web analytics

Vai al contenuto

Console War (!)Siate civili ed educati.

• Per cortesia connettiti per rispondere
1249 risposte a questa discussione

#1001 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 15 June 2013 - 22:26

CITAZIONE (Kyon @ 15/6/2013, 16:40) 
Miyamoto all'E3 è andato allo stand Sony a provare Tearaway per PSVITA. Che cosa carina. :flowers:
Per quel che riguarda la portatile da parte di Square-Enix sono abbastanza rassicurato:
CITAZIONE
Square Enix è interessata a creare nuovi titoli della serie FF su PS Vita - da notare che XV (e KH3) sarà comunque giocabile su PS Vita tramite il remote play di PS4 - così come su smartphone e tablet. Saranno "nuove esperienze" e non dei tipici FF.

Se solo iniziassero con Type-0 andrebbe meglio.

Comunque la ps vita si renderà utilissima con la ps4. Cazzo che figata sarà giocare a KH3 o FFXV nella ps vita?
Comunque sì,facessero sto cazzo di type HD per ps vita!

#1002 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 15 June 2013 - 22:39

CITAZIONE
Miyamoto all'E3 è andato allo stand Sony a provare Tearaway per PSVITA. Che cosa carina.

Iwata ha intervistato Kaz Hirai. Pedavero.
Nulla di eclatante.
CITAZIONE
Comunque la ps vita si renderà utilissima con la ps4. Cazzo che figata sarà giocare a KH3 o FFXV nella ps vita?

*COFF COFF* PADDONE WII U *TOSSISCE MALISSIMO*

DVpKtFe

#1003 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 15 June 2013 - 22:40

CITAZIONE (assaf @ 15/6/2013, 17:39) 
CITAZIONE
Miyamoto all'E3 è andato allo stand Sony a provare Tearaway per PSVITA. Che cosa carina.

Nulla di eclatante.
CITAZIONE

Sicuramente preferisco giocare con la ps vita che con quel paddone,eh! son gusti xD

#1004 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 15 June 2013 - 22:46

CITAZIONE (Vaan @ 15/6/2013, 17:40) 
CITAZIONE

Nulla di eclatante.
CITAZIONE

Sicuramente preferisco giocare con la ps vita che con quel paddone,eh! son gusti xD

Ma il paddone è di una comodità meravigliosa, l'ho provato ed è bellissimo, non pesa troppo ed è bello da tenere in mano.

DVpKtFe

#1005 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 15 June 2013 - 23:21

CITAZIONE (assaf @ 15/6/2013, 17:46) 
Ma il pisello di Myamoto è di una comodità meravigliosa, l'ho provato ed è bellissimo, non pesa troppo ed è bello da tenere in mano.

:icecream:

Io ho provato NG3 su WiiU ed era scomodissimo, poi fai tu, anche maneggiare l'inventario di quella porcata che era ZombiU senza farsi venire il torcicollo è stata dura.

hitman-absolution-snake-o

#1006 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 15 June 2013 - 23:23

CITAZIONE (assaf @ 15/6/2013, 17:46) 
CITAZIONE (Vaan @ 15/6/2013, 17:40) 
CITAZIONE

Nulla di eclatante.
CITAZIONE

Ma il paddone è di una comodità meravigliosa, l'ho provato ed è bellissimo, non pesa troppo ed è bello da tenere in mano.

Gioca a Batman:Arkham City con quel pad e poi ne riparliamo :asd:.Inoltre mi domando come possa adattarsi un pad del genere ad un gioco velocissimo come Bayonetta,Mah.E per favore non dite come scusa che c'è l'altro pad perchè non regge :asd:.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1007 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 15 June 2013 - 23:38

CITAZIONE
Gioca a Batman:Arkham City con quel pad e poi ne riparliamo .Inoltre mi domando come possa adattarsi un pad del genere ad un gioco velocissimo come Bayonetta,Mah.E per favore non dite come scusa che c'è l'altro pad perchè non regge .

Ma l'altro pad è creato apposta per quello.
E comunque anche con i giochi frenetici è comodo :V

DVpKtFe

#1008 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2013 - 00:38

CITAZIONE (assaf @ 15/6/2013, 18:38) 
CITAZIONE
Gioca a Batman:Arkham City con quel pad e poi ne riparliamo .Inoltre mi domando come possa adattarsi un pad del genere ad un gioco velocissimo come Bayonetta,Mah.E per favore non dite come scusa che c'è l'altro pad perchè non regge .

Io al comicon ho giocato tre giorni a MH3U dal paddone del WiiU.
Non è male, però sia per estetica che per comodità il paddone del WiiU è sotto rispetto, non c'è proprio paragone.
Io preferisco giocare nel mio lettuccio con la PSV che con quel coso abnorme.

Penso che il parere di chi ha giocato lo stesso gioco su entrambe le console conti mille volte di più rispetto a quello di un Nintendofags a caso :V

Che poi oh, non disprezzo minimamente Nintendo, tutt'altro.
Però non va difesa a spada tratta quando proprio non se lo merita :emo:

#1009 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2013 - 01:00

CITAZIONE
Penso che il parere di chi ha giocato lo stesso gioco su entrambe le console conti mille volte di più rispetto a quello di un Nintendofags a caso :V

Io ho detto che il paddone è comodissimo, si fa tenere bene in mano (a differenza del pad della 360, che boh io non lo trovo comodo) e che non fa così schifo come laggente dice, non che è perfetto.

DVpKtFe

#1010 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2013 - 01:24

CITAZIONE (assaf @ 15/6/2013, 20:00) 
CITAZIONE

Io ho detto che il paddone è comodissimo, si fa tenere bene in mano (a differenza del pad della 360, che boh io non lo trovo comodo) e che non fa così schifo come laggente dice, non che è perfetto.

No assolutamente non fa schifo, a me piace.
È solo che la PSV è più comoda, quindi sono daccordo con Vaan.

#1011 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2013 - 04:29

CITAZIONE (assaf @ 15/6/2013, 18:38) 
CITAZIONE

Seh buonanotte :asd:

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1012 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2013 - 05:34

Io in ogni caso, nonostante non mi piaccia Smash, aspetto il nuovo Smash Bros per 3DS (O WiiU, se avrò quella).

Solo per lui:

Dite quello che volete, ma picchiare a sangue mario e co. col sorriso stampato sulla faccia non ha prezzo :asd:

Ci stanno facendo un sacco di immagini :emo:

..Inquietante :asd:

#1013 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2013 - 05:53

Saf hai frainteso,io il paddone del wiiu ormai l'ho provato tantissimo tra gamestop ed euronics e non lo trovo male,ma sicuramente usare la ps vita è un'altra cosa(per i miei gusti personali,quindi sono contento che si potrà usare come pad nella ps4 :) )
Madonna smash che bello <3 Uno pochi giochi per wii che ho spolpato fino all'ultima goccia! Lo comprerò assolutamente per 3DS *_*

#1014 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2013 - 05:54

Voglio vedere dopo il nuovo Smash Bros che farà Sony. Imho il Roster di PSASBR era poverissimo.
Abbiamo il villager psicopatico, megaman classico e la tipa flessibile badass. il top del top.
E siamo solo all'inizio.
E visto che siamo in tema smash.

Smash Bros confirmed for goty 20XX

CITAZIONE
Saf hai frainteso,io il paddone del wiiu ormai l'ho provato tantissimo tra gamestop ed euronics e non lo trovo male,ma sicuramente usare la ps vita è un'altra cosa(per i miei gusti personali,quindi sono contento che si potrà usare come pad nella ps4 )

Ahhh ok.
Non nego che la psvita potrà essere più comoda... ma come sono gli analogici?

DVpKtFe

#1015 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2013 - 06:27

Gli analogici della PSVita sono ottimi.
All'inizio possono sembrare troppo piccoli (O almeno è stata la mia prima impressione), ma basta giocarci 2 giorni per notarne la precisione.

È inutile che ci giri intorno, la PSV è più comoda del paddone, oltre ad avere millemila funzioni in più per quanto riguarda il remote play.

#1016 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2013 - 15:59

CITAZIONE
È inutile che ci giri intorno, la PSV è più comoda del paddone, oltre ad avere millemila funzioni in più per quanto riguarda il remote play.

Dubitavo solo degli analogici, non c'è bisogno che mi fai notare quanto la PSV sia la razza suprema della comodità. :emo:

DVpKtFe

#1017 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2013 - 16:08

Invece si, dato che stiamo facendo i paragoni :asd:

#1018 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 16 June 2013 - 17:45

Mi permetto di dire la mia sul paddone dato che ormai lo uso da circa sette mesi: per quanto mi riguarda è leggerissimo e comodissimo, non mi ha mai dato problemi di batteria e permette di giocare off tv che è una funzionalità comoda assolutamente da non sottovalutare. I titoli della virtual console e buona parte di AC3 li ho giocati per esempio direttamente sulpad mentre me ne stavo bello comodo sdraiato sul letto di camera mia. E visto che è stato citato, vi posso assicurare, avendo giocato entrambe le versioni, che Batman su Wii U è cento volte più divertente che su ps3, perché è uno dei pochi multipiatta che sfrutta le funzionalità del paddone in maniera intelligente. Non a caso anche il prossimo l'ho già prenotato per Wii U dato che lo svilupperà lo stesso team della Armored Edition. Per ora l'unico gioco che ho preferito giocare con il pro controller è stato Ninja Gaiden, mentre con Monster Hunter sinceramente non ne ho sentito la necessità.

png

#1019 Guest_noyé _*

Guest_noyé _*
  • Ospiti

Inviato 17 June 2013 - 01:10

a8WLnQV_460sa

#1020 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 17 June 2013 - 02:26

969212_654176754596431_1397180757_n