanti dindini che se ne vanno): Nintendo al massimo può permettersi di finanziare un progetto alla Bayonetta 2 che nessuno si stava cagando. E anche ora con il Wii U sta venendo supportata solamente da Ubisoft e Sega, il che vuol dire che sostanzialmente dovrà risollevarsi da sola ancora una volta con i suoi giochi first party. E vi prego di capirla se per farlo tira fuori il "solito" capolavoro di Mario invece di sborsare i milioni (che non ha) per avere un Final Fantasy o un GTA.

Con questo non voglio dire che Nintendo sia meglio o peggio di Sony, ma solamente che in ogni caso bisogna sempre contestualizzare le proprie affermazioni anche all'interno di una console war e di un periodo come questo, dove è oggettivamente facile demolire una console che sta passando un momento difficile e che nessuno sta avendo il coraggio di supportare.

png

#940 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 25 May 2013 - 18:23

Mi sa che questa gen sembra la volta buona che seriamente comprerò una sola console fissa visto che le altre 2 per un motivo o per un'altro mi fanno talmente sbadigliare da farmi prendere crampi alla mascella.Spero almeno che WiiU faccia le sue solite ottime esclusive (Zelda,Mario,Pokemon,Dragon Quest) altrimenti può rimanere anche lei sullo scaffale.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal